Ice Heart
di Eli87

05/06/09, ore 14:41

Ciao! scusa ma solo ora ho potuto leggere gli aggiornamenti...woow! La storia si fa sempre più intrigante..purtroppo ora non ho tempo di stilarti la lista di consigli, quando potrò lo farò d'accordo? La scuola mi sta occupando troppo tempo e, perfino, non riesco ad aggiornare le mie storie. Comunque non voglio annoiarti quindi al prox aggiornamento, baci. Paie

05/06/09, ore 14:04

ahhahh...bellissimo come sempre!!! Aggiorna pestissimo!!

05/06/09, ore 14:03

ahahahahah ma come minimo ahahahahaahah! XD ma guarda un pò che monelli che sono! grande alice

05/06/09, ore 13:53

mmm... Cullen... sei troppo orgoglioso avresti fatto meglio a lasciar perdere povera Bella... XD Continua presto kiss bellas

05/06/09, ore 13:42

bello il capitolo. mi piace molto questa storia. continua così. posta presto. bacio

05/06/09, ore 12:47

Alice basardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei incredibilmente bastrada MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bellissimi capitoli bellissimi! aggiorna presto!baci8

05/06/09, ore 12:42

Eccomi, ci sono! E questa volta non devo scappare... ;) Che bello il capitolooo!! Non me l'aspettavo proprio l'intervento del nostro folletto! Brava Aliceee, hai dato un tocco di colore in più alla storiaaa!xD Che bella, la porsche giallaaaa, la voglio anch'iooO! Magari me la faccio prestare =D Non so, faccio un dispetto del genere anch'io a Edward, non mi dispiacerebbe troppo...Cmq, Edward così mi fa impazzire *me si tira i capelli ridendo come una scema* mamma, maammmaaa! Che bellooooo!! Aaaah...*sospiro* Cmq, quel viscido di Mike sempre in mezzo, eh? Ma magari si scoprisse che in realtà è un mostro anche lui e PURTROPPO bisogna eliminarlo, mamma mi scialavo! xD Bene, dopo di che andrei... aaaah, un' altra cosa Dov'è lo studio di Carlisle che vado anch'io a farmi visitare da lui!? *ç* Vado, va...che è meglio! (mi sono fatta perdonare, hai visto?)xDxD Baciotti =*

05/06/09, ore 12:33

lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehheheheh anche se la rivincita me gusta mucho :), cmq tranquilla anche le tue altre fic sn lette dalla sottoscritta :)

05/06/09, ore 12:28

tesoro ai capito bella e alice povero eddy però ha avuto la sua piccola vendetta ahahha, posta presto mi piace troppo qst storia xoxo

05/06/09, ore 12:27

che bello il chappy!! mi piace troppo che bella abbia resistito! anche il precedente era fantastico ma non avevo avuto il tempo di leggerlo!! complimenti mi piace davvero tanto kiss kiss

05/06/09, ore 11:44

bello anche questo capitlo, veramente mi è piaciuto tanto questo edward ha trovato pane per i suoi denti. ora sono curiosa di sapere come va avanti, mi sa che lui è già cotto a puntino... eh eh continua ad aggiornare abbraccio

05/06/09, ore 11:43

lo sapevo che qualcosa la combinava!!! ma cmq sn contenta del fatto che Ed sa che l'avrebbe voluto!! :D hihi ora che ti inventerai per stupirci ancora??? :D

05/06/09, ore 11:38

intrigante questo capitolo e bella non è una ragazzina svenevole che gli cade subito ai piedi. bene mi piace un sacco ora corro a leggere l'altro capitolo brava abbraccio

05/06/09, ore 11:26

E mi chiedi se il capitolo mi sia piaciuto?! L'ho adorato! Ma quanto sono furbetti questi due?! Nel momento in cui Edward ha deciso di chiudere gli occhi per godersi il momento,non sfruttando la sua capacità di vedere anche al buio,ho capito subito che quella non era Bella...ma che grande, deve continuare a non dargliela vinta per un pò,così il nostro vampiro si ritroverà proprio cotto! Grazie per la nomina,ho fatto solo la cosa più corretta,controllare prima di darti un'informazione errata! P.S. Sto seguendo "top secret" ma le altre due che hai menzionato non le avevo ancora scoperte,corro a leggerle! A presto, tsuki+++

05/06/09, ore 11:00

hahaha grande Bella! E grande Alice! mmm rivincita persona eh?! ^^ Sono curiosa di sapere cosa farai dopo! A presto!!