Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

21/05/09, ore 14:40

bello questo capitolo... la storia si fa sempre più interessante... posso dire che ormai sono dipendente dalle tue storie... ciao un bacio

20/05/09, ore 21:11

Devo ammettere (e io che seguo tutte le tue fic posso dirlo xd) che in questa fic forse è quella in cui Ed e Bella approcciano più facilmente...come succede nella vita di tutti i giorni per intenderci! Comunque ho capito bene??? Bella ha un fratello???? Ok...sto dando i numeri comunque che dolciii....* me sorride come una scema facendo gli occhi a cuoricino*. Bhè almeno la morte di Coso è servita a qualcosa...xdxdxd. Devo ammettere che l'Edward di qesto fic mi piace un casino (ok voglio essere sincera con te...io ero una di quelle che faceva la fila anche se il suo pc funzionava....hahahahaha). Ok faccio ridere le mosche...ma sempre meglio di niente, no??? Kiss kiss ^-^

20/05/09, ore 17:56

ciaoooo!!! ho commentato tardi perchè io come una mongola mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato (me tanto dispiaciuta). La scuola mi sta mandando in tilt...aiuto!...ma comunque, CAPITOLO STUPENDO, sopecialmente la parte della mamma di bella ah ah ah troppo forte.Al prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere il seguito ciao ciao kiss ^-^

18/05/09, ore 22:19

Ciao Jessy!!!!! Ma lo sai che questa ff è proprio bella??!! Come ti ho già detto hai avuto un'idea meravigliosa x questa storia! E adesso sono molto curiosa di vedere come la porterai avanti! Io già l'adoro! XD Comunque confermo che Ed 20enne è proprio troppo figo! Mi ispira più del solito! Non so perchè! XD Ma dooo anch'io vorrei un'insegnante di informatica come luiii!! U_U Uffy!! Mi è piaciuta molto la parte in cui si sono dichiarati! Era molto semplice e sincera! *__* Per non parlare del "saluto" in macchina!!! E poi...da dove spunta Reneè???!!! Un momento meno opportuno no eh??! Meno male che non dice niente a Charlie però!! Altrimenti gli viene un infarto!! Io per un attimo ho temuto che fosse stato lui a bussare al finestrino!! XD Per fortuna non era lui!! Bè amoreee io vadoooo!! Ci sentiamo prestooo!! Tvb! kissssss

18/05/09, ore 21:11

E' bellissima!! L'idea è originale... Mia madre non credo avrebbe fatto commenti, mi avrebbe solo rinchiusa in casa fino alla maggiore età e oltre! Aggiorna presto!!

18/05/09, ore 18:08

Complimenti molto carino...solo nn riesco ad immaginarmi un Edward nn vampiro cmq spero di leggere molto presto i prossimi capitoli!!!

18/05/09, ore 17:38

complimenti..veramente molto carino...adoro la reazione di renee è inaspettata..anche mia mamma si sarebbe messa ad urlare come una pazza!! spero di leggere presto il prossimo cap..ciaooooo

18/05/09, ore 15:43

Ahhh molto dolce questo capitolo! Ho finito di leggerlo da qualche minuto ma non riesco a smettere di sorridere per quanto mi sia piaciuto! Edward è molto tenero,anche molto sicuro dei suoi sentimenti per dirle chiaramente che gli piace dopo soli due giorni. Adoro il fatto che Emmet e Rosalie abbiano una bambina,davvero una carissima idea! Quando Reneè ha bussato sul finestrino sono scoppiata a ridere,Edward e Bella hanno fatto proprio una figuraccia..mia madre al contrario della tua avrebbe cercato in tutti i modi di conoscerlo e invitarlo a casa nostra (e la cosa non è per niente positiva,visto che è una vera impicciona!). Per quanto riguarda la tua domanda "tsuki no shippo" scritto così è il titolo di un manga giapponese di Rinko Ueda e significa "la coda della luna". E' uno dei miei manga preferiti,se anche tu sei appassionata di fumetti giapponesi o sei comunque curiosa di leggerne uno,te lo consiglio! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, a presto!

18/05/09, ore 15:32

ciao!! davvero sn stata l'unica a scrivere della penna? wow =) comunque,come al solito,cappy stupendo!!! non smetterò mai di dirlo...io ADORO Alice!!troppo simpatico il folletto xd anche l'entrata di Renèe non è male!! sono rimasta a ridere come una deficiente per la figuraccia di Bella hihihi posta preso! sn curiosissima! baci =)

18/05/09, ore 15:32

ciao!! davvero sn stata l'unica a scrivere della penna? wow =) comunque,come al solito,cappy stupendo!!! non smetterò mai di dirl...io ADORO Alice!!troppo simpatico il folletto xd anche l'entrata di Renèe non è male!! sono rimasta a ridere come una deficiente per la figuraccia di Bella hihihi posta preso! sn curiosissima! baci =)

18/05/09, ore 15:29

Uha Jessy mi hai fatto stramazzare a terra dalle risate nell'ultimo pezzo!Stupendo sto chappy! Mado', poi quando è arrivata la madre, impagabile! Aggiornaaaaaaaaaaaaaa prestooooooooo! CIAUUUU...

18/05/09, ore 11:57

1.Noooooooooo Emmett un vecchio?????? nooooooo fossero tutti come lui i vecchietti XD 2."Posso baciarti?" e "a cavalcioni su di lui" "essergli avvinghiata addosso" tu...... non puoi......scrivere una cosa del genere, il mio piccolo cervellino se ne va in palla, encefalogramma piatto. 3.l'entrata in scena di Reneè è forte anche se in realtà una tipica scenata da mamma sarebbe quella trovarsi il suo naso schiacciato contro il finestrino, un urlo disumano accompagnato da epiteti del tipo "svergognata"e dulcis in fundo evetuale minaccia al "fidanzato". Aspetto trepidante l'aggiornamento (anche le altre fic) Baci

18/05/09, ore 11:49

ciao le tue storie sono sempre fantastiche. la tua mente deve lavorare parecchio!!! beh complimenti, aspetto il prox aggiornamento kiss

18/05/09, ore 10:48

hahhahaa che figura alla fine! XD Bello!! Bello!

18/05/09, ore 03:15

sei una bravissima scrittrice. adoro questa storia, si fa ad ogni capitolo più interessante. e poi edwaed è così tenerooo. sono propro curiosa di scoprire come si evolverà la loro storia. posta prestissimo.