Ice Heart
di Eli87

17/08/09, ore 12:13

Carinissimo questo cap, ma quindi Eddy si è fermato? Fa il gentiluomo??? Ok ora voglio sapere come evolve la situazione quindi posta prestissimo Bacioni Lisa

17/08/09, ore 12:00

Ciao Eli! ^^ Bellissimo capitolo *-* Molto, molto dolceeeeeeeeee *-* Be, si sono fermati! Dai forse è meglio così, prima devono capire cosa provano uno per l'altro no?! ^^ sempre complimenti! Non preoccuparti per il ritardo, può succedere! ^^ Bacioni!

17/08/09, ore 11:56

ma allora sei vivaaaaa!!! mi hai fatto preoccupare un saccooo!!! cmq bello qst cap...molto dolce :D *_* aspetto tue notizie eh?non sparire!!!! un bacio Barbara

06/08/09, ore 21:46

Bella sta per capitolare e Edward per la prima volta si fa delle remore? Oppure si sta proprio innamorando? è una cosa nuova per lui... però ci lasci sempre sul più bello, attendo il seguito. Brava.

04/08/09, ore 16:46

Ciaoooooooo cara!!!! finalmente riesco a commentare anche Ice Heart!!!!...meglio tardi che mai!!!! ahahahah...mamma mia che capitolo!!!!!!!!!...è bellissimo e scritto egregiamente!!!!!...complimenti=)!!!!...ma ti sei bloccata sul più bello...noooooooooooo non è giusto...sei sadica!!!!!^^...mamma mia non mi sarei mai aspettata Bella così audace...si è lasciata andare completamente...così si fa^^...Eddy è molto dolce*-*...e forse credo che Eddy rinvierà il tutto...e non cederà ai suoi istinti animaleschi^^...ma non ne sono sicura!!!...comunque complimenti anche alla tua " beta musicale " la canzone ci stava perfettamente con questo capitolo!!!!!...comunque a proposito di Eddy...a me va benissimo se me lo impresti per andare al mare, anche per una volta sola!!!! sarebbe un onore per me!!!!!^-^...ahahahahaha...aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo...aggiorna appena puoi...alla prossima...ah, volevo farti una domandina: ma le cover delle tue fanfiction le fai te??????...ora ti lascio...kiss=)

03/08/09, ore 23:28

o mio dio nn mi apettavo di certo questo....XDXDXD Cmq troppo bello...ma finirlo così mette troppa ansia... Credimi lo aspetterò cn immensa impazienza....:D Come potevi pensare il contrario???ihihih Bravissima cm sempre...bacioniii kiss

03/08/09, ore 23:15

Oh mio Dio! Ecco, lo sapevo, dopo il tentativo fallito di farmi venire un infarto nello scorso capitolo con il discorso su Jacob, ci sei riuscita a farmi prendere un colpo! Oh mamma, da Bella non me lo sarei mai aspettata!! Pensavo che avrebbero potuto baciarsi, con i Within Temptations in sottofondo poi, il livello della mia immaginazione romantica è salito alle stelle! Complimenti perchè tra il capitolo in sè, e la canzone, mi è venuta una pelle d'oca degna di quella di Bella! Tornando alla storia, credo che Bella sia riuscita a lasciarsi andare, perchè si è trovata in una situazione in cui c'erano solo lei ed Edward, e ha capito che non può più sfuggire ai suoi sentimenti...nonostante lo nasconda bene, probabilmente il suo amore e la voglia di averlo è anche più grande di quella del nostro vampiro...io credo che lui debba fermarsi, e che lo farà. La richiesta di Bella è arrivata in maniera troppo frettolosa, penso che lui tema che lei si sia fatta prendere più dal momento che dall'amore, e non vuole approfittarne. Questa volta vuole fare le cose per bene, proprio perchè per sua stessa ammissione, Bella è "diversa dalle altre e per la prima volta non desidera una ragazza solo dal punto di vista sessuale". Il solo pensiero di volersi fermare, lo rende ancora più speciale e degno di profonda ammirazione! Questa è la dimostrazione finale di quanto sia innamorato di Bella, ora resta solo da vedere quale sarà la reazione di lei ad un possibile rifiuto. Ti prego, non voglio che litighino, potrebbero discuterne e lui potrebbe farle capire quanto in realtà le sue intenzioni vadano al di là del semplice sesso. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per farli mettere insieme e, perchè no, per far aprire un pò anche Bella! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, cercherò di essere più presente! P.S. Per cercare di farmi perdonare il fatto di essere sparita ancora, ho commentato tutti i capitoli che non avevo letto, spero che ti farà piacere e che mi accetterai ancora come tua affezionata lettrice! Ancora complimenti per il favoloso capitolo!Un bacione tesoro, tsuki+++

03/08/09, ore 22:45

Ecco a cosa serviva il nastro! Ti giuro che avevo pensato a tutto, tranne che ad una benda per gli occhi, la mia mente malata ha perfino pensato che Edward lo avrebbe usato per legare le mani di Bella o qualcosa del genere! Vabbè, effettivamente è stato un pensiero idiota, perchè avrebbe significato un passo mooolto in avanti nel loro rapporto intimo :p . Ti dirò, più passano i capitolo e più Bella comincia a darmi sui nervi! Ok, Edward si è comportato da imbecille, ti ha fatto soffrire e ha capito davvero tardi le sue colpe. Però cavolo, si vede lontano un chilometro che è cambiato, ma soprattutto che fa sul serio con lei! Bella invece fa di tuto per offenderlo e metterlo a disagio, sta tirando fuori un caratterino davvero difficile da gestire! E volgiamo parlare del discorso su Jacob?! Citando le parole di Edward, se non mi è venuto un infarto in quel punto, non mi verrà mai più! Tu vuoi male al mio piccolo cuore già messo duramente alla prova! Quando Bella ha detto :"lo amo", stavo per cascare dalla sedia, e per chiudere la bocca rimasta spalancata, c'è voluto un bel pò di tempo! Comunque non mi convincono molto i suoi sentimenti, voglio dire, se l'ha lasciato solo perchè le teneva nascosto qualcosa ( e noi sappiamo cosa, credo), chi mi dice che non avrà un attimo di ripensamento quando scoprirà la verità?! Spero che tu non lo voglia far entrare di fatto come terzo incomodo aspirante seriamente al cuore di Bella, altrimenti siamo finiti! Se Edward non impazzisce ora, non lo farà mai più! Spero che la conquisterà a breve, sono al 100% dalla sua parte! Bene, ora vado a leggere l'ultimo capitolo. Un bacione,tsuki+++

