Ice Heart
di Eli87

27/11/09, ore 00:06

mi piace davvero molto questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito

26/11/09, ore 21:58

tesooroooooo ks???? ma è impazzita nnn ci posso credere gli ha detto ke nn è pronta.....è fuori di testa.....mah io nn la capisco...ks mi sn persa???? kmq il chappy mi è piaciuto un muccchio.....agg presto un bacione grande grande

26/11/09, ore 19:13

ma come?
hai fatto un capitolo romantico romantico e lei alla fine gli dice?? Non so se sono pronta a tutto questo…–
ma no ma povero eddino, ma gli spezza il cuoricino che non batte più... ma ke scherzi?? fai cambiare idea a bella se no il ragazzino mi va in depressione.
però la storia mi è piaciuta proprio tanto.
abbraccio

26/11/09, ore 17:03

Ciaoooooo tesora;)!!!
Sono proprio contenta che hai già aggiornato;)!!!
Capitolo bellissimoooooo*__________*!!!!
L'inizio era tutto perfetto, magico, romantico ma la fine-__________-''...uff ti sembra un finale da mettere???? non si fa;)...sei proprio sadica ahahaha...no dai scherzo;)!!!
Bella non è pronta...ma cosa diceç_____ç???? povero Eddy...chissà come si sente in questo momentoç_________ç!!!!
Alla prossima...kissssssss=*

26/11/09, ore 16:17

e lei che risponde^??? qst nn ce l'hai dettoooo -.-' cmq aspetto cn ansiaa susus muoviti!! cmq il tuo cap di bad lo devo ancora vedere -.- se riesco mi ci metto stasera :D tvb e a prestooooooooooo

26/11/09, ore 14:47

oh mio dio noooooooo!! cosi sul piu bello!!!!!crudelissima!! scherzi a parte, è stato un capitolo adorabile.. io ovviamente da rinco quale sono non avevo capito che si fosse vestito da vampiro ma pensavo solo a "sposo"...cmq è stata un'idea fantastica.. ti prego, aggiorna prima possibile..ciao ciao :-)

26/11/09, ore 14:41

"non so se sono pronta a tutto questo"? ma che cazzo dice? che cosa si è fumata? non può dire una cosa del genere! glielo proibisco!!! c'è... non si fa! è cattiva. il capitolo era cominciato così bene, è stato perfetti fino alla penultima riga! ora mi hai smontata. spero che ci sia un altro "ma" con il quale bella rassicura edward dicendogli qualcosa tipo: "ma non posso più stare senza di te", altrimenti l'ammazzo! posta presto. un bacione

26/11/09, ore 13:10

nuuuuuuuuuuuu
e lo interrompi così??? nuuuuuuuuuuuuuuuuu
povero Edward, mi sa che rischiava un infarto se non era un vampiro.
In fondo credo sia comprensibile la risposta di Bella ... cioè la situazione non è particolarmente semplice! ed è anche + giusto non si getti letteralmente nelle sue braccia dopo aver scoperto una cosa simile!

26/11/09, ore 13:02

O MERDA DI CANE!!!! non è pronta???? T.T

19/11/09, ore 20:13

tesoroooo agg kn + regolarità!!!! kmq hhiihihih eddy da ks si è vestito???? veramente da sposo??? hihihihi ke bellina bella e poi l'ha fatto rimanere proprio di sasso hhiihiih agg presto un mega bacionee

19/11/09, ore 20:13

capitolo molto divertente per me che immagina i personaggi e le cose... ed è stato uno spettacolo immaginarmi emmet...
e edward vestito da punguino... in smoking caruccio... ma il mantello? non mi dire che si è vestito da dracula... beh almeno le zanne le ha..
continua cosi

19/11/09, ore 00:48

Capitolo molto carino e divertente, i pensieri di Edward sono aciduli quasi "cattivi" all'inizio, ma è davvero lui, infastidito dai pensieri umani. Forse è nervoso all'idea di dire la verità a Bella? Io avevo capito che fosse vestito da vampiro, magari per mandarle qualche segnale, o no?
Aspetto il seguito e spero che sia presto.

18/11/09, ore 20:14

aa che dolciii, da sposo e da sposaaa!!! hihi e mo??? dai continuaaa io curiosaa!!! XDXDXD

18/11/09, ore 20:06

Mamma miaaaaaaaa.... bello, bello!!!però per favore, non far passare un altro mese prima del prossimo aggiornamento... please!:)
....stasera newmoon... non vedo l'oooooooooooora!:) un bacione

18/11/09, ore 15:25

umh! mi piace questa cosa dei vestiti dei vestiti da matrimonio. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione