You are my strength
di HarukaPai

19/06/17, ore 06:56

Buongiorno Pai capitolo di passaggio molto carino, ormai le nostre ragazze si sono abituate alla loro vita insieme ma sono sempre tenere e sempre più innamorate che mai.
Finalmente è nata la piccola Marie adesso i Linctavia sono davvero una bellissima famiglia.
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi complimenti Pai alla Prossima un abbraccio

17/06/17, ore 21:45

No vabbè! Grande! Mogliettina questo capitolo è figherrimo! Ho amato la parte con Bubu. Sul serio, avevo il sorriso stampato in faccia. Grande! Le clexa sempre una botta di vita, ma le Rayna chicca del capitolo. HHhaahha
Un saluto Valenga

17/06/17, ore 20:46

No ma questa Clarke che ancora si imbarazza per un bacio di Lexa sulla guancia 😍
E le Clexa sono davvero bellissime ❤penso sempre che oramai meglio di così non si può, e poi posti un capitolo nuovo dove soni ancora più meravigliose!!!
Bubu e le Ranya sono uno spasso invece 😂 Anya non lo vuole ammettere ma lo ama già quel cucciolotto 😍

16/06/17, ore 23:20

Pai ciao! Ho aspettato tutto il giorno per poter leggere questo capitolo e devo dire che l'attesa è stata premiata. Perfetto..l'equilibrio tra Clarke e Lexa è qualcosa di perfetto. Al momento questa tranquillità vince su tutto, le ragazze sono insieme e sono felici, spero continuerà ancora così per parecchio. Punto focale di questo capitolo però sono Raven e Anya, sempre meravigliose! Sono due personaggi a cui si dà sempre troppo poco spazio ma che io personalmente adoro veramente. Sono forti, ed unite, ed innamorate e nonostante tutto sono sempre insieme, più forti che mai. So che prima o poi succederà qualcosa che minerà questa tranquillità raggiunta ma spero davvero sarà ancora molto lontano..adoro questo momento della tua storia. Bellissimo lavoro Pai!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

16/06/17, ore 20:00

Ciao. Che tenero Bubu 😍. Mi sono immaginata troppo la scena è Anya mi h ricordato mio papà. Uguale. Arrabbiatissimo quando è arrivato a casa il cucciolotto ma la sera stessa provava ad insegnargli a saltare sul letto 😆😆.

16/06/17, ore 19:45

Ciao HarukaPai ho letto negli ultimi 5 giorni tra i vari impegni le 2 ff che ha scritto sulle Cleka... Davvero molto belle dopo gli tutti gli eventi della prima in questa seconda sei bravissima nel descrivere i cambiamenti delle 2 protagoniste principali e del loro rapporto e nel descrivere la loro quotidianità anche senza far avvenire grandi aventi nella trama ho letto questi ultimi capitoli con molto piacere.. Ho apprezzato in questo capitolo inserimento di Bubu che ha movimentato un pò la storia. In attesa del prossimo capitolo davvero tanti complimenti!!

16/06/17, ore 18:37

Adoro Bubu ahahah e le Ranya sono troppo divertenti le amo alla follia <3
Come sai continua a piacermi tutta questa tranquillità, sono molto curiosa di vedere che succederà nei prossimi capitoli alla prossima un abbraccio :)

16/06/17, ore 11:03

Ma quanto ho riso con Raven e Anya?! Troppo, ogni volta che c'è qualche loro pezzo rido di gusto! comunque alla fine Bubu ha avuto la meglio!
Anche le festività passano tranquille e tutta la famiglia sembra essere unita, e le Clexa sono super carine anche quando accennano ad un ipotetico bambino, che belle! Spero non ci sia nessuna divisione Clexa futura! :D

16/06/17, ore 07:58

Io volgio un Clexa Baby:D
Amo la tua FF,  ti prego nessuno dramma!
Mi piace conme è

16/06/17, ore 06:23

Oh oh Bubu?! Ma che spettacolo, mi sa che ne vedremo delle belle con quel bellissimo cucciolotto in giro... Anya fa la dura ma in realtà lo adora già. Poi come può rifiutare qualsiasi cosa a sua moglie?
Per quanto riguarda le Clexa dire che sono melense (nel senso buono) è poco, mi piace come descrivi la loro quotidianità, il loro modo di viversi, dai semplici gesti. Per quanto riguarda il resto... lo sapevi che la tragicità è sopravvalutata? Quindi ti informo che non è indispensabile 😂😂😂!
Scherzi a parte bravissima come al solito.
Un abbraccio
Lory

16/06/17, ore 02:30

Il sostantivo inglese che corrisponde alla parola italiana "forza" è "strength", non strong.
Non ho letto la storia perché non faccio parte delle shippers Clexa, ma ho trovato la tua storia navigando sul sito e volevo avvisarti dell'errore nel titolo.

13/06/17, ore 20:47

Pai ciao! Voglio godermi fino in fondo questa meravigliosa tranquillità in cui hai fatto sprofondare le ragazze. Decisamente le adoro, questa loro nuova consapevolezza, questa nuova intimità, questo loro nuovo modo di sentirsi e di viversi..spettacolare! Lexa è, in questa fase della storia, il personaggio che mi colpisce di più. Si è vissuta la sua evoluzione, la si ritrova adesso così decisa e sicura rispetto a quello che prova per Clarke che ad ogni riga non si può fare altro che intenerirsi. Insieme le ragazze sono bellissime come sempre, bravissima tu nel descriverle così bene. Attendo con ansia il proseguo..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

13/06/17, ore 18:57

La visita alla tomba di Costia mi ha ucciso! Lexa è stata incredibile! E Clarke è di una dolcezza e di una comprensione senza eguali... le ho amate davvero tantissimo ❤ e poi l'iscrizione alla gara con questa Lexa spaventata per la reazione di Clarke... e il pranzo assieme sono stati davvero momenti di vita quotidiana bellissimi 😍😍

13/06/17, ore 07:17

Ciao mogliettina. Direi che le Clexa hanno raggiunto un equilibrio ed una stabilità nel loro rapporto che non avrei mai immaginato. L'anniversario della morte di Costia é stato toccante ed è stata la parte che ho apprezzato di più in questo capitolo. Carino anche il flashback del primo incontro dal punto di vista di Lexa. Mi è piaciuto... era già fottuta al primo sguardo.
Un saluto Valenga

12/06/17, ore 21:58

Ciao. Che bello! Mi è piaciuto molto il flashback su come si sono conosciute stavolta col pov di Lexa, il fatto che Clarke appoggi sempre Lexa nelle sue decisioni e che l'accompagni nei momenti difficili della vita. Alla prossima 😀