03/08/09, ore 22:22

Molto bello questo capitolo dal punto di vista di Edward! In quello precedente ci eravamo soffermate sul fatto che fosse geloso di Jacob perchè dal momento che Bella ne aveva pronunciato il nome nel sonno, lui pensava che potesse essere speciale per lei. Ora, con questi nuovi pensieri, capisco che il problema è più ampio. Adoro il fatto che in ogni capitolo, da quando Edward ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e ha finalmente deciso di togliersi la maschera da stronzo sciupafemmine, una parte sensibile e profonda di lui venga fuori. E' toccante l'idea che odi Jacob anche per il suo essere umano. Non posso smettere di pensare che questo per lui è motivo di grande sofferenza e anche un freno al sentimento che prova per Bella...se solo lei sapesse che persona tormentata ma tanto dolce e piena d'amore lui sia, sono sicura che smetterebbe di fare la sostenuta immediatamente! Credo che questo rapimento porterà parecchie novità in questo senso, vero?! Corro a leggere il prossimo capitolo, sperando che tu possa perdonarmi per non averlo fatto prima. Un bacione,tsuki+++

03/08/09, ore 21:47

evvivaa, edward e bella porcini?? ma non mi dire che il nostro ice heart e donnaiolo pure, non ha il coraggio di farlo con bella... eh eh eh eh eh eh forse ci tiene troppo a lei. ancora buone vacanze e aggiorna presto abbraccio

03/08/09, ore 19:51

COME NON PUOI?!CERTO CHE PUOI!!!! e dai Edd y non tirarti indetro ora!!!e all'inizio del ff che aspetto questo momento nn puoi tirarti indietro!!!certo che mi è piaciuto il cap e non vedo l'ora di leggere il resto. per quanto riguarda il computer non te lo consiglio davvero è seccante! aggiorna presto baci8

03/08/09, ore 17:22

il capitolo è stupendo.. soprattutto letto con la canzone che hai messo nel capitolo... mi ha completamente rapita... l'ho dovuto leggere più di una volta...Bravissima... anche se sei stata un pò sadica... finire il capitolo in questo modo... nuooo... adesso come dormo la notte??? Spero che potrai postare il prossimo lunedì... altrimenti non resisto!!! Comunque è stato un capitolo dolcissimo e pieno d'amore... adoro Edward!!!! Bravissima... Bacioni!!!!:*

03/08/09, ore 16:23

Madooooooooooooooooooooooooooooo tengo i brividiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Troppe vocali??? No, sono NECESSARIE!!! Mammamiamammamiamammamiamammamiamammamiamammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sto ancora tremando!!! Sembra scontato se dico CHE IL CAP MI E' PIACIUTO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEE??? E IO LO VOGLIO DIRE, CHE CAZZO VUOI??? Hihi, scherzo :P... La parte che lei lo zittisce e poi lo bacia, ceh... Me la posso stampare??? Me lo voglio rileggereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Eh beh... CI CREDO CHE TI CONVIENE POSTARNE ALMENO UN ALTRO... SE NON LO FAI, MI SA CHE NON TI FANNO FUORI... NON DEVONO T.T!!! E io poi senza di te come faccioooooooooooooooooooooo!? Lasciatemi stare Eli, vi pleeeeeeeeeeego!!! Grazie per la dedica, tesorina *.* così mi commuovi, hehe!!! "Voglio fare l'amore con te."... sono stramazzata a terra... ua stavano aumentando i brividi una maniera a dir poco illegale, aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! W i Within Temptation!!! Non ti faccio tutti questi elogi, lodi e quant'altro perché la canzone te l'ho consigliata io... ma perché MI E' PIACIUTO IL CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! Cmq sono d'accordo con Bella... ma come su cosa??? Su QUELLA frase!!! E chi non vorrebbe??? Chi??? Siate sincere, hihi!!! E a che serve dirlo... tanto concordiamo TUTTE, hihi!!! Eeeeeeeeeeeeeeh, Eli, che vuoi fare, il miele ci tsa bene sul mio patatino Pattinson, che dooooooooooooooooooolce!!! IL CAP ERA... ERA... COME ERA??? No, perché mentre leggevo stavo così emozionata che tutte le parole che conoscevo mi sembravano inutili... Ecco, brava, adesso mi ricordo come si dice il mio stato d'animo in questo momento... SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! "No, non posso..."... Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!? Ma no, dai!!! Oddio, quando posti??? Sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... peggio del solito!!! E NON VA BENE!!! Spero che potrai postare il prima possibile perché qua sto tutta un fermento... A PRESTO, MORSETTINA... MORSOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

03/08/09, ore 15:39

davvero bellisismo, eddy si rifuta no impossibile, vedremo aspetto il prox xoxo

03/08/09, ore 15:16

wow ke carini mamma mia....li adoro....kissa se cederà...nn so ks sia meglio...sono nelle tue mani di scrittrice vedi tu...un bacio