Ice Heart
di Eli87

01/07/09, ore 18:29

Ah mi sono dimenticata di scrivere... che non può non piacermi un tuo capitolo... Adoro le tue Ff e Adoro il tuo modo di scrivere... Lo so che dico sempre le stesse cose... ma sono vere... sei Bravissima!!!! Bacio

01/07/09, ore 18:27

Fantastico anche questo capitolo... non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento... ogni giorno controllavo... spero che posterai presto... mi piace molto... Brava!!!!!!! Bacio

01/07/09, ore 18:06

Mi stavo già preoccupando, essendo abituata ai tuoi aggionamenti veloci, ora però posso tirare un sospiro di solievo... SEI QUI!! Bel cap, Ed così indeciso è fantastico, sopratutto con le sue fantasie da maniaco!! aggiorna presto, e scusa la rec corta, ma devo scappare... Baci

01/07/09, ore 17:48

ti giuro...era un cap bellissimo!! =D bè, come questo daltronde... m piace trp questa storia...ed ora jake?? o.O eddino diverrà gelosoo! bacio

01/07/09, ore 15:27

secondo me non è edward a fumare robaccia, ma bella. deve esserci andata giù pesante con le canne la sera prima per fare certi sogni! mah...svelerai mai cosa ha sognato? comunque il capitolo è molto bello. all'inizio è dolce per le riflessioni di edward, poi diventa divertente. brava. continua così. posta presto. bacio

01/07/09, ore 15:14

eliiiiii !! Buon giooorno !! =DD Ormai è inutile dirlo, perché come SEMPRE il capitolo è stupendo !! Sei graaaandee ... =) Che carino Edwaaaaardd *ç* ... E' così ducciiii, e completamente cotto a puntino di Bella ... Lo adorooo !! Non vedo l'ora di vederlo geloso a causa di questo misterioso 'Jake' ... ihih !! Ma anche qui il lupacchiotto si intromette nella loro relazione e rompe i cosiddetti a Bella !? No, per favore !! Sennò mi coalizzo con un clan di pulci e lo faccio assalire, in modo che grattandosi si disintegri da solo ... ahahah !! xDD Immagina Jake assalito dalle pulci ... Che pisciooo !! xDD Ok, la finisco di ridere da sola ... xDD Naturalmente aggiorna prestissimo !! Cmq, ho letto la tua recensione e grazieee !! *me sorride beata* Baciotti =*

01/07/09, ore 14:41

Kissà kosa avrà rotto Edward nel sogno!!!!!Mha qst Bella fa dei sogni veramente strambi!!!!!Il "cretino" ci sta proprio ahhahhhhah:PPPPP Alla prossima!!!

01/07/09, ore 14:03

non vedo l'ora di vedere Edward geloso muahahah cmq sono curiosa cos'è che ha rotto?

01/07/09, ore 13:52

jake nooooo.. vabbè però cm le complichi le cose senò??? cmq troppo divertenteee. ma scopriremo mai che cosa sogna Bella??? sn supercuriosaaaaa!!! D ciao caraaa e non aggiornare ad agosto stavolta :D ciaoooo***

01/07/09, ore 13:48

come sempre la tua prima fan sfegatata è ancora qui! ho letto tutto d'un fiato e.... DIO MIO! adoro la tua ff! mi piacerebbe leggere altro sulle nottidi bella ed edward che la ascolta... sono impaziente ! tu non capisci! ogni giorno passo da questa pagina (rigorosamente messa tra i preferiti!) a vdere se hai aggiunto nuovi capitoli! non sai che gioia poco fa quando per l'ennesima volta controllavo e ho trovato questo capitolo! posta il piu presto possibile ti prego!!! baci petitfraise...

01/07/09, ore 13:43

ahahahah non posso fare a meno di ridere... hihihihi.. sono d'accordo con esme edward dovrebbe proprio smetterla di fumare quella roba -_^ eheh.. e poi le scuse che pensa di dare a bella se lo trova nella sua stanza.. sono micidiali ahahahah posta presto mi raccomando ^-^

01/07/09, ore 13:30

amourr mi conosci bene ormai, questo cappyy è bellisismo e no pure il cane mettti di mezzo, basta che non fa guai, eddy ti vuoi rendere conto ti stai innamorando, brava tesora xoxo

01/07/09, ore 12:34

Bellissimo, Bella che sogna è uno spasso. Si ho notato il cambiamento di Edward, non vedo l'ora di leggere il resto. Posta prestissimo Bacioni

01/07/09, ore 12:22

Anche questo un super capitolo: complimenti!! I monologhi interiori di Edward mi fanno morire dal ridere uahuahauh sono troppo divertenti!!! Povero Eddy all'ultimo bell aha cacciato fuori il nome di jake: rivali inm vista!!ihihih Aggiorna la più presto. Un bacio:*

01/07/09, ore 12:19

le pare di Edward sono miticche ^^ e poi che cosa avrà rotto nel sogno? mah! bello il capitolo posta presto