Ice Heart
di Eli87

22/08/09, ore 14:34

eli =) sono tornata ora da un'altra vacanza a 'sorpresa' e sono venuta subito a leggere i tuoi aggiornamenti.. questo capitolo è stupendo e con la canzone come sottofondo davvero comovente... =) Un bacioo! alla prossimaa

20/08/09, ore 11:59

è magnifica qus storia mamma mia è tropo bella,poi lei che si fa desiderare,non riesco a staccarmene..continua così brava ciauuu

19/08/09, ore 20:00

carina la tua ff, però il capitolo lo è ancora di più aggiorna presto abbraccio

19/08/09, ore 16:13

Scusa, sbagliato a cliccare XDXD... che gag del cavolo, eheh... ma è vero che ho sbagliato a cliccare, cmq... STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAAAAAAAAAAP!!! Oddioddioddioddioddioddiooooooooooooo, che brividiiiiiiiiiiii... corto ma... ma... NON HO PAROLE!!! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ce la faccio ad aspettare... ma sapendo dei tuoi problemi ad aggiornare fino a fine agosto, attendo con pazienza... alla fine Eddy non ha ceduto... la canzone poi ci stava da Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!! Davvero, mi è piaciuto tantissimooooooooooooo... questo e il precedente!!! Tanto tanto!!! Ma perché non fai un sondaggio del tipo "Il vostro cap preferito nella storia?"... sarebbe bello, ma io sono di parte nel dire la mia... hehehehe... come mi piace quella lì degli 883, non me la ricordavo ma mi piace tantisssssssssssssssssssssssimo!!! La parodia sta a buon punto, ma la divido in più pezzi l'ultima parte, contenta??? Eeeeh, lo so, ma mi sta venendo un papiro e non riesco a tagliare nulla, povera me... se tutto va bene domani posto... o aspetto te che torni, sìììììììììììììì!!! Vabbè... Eddino latin lover ha rifiutato??? 'Mazza, com'è cambiato!!! Che uomo *ç*!!! Uomo da... da... da... da Nutella, sisisisì, hehe!!! O da panna, va a gusti... crema pasticcera? Può andare :P... bona la crema!!! Ma che parlo a fare, se in questi giorni mangio dolci che ormai mi sono proprio stufata, hehehe... scherzo, io magnooooooooooooo!!! Vabbè... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! La mia ff preferita è questa, sìììììììììììììììììì!!! Aggiorna appena puoi, so che cerchi di essere puntuale??? Connessione non tua??? Come ti permetti??? Aaaaaaaaha, scherzo anche ora!!! A PRESTO, TESORINAAAAAAAAAA!!! MORSETTOLIIIIIIIIIIIIII!!!

19/08/09, ore 16:03

Tessssssssssssoooooooooooooooooro... ho ancora i brividi!!! STUPENDO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!

18/08/09, ore 23:56

bellissimo!! che dolce eddy!! aggiorna presto..kiss kiss

18/08/09, ore 13:54

oddio qst cappyy bellisismo,brava xoxo

17/08/09, ore 19:13

O__O o cribbio!!

17/08/09, ore 17:39

ehi ma sei una s*****a!!!!! non mi puoi lasciare così!!!!-me misera!- comunque...ciao!sono Irly e mi sono imbattuta per caso nella tua fic semplicemente fantastica! finalmene una Bella che odia "cime tempestose"-libro secondo me completamente da bandire,dato che è un concentrato di miele e spine-e che non si perde a fissare il nuovo/vecchio Edward come una babbalea!(p.s. jake è ancora lycan? e una misera richiesta: non far avere a questi due una figlia,ti supplico!!sembra sempre l'allegra famiglia felice/normale!!! detesto la meyer per come ha fatto finire le cose!-me bimba col broncio!- ti ringrazio,non ascoltare la mia 2° personalità che si lamenta sempre!-te confusa!-)ah un pò di curiosità:Bella si è trasferita da Phoenix o vive da sempre a Forks? sapremo la sua storia prossimamente o non cambia da quella originale?? avrà qualche incidente tipo Port Angels-si scrive così?-o la sfiga non è il suo biglietto da visita? vero che non la darà facilmente al superficiale/quasi redento Eddino?? capisce da sola che il vampiro che le sbava dietro è un essere mitico oppure avrà bisogno di una spinta? nessuna Tanya/p*****a? questa Bella non ha amici/che? qualche incidente che l'ha fatta soffrire profondamente e perdere la fiducia nel prossimo? ...boh non mi viene in mente più niente!ci penso stanotte e poi te le invio!!! ah buone vacanze e ti prego aggiorna presto!!!! mi mancano!!!!! bacioni IrlyXD

17/08/09, ore 15:32

sono come Edward in questo momento... imbambolata difronte a questo magnifico capitolo... mi ha emozionata tantissimo, grazie di averlo scritto!

17/08/09, ore 14:57

solo una parola STUPRNDOOOOOOOOOOOOO...aggiorna presto ciaoooo XD...

17/08/09, ore 14:12

TESORINO MA KE DOLCE KE è....ogni gg una sorpresa....kissa adesso ks succederà qndo torneranno alla realta di tt i gg....un bacio agg presto

17/08/09, ore 13:28

what?????????????????????!!!!!!!!!!! edward non vuole andare oltre? ma è per caso diventato una checca? io ho le lacrime agli occhi! mi hai illusa e adesso sono qui con una rincoglionita a guardare lo schermo del computer senza capire una cippa! ma perchèèèèèèèèèèèèè???????? cosa devono aspettare?! lui sa il nome di lei, lei sa il nome di lui, quindi direi che la conoscenza dei due è più che completa! so di non essere particolarmente romantica, ma non ha senso che edward dica che con bella vuole aspetare, quando nel frattempo si scopa metà liceo! vabbeh...posta presto e...apettiamo che edward si senta ispirato per il grande passo!!! un bacione

17/08/09, ore 13:05

ho sempre pensato che questa canzone stesse bene con la storia di questi due^^ anche leggendo twilight mi sono accorta che ci stava benissimo, soprattutto quando lui resta a dormire da lei.... è bellissima, ma devo dire che il tuo chapp è meraviglioso, oddio che belloooo la parte dei 4 elementi, e edward che pensa tutte quelle cose, la completezza con lei, le emozioni nuove, ecc ecc... che sono carini!!! cmq non preoccuparti, in questo periodo non sei la sola che ha diversi problemi pe raggiornare le storie, ma cmq ogni capitolo che posti riesce e riempire il vuoto dell'attesa^-^ baciuz e posta appena puoi... ciau!!

17/08/09, ore 12:48

*o* Wiiiiiiiiiiiiiiii... bellissimooooooooo... ma nuuuuuuuuuuu... perchè si sono fermatiiiiiii??!! ç_ç Nuoooooo... adesso devi aggiornare super in frettaaaaaaaaa.... kiss tesoro, fantastica come sempre..