Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

21/02/10, ore 22:01

ciao questa ff e davvero bella!!!!ma quando l'aggiorni?????fallo presto ciao e complimenti

16/02/10, ore 23:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaa college... stessa stanza... woooooo il prossimo capitolo m piace già!! ahahahahhaah
cmq... wow è stato un bellissimo chappyyyyyy!!!!!! complimenti davvero... molto divertente... e poi quelle immaginette al lato m piacciono troppooooo!!!ùahahhahah le adoro proprio xD
baciups <3

15/02/10, ore 10:45

Ciao Tesorino, hai scritto tante cose qui e sono certa che ce le ritirerai fuori un po' alla volta, ma allora prox capitolo college? o meglio visita al College? Anche Bella prenderà una stanza nei dormitori? O cercheranno qualcosa per stare insieme? Improbabile, visto che lui deve gestire il negozio. Un bacione e complimenti come sempre Lisa

14/02/10, ore 00:23

stupendo posta presto plzzz

13/02/10, ore 22:43

no no non si fa non si fa se è vietato è vietato le ragazze non possono andare nel dormitorio delle ragazze e vice versa vergogna u.u

capitolo molto carino dolcioso Ed geloso

13/02/10, ore 18:47

don't worry!!!! kmq ha ragione eddy cioè ankio l'avrei vista in qll modo l'insistenza di bella cioè razionalmente nn c'è niente di male ma l'amore rende cechi......ke bellina rose e la sia pancia e poi fantastico il caraoche hiihihihih un bacioneeeeee a presto

13/02/10, ore 13:55

Non hai bisogno di scusarti per l'attesa, sono così tante le storie che stai scrivendo! Poi ne hai concluse varie e fare un buon epilogo è molto impegnativo, secondo me.
Il capitolo è divertente, la serata fra amici ci voleva. Non possono sempre stare soli, sono giovani ed è giusto che facciano qualcosa di diverso insieme agli altri.
Ora vado a leggere i capitoli corretti di 'Love's puzzle'. A presto, ciao.

13/02/10, ore 13:35

Belloooooo!!!=)
Complimenti,davvero un bel capitolo!=)Non vedo l'ora di sapere che succederà dopo!!=
kisskiss
Erica
PS:Posta presto please!=)

13/02/10, ore 12:56

Vai cosìì!!!!!!!!!!!!!!! ;D

13/02/10, ore 12:11

tranquilla il capitolo è stato bello...aspetto l'altro..kissà cosa combineranno al college ;)

13/02/10, ore 01:07

FINALMENTE!!!
hai aggiornato la mia ff preferita ^_^
tesoro il capitolo è uscito benissimo te lo dico io.
Stupendo!!!
Non dico altro anke xkè è l'1.07 quindi il mio cervello nn trova le lettere xd kiss

12/02/10, ore 23:55

i tuoi capitoli sono così belli, che non c'è bisogno di chiedere scusa per il ritardo. ci regali già degli spledidi aggiornamenti e questi sono più ce sufficienti per farti perdonare. non c'è bisogno di parole! il capitolo è bellissimo. sinceramente, anche io come edward non propriamente capito l'intento dell'uscita a sei. capisco che possa essere una cosa carina da fare, ma a mio parere, le paure di edward non sono così assurde, perchè per come glielo ha proposto bella, sembrava proprio che lei fosse stufa di stare solo con edward. io, lettrice che, leggendo il capitolo dal punto di vista di bella e sapendo quindi i suoi pensieri, ho subito capito l'innocenza che si nascondeva dietro questa richiesta, ma devo ammettere che se fossi stata al posto di edward, anche io mi sarei sentito spaventato dalla consapevolezza di perdere la persona amata. per il resto il capitolo è bellissimo. a presto. un bacione

12/02/10, ore 22:53

Ciao tesoroooooo!!!!che bello che hai aggiornato anche questa!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo..ahahah..poveri quelli che erano li e ascoltavano loro che cantavano..ahahahXD..magari non sono tutti stonati..hihihiXD
Mmm..il prossimo sarà il capitolo del college..ci saranno altri ragazzi e ragazze..secondo me succederà qualcosa..che faranno mandare fuori di testa Edward e Bella..chissà..
Complimenti!!sei bravissima!!a presto..un bacione^^

12/02/10, ore 22:44

è bellissimo come sempre!! ^^
ahahaha poveri gli ascoltatori ke erano lì mentre cantavano!! ahahahah

uhmm... il college...prevedo nuovi maskietti o femminucce ke li farà andare fuori di testa XDXD

complimentiiii

11/02/10, ore 23:42

ok allora sono da frustare ho letto questa ff secoli fa ma non so perchè non l'ho messa tra i preferiti e non l'ho nemmeno mai commentata ( cosa strana dato che tendo a commentare tutte le storie che leggo ) ma che ci si può fare si vede che ero fulminata in quel periodo xD .
che dire storia stupenda, sono felice che Edward è tornato e devo dire che la storia della canna spiega molte cose su Alice xD
complimentissimi e posta presto ^^ me ha segnato tra i preferiti xD