Ice Heart
di Eli87

20/07/09, ore 11:22

Io e te abbiamo dei concetti di lungo differenti, comunque è carino, soprattutto il dialogo finale, e per rispondere alla tua domanda, No non ho capito cosa serve il nastrino rosso, sono tonta lo so ^^ che vuoi farci. Posta prestissimo ok, la curiosità la fa da padrone. Bacioni Lisa

20/07/09, ore 11:19

Io ti uccido -.- Anzi non posso sennò la storia non continuerebbe T.T Ma ti prego, pubblica presto! Capitolo bellissimo, complimenti! Un bacio :*

19/07/09, ore 15:57

Ciaoooo, come va???...Scusa infinitamente per il ritardo ma ero via^^!!!!...comunque in montagna è andata benissimo e ho anche imparato ad andare a cavallo!!!...mi dispiace che te sei rinchiusa in ufficio...invece io sono in ferieXP!!!!!...tornando alla storia...bellissimo anche questo capitolo!!!! Te sei bravissima come sempre!!! Adoro le tue storie!!!!!...ma soprattutto adoro il tuo Edward!!!!...ahahahah...me lo sposerei subito...ma quale ragazza sana di mente non lo farebbe???? XD!!!!...Bella, ma come si fa ha rifiutarlo????...che strana ragazza proprio non la capisco!!!!...Edward sta migliorando...yuppi^^...invece Bella è piuttosto fredda nei suoi confronti!!!!...uffç-ç!!!...poverino Eddy...ma se vuole lo consolo io molto volentieri...ahahahah!!!!...comunque ho notato che in questo capitolo Eddy è piuttosto geloso per essere soltanto un amico!!!!...ma Jake e Bella stanno isieme??? Dimmi di no!!!!...e a che servirà il nastro rosso??? Non vedo l’ora di scoprirlo!!!!!aspetto domani con ansia!!!...alla prossima...kiss^-^

16/07/09, ore 19:46

Ciao tesoro, ( ormai ho superato l'Eli e sono arrivata direttamente a questo, spero non ti dispiaccia!) come ti ho scritto in " top secret operation" sono venuta a commentare anche questo capitolo! Le motivazioni per la mia breve "sparizione" le trovi nel commento all'ultimo capitolo di quella storia! Bene, il capitolo mi è piaciuto molto, ormai Edward è cotto a puntino, mi piace da matti vederlo struggersi di gelosia nei confronti di Bella, sono proprio contenta che non faccia altro che pensare a chi possa essere Jake ( a proposito, assolutamente comica la parte in cui si lascia sfuggire la fatidica domanda: " chi è Jake?" durante la lezione di biologia, ho riso come una matta!). Mentre Edward migliora sempre di più, Bella l'ho trovata un pò troppo sostenuta e, diciamocelo, un pò antipatica. Pensavo che si sarebbe un pò sciolta con Edward, invece continua a mantenere il suo atteggiamento di finta disinteressata a lui...probabilmente il suo è solo un modo per proteggersi dall'ennesima delusione che le potrebbe causare Edward, oppure vuole essere sicura che lui faccia sul serio! Quando entra in scena il lupacchiotto?? Ce la farà il nostro protagonista a trattenersi dal picchiarlo? E Bella?! Sfrutterà l'amico per capire finalmente le reali intenzioni del ragazzo del quale è innamorata?! Spero di scoprirlo presto! Un bacio e un forte abbraccio, tsuki+++

14/07/09, ore 15:14

Anche questo capitolo è bellissimo! Ma non dirmi che Bella sta con Jake, ti prego lo odio il cagnaccio!!! XD Bazooo

14/07/09, ore 00:35

Sei sempe bravissima... ogni volta che leggo una tua Ff trattengo il fiato fino alla fine per quanto sono belle... questo capitolo mi piace molto... E adoro il tuo Edward :)! Ti ho detto della lunghezza dei capitoli perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ogni volta che finisco di leggere mi sembra sempre troppo piccolo... Vorrei continuare a leggere :)! Un bacione

14/07/09, ore 00:22

Ciao sono una nuova fan...ho appena finito di leggere tutti i capitoli.... mi piace troppo la tua f f ...scritta benissimo....poi Edward mi piace troppo.... posta presto please aspetterò con ansia........ baci Tere

13/07/09, ore 23:14

che bello hihi geloso Cullen? magari jeike è il fidanzato di Bella...ma te lo immagini qualcuno che la bacia al posto tuo, che l'abbracci che le accarezza il viso...O_O che vuoi fare con quella mazza?AIUTOOOOOOOOO

13/07/09, ore 23:12

aaaaaaaaa.. bello ma cortooo.. e Bella cos'ha?? è pazza?? hauahu cm l'esame è andato benee!! grazie per il pensiero :D appena so il voto ti informo!!! hauhaua

13/07/09, ore 22:26

a me il capitolo è piaciuto tanto perchè si rincorrono e litigano e lui è geloso del lupo. eh eh eh eh un gigolo geloso... eheh eh eh. va avanti mi raccomando abbraccio

13/07/09, ore 19:49

...e loro sarebbero solo amici?? Piuttosto gelosetto il ragazzo, per essere un amico! Però che carino Edward che controlla la mano di Bella!!^^ Chissà poi cosa avrà da fare Bella per rifiutare un invito di Edward... secondo me una visita dallo psichiatra!!!:D Comunque, bel capitolo... sta venendo fuori proprio una storia troppo troppo carina!!^^ 1baci8...

13/07/09, ore 17:06

Caaaaaaaaaaavolo, fa ancora più caldo dell'altra volta!!! Poi se mi metto a pensare a LUI mi evapora il gelato in mano... manco il tempo di addentarlo, vabbè... Oh sisì, mi è arrivata la mail... BELLISSIMA STORIA... ti ho mandato una mail di risposta al tuo indirizzo MSN... Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Eddy, solo Bella tiene il CORAGGIO di rifiutarti... ma che c***o si è fumata? Rifiiuto!? PAZZA!!! Io a stento riesco a levare l'immagine di Bobby da MSN... mamma mia la smetto perché mi sto concentrando troppo (per i miei canoni "concentrarsi" è una parola grossa XDXD) e mi manca l'aria, vabbè... le miei battute... ne farei a meno... Aspetta, perché mi guardi così? Ho solo detto che ne FAREI a meno, non che ne FACCIO a meno, tranquilla!!! Sììììììììììììììììì mi serve una scorta di Nutella, ci pensi te??? Ah nono, ce l'ho ce l'ho... ho tanto bisogno di un uomo... Eddy... conosci qualcuno??? Sto scherzaaaaaando, voglio teeeeeeeeee!!! Lo so che lo vuoi pure te Eli... ma mi prendo subito confidenza, mi scuuuuuuuuuuuuuuuuuusi XDXDXD!!! BELLISSIMO CHAPPY... che bello vedere Eddino geloso... non lo può essere di me??? Peccato... lo tento iiiiiiiiiiiiio... Ah, sono contenta che ti abbia dato "ispirazione", hihi... leggendo la storia l'ho mooooooooolto notato, hehe!!! Cmq... non riesco proprio a immaginare di pensare cosa abbia "costretto" Bella (perché solo per costrizione può ave RIFIUTATO XDXD) a rinunciare a un appuntamento... che trana ragazza... Eh ma me lo sto chiedendo pure io... a che servirà mai il nastro??? A tappare gli occhi a Eddy se cerca di nuovo di fare il guardone o a legargli le mani alla testiera del letto per qualche "giochino", ghghgh!!! Baaaaaaaaaaasta, mi sono spinta oltre oggi, va bene così... poi mi censurano XDXD!!! Sono seeeeeeeeeempre contenta che ti piacciano i miei commy... me lo dicono tutti, chissà perché XDXD... C***O mi sono fatta la bua... Eddy e un bacino a me non lo dai?... Ma che hai capito, sulla bua... eeeeeeeeeeeh Eddino lo so che ti piacerebbe darmelo dove pensi tu ma non va bene, calma i bollenti spiriti, chiaro? Anche se non sarebbe una cattiva idea... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la smetto che è meglio, il caldo mi dà alla testa... con la Nutella poi non è proprio il caso XDXD!!! BELLISSIMO CAP... ancora... vabbè... Aspetto con impazienzaaaaaaaaaaaaa lunedì per l'aggiornamento... MORSOLI alla mia morsettina!!!

13/07/09, ore 15:33

povero eddino, non capisce un bel niente delle donne, noi non soffriamo di doppia personalità o quello che è, noi siamo così, e ci dovreste apprezzare per quello che siamo, quindi edduccio prima lo capirai prima lei smetterà di essere così "fredda" con te!!! e poi di che ti lamenti, fra voi 2 tu sei quello che ha la temperatura corporea sempre 0, quindi.. hihihi ok, il capitolo mi piace, povero edward è stato rifiutato per la prima volta, quanto mi dispiace =.=' cmq posta presto sono curiosa di sapere cosa farà questo pazzo adolescente ribelle... aiuto ora mi verrà a cercare e mi torturerà... paura =.= cmq già rose ha il suo scimmione, per fortuna altrimenti bella si poteva solo sognare di stare con lui, cioè ti immagini edward e rose insieme: i più perfetti del mondo... ok ok, commento troppo lungo la smetto immediatamente!! baci e posta preso ^-^

13/07/09, ore 15:15

il bello è che leggo questa storia senza vedere chi è l'autrice. poi prima vado a guardare e ops, l'autrice sei tu! quindi mi sono decisa a lasciarti un commentino! è molto bella, come tutte le tue storie! non vedo l'ora che passino queste due settimane cosi ci vediamo finalmente! necessito di un po di ferie! tamy

13/07/09, ore 15:02

no non mi hai delusa affatto con questo capitolo anzi poi è troppo divertente vedere Edward in preda all'ansia XD