Ice Heart
di Eli87

12/06/09, ore 22:15

Ciao,scusami se non ho commentato il precedente capitolo,ma sono stata fuori tre giorni e sono tornata solo oggi...ho già letto l'aggiornamento di "Top secret..." e ti ho lasciato un commento! Cercherò di farmi perdonare lasciandoti uno dei miei messaggi chilometrici,come hai scritto tu stessa due capitoli fà ;) La verità è che quando scrivo una recensione non mi piace dire due parole,preferisco approfondire il mio pensiero e poi posso essere un pò prolissa quando voglio, perciò ecco spiegata la lunghezza dei miei commenti! Vabbè,Edward pensavo di averlo un pò inquadrato,ma evidentemente mi ero sbagliata. Voglio dire,ti fai fare un lavoretto dalla prima scema che ti sbava dietro,nonostante tu senta già qualcosa per Bella?! E poi a scuola?! Non mi sembra molto furbo! Credevo che dalla scommessa in poi potesse cambiare il suo motto "basta che respiri", ma mi sbagliavo...ora sono sicura che succederà un disastro,quella Lauren lo riconoscerà e via alla figura di m...a, nonchè fine della chance di conquistare Bella! Mah,da una parte non vedo l'ora di vedere che si inventerà per non farsi riconoscere dalla "biondona",dall'altra vorrei vedere una Bella infuriata! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto,il modo in cui interagiscono loro due è davvero spassoso,è ovvio che sono interessati l'uno all'altra,ma nessuno ha intenzione di cedere! A presto,tsuki+++

12/06/09, ore 00:55

Wow finalamente sono riuscita a recuperare quei 5 capitoli che mi ero persa per la strada! Mmm vediamo che dire... Beh per cominciare credo che morirò dalle risate appena Edward sarà faccia a faccia con Lauren, anche perchè Alice e Bella lo distruggeranno a frecciatine li sul momento! Sarà davvero interessante! Complimenti anche per questa ff! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti di tutte le tue storie! Baci baci!

11/06/09, ore 22:52

Brava mi piace anche questa :)! Però posta presto perché sono curiosa di scoprire se vanno o no alla festa e cosa succede :)

11/06/09, ore 19:31

bella la frease trottolino amoroso. eh eh eh. comunque lui è proprio un gran bastardo. solo sesso ehhhhh... se se se mo vedremo... sono curiosa di sapere come va avanti. aggiorna abbraccio

11/06/09, ore 18:19

No mitica questa fiction e la frase - si beve gratis, è ovvio.. – è la migliore! continua presto

11/06/09, ore 15:58

Uuuuuuuuuuuuuh, che sbadata, mi sono dimenticata una cosa: LA FOT MI PIACE UN SACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mo però voglio capire come fa Edward a resistere dal non saltarle addosso!!! Insomma, gurda che vestito ha LEI (ma guarda pure lui, no?)... Va bene che Edward ha un SUPER autocontrollo, ma così ne tiene pure troppo!!! Okok, la smetto di parlare, XDXDXD!!! MORSETTIIIIIIIII...

11/06/09, ore 15:53

Una mia amica mi ha fatto notare una cosa: Bella è molto sveglia, ma secondo questa mia friend, Bella ha detto no a Eddy solo per andare con lui alla festa!!! Io AMMETTO di non averci pensato, quindi faccio i complimenti alla mia amica, sei una grande!!! Mi serve uno sclero per farti ridere, ma cosa mi invento??? Hmm, ci devo pensare... (veramente ci devo pensare, cosa che accade raramente *me pensa solo a sbavare per Edward IL FIGONE Cullen*)... Magari ti chiamerò, Cullenuccio amoroso, dudu da dada... Lasciatemi cantare, con Edwardino al piano, lasciatemi cantare (e poi fatemi smettere, faccio pena XDXDXD)... Occhi rossi, occhi ambra, col vampiro mi diverto senza te (cantatela come Acqua azzurra acqua chiara di Lucio Battisti)... Volare, oh oh, cantare, oh oh oh oh, col vampiro dipinto di blu, che era bianco ma ora non più... Oooooooooook, dopo aver rovinato (e mi scuso ufficialmente con i cantanti) alcuni classici della musica italiana con queste parodie di quattro soldi (che spero ALMENO ti abbiano fatto ridere) passiamo alla recensione vera e propria... Beeeeeeeeeeeellooooooooooooooo il chaaaaaaappyyyyyyyyyyy!!! Eddy, non pensare di fregare Bella, lei sa come farti fesso (magari lo sapessi pure io, hihihi :P)!!! Per tutte coloro che fanno parte del "cast" di EFP e non sono riuscite ad andare a Montepulciano, bisogna organizzare un esercito per fare un blitz sul set di Eclipse, vogliamo vedere Robeeeeeeeeeeeert!!! Oooooooooooooook, sono DECISAMENTE di parte (ma chi non lo è?)!!! Cooooooomunque, agiorna presto, che mi piace una cifra sta storia. Ah, sono riuscita a non essere ripetitiva stavolta, ziiiiiiiiiì!!! MORSETTIIIIIIIIII...

