Ice Heart
di Eli87

09/09/09, ore 18:04

Ciao Eli, che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa Ff mi mancava :)! E' stato dolcissimo Edward:)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bravissima! Un bacione

09/09/09, ore 16:58

Seeeeeeeeeeeh, mi sto facendo "latino" proprio adesso, ghghgh... ci ho messo tanto a leggere perché mi sono incantanta un attimo quando Ed ha detto che non aveva tempo per abbottonarsi la camiciaaaaaa *ç*... XD vabbè... Cmq Eddy per fare latino è di un portento... non ti dico, guarda... abbiamo fatto 50 "versioni" e pure matematica, zizì, ghghghghgh... e matematica era pure facoltativo XDXD, ihihih... Grrrrrrr, è arrivato Jake, grrrrrrrrrrr... VAI VIA, CANE!!! Pussa via, sennò niente osso!!! (io gli darei l'acido muriatico XD), cmq... Uuuuuuuh, Edward è entrato in camera di lei... chissà che fanno... *manu si perde in fantasie oscene*... cos... dove mi trovo? Chi sono? E, SOPRATTUTTO, perché continuo a fare domande sceme quando tanto la catalessi "Edward a petto nudo" coninua a persistere??? Vabbè... mentre me lo tengo fisso in mente (ma pure davanti agli occhi perché sta sul lettino pronto pronto per il "COCCOLE TIME") recensisco... a papiro, sempre XD... Eh, infatti Ed, la serata poteva finire anche in UN ALTRO MODO... te hai rifiutato... cazzi tuoi!!! XD... Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa!? Jake e Bella ERANO fidanzati??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo... vabbè che era al passato il verbo, ma è POSITIVO, e che cacchio XDXD!!! Vabbè, ma sto sempre a guardare le cazzate io XDXD... cmq... Dateli a me i vestiti di Edward che me li metto in camera su un altarino d'oro costruito per l'occasione XDXD... questa era pessima XDXD!!! Brava Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, manda via il caneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ce l'ho un modo... gli tiri un bastoncino lontano ma così lontano che pure Edward fa a tempo per invecchiare quando te lo riporta XDXD... Che esagerata!!! Ma chi, iiiiiiiiiio? Sisì, tu! Ma te chi sei? Sheba_94, piacere ^^!!! Ma non sono io quella? Ognuno ha un alter ego u.u! E chi è sto Ego? XDXDXD... Okok, questo monologo me lo potevo tenere BENISSIMAMENTE per me... Aggiorna presto che devo vedere che succede nel prossimo caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!! A PRESTO, MON TRESOR!!! MORSOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

09/09/09, ore 13:10

Ciao, onestamente penso che sia perfetto così, mi sarei stupita pittuosto se Eddy avesse fatto qualcosa di più avventato, mentre così è perfettamente in carattere. Quindi prossimo cap la nostra Bellina ci racconta la storia sua e di Jake? o ci concentriamo sulle coccole tra i due? Lo so devo aspettare e lo farò diligentemente, ma tu posta presto Bacioni Lisa

09/09/09, ore 12:55

perchè bella piange? giuro che adesso faccio il culo a quel cane! ma tanto adesso c'è eddy a consolare bellina. bel capitolo. posta presto. un bacione

09/09/09, ore 12:50

ciao cara!!! bellissimo!!! Io sono per Edward xD w i vampiri!!!! Uhhhh Bella dopo sta male però =( Menomale che arriva Edward a consolarla! che tenero *________* chissà che succederà ^^ un bacio e complimenti!

09/09/09, ore 11:51

Grazie^^ Comunque anche questo capitolo mi è piaicuto molto: complimenti!!!Forse un pò corto, ma non importa è bello così com'è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Aggiorna prestissimo. Comunque tutti i complimenti sullo stile te li meriti tutti : sei troppo brava. Un bacio:*

07/09/09, ore 11:42

Il capitolo scorso era dolcissimo *-* Come ti ho già detto sono un pò di fretta, e non ho molto tempo.. Ma volevo farti complimenti. I tuoi capitoli non sono molto lunghi, ma arrivano al punto. Ogni tanto è poco chiaro quello che sta dentro e fuori la battuta, non so se mi spiego, ma comunque mi fa piacere tornare a leggerti. ^^ Passate buone vacanze? Un bacione! Marta

07/09/09, ore 11:20

Okay, ora scusa ma sono un pò di fretta - voglio fiondarmi a leggere il resto ^^" - ma volevo fare solo una piccola CORREZIONE: i vampiri non si fanno la doccia. Okay, ciao!! (=

