Ice Heart
di Eli87

15/12/09, ore 22:48

io voglio un epilogo e sai perchè? non solo perchè mi lasci così ù.ù (volevo il ballo ç_ç ) ma perchè se concludi dicendo che "la mia Bella non è ancora pronta per tutto questo… (ha appena scoperto che il ragazzo di cui è innamorata è un vampiro…)."quindi sembra come se dopo poi bella non vuole più edward? quindi a me piacerebbe tanto un bell epilogo *_* e leggendo questo cap con la bellissima canzone di yuirima è ancora meglio *_* complimenti!

15/12/09, ore 22:30

ommiddio O_O sposo e sposa? ci manca solo il frate e l'anello nuziale sbav *ç* che bellino questo cap!muhahaha alice da farfalla <3 e jazz da ZEUS!e rosalie da chi? xD ahahah me l'immagino un pò tro**tta scusa il termine ma non è per dire che hai scelto malissimo tutti i vestiti ecc ecc ma che ci hai azzeccato troppo xD e jazzi dall orso yoghi ^_^ yeah e come ha ragione edwardO ç_ç amara significa RINUNCIARE e a volte non è per niente facile.*corre subito al prossimo cap*

14/12/09, ore 22:22

dille che la ami edward diglielo u.u vabbè ora devo andare a nanna quindi leggo tutto domani ç_ç uffi e scommetto (o almeno spero) che glielo dice al ballo anche se è troppo scontato..mmmh vabbè comunque a me piacciono tanto questi cap *-*

14/12/09, ore 22:13

sbaav *ç* non vedo l'ora del seguito e anche se non ho visto il film ç_ç (che stupida che sono) lo vedrò presto promesso ç_ç

14/12/09, ore 21:42

evviva lo scontro con jacob *_* che furbo edward per via del ballo u.u *sarai immersa di piccole recensioni per colpa mia ;PP*

14/12/09, ore 21:26

L’ Acqua, il mare dove ci siamo baciati per la prima volta; l’Aria che ci ha accarezzato i capelli giocandoci; la Terra dove adesso siamo distesi e il Fuoco, il sole che ci riscalda e asciuga la nostra pelle…

che bel paragone *_* *sbava ancora di più e corre a leggere gli altri capitoli*

14/12/09, ore 21:17

ommioddio quando si sono baciati il cuore mi è partito a mille *_* e la canzone di sottofondo è stupenda!ho sempre amato quel gruppo *ççç* oddio ti prego non dirmi che edward ç____ç

14/12/09, ore 21:07

e ma solo io non ci potevo arrivare? xD mannaggia la mia idiozia non ha pari ç__ç awww magari ritornasse il caldo un bel tuffo in mare mi farebbe molto bene ç_ç corro subito a leggere il continuo :3

14/12/09, ore 20:58

ahahah ma io non ho ancora capito che ci fa con sto laccio ç_ç sono proprio idiota,non è che me la lega ad un albero a Bella? xD (non risco ancora a convincermi a chiamarla isabella T_T) ahahah la mia mente bacata xD

14/12/09, ore 20:15

Cazzo, Edward, quale parte del concetto di “amici” non ti è chiara?

e io pensavo che lo dicesse bella a lui ahaha mi sorprendi sempre *-* e mo anche st altro spoiler mi lascia sorpresa..mmh tanto non ci azzecco sicuro xD

13/12/09, ore 22:14

yeee ora entra in scena jacob ^_^ ...e me l ero già scordato uffaaa ç_ç edward che si intrufola di notte nella sua stanza <3

13/12/09, ore 21:53

che bella anche questa storia *_* mi piace tantissimo!da qui in poi commento ogni tuo cap di questa ff u.u e comunque si questo cap meraviglioso l'ho ascoltato con la song altrettanto meravigliosa!e spero che la seconda visione di alice non si avveri ç_ç a tra poco con la prossima recensione hehe

13/12/09, ore 18:01

Peccato..no xkè è fnito??Però sei un genio..Però madonna cm fa a nn sentire Charlie il ruomre ch fanno loro la notte??almeno k nn prende le pillole x adormentars..ihih..cmq è bellissimo qus stori e medispiace k sia finito..un bacio..brava

08/12/09, ore 21:37

allora il capitolo è bellissimo e romantico, come piace a me... ed è giusta la considerazione che fai dei protagonisti questi tuoi eddi e bells non sono della meyer ma tuoi quindi puoi fargli fare quello che vogliono... certo che se sapessi che il mio ragazzo è un vampiro mi verrebbe un colpo ma gli vorrei sempre bene lo stesso, salvo prenderlo a randellate in testa perchè non me l'ha detto subito... ma questa sono io e non tu...
aspetto l'epilogo se ti va di farlo, basta che avverti

05/12/09, ore 22:01

ok, lo so arrivo sempre tardi!!! ma quanto è bella questa tua storia? beh posso farti solo i miei complimenti...me la sono letta in pochissimo tempo e ne sono rimasta estasiata....quindi non posso che frati i complimenti....devo essere sincera, ad un certo punto in questo capitolo mi stavo per mettere a piangere, è stato dolcissimo, la frase finale è stata il colpo finale alle lacrimucce XD ok, stasera sono troppo sentimentale =) cmq ripeto, questa storia è bellissima!!! ciao!!!
p.s. se fai l'epilogo io lo leggo!!! anzi metterò la ff tra i preferiti così lo vedrò subito se decidi per un epilogo (sarebbe bello sapere che reazione ha Jake, ma forse quella sarebbe un'altra storia =))