11/06/09, ore 13:48

ahahahahah emmet fa scompisciare è troppo forte... hihihihi e edward che cerca di autoconvincersi di non aver paura e poi, si ho paura, ma alla fine mente.. hihi mentre ci rifletteva e poi ha detto si mi ricordava michael, quello di tutto in famiglia... ahahahahah chappy spassosissimo... posta presto... !!bacy!!

11/06/09, ore 13:36

Ciaoo love! =D Bellissimo questo capitolo! Che fa? Riesce, Edward, a portarsi via Bella e scappare dalla festa? Ma proprio alla festa di Lauren dovevano andare? E' un pò come Mike al femminile, anzi no xk Mike alcune volte è simpatico, tipo in New Moon è l'unico insieme ad Angela a riaccettare Bella dopo lo stato depressivo...Ok, la finisco di fare la sapientina!! xDxD Cmq, è meraviglioso Emmet che canta trottolino amoroso..hihi ^^ Mi stavo pisciando!! Bè, che dire! Aggiorna prestissimo!! =D aaaah un'altra cosa, come fai a mettere l'immagini? Quelle che metto io non si vedono... Fammi sapere, please! Baciotti =*

11/06/09, ore 13:36

la tua storia diventa sempre più bella e interessante. posta presto tutte le tue storie. baco

11/06/09, ore 13:27

tesoro x me qll due sono uguali quindi la differenza è poca, cmq cappyy stupendo, posta presto me curiosa e mo che succederà me curiosa xoxo

11/06/09, ore 13:18

:D Ahaha! Vuol dire mel personaggio, cioè: ci sta come comportamento, è tipico di quel personaggio. OOC è il suo contrario. Comunque, dato che mi avevi chiesto di specificarti gli errorini, ecco: Non sa quanto si sbaglia Edward Cullen non metterà mai la testa apposto. Per capirci, sarebbe stato meglio un "Non sa quanto si sbaglia. Edward Cullen non metterà *in corsivo* mai la testa a posto". Capito? Un segno di punteggiatura qualsiasi (punto, punto e virgola, due punti - evita la virgola) rendono più scorrevole e corretto il discorso. Fantastico capitolo, comunque!! Daai, Ed che si preoccupa se è una con cui è stato? Puah! Non credo! Comunqueè fantastico che continui ad aggiornare così in fretta ;) Un bacio!! Marta*

11/06/09, ore 12:46

ahahahahhahahahah XD quel tonto di eddino si è pure perso ... cavolo lui si che è un genio

11/06/09, ore 12:46

uh.. nn ci avevo pensatooo.. io spero di no.. anche se forse è meglio nn avere segre e può darsi che Bella si ingelosisce e si sveglia!!! huhu cmq bello il nome del criceto.. mi piace molto :D già me lo immagino sulla sua bella ruota :D hauahua cmq bello anche il cap e sn sempre più curiosa!!! qnd posti di nuovo'?? io spero presto XD ciao cara!!! un bacio

11/06/09, ore 12:45

proprio bella!!! adoro la tua ff!! mi piace toppo il carattere di bella!!! aggiorna presto kiss kiss