05/09/09, ore 15:35

eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono ancora viva, i volturi non m hanno trovatooooooooooo a parte gli scherzi, tu in sicilia poca possibilita di connettere, io pur essendo stata in umbria, possibilita di usare le chiavette equivalente a zero, campo nemmeno a pagarlo! oltre questo anche altre cose mi hanno impedito di seguirti ho recuperato in questi giorni, adoro questa fic! vai cosi che mi tiri su il morale, non vedo l'ora di vedere cosa altro tira fuori da quel cervellino il mio genietto grazie perche mi distrai e mi fai sognare almeno un po ti voflio bene e vai cosi baciottissimi P.s. eh....appuntino, qualche errorino anche se i cap sono betati l'ho trovato.....( ehhhhhh, ma quanto rompo!) se serve aiuto fammi sapere

02/09/09, ore 01:50

O_____O bello!!!mi piace!brava complimenti davvero...aspetto cn ansia che posti un nuovo capitolo....ps jake è carino xò sta sempre a rompere i ***....hehe...almeno renderà le cose più interessanti anche se spero sparisca presto^^....baciuzzi^*

01/09/09, ore 19:21

sarò lieta di accontentarti!!!evvia le Storie Diverse!!!Jacob ha veramente vent'anni o ha la sua età ridotta come nel libro???mi sa che devo rileggere unpò tutta la fic perchè mi sono persa un pò per stada!!!me svampy!comunque,fai sempre un ottimo lavoro,sei una maga!!bacioni e a presto IrlyXD

01/09/09, ore 16:05

*comportamento da stilista gay* Ammmmmmmmmoooooooreeeeeeeee... XDXD che idiota che sono, vabbè... Uhaaaaaaaaaaaaaa, bello questo caaaaaaaaaaap!!! Poi Edward che la prende per i fondelli, ceh STUPENDO!!! Mi ha fatto proprio ridere ridere ridere, hehehe... Grrrrrrrrrrrrrrr, è arrivato Jacob!!! Pussa via, cagnaccio!!! Quanto mi stai sulle palle!!! Chi sei??? Cosa vuoi da noi???... E la domanda fondamentale è... COSA SEI??? Mamma mia, ti odio!!! Come sono cattiva u.u... Sei tornataaaaaaaaaaaa, che bello che bello che belloooooooooooooooooooooo!!! Ho aggiornato pure io... stai già leggendo??? 'Mazza che velocità, hihihihihi... Eddinooooooooooooo sulla spiagginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me lo piglio iooooooooooooooooooooooo, muahahahahahahaha!!! Abbiamo mangiato tutte e due in queste vacanze, sisì... Io sono ingrassata di mezzo etto... ma appena mi levo il cellulare dalla tasca lo perdo subito XDXDXD, eheheheheheh XDXD... Studia per la patente sennò Eddino come lo rapiamo??? Io non sono in età da patente, uffi XDXD... Bella con il sorriso in faccia mentre dorme... che stavi sognando??? Eeeeeeeeeeeh, la solita pervertita la nostra Bella... eh sì, ormai la maschera è caduta... e meno male, sennò al sodo come ci passano??? Ma penso sempre a quello io XDXD... La mia recensione non ci stava nella pagina??? E come l'amministrazione ancora non mi ha sgridato??? Hihi ovviamente scherzo (anche se una volta veramente mi ha cancellato una recensione... vabbè, hihi)... mi è piaciuto anche questo cap, sisisisisì!!! A PRESTO, MORSETTINA MIA, MORSOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! P.S. Sei tornataaaaaaaaaaaaaa *suono di trombetta* peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ok, basta così :D...

01/09/09, ore 10:41

Ciaoooooooo cara=)!!!!....Che dire????...capitolo bellissimoooooooo*-*!!!! ... adoro Eddy*-*!!!!...è troppo simpatico e furbo...ahahah si è fatto invitare al ballo da Bella con l'inganno!!!!...troppo forte... e Bella ignara di tutto ha accettato=)!!!!...che bello non vedo l'ora di leggere che succederà al ballo=)!!!!!...ed ora è arrivato Jake...managgia a lui doveva proprio arrivare?????...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...dove ci sarà l'incontro/scontro tra Eddy e Jacob...perciò aggiorna appena puoi...alla prossima....kiss=*

01/09/09, ore 00:25

E' sempre molto carina questa storia, scusa se mi sono dimenticata di lasciarti una recensione al capitolo precedente, cercherò di rifarmi ora. Edward è decisamente innamorato, eh? Così tanto che si accontenta di guardarla dormire, una bellissima immagine senza dubbio. Ma qui compare anche Jake e la tensione della storia sembra crescere. Sarà interessante il confronto tra i due. Bene, attendo il seguito. Brava.

31/08/09, ore 22:33

O_O Jacob no!! lui no!!!MA è MAI POSSIBILE CHE DEVE ESSERCI DI MEZZO LUI? MA CHIUDERLO IN UN BEL CANILE NO?!ç_ç ti prego fa che nn combini niente ! aggiorna presto!baci8