Ice Heart
di Eli87

31/08/09, ore 20:56

maa che palleee! -.-' Jacooob, tornatene a La Push e non rompereee! Mannaaaaiaa, Edward, gioia mia, lascialo perdere tanto lei vuole te! :DDD eeee tu! Lupacchiotto, che cosa vuoooi?! -.- Ma non so io.. sempre in mezzo ai cavoliii! Mi dispiace solo che è difficile ucciderti, sennò me lo farei con piacere un bell'arrosto di lupoo! ^_______^ tu no, elii? :P Bellissimo chappy, davvero carino Edward che mente per autoinvitarsi al ballo.. :DD E insommaa.. ti saluto! :P un bacio grande, grandeee..

31/08/09, ore 19:28

ciao! bellissima la tua ff spero aggiorni al più presto!!

31/08/09, ore 19:07

amore mio^^la tua storia è bellissima,nn so cm dirtelo...Nn ho parole bravissima ma ti prego fammi un favore..io sn fan di Jacob lo adoro e nn umiliarlo trpp,xk nelle altre stroie fanno sembre Jake k si accolla,Jake nn corisposto qud ti prego nn far si k sia di trpp...ok? ciau alla prossima muoviti ad aggiornare ciauuu

31/08/09, ore 18:35

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Complimenti davvero. è grandiosa! Mi piacciono molto i "nuovi" Edward e Bella, soprattutto lui ^^ Che dire? Sono ancora sotto shock per il capitolo 10 "Kiss the Rain". è stato qualcosa di magnifico, uno dei più bei cpaitoli di una FF che io abbia mai letto. Vedere Edward così dolce, considerando i precedenti, mi ha commosso troppo. E l'ultima parte: "Forse posso cambiare…per te lo farei… …o forse mi hai già cambiato…" Ma come si fa a non piangere? Soprattutto con quella musica come sottofondo. Mamma saura se sei brava! Complimenti davvero. Mi è piaciuto tantissimo anche quando hai descritto la loro giornata al mare, e Edward che ha preferito aspettare per approfondire il loro rapporto. E poi ho amato il modo in cui alternavi le parti della canzone (Amo Max Pezzali e gli 883! Li amo troppo!)... E l'ultimo capitolo: complimenti! Ecco perchè amo il tuo Edward! Perchè è incredibilmente simpatico e furbo. Non vedo l'ora di vedere lo scontro con Jake: sono anche pro Licantropi ^^ Scrivi davvero bene. Complimenti.

31/08/09, ore 18:26

ma che furbastrooooo, non è giusto povera bella, xò è stato interessante, alla fine è riuscito a farsi invitare che razza di.... lasciamo stare XD wooooow come sarà lo scontro fra il peloso e la roccia umana??? lo voglio proprio vedere... ma da dove mi sono usciti stì soprannomi, povera me sono da ricovero... cmq buona fortuna per l'esame della patente^^ e mi raccomando posta appena puoi!!! baci e complimenti ancora per il cap, no non mi ha delusa anzi è bellissimo ciau ^-^

31/08/09, ore 17:57

che bello hai aggiornato, certo che edddy sleale ha trovato il modo di farsi invitare al ballo, ed ecco che entra in scena il botolo pulcioso, staremo a vedere che succede, baci

31/08/09, ore 16:56

tesorooooo mi devi perdonare ti devo chiedere una ks xkè nn mi ricordo.....ma in realta ks è successo tra bella e jake??? sn amici o qlk altro nn mi ricordo sorrysorrysorry fammi sapere....e adesso bella grida di felicità o xkè ha pauraa??? fammi sapere mi raccomando.....un mega bacione e agg presto

31/08/09, ore 16:45

bello anche questo capitolo, mi fa tenerezza edward che si fa invitare al ballo in questo modo, certo che bella parla proprio tanto nel sonno. beh jacob non mi è mai piaciuto. comunque attendo il prossimo capitolo abbraccio

31/08/09, ore 16:44

Si mi è piaciuto il capitolo, mi piace un po' meno il cane di guardia sotto casa di Bella!!! Comunque adesso ci spiegherai vero??? dimmi di si??? e posta subito che muoi dalla voglia. Edward che approfitta della parlantina notturna di Bella per farsi invitare al ballo è vermante uno spasso. Trovata geniale. Bacioni Lisa

31/08/09, ore 16:08

O my god! Qui le cose per Eddy si complicano. L'arrivo di Jacob non promette niente di buono. Complimenti sei bravissima. Scrivi molto, molto, bene. Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli. Spero mi perdonerai. Un abcio eal prossimo capitolo.

31/08/09, ore 15:42

bentornata tesoro!!! eddino anche se ha fatto il furbacchione è troppo dolceee!!! *_* cmq ti aspetto!!! un bacione

31/08/09, ore 15:32

che mongolo che è edward! e lo è anche bella dal momento che ci è cascata in pieno! però io adoro edward! lo voglio sposare! spero che jacob non rompa troppo le palle! posta pèresto. un bacione

31/08/09, ore 15:06

Ciauuuu! ben tornataaaa! ^^ bello bello bello! ahahahah che furbo Edward xD non me l'aspettavo ahahahahhah oddio adesso è pure arrivato Jacob >.< spero non faccia casini!!! speriamo in bene xD al prossimo chappy! Baci!

24/08/09, ore 15:02

bellissimo. dolcissimo. e quanti altri issimo posso trovare ... posso dirlo? il piú bello della storia, e gli altri sono anche mlt belli ... sará ke adoro la canzone ...

23/08/09, ore 18:09

Ciaoooooooo cara!!!! capitolo bellissimo*-*!!!!...complimenti, un po' cortino ma fantastico e la canzone degli 883 ci stava da Dio...grande...aspetto con ansia il prox capitolo...kisss=)