Ice Heart
di Eli87

19/06/09, ore 16:24

Ahahahah addirittura psicologa della ff...magari lo fossi veramente con me stessa, avrei potuto risolvere un sacco di problemi! Forse sono più brava ad analizzare le situazioni degli altri che non le mie. Comunque la melodia mi è piaciuta molto, così dolce e un pò malinconica... povero Edward, è così in balia dei suoi sentimenti che non ci capisce più niente! Non è davvero da lui fermarsi a riflettere sulle sue azioni e capire di aver sbagliato...sono felice che voglia ricominciare tutto dall'inizio con Bella, ha capito di averla ferita e il pensiero fa star male anche lui. Questa amicizia appena nata non durerà a lungo, ma l'importante è ciò che rappresenta: basta rancori, basta frecciatine, basta colpi bassi. Si riparte da 0 e stavolta i due dovranno essere per forza sinceri l'uno con l'altra, dovranno togliere la maschera ( Edward quella da dongiovanni, Bella da persona fredda e menefreghista) e il risultato non potrà che farli innamorare ancora di più! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, e si, ribadisco che per me è un onore trovare i tuoi aggiornamenti perchè sei tu che riempi una piccola ma importante parte delle mie giornate, non viceversa! Io sarò sempre qui a commentarti e a spronarti a continuare se tu vorrai! P.S. Ecco proprio sempre no, infatti ti volevo avvertire del fatto che domani e dopodomani non ci sarò! Te lo dico, così se aggiorni questa o l'altra storia e non trovi il mio commento,capisci il perchè! Bacio,tsuki+++

19/06/09, ore 16:15

Ho fatto come hai detto tu, l'ho letto con la melodia in sottofondo e mi ha emozionato tantissimo... mi è anche uscita una piccola lacrima, solo che a me non è pioggia! E' semplicemente meraviglioso!

19/06/09, ore 16:11

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! La canzone era stupenda, ci stava da Dio!!! Madooooooooooooo, veramente mi sono immaginata proprio ogni minimo particolare, mi hai fatto venire, non UNO, ma MILLE brividi, troppo emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Eh, pure io mo oscillo tra i 53-55 kg (ma sono 1.70 *il gigante buono XDXD*)... e ho QUASI 15 anni (a settembre, il 21, me li fai gli auguri? *mado che cretina che sono XDXDXD*)!!! Le selezioni... hmm... credo vadano bene, ma non pensavo che l'anno del drago allegro lo conoscessero in tanti, hihi XDXD!!! Fermi, feeeeeeeeeeermi, mi serve che vi organizziate per vedere chi porta la Nutella, giusto Eli (o camionista, visto che guidi tu XDXD, hihi!)??? A me a casa serve (sennò il pomeriggio davanti a EFP che mi mangio XDXD???) BELLISSIMO CHAPPY, IL PIU' BELLO DI TUTTI FINO AD ORA... infatti è piaciuto pure alla scrittrice, hihi!!! Mado, non riesco a capire quale tra le tue ff è la mia preferita. Ad ogni cap cambio opinione, ma mi sa che la scelta, per adesso, mi ricade su Top Secret, aggiornala presto, ti prego... E anche questa, ovviamente, hihi XDXD!!! BACIOTTI alla mia morsettina...

19/06/09, ore 15:52

Cavolo! Hai superato te stessaaa! E' meraviglioso questo capitolo, davvero!! Mi ha lasciato la sensazione di doppio 'aaaah'...xD E' bellissima la canzone.. Io la so suooonaaaree =P Si sentiva che era in sintonia con il testo... Speriamo Edward riesca a tirare fuori il lato più dolce di sè in modo da conquistare Bella, anche se penso sia già cotta! E d'altronde come biasimarla?! Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui lui la ripara con la sua giacca... Che dolceee! *___* Comunque non ti preoccupare per Heaven... Quando ti vengono idee aggiornaa... Mi fido di teee! <3 xDxD Vaaa beeeneee... Ora vado e come al solito appena puoi aggiorna...Baciii =*

19/06/09, ore 15:34

stupendo questo capitolo l'ho letto ascoltando kiss the rain come hai consigliato ed in effetti ci stà a meraviglia è perfetto

19/06/09, ore 15:26

ciaooo ^^ è la prima volta che ti recensisco la fic! me l'ha consigliata un amica e....mi pice tantissimoooo ^^ complimenti perchè è stupenda! questo capitolo è bellissimo ^^ sono felicissima che hanno fatto pace! al prossimo aggiornamento ^^ baci ^^

19/06/09, ore 14:57

oddio tesoro, ho fatto come hai detto tu ho letto con la canzone mi sn commossa ci credi e mi sn venuti i brividi, qst capyyy e divino nn ho nient'altro da dire e speriamo che ora eddy cambi e la loro amicizia si strasformi in qlk di piu brava tesora xoxo

19/06/09, ore 14:35

davvero bellissimo. hai ragione, leggendolo con la canzone da un effetto magico. tra le foto e la canzone mi sembrava di vedere un film, anzi di vivere tutto in prima persona. sei davvero bravissima. posta presto. bacio

19/06/09, ore 14:28

Ciaaaaaaaaaao!!!! Ma è bellissimo questo capitolo!!! Veramente stupendo... poi a sentirlo con sottofondo la canzone kiss the rain (che personalmente adoro) wow!!!! Mi aveva fatto piangere Bella... povera!!! Per fortuna poi siè risolto tutto... qui Edward è stato veramente dolcissimo...mi sta proprio simpatico!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 6 bravissima!!! Adoro la tua storia!! :) kiss

19/06/09, ore 14:20

che bello il capitolo, ma quanto è dolce Edward! complimenti direi che sei più che perdonata :)

19/06/09, ore 14:11

bellissimo questo capitolo.. poi l'ho ascoltato cn la canzone sotto.. famtastico!!! complimenti!!!!!

19/06/09, ore 14:11

Mamma che bello questo chappy! Eddy è stato così dolce^^ Speriamo che da amici diventino qualcosa di più e che la visione ricambi in positivo!! Bravissima e ovviamente compolimenti. Aggiorna la più presto. Un bacione:X

19/06/09, ore 14:10

Uffa!Mi ero persa l'altro capitolo ^^ Sono entrambi bellissimi..e poi io adoro Alice arrabbiatissima!! Mi piace soprattutto quando attacca Edward...stupendo!!

19/06/09, ore 14:06

siiiiiii è stato troppo dolceee.. un angelooo.. lo so che sn un po' sentimentalista ma io adoro questo genere di capitoli :D cmq anche la song e troppo bella :D ti consiglio di ascoltare anche le composizioni di Brian Crain.. su youtube ne trovi poche ma sn riuscita a trovare tutta (o quasi) la discografia su emule.. alcune sono tristi ma sn fantastiche :D ciaooo e aggiorna prestooo

19/06/09, ore 13:58

La musica durava tanto, e sta ancora andando di sottofondo.. Le ultime due immagini erano meravigliose. Questo è il più bel capitolo della storia (forse anche grazie - o proprio grazie alla musica.) E' davvero bellissimo, dolce. La piggia rende tutto così magico.. La musica è finita. Ciao, e.. bravissima. Marta*