Ice Heart
di Eli87

13/07/09, ore 14:13

allora ... ora mi stanno saltando i nervi !! Questa ragazzina sarà pure Bella Swan, ma non si può permettere di trattare così il nostro Edward! Non giocare con i suoi sentimenti poverinooo! ... Ok, lo ammetto: sono gelosaaa! >.< Ma se lei non ti vuole, lasciala perdere... Ci siamo tutte noi pronte per teee... *ç* Che caaaaarino! Gelosissimissimooo... Amooooooooore! ^^ daaaaai, è troppo carino quando fa il gelosone, no?! =P eeeeeeeeeee, va bene... Grazie per le tue recensioni eliii! Un bacione enormeee =* A presto.. ;)

13/07/09, ore 14:09

oddio secondo me Eddy ha ragione .. isabella soffre di personalità multipla ... prima dolce, poi fredda ... ma insomma! però l'inizio del capitolo mi ha fatto morire dalle risate ... e poi quando lui le chiede chi è Jake ... da morire, davvero! certo che io al posto suo, non l'avrei rifiutato manco morta ... sarà pure stronzo (cosa che secondo me è molto affascinante) però è pur sempre Edward Cullen .. sono curiosa di sapere cosa farà Edward nel prossimo capitolo .. baci!!

13/07/09, ore 13:47

Edward sta proprio sudando freddo per conquistare la sua Bella...eh!!! Complimenti ancora...la atoria mi sta entusiasmando ancora di più...continua così!!!

13/07/09, ore 13:21

bellisismo cappyy, muahh eddy che si logora per sapere chi è jake, posta presto sn curiosa

13/07/09, ore 12:48

noooo!! mi sono persa di nuovo l'aggiornamento scusa!! ma a cosa serve ad edward un nastro rosso?? boo... edward è già cotto e gelossissimo di jake!! adoro la tua ff!! aggiorna presto kiss kiss

13/07/09, ore 12:18

spero che nn si darà x vinto! xò... brava bella! lo rifiuta! hihi bel cap

13/07/09, ore 12:07

Eccomi qua!! ^^ Eh, la gelosia.... Brutta bestia!! Povero Eddino!! e adesso che fà?? La spia a quell'appuntamento?? Me curiosaaa!! Capitolo fantastico come sempre!! Eddy avvolte è proprio scemo!! uscirsene con domande del genere!! Aggiorna presto!! Kiss

13/07/09, ore 12:06

ma è scema? sono sempre più convinta che isabella faccia uso di sostanze stupefacenti! come cazzo si fa a rifiutare edward! chi se ne frega se è un puttano, è pur sempre edward cullen...quindi bisogna sempre assecondare ogni sua richiesta. va beh! bella ha ancora tante cose da imparare! posta presto. bacio

13/07/09, ore 11:39

Gelosetto il ragazzo!!!ahhhaaaa,secondo me la prossima volta farebbe meglio a portarsi una mazza da baseball per evitare di farsi ulteriormente male anke se non servirebbe a molto visto ke sarà la mazza da baseball a farsi male essendo di marmo.......vabbè,daiii ke Bella sta provando qualkosa per lui anke se non vuole ankora ametterlo,cmq bellissimo capitolo,ci si sente al prossimo capitolo ciaooooo:DDDDDDDD

13/07/09, ore 11:28

Ok dai, porto pazienza =) Aspetto con ansia il prossimo cap quindi posta prestissimo. Bacioni Lisa

13/07/09, ore 11:19

ciao Eli! ^^ (posso chiamarti Eli?^^) bellissimo chappy davvero! che tenera Bella quando si imbarazza perchè lui le bacia la mano XD io spero che Ed riesca a conquistarla!!! *-* speriamo xD ahahahahah e poi sono scoppiata a ridere quando lui le chiede, chi è jake? ahahahah di punto in bianco xD ahahah cmq volevo anche farti i complimenti x l'altra tua fic "sun and moon" stupendaaaaaaa *-* l'ho letta tutta in un pomeriggio xD non volevo smettere di leggere xD complimentissimi! sei bravissima! non vedo l'ora di lunedì prossimo! bacioni!

13/07/09, ore 11:17

ahahahahhaha ma che domanda è di punto in bianco chi è Jake? ahahahahah è proprio esaurito il ragazzo ahahahaha

07/07/09, ore 08:27

ma a che gli serve un nastro rosso??aaaaaa devo assolutamente saperlo!!! aggiorna presto!baci8

06/07/09, ore 23:04

Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se speravo fosse più lungo... ma solo perché mi piace tantissimo la storia =)! Il lunedì va benissimo... non vedo l'ora che arriva :)! Bacio

06/07/09, ore 22:36

Ciao Eli! Ti posso chiamare così?! Sono contenta che tu abbia aggiornato, in tutto questo tempo in cui ho aspettato il nuovo capitolo non ho fatto altro che pensare a cosa avrebbe potuto scatenare Jacob nel rapporto tra Edward e Bella! Vabbè, questo capitolo di transizione ci sta tutto, personalmente adoro tutti i componenti della famiglia Cullen ( anche Rosalie) e anzi, a volte mi piacerebbe davvero avere una famiglia come la loro ( la mia fa un pò schifo, o meglio, si è disintegrata molto tempo fa, perciò ora siamo solo pochi ma buoni!). Emmet credo sia il fratello che tutti vorrebbero avere, puoi essere depresso o infelice, ma basta la sua comparsa che tutto acquista una sfumatura comica! Un curiosità: che ci deve fare con l'agendina di Edward? Non dirmi che è alla ricerca di nuove donne?! Se lo scopre Rose sono dolori! Comunque, tornando al capitolo, non ho proprio idea di cosa abbia potuto vedere Alice... e a che servirà il nastro rosso poi?! Boh, lo scopriremo solo vivendo! Sono molto emozionata all'idea del prossimo capitolo in cui farai morire Edward di gelosia...non vedo l'ora! Per quanto riguarda la tua proposta di postare ogni lunedì, mi trovi favorevole, anzi, mi fai proprio felice perchè sarò fuori città fino a domenica prossima senza la possibilità di accedere a internet ( un incubo!), perciò l'idea di tornare e trovare il giorno dopo l'aggiornamento non può che farmi piacere! Baci anche a te, e un abbraccio! P.S. Non ho msn, l'ho avuto per parecchio tempo ma da quando ho formattato per l'ennesima volta il mio pc e dopo aver avuto vari problemi non lo uso più. Se mi volessi parlare di qualcosa di preciso, mi puoi mandare un messaggio tramite efp! Grazie ancora per i complimenti, mi fai sentire utile una volta ogni tanto! Probabilmente riesco ad analizzare bene la tua ff perchè nella mia seppur breve vita ne ho dovute passare di tutti i colori...spero che i tuoi problemi non arrivino al livello dei miei!! Bacio,tsuki+++