Ice Heart
di Eli87

21/09/09, ore 15:24

Io sono CERTA che tu abbia letto quel libro U__U Oppure sei la reincarnazione della scrittrice. o sua figlia? Come vedi le ipotesi spaziano. Ci vediamo!! ^^

21/09/09, ore 15:05

stupendo questo capitolo ... e poi adoro i passi dell'amore ♥ è il mio film preferito ♥♥♥♥

21/09/09, ore 15:01

Ciao Eli! Noooo perfavore non chiudere la storia! è fantastica!!! ^^ io la leggerò sempre! Bellissimo capitolo *____* è stato davvero emozionante e romantico! Che teneri! bravissimaaaa! un bacio!

21/09/09, ore 15:00

ohhhhhhhhhhhhh! finalmente. hai fatto bene a non farglielo fare in spiaggia! anche se ho dovuto aspettare per questo agognato capitolo, ne è valsa la pena. bravissima! posta presto. un bacione

21/09/09, ore 14:15

Chiudere quà? Stai scherzando, vero? Non ci provare nemmeno! Come faccio a fare a meno di questi due, soprattutto dopo un capitolo del genere? Mamma saura! Ho la pelle d'oca! Hai descritto tutto alla perfezione e hai creato un'atmosfera perfetta, soprattutto grazie alla canzone... Complimenti per la scelta: è stupenda! E poi che dire? "I passi dell'amore"! Mamma saura! Ricordo ancora la prima volta che l'ho visto: è uno dei film per cui ho pianto di più, e goni volta, come Bella, non posso evitare di farlo. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Bella fa il paragone con Landon, anche se quello finale di Edward è quello che mi ha colpito di più. Porca paletta! Sono rimasta senza parole. Complimenti davvero. E non farti venire idee strane sul chiudere qui la storia... Sei bravissima!

21/09/09, ore 14:03

Awwwww ti sei ispirata ai passi dell'amore per questo capitolo!! sigh, l'ho letto appena qualche settimana fa e sono ancora abbastanza sensibile,piango sempre quando rileggo di Jamie e Landon, e mi sono commossa verso la fine di questo capitolo,proprio con l'ultima frase...ç__ç La storia è ovviamente bella come sempre,attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti,anche se mi rendo conto che spesso dimentico di commentare u.u ci rileggiamo al prossimo capitolo!

10/09/09, ore 17:28

ciaooooooo tesoroooooooo=)!!!...finalmente riesco a leggere la tua ficcy...scusa il ritardo ma non sono stata tanto bene in questi giorni uff-__-''!!!!...comunque capitolo bellissimoooooooo=) e scritto bene!!!...allora vediamo io sono per Eddy( si sapeva ihihih)...madonnè hai ragione sai che bello se almeno una volta Eddy in pantaloni e camicia entra nella mia camera mamma mia sarebbe bellissimooooooooo*-*!!!...ma sarebbe quasi meglio se fosse solo in boxer^^...ihihih me pervertita...sarà la febbre ihihih!!!!...Eddy è dolcissimo è arrivato anche a consolarla...è un tesoro^^...ma perchè Bella piange????? spero non sia nulla di grave ihih...non vedo l'ora di scoprire qualcosina in più su Jake e Bella e sapere che succederà al ballo ihihih...aggiorna appena puoi...alla prossima...kissssssssssss=*

10/09/09, ore 11:58

come lo odioooo.. mamma che nervi. ma deve esserci per forza in tt le ficci???

10/09/09, ore 01:17

Bel capitolo, con la giusta tensione data dallo scontro verbale dei due (mi chiedo se passeranno a quello fisico) che da un po' di pepe alla storia. Forse non dovrei chiedertelo, ti sembrerò sfacciata, ma mi piacerebbe poter leggere capitoli un po' più lunghi, se puoi... è solo un piccolo suggerimento, l'autrice può fare quello che vuole. Resto sempre con la voglia di leggere il resto. Bravissima!!

09/09/09, ore 23:46

hai ragione, niente piccolo imbroglio niente invito, hai fatto benissimo!! mmm niente scontro? qualcosa che nasce piano piano... CI STO' mi diverto di più, piccole scaramuccie, sguardi assassini, tappatine di naso... mi piace!! e questo capitolo mi piace, non ci hai messo molto per postare, brava^-^ posta presto il pressimo, voglio proprio sapere cosa accadrà adesso! P.S. e bravo edward, approfitta della tristezza di lei per andarla a trovare e consolarla hihihi!!

09/09/09, ore 22:40

non mi è piaciuto un pochino!!!mi è piacito tantiximo!!!!!!!!!!ahahahah...i complimenti sono piu che meritati^^ spero che jake vada a farsi 1 giro e la smetta di rompere i cojoni....nn vedo l'ora dunque di leggere il prossimo chappy...braviximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!bacioni^^ ps grazie x il complimento al mio nick^^...kiss

09/09/09, ore 21:32

tesoro mio, sappi che odio i cani, puzzano e non mi piaccino proprio, quindi jake non è il mio personaggio preferito, anche nella tua storia. non mi sarebbe piaciuto vedere una battaglia, meglio mantenere il patto di alleanza tra le due razze.... eddino che entra nella stanza di bella per consolarla è fantatico... aspetto il prossimo capitolo. vai così abbraccio

09/09/09, ore 21:10

Oddio, oddio, oddio... Oddio! Waaaaaaaaaaaa! Ok... Con calma, concentriamoci ^^ che dire? capitolo incredibile! Jake ed Edward insieme è divertimento assicurato! Mi sono immaginata la scena passo per passo, soprattutto quando il vampirozzo tira fuori la sigaretta! eh eh! M'è dispiaciuto un pochino, però, di non averli visti fare a botte.. Scherzo, ovviamente ^^ eh eh. L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, chissà come mai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la sorpresa, a differenza di Bella, io amo le sorprese ^^ Ancora complimenti per la storia, ma soprattutto per i personaggi! Non ho detto la cosa più importante: bellissima la frase di Hermann Hesse! Ottima scelta!
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 09:11 pm)

09/09/09, ore 21:00

belissimo cara, quel cane giu le mani, dolcissimo eddy xoxo

09/09/09, ore 20:58

tesoro povera bella e adesso xkè sta piangendo ks gli ha detto qll'idiota di jake???? ahhhh mai un attimo di pace....hihihih kmq grazie del riepilogo kn qsto chappy qndo ha detto bella ke loro stavano insieme e ora nn + mi è venuto in mente.....e adesso??? ke succederà agg presto mi raccomando un bacione mega