Ice Heart
di Eli87

20/07/09, ore 20:07

O.O purtroppo non ho capito a che serve il nastro rosso??? sarò un po' tarda, vista l'età... comunque il capitolo è bellissimo, edward è sempre più str.... ma è anche bello così. bella trattata da pacco postale e con il broncio è carina. ora sono curiosa di sapre come va avanti... ma sei sicura che la nonna non abbia internet??? abbraccio

20/07/09, ore 16:49

Ma io non ho ancora capito a che CACCHIO serve il nastro!!! Ma da quanto teeeeeeeeeeeeeeeempo, hihi!!! Alice, ahahahahaha sei una forza della natura (trovato un altro motivo per cui mi associ a lei XDXD)!!! Io una forza della natura??? Madooooooooooooooooo troppe lusinghe, ma graaaaaaaaaaaaaaaazie!!! Non devo farmi film mentali su "quanto sono simpatica", "quanto sono forte"... sono SOLO sclerata, hihi!!! MA CHE BEL CHAPPY... voglio sapere che succede nel prossimooooooooooooooooooooooo... devo aspettare per forza lunedì??? Ma non sono una comune mortale, non ce la faccio... *faccia da film drammatico* Questa attesa mi logora... Edward RAPISCIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Rapiscici tutte e due... soprattutto Eli che per i sogni che fa ne tiene ASSOLUTO bisogno, hihihi!!! Vabbè... nono, A ME devi rapire, non a Bella... A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ah eccoti quiiiiiiiii... con la Ferrari??? Ma è un sooooooooooooooogno... Ah nono... è REALTA'...che cuuuuuuuuuuuuuulo!!! Eli... ma perché mi guardi così (è__é)??? Aaaaaaaaaaaaaaaaaah capito... EDDY VAI DA ELI... IMMEDIATAMENTE!!! Dai che sennò mi sclera lei e non io... oggi la mente mi fa brutti scherzi... va a singhiozzi... ma a scuola sta sempre in fase "Sto in fase REM, non rompere i coglioni e il compito di ITA te lo fai da sola!!!"... Oh, ce l'ho fatta a sclerare... almeno credo... mi serve qualcosa per ricaricarmi... il tiramisù in frigo, vadoooooooooooo... CHE BUOOOOOOOOOOOOOOOONO!!! COMUNQUE A ME E' PIACIUTO IL CAP... si vede proprio che Edward sta in astinenza... come vorrei pure io uscire dalla classe guardando la prof (quella di ITA, ovviamente) in modo "Lasciami andare al cesso sennò ti ci infilo dentro la testa, brutta..."... okok si è capito che mi sta antipatica la prof... vabbè... Allora... dove andranno Eddy e Bella? A che serve il nastro rosso? E soprattutto... come c***o fa Bella a dirgli di NO??? A lunedì, mia cara (seh, proprio a lunedì XDXD)... MORSETTOLIIIIIIIIIIII!!!

20/07/09, ore 16:44

Mi è piaciuto tantissimo... Eddy mi fa morire... mi piace anche con questo carattere... grazie per il capitolo lungo :)! Spero posterai prima del 5 agosto.. altrimenti la curiosità mi ucciderà... voglio sapere dove la porta :P! Come farò senza le tue storie.... Ma sono contenta per la tua vacanza!!!!Un bacio

20/07/09, ore 15:37

mi piace molto questo capitolo ora se possibile sono ancora più curiosa di prima

20/07/09, ore 14:37

Wow qst Edward è davvero simpatiko,ha sempre la battuta pronta,poverina Bella è stata più ke rapita trascinata kome un sacco di patate sulle sue spalle,ma ne è valsa la pena visto ke avrà organizzato qualkosina di karino per lei,cmq è molto bello qst kapitolo,sei molto brava.Accidenti non ho ancora kapito ke funzione ha qst nastro rosso,mi sto cervellando ma non riesco a venirne a capo,bha......mi sa ke dovrò ankora aspettare...alla prossima baci ciaooooo:DDDDDD

20/07/09, ore 13:08

un vampiro può uscire di senno per colpa del fumo?Edward ti fai influnzare troppo da Alice.Mi piace qusto capitolo almeno non si insultano o coe del genere. Aggorna a lampo perchè devo capire a che diavolo gli serve quel nastro!!baci8

20/07/09, ore 13:00

hihi..che ridere eddy..xDD troppo bella la frasi finale: spiacente le domande sono terminate XDD hihi bel cap...e ora dove la porterà? alla radura?? xD vediamooo!! =) baci

20/07/09, ore 12:22

il capitolo è splendido. grazie x la dedica tesora^^

20/07/09, ore 12:21

Fantastica!! Ma quanto è scemo Eddino?? Molto!! Ora devo scappare... scusa per la mini recensione... Kiss

20/07/09, ore 12:14

Vabbè che io adoro le sorprese...ma questo è troppo!!! Ho la bocca asciutta e diecimila spine sotto i piedi!!!! Non resisto sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la storia del rapimento!!! Aiutooooooooo ho bisogno di una dose molto forte di aggiornamenti!!! Comunque a parte gli scherzi questa storia è veramente fantastica!!!! Posta appena puoi...baci baci!!!

20/07/09, ore 11:44

oh! finalmente edward si è seriamento ripigliato con isabella, e finalmente isabella non ha fatto troppo la difficile! bene...direi che nel prossimo capitolo puoi mettere il loro matrimonio, in quello dopo la luna di miele, e in quello dopo ancora la loro vita felice con i loro dodici bellissimi bambini! no dai scherzo! però non mi dispiacerebbe più di tanto. comunque il capitolo mi piace un sacco e, date le premesse, sono sicura che il prossimo capitolo mi piacerà ancora di più! posta presto. un bacione

20/07/09, ore 11:44

io non l'ho capita la cosa del nastrooo :( uffaaa... cmq all'esame ho preso 85 :D mi bastava anche il 60 in effetti!!! :D cmq sn proprio curiosa di leggere il seguito!!! Qnd aggiorni??? ciaooo

20/07/09, ore 11:41

capitlo stupendo, qundo ho letto il titolo, mi sono preoccupata invece e eddy che la rapisce e ora dove la porta, sono curiosa, bravissima come sempre

20/07/09, ore 11:28

Eli ciao ^^ Bellissimo chappy!! Adesso sono curiosissima di sapere dove la porterà xD ahahah è bella l'idea del rapimento xD e poi dai, sotto sotto, Bella è contenta xD Alice è un genio xD sei sempre più brava! I capitoli sono sempre più belli xD ma ci lasci sempre col fiato sospeso xD ahahah al prossimo chappy! Bacioni! P.s sun and moon è stupenda ^^ hai fatto un lavoro stupendo tranquilla!^^

20/07/09, ore 11:27

ahahahahha quel ragazzo avrebbe bisogno di una visitina la manicomio più vicino! ahahaha in compenso Alice è un genio! ma che funziona ha Jake in questa storia? me curiosa