Ice Heart
di Eli87

29/05/09, ore 14:30

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma l'ho letto solo ora. Comunmque lo dico e lo ripeto questa storia mi piace molto e tu scrivi molto bene. Spero che aggiornarai al più pretso. Baciuz P.s dritta nei preferiti!:D

29/05/09, ore 14:29

Ho appena iniziato a leggere il capitoli non sono male! kiss bellas

29/05/09, ore 14:09

bellissimo ah ah la scommessa, quanto ci scommetto che la perde edward, bellisismo posta presto kiss

29/05/09, ore 13:37

Ciao! Troppo bello e simpatico il capitolo..hihih Emmett e Jasper sono sempre i soliti e Alice che si ficca sempre in mezza..gli adoro..qualcosa mi dice che il nostro caro Eddino perderà la scommessa! al prossimo capitolo..un bacio

29/05/09, ore 13:28

Uhaaaaaaaaaaaaaa e mi lasci così? Smettila di fare la carogna ogni volta, mi fai saltare i nervi, chiaro? Ti tengo come una delle mie autrici preferite, e mo aggiungo Ice Heart tra le seguite! Bellissimo sto chappy, ma secondo me Bella ALL'INIZIO non calcolerà proprio Edward.......all'inizio, però! Io lo calcolerei, e pure tanto, povera ragazza dai capelli ricci ci è rimasta male, vabbè così è la vita! Eddy preparati a comprare la porsche giallo canarino a Alice, lei non sbaglia quasi mai! Aggiorna a lampo, non farmi stare sulle spine (fanno male, sai?) MORSETTIIIIIIIIIIIIII...

29/05/09, ore 13:18

grazie tesorooo :D mi rendi felice :D cmq anche questo cap è stupendo.. hihi ed non ha proprio capito con chi ha a che fare!!! sxo solo che l'odore di Bella non lo mandi in tilt mhauhaua!!! cmq i fratelli hanno qualcosa in mente.. li ha percaso illuminati Alice??? e come mai xò non è riuscito a scoprire tutto??? hauahau ciaoooo e alla prox baciii

29/05/09, ore 13:18

Ho appena scoperto questa tua FF e i primi 3 capitoli li ho letti tutti di un fiato... sei sempre supermegaultra-bravissima!!!! Aggiorna presto!!!!

29/05/09, ore 13:13

heheh qualcosa mi dice che sarà dura x il nostro Eddy^^ aspetto il prossimo aggiornamento :D

29/05/09, ore 13:12

Molto molto carina la tua ff...........Edward troppo pieno di se...troppo bastardo......mi piace da morire...........ma mi sa ke Bella nn cederà subito al suo fascino...............lo zukkone deve capire ke nn può avere tutto e deve cambiare...........e poi Emmet e jasper.........ma meno male ke ci sono loro....ke bella trappola gli hanno teso...............posta prestissimo kiss

29/05/09, ore 13:08

Eddino preparai pechè stai per erdere una scommessa!!Bella non si fa mettere i piedi in testa!! aggiorna presto!baci8

29/05/09, ore 12:59

^^ mi fa piacere cmq ahahaha bellissima sta storia della scommessa ahahahah io adoro Emmy! mi domando cosa abbia visto Alice .. perchè ho la sensazione abbia avbuto qualche bella visione

29/05/09, ore 12:58

ed ecco la recensione...qualcosa mi dice che per eddino non sarà così facile conquistare Isabella!! ^^ posta presto cara, che questa storia mi piace sempre di +! un bacione

28/05/09, ore 16:12

Non ci credo una nuova ff!!! E' fantastico! Edward super donnaiolo ma allo stesso tempo terribilmente riflessivo e rimuginatore mi piace è un bel contrasto! Sono proprio curiosa di sapere come reagirà quando incontrerà Bella! A presto!

28/05/09, ore 15:05

uh anche questa storia è fantastica.. l'aggiungo subito tra i preferiti :D vorrei scrivere anche io come teeee.. non so come fai ma mi piacciono un sacco!!! ciaoooe alla prossima :D

26/05/09, ore 16:34

Bella FF. Abbastanza originale l'idea di Edward non ... casto xD Deve essere non semplice immedesimarsi in Eddy con un nuovo carattere (cioè non puro, casto e santarellino XD) aggiorna presto Baci Luna