Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

10/02/10, ore 16:48

Eccomi di nuovo a recensire, come al solito bellissimo capitolo, di una fantastica storia. Molto dolce la parte della spiaggia, e divertente quando Bella si fuma la canna insieme ad Alice. Te l'ho già detto, scrivi molto bene e mi sembra di essere nella storia quando leggo, sei fantastica e spero che questa storia sia abbastanza lunga!
Kiss Kiss
Sara_Twilighters

04/02/10, ore 10:02

ho appena letto anche qst tua storia...molto bella davvero...mi piacciono le tue idee e il modo di scrivere,sei molto brava!!!!complimentiii!!!!ma giusto x curiosità..ogni qnt aggiorni?
un bacione e complimenti ancora ;)

17/01/10, ore 20:01

è bellissimo mc tutte le tue storieeeee!!! *-* sn davvero tenerissimiii!!! meno male ke esiste il pc!!! ahahahha anzi "coso" ahahahah se no nn si sarebbero incontrati!!! ^^
è davvero fantastico!!

CHE POSSO DIRE?????
SOO TUTTI BELLISSIMI
XD

11/01/10, ore 15:22

Ciao Tesorino, sulla scena con Alice, non ti dico nulla sono più o meno d'accordo con il tuo ragionamento, mentre rimango dell'avviso che Bella sia troppo egoista nei confronti di Charlie, mentre lui tenta di renderla felice, lasciandola anche fuori a dormire col suo ragazzo che per altro si allontana per 2 giorni per un esame, non va in guerra o all'estero, quindi ripeto mi sembra un po' meschino il comportamento di Bella. Questo è ovviamento solo il mio parere e spero che lo prenderai come tale. Bacioni Lisa

11/01/10, ore 14:13

vabbe,ma in fondo non ha fatto nulla di male no? certo che col padre poliziotto poteva rischiare grosso, ma in fondo lo scopo di alice era di farla rilassare un pò, e a quanto pare ci è riuscita..in + ed è tornato anche un pò prima, meglio di cosi cosa c'è?

10/01/10, ore 11:10

Bellissimo capitolo, sono morta dal ridere quando Alice ha passato la canna a bella! Baci

09/01/10, ore 14:11

tesoroooooooooooo ma vaaaa!! quale volgaritààà è perfetto *-*
hai delle idee stupendeeeeee!! mamma mia questa è un'altra storiake mi piace parekkissimoooo!! xDxD
oddeo... Bella e le Canne... in mezzo solo Aliceeee!! ahahahahaha
è xfetta x questo ruoloooo!!!! xDxD
a prestissimo speroooo baciups <3<3

09/01/10, ore 10:26

ehm...lui sta via due giorni per un esame e lei non regge al distacco e si fuma una canna? Chissà cosa succederebbe se partisse per la guerra...mi sa che si dà all'acido:D
Incredibili le motivazioni....è proprio vero che non si sopporta più niente! Meno male che non c'è più la Naia (almeno in Italia, in USA si)!
Va bene che sono giovani e innamorati e presissimi e pieni di ormoni impazziti ma a te non sembra un tantino esagerato?
Ciao

08/01/10, ore 23:35

ciaooooooooooo... il capitolo mi è piaciuto... ma cm mai ci hai messo tanto a pubblicare? cmq mi è piaciuta la scena d'amore ... stupenda... pubblica presto kiss

08/01/10, ore 23:27

tesoroooo allora qnte ks da dire e qnte ne sn successe chappy dvvero pieno alllora le immagini fai bene a metterle arricchiscono il chappy nn sn x niente scandalose e ka 1°parte nn è x niente volgare qndi puoi stare assolutamente tranquilla anzi mi è piaciuta molto poi si sn daccordo sul fattto del gioco in spiaggia sono giovani tt dovrebbero giocare ed essere ks felici!!!!!!!!!!!!! x oe canne nn penso ke ci sia qlk ke ci sia rimasto male nn è un crimine io nn ho mai fumato xò ti confesso ke se ne avessi avuta l'opportunità nn avrei rifiutato......ho avuto l'opp a 12 anni xkè stavo in un gruppo in cui ero la + piccola xò lì x lì nn me la sn sentita mi sembrava una brutta ks.....poi il tempo passa e le idee cambiano hihihiihi xò ero davvero troppo picccola x una canna hhihihii kmq x il ritorno di eddy ke dire si amano nn poteva essere altrimenti......bellissimo chappy un bacione miky

08/01/10, ore 22:08

Buonasera tesoro!!fantastico questo capitolo!!la prima parte..WOW..complimenti,tranquilla non sei caduta nel volgare,complimenti!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo..la scena della colazione dolcissima..sono dolcissimi..
Non mi sono scandalizzata per la scena della canna..si è svagata..ha 18 anni..quindi ci può stare..
Un bacione^^a presto!!

08/01/10, ore 21:09

bellissimoooooooooooooo!!! perfetto direi!!!! hai reso benissimo l'idea!!!! la scena della colazione è troppo tenera!!! :):):):) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D:D:D continua così!!! adoro tt le tue storie!!!

08/01/10, ore 20:22

oddio... che ridere! non chiedermi perchè, ma l'immagine di bella che si fuma una canna mi fa ridere. non so il motivo, ma è così. comunque il capitolo è bellissimo e non sei stata per niente volgare. a presto cara. un bacione

08/01/10, ore 19:17

E così si scoprì dove Alice Cullen prende tutta la sua vitalità. Bene, almeno ora si sa. Ok, Edward! Ma che tesoro, che dolce! La scena della colazione e poi di nuovo sulla barca a me sono piaciute parecchio!!