Ice Heart
di Eli87

04/06/09, ore 14:05

Wow questa Bella mi piace moltissimo e Edward non perde occasione...sono proprio curiosa..cmq bel capitolo,brava! un bacio

04/06/09, ore 13:52

e quando mai quella piccola pazza si fa scappare qualcosa ahhahaha grandiosa Bella XD

04/06/09, ore 13:46

oddio...che bella autoritaria! mi piace...qst nn sviene sempre alla vista del nostro bel vampiretto! =) bel cap, come al solito! ;) 1 bacione

04/06/09, ore 13:45

geniale qst cappy, che caratterino la nostra bella, posta presto me curiosa xoxo

04/06/09, ore 00:17

Mi piace la tua Ff... Quando posti la continuazione???sono curiosa...

03/06/09, ore 17:08

Nuova fan nuova fan!!!Oddio è magnifica questa storia!!E questo caitolo è meraviglioso!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!

31/05/09, ore 09:27

scommessa.. eh eh eh eh spero proprio che gli venga difficile baciarla, per cui aspetto con pazienza il nuovo capitolo... questo era carino, spero che alice riesca ad avere la sua auto gialla. abbraccio

30/05/09, ore 10:48

Secondo me tu hai letto "Un'estate da ricordare". proprio sicuro. E' bellissimo quel libro, no? Sei davvero brava e questa storia mi piace moltissimo!!Spero di vederti aggiornare in fretta! Fai magari un salto dalla mia ultima ff, eh? Stra grazie mille!! Un bacione, Marta*

29/05/09, ore 21:50

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fic solo per passare il tempo ma, mi sono accorta che mi sono divertita molto. L'immagine di un Edward playboy mi affascina e ono molto curiosa di come finirà la vicenda.Ho notato qualche imprecisione ma in generale va bene. Aspetto un tuo aggiornamento, complimenti. Baci, Paie. P.S.: non prendere la mia recensione come una critica ma come un consiglio.

29/05/09, ore 17:03

"Scommettiamo??" Ma non capisco io, perché non mi capita mai di essere io una delle vittime di queste scommesse? Ma guarda tu... -.-' Tutte a lei le fortuneee! =P Bellissimo chappy!! Quindi pure qui il profumo di Bella attrae particolarmente il nostro vampiruccio, perché è Bella vero? Non è che mi fai qualche colpo di scena e non è lei?? O.o.. Scherzo! xD Cmq... Ora che succedeee? Lui si avvicina e cerca di ammaliarla per vincere la scommessa oppure scappa perché non riesce a resistere alla tentazione di dissanguarlaa?? Io tifo per Emmet e Jasper perché non riesco a immaginare Alice senza porche gialla! (la voglio anch'io =C) xD Scappo! A presto, perché aggiornerai presto!! (E' una minaccia se non l'avessi capito..xD) Bacetti =*

29/05/09, ore 17:00

certo che non cambieranno mai, scommettono sempre, e secondo me lo sapevano che bella avrebbe avuto uno strano effetto sul povero eddy... spero che non ci rimanga male se perderà la scommessa... cmq la storia è strepitosa, mi piace tantissimo ^__^ una domanda: come può edward fumare? cioè non penso che avrà dei danni con la salute di "ferro" che si ritrova, ma mi sembra strano che un vampiro possa fumare, però così si accresce il fatto che è uno che se la spassa, credo, poi non sò!!! cmq posta presto mi raccomando!! baci^.^

29/05/09, ore 16:37

oddio l'ha vista!!! che bello!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!! complimenti scrivi veramente bene!! kiss kiss

29/05/09, ore 15:46

Ciaooooo!!!...ma che bello hai già aggiornato e con un bellissimo capitolo!!!!!...bella la storia della scomessa...per me Edward la perde^^...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!...sono proprio curiosa di sapere che cosa dirà Edward a Bella!!!!...aggiorna presto...kiss^^

29/05/09, ore 15:32

Ciao,complimenti per la nuova storia,mi piace moltissimo! Le fanfictions in cui Edward fa il bastardo dongiovanni mi attraggono particolarmente perchè penso che essendo lui un vampiro,la sua vera natura sia quella che lo porta a seguire gli istinti meno nobili e,perchè no, desiderare sessualmente le donne (vabbè,per questo non c'è bisogno di essere un vampiro,però la Meyer non ce l'ha mostrato molto). Per quanto riguarda lo spagnolo,premettendo che ho smesso di studiarlo da qualche anno, ho notato dei piccoli errori:1) los nuevos studiante (hai scritto al plurale le prime due parole e studiante senza "e" davanti e al signolare) in realtà dovrebbe essere "el nuevo estudiante". 2)Non ho ben capito cosa intendi per "alojados". Probabilmente un"siediti",giusto? Allora potresti dire "sientate",perchè alojar in spagnolo vuol dire "alloggiare" e "alojados" vuol dire letteralemnte "alloggiati" nel senso di particio passato. Oddio,non so se mi sono spiegata bene,però credo di aver scritto cose giuste! Spero di esserti stata d'aiuto,a presto!

29/05/09, ore 15:06

Ciaooooo!!! Ma che bello questo capitolo!!!! Ahahaah scommetto che Edward perderà xD Comunque mi piace un casino questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Chissà che succederà tra Edward e Bella, soo curiosissima!! Complimenti, 6 bravissima!! :) kiss