Ice Heart
di Eli87

19/06/09, ore 13:53

BELLISSIMO, EDWARD CARINO? OTTIMO, MAGARI UN PO' MENO ARROGANTE ^^. CONTINUA PRESTO BACI

19/06/09, ore 13:45

grazie per averlo rimesso in versione sexy sul marciapiede... che bello entrambi insultano edward, cavoli è più gentile di quanto sembri... alla fine sono diventati amici... ^.^ questo chappy è bellissimo, soprattutto per il fatto che hanno fatto pace!! posta presto.. P.S. ok acqua in bocca... non dirò una parola -.^ baci!!

19/06/09, ore 13:43

Adoro questa musica ... kiss the rain è una delle mie preferite *____* cmq il chappy è davvero molto bello! e Isabella di sicuro si prenderà una bella broncopolmonite XD poveraccia eddy infondo sa essere molto dolce se vuole ^^

18/06/09, ore 21:47

questo capitolo è corto e allora? è bello lo stesso e importante con il continuo della storia... ma ora cosa succede? non posso credere che edward si arranda così facilmente alla visione di alice. se ci tiene veramente a lei deve succedere qualche cosa per un riavvicinamento. lui non può essere il solito don giovanni bastardo... aggiorna presto sono curiosa di sapere il seguito abbraccio

17/06/09, ore 23:00

Bella :)! Ormai sono diventata ripetitiva... ma mi piacciono sempre i tuoi capitoli :)! Posta presto... dato che questo capitolo è piccolo :P! Perché se mi fai aspettare troppo non dormo più dalla curiosità!!!!

17/06/09, ore 20:37

sei stata veloce! ;) cmq, bellissimo, come al solito.. xò che triste...sono cambiate le visioni =( posta presto, please ^^ kiss

17/06/09, ore 17:58

Uèèè,Uèèèè ( testa di Edward dopo aver visto l'ultima visione di Alice)beh ,caro Edward, non è che alla prima avversità ti puoi abbattere così! Dove è finito il tuo coraggio, la tua sfacciataggine, la tua sicurezza? La verità è che è sempre stato abituato ad avere tutto ciò che desiderasse, sopratutto per quanto riguarda la compagnia femminile. Accetta quasi di buon grado la visione negativa di Alice perchè è davvero convinto di non essere in grado di provare altro che non sia la semplice attrazione fisica per una donna e anche se così non fosse, crede che un essere come lui non sia degno di sentire e manifestare amore, un sentimento così puro e innocente. Non ha ancora capito che qualcosa è già scattato dentro di lui, e non potrà più ignorarlo... mi dispiace che il capitolo sia corto,però non è che ti posso uccidere per questo, vero?! Capisco che tu abbia la tua vita e i tuoi problemi e ti ringrazio comunque perchè nonostante tutto, continui a scrivere per noi, che altrimenti non so cosa faremmo ( parlo per me almeno). Per me è un onore trovare i tuoi aggiornamenti e avere la possibilità di contribuire con la mia presenza e le mie recensioni alla tua voglia di mandare avanti questa storia. Ritornando al capitolo, spero che vedere il futuro così cambiato, dia la giusta spinta ad Edward per cominciare a fare sul serio con Bella! A presto,un bacio. tsuki+++

17/06/09, ore 17:57

Ciao!!!...si si ho visto quando a Kris cade il premio...è incredibile...sembrava veramente Bella...e Rob non la smetteva di ridere^^... Comunque bellissimo questo capitolo!!!....la prima visione che aveva avuto Alice di loro due nella radura era fantastica!!!!...ma quello stupido ha rovinato tutto uff...speriamo che si avveri!!!!E ora ch succederà?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!...alla prossima...kiss^^

17/06/09, ore 16:55

sn tornata (cioè sto scroccando lo studio perchè proprio nn mi riesce) ho finito i primi nove cap. continua a piacermi questa nuova versione di Edward, mi ricorda tanto i miei eroi preferiti ... solo un dubbio, se sono arrivati a Forks da un giorno come fa Bella ad essere già la migliore amica di Alice? mi sono persa qualche passaggio? continua così cmq

17/06/09, ore 16:23

Ciaaaaaaaao!!! Sìsìsìsìsì ora ho capito tutto grazie! :) ... Comunque bellissimo questo capitolo!!! La visione che aveva avuto prima Alice di loro due nella radura era fantastica!!!! Spero che si avveri!!! Uhm sì si è capito che gli è dispiaciuto che la visone è cambiata... ma un pò se l'è meritato!! Anche se mi fa tenerezza quando dice che lui non può amare... pian piano questo Edward mi sta simpatico :) E ora ch succederà?! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! La tua storia mi piace sempre di +!! 6 bravissima!! :) kiss

17/06/09, ore 15:48

p.s. xD Sono di nuovo qui, solo per una domanda: a che capitolo sei arrivata? Della mia fic, intendo ^^ Ciaooo!! Marta*

17/06/09, ore 15:46

Oddio, se non fosse che Pattison ha sempre i capelli lerci quell'ultima foto sarebbe da infarto *ç* Stai leggendo la mia fanfcion?? Youpii!! *me saltella felice* Mi auguro allora che tu voglia recensire - entro lunedì, perché poi aggiorno di nuovo ^^ Sarebbe fantastico!! Bene bene bene, allora Alice sapeva tutto!! Ma perché Edward non l'ha scoperto prima dall sua mente? E perché Alice ha insistito con la scusa della scommessa se tanto si arebbero già messi insieme? o.O Comunque mi dispiace che questo capitolo sia così triste ç___ç Anche se si rivedranno - nella radura - se Alice ha avuto quella visione!! Meno male, credevo che Edward non avrebbe mai più potuto parlarle o che U__U Cioè, era OVVIO che non sarebbe andata così (se no, la ff era già finita), ma è consolante avere la conferma ^-^ Bene, qui ho finito! Passo e chiudo!Non ti chiedo di aggiornare resto perché lo fai comunque ^____^ Un bacio!! Marta*

17/06/09, ore 15:13

mi piace troppo questo chappy, alice è così gentile e vuole aiutare suo fratello a essere felice, e invece quello stupido rovina tutto... ma suvvia non tutto è perduto!! sai quando alice ha avuto la visione di loro due nella radura e lui gli fa la domanda mi vuoi bene? io mi sono immaginata uno strano seguito.. mi sotto fatta come si suol dire un flash mentale.. hihihi lei gli risponde no, non ti voglio bene, ti amo!!! kyaaa che belloooo... oppure gli dice no, TI ODIO.. e lui con una faccia tipo "urlo" (il quadro) grida nooooooo disastroooooooo!!! ahahahah... cmq veramente mi piace questo chappy e poi la descrizione di lui, sul marciapiede, posa sexy nella mia mente, sguardo incredibilmente sbav sbav!! non c'è altro da aggiungere... ora con permesso vado.. *me si distende sul divano e inizia ad avere flash su di lui, e lei, e loro, e beh, si sà come finiscono ste cose... hihihi cmq posta presto... baci!! ^.^ P.S. mi scuso per eventuali problemi mentali che la lettura delle mie cavolate possa causare... ^__^ bye!

17/06/09, ore 15:13

Cosa penso del cap? TU chiedi a ME cosa penso del cap???... ME E' BELLISSIMO!!! E sai perché??? Per ALIIIIIIIIIICE!!! Ti adolooooooooooo, mio grazioso e amatooooooooooooo follettoooooooooooooo!!! Alice 4EVEEEEEEEEEEEER!!! Ghghghgh, mi dispiace che devi trattenerti, ma io e la Nutella abbiamo un rapporto mooooooooooooolto stretto, poi io, contro ogni logica, mangio mangio mangio... ma non ingrasso, hihi XDXD!!! Oooooooooooh, finalmente ho io qualcosa di cui vantarmi, ma Bella mi batte su tutti i fronti, uffaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD!!! Mi sa che adesso sto parlando più lucidamente perché non ho niente tra le mani che bisogni poi portare alla bocca, vabbè... Le selezioni per il FUBSSDE inizieranno il giorno 32 del tredicesimo mese dell'anno del drago allegro (parte di questa cazzata l'ho copiata da Comix XDXD), per chiunque volesse informazioni, mi chiamasse al numero 555 str**za di m***a 000 (non è il mio vero numero, si è capito? hihi XDXD... *reazione dei lettori: O___O*... uffaaaa, era una battuta (sisì, battuta del c***o XDXD)... Uuuuuuuuuh, Eddy ci è rimasto male. Si è innamorato, che teeeeeenero XDXD!!! Aggiorna presto, e ti prometto che sarò moooooooolto selettiva, ma tu ci sarai di sicuro (ci serve l'autista)... Ti è piaciuta la canzone? Ziiiiiiiii *me contenta*! Ti consiglio anche "Memories" e "Say my name" dei Within Temptation (mi sembrano adatte anche queste, forse "Memories" un po' meno)... MORSETTINI DALLA PAZZA QUALE SONO... P.S. Che recensione luuuuuuuuuuuunga!!!

17/06/09, ore 14:52

ç_ç ma come hai potuto?sei prorpio cattiva ç_ç, altro che viva io ti lincio! nuooooo ma perchè?uffa mi hai trattato male anche Alice, spero ti farai perdonare é_é besos