Ice Heart
di Eli87

05/06/09, ore 10:43

O my god capitolo stupendo!!! Anzi dire stupendo è riduttivo : BRAVISSIMA. Mi piace sempre di più questa Bella un po approfittatrice!!!Sono super felice anche perchè hai aggiornato prestissimo, spero farai lo stesso anche con il prossimo capitolo. Baciuz

04/06/09, ore 23:44

spettacolare!!!ihih poi alice emmet e jasper sono stra forti..ihihihi.. seeeee. complimenti.. ciauuu

04/06/09, ore 23:12

bella ... :) Mi piace :)Continua a postare perché adesso sono veramente curiosa :)

04/06/09, ore 18:45

Snort, non ricordo l'autrice... E' dalla Oscar Mondadori, però; "Un'estate da ricordare". Non puoi non leggerlo è il libro più bello del mondo. Tralasciando il fatto che quando l'ho finito, l'ho chiuso di scatto e con aria sognante ho commentato... "Non vedo l'ora di SPOSARMI!!!" -.-" Questo per darti un'idea di quanto mi abbia presa. Davvero, leggilo che magari - chissà? - ti darà qualche idea per continuare questa bella ff!! Nel capitolo c'erano ogni tanto errorini di sintassi, ma era proprio bello!! Bella è così OOC... da una parte rimango delusa, dall'altra mi affascina! Quindi, da brava, continua così!! ^^ Baci! Marta*

04/06/09, ore 18:19

Don't worry, non mi hai lasciata troppo sulle spine (ne ho ancora i segni però)!!! Bellino il chappyyyyyyyy! E che cavolo, fai di nuovo la carogna, non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiì, quando fai in questo modo vorrei infilzarti con un forcone, SAI???? Ma non lo faccio perché sennò non finisci la storia, vabbè anche perché ti adoloooooooooo!!! Ahaaaaaaaaaaa non l'ha calcolato, e la rompipalle quale sono dice un'altra delle sue brillanti arringhe (BRILLANTISSIME proprio, se se!)!!! Posta appena puoi, voglio proprio vedere se continuerà a non calcolarlo, io però non ignorerei Eddy (e mica solo io, hihihi)!!! MORSETTIIIIIIIIIII alla grande ELIIIIIIII...

04/06/09, ore 16:31

Ciao!!!! bellissimo questo capitolo!!!! ...adoro questa nuova Bella...così fredda e temeraria..Edward ha trovato una persona che gli tiene testa!!!!...sono prorpio curiosa di scoprire che succederà nel prossimo capitolo!!!!...la tua storia mi piace sempre di più!!!..alla prossima...kiss^^

04/06/09, ore 16:23

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Ahahahah adoro Bella... finalmente edward ha trovato una persona che gli tiene testa!! Ho la sensazione che lei gli abia dett prima mi aiuti e poi ti bacio, perchè lei non lo bacia ahahah, ma non ne sono sicura! :) Cmq sono curiosissima di scoprire che succederà nel prossimo!! Aspetto con moooolta ansia il prossimo aggiornamento!!! Adoro la tua storia!!!! 6 bravissima e scrivi benissimo!!! :) kiss

04/06/09, ore 16:06

Che capitolo stupendo!!! Brava, molto brava!!! Mi piace questa Bella che sa tenere testa e calmare i bollenti spiriti al nostro Eddino : ottima idea!!!Posta la più presto. Baciuz

04/06/09, ore 15:44

ci sta tutto!!! hai fatto bene a non farlo sempre impicciare degli affari dei fratelli!!! :D e il personaggio di Bella mi piace un sacco.. spero solo che dopo aver ottenuto il favore si attenga ai patti.. o no??? :D ciao caraaa e alla prossiam .D

04/06/09, ore 15:16

ha accettato troppo facilmente :(, a menochè nn lo voglia fregare...mmm...probabile, nn mi resta che aspettare il prox capitolo :) besos

04/06/09, ore 15:12

woooooow.. che razza di approfittatore, mi sà che bella gli darà solo un bacio a stampo... cmq grazie per avermi spiegato quella cosa del fumo... chappy bellissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti fra quei 2^.^ Baci!!

04/06/09, ore 15:10

Che bello questo capitolo! ^^ Che forte Bella che se ne frega di tutto e tutti e che non si lascia flashare dal fascino del nostro Edward! Bello, bello... Mi piace =D Scusa ma devo scappare...Aggiorna presto! Bacetti =*

04/06/09, ore 15:01

questa Bella è decisamente fenomenale!! hahaha non vedo l'ora di leggere il resto!

04/06/09, ore 14:18

Isabella swan che odia Cime tempestose?? Sinceramente con tutte le fanfic che ho sempre letto in quest'anno non ho mai letto una cosa del genere e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! E Poi il suo modo disinvolto, come se Edward fosse uno dei tanti ragazzi "normali" della scuola, come Mike o Eric uno scocciatore poche parole mi eccita da morire! Finalmente sara` un contrario... xDD comntinua presto kiss bellas

04/06/09, ore 14:09

Ahahahah che forza questa Bella che non si lascia imbambolare (almeno apparentemente) da Edward! E' giusto così,lui è abituato ad avere tutte ai suoi piedi,invece con lei le cose si faranno sicuramente più complicate! Molto carino anche questo capitolo, sei davvero brava! Chissà questo bacio cosa riuscirà a scatenare nei due...bene,non vedo l'ora di leggere il seguito! P.S. Ho visto che hai corretto,ti ringrazio per avermi dato la tua fiducia! Prima di scriverti la recensione con le correzioni,ho guardato attenatemnte il mio manuale di spagnolo,perciò dovrebbe essere tutto esatto. A presto,tsuki+++