You are my strength
di HarukaPai

09/07/17, ore 09:37

Ma grazie a te! Davvero, grazie per averci regalato questa bella emozione. Mi sono aggiunta tardi alla recensione dei capitoli, perché ho scoperto tardi la tua storia. Ma leggerla è stata davvero molto bello. Hai costruito una trama sempre intragante, in tutti i suoi dettagli. Ho adorato queste Clexa e ne leggerei sempre di più su di loro, ma capisco che una storia non deve essere assolutamente forzata. Leggendo questo epilogo, soprattutto nella parte finale, nella mia testa non faceva altro che risuonarmi quel "maybe someday" che come sempre non fa altro che provocarmi un buchino nello stomaco. Nella tua storia hai realizzato il maybe someday e non possiamo che essertene tutte molto grate. Se dovessi scrivere un'altra Clexa , ti invito a mandarmi un avviso in privato, questa volta non voflio scoprirla dopo un anno ahahhahaha Ancora complimenti, Valex

09/07/17, ore 08:38

Ciao Pai sono un pó triste per la fine di questa storia che è stata davvero stupenda, già la prima parte mi aveva fatto sognare e questa non è stata da meno , il finale secondo me è meraviglioso una Clarke che va in là con i ricordi pensando a tutto quello che è successo.
Mi hai regalato tante emozioni anche con questa splendida storia e mi mancherà un sacco leggerla l'unica cosa che posso dire è grazie per aver scritto e condiviso con noi questa fanfiction spero di rileggere ancora qualcosa di tuo.
Un forte abbraccio ❤

09/07/17, ore 03:23

Lacrimuccia....è finita questa storia spettacolare, l'ho adorata dal primo capitolo all'ultimo! questo ultimo capitolo va bene così com'è, vent'anni dopo sono ancora adorabili insieme e dove hanno superato un sacco di problemi e affrontato ogni cosa che potesse capitare....il tempo passa e l'amore resta...grazie Clexa e un super mega GRAZIE a te!
Spero tu scriva un altra storia, così potrò commentarti ancora ahahahah

09/07/17, ore 00:07

Prima o poi questo incontro tra le due bionde doveva assolutamente avvenire!!
Mamma mia la nostra Lexa che si risveglia proprio quando è Clarke a stringerle la mano :') questi sono gli effetti speciali che ha Clarke su Lexa, niente da fare ahahah lasciami sognare, visto che Lexa ora come ora non sta dando segni di incertezze sul rapporto con Amy, forse non è pronta a parlare proprio di Clarke.
Ormai bisogna dirlo: Clarke è proprio fottuta! Non può nascondersi più, non può nascondere i sentimenti che prova ancora per Lexa! E ora chissà cosa succederà.

08/07/17, ore 23:09

Ciao Pai :) Ogni tanto salto fuori anche io con le mie recensioni. Credimi questa tua storia è stata davvero stupenda. Sei riuscita a trasmettere perfettamente un sentimento tanto complicato come l'amore. Se qualcuno mi chiedesse cos'è l'amore sicuramente gli direi di leggere questa tua storia. Il rapporto tra Clarke e Lexa, il modo in cui l'hai fatto evolvere, la crescita e lo spessore psicologico che hai attribuito ai tuoi personaggi tramette un'idea di amore vero, puro che in pochi riuscirebbero a trasmettere tramite una storia. Davvero un lavoro fantastico. Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro e non pensare mai più di poter scrivere qualcosa di pietoso, sei bravissima e su questo non si discute ahahah. Davvero grazie per aver condiviso con noi questa tua storia. A presto (ci conto ahaha) Un abbraccio, ciao.

08/07/17, ore 22:31

Ei Pai, contentissima che Lexa sia fuori pericolo.
Porca miseria ahah Raven era pronta a dirle tutto, ma arriva Anya, che inizia a dire i sospetti della moglie, ma ecco che arriva Niylah, un giro completo direi ahahah
Ed ecco che Niylah ha capito qualcosa, sa bene che devono parlare, chissà cosa vorrà chiederle o che argomento vorrà affrontare. Possiamo immaginarcelo, ma a sapendo che puoi stupirci, magari mi freghi ahahah
Un altro Flashback dopo l'incubo di Mount Weather ci fa compagnia, ed ecco che anche il piccolo Aden capisce che prima di tutto Lexa e Clarke non sono semplici amiche, ma soprattutto che qualcosa tra di loro non va. Infatti ci ha visto proprio giusto il ragazzo, ma li erano ancora all'inizio, quindi poteva andare bene, invece, tutto il contrario.
Un abbraccio.

08/07/17, ore 22:29

Pai ciao! Questa è una delle più belle lettere d'amore che io abbia mai letto..non è un epilogo, è il riassunto di una vita, di una storia d'amore, di una strada percorsa da due persone che hanno amato e vissuto. Persone che si sono incontrate, si sono amate, si sono lasciate e poi si sono ritrovate. Due anime che non hanno potuto stare lontane, che si sono scelte. Hai reso tutto questo reale, hai caratterizzato benissimo entrambe, talmente tanto che si è vista l'evoluzione dei personaggi e il loro crescere insieme. A mio parere questa storia supera di gran lunga la tua precedente, qui hai davvero avuto una marcia in più. La tua scrittura è cresciuta e maturata, sei diventata più brava ogni capitolo che passava. Non ti nego che pensavo lasciassi una porticina aperta, magari per un seguito, ma dopo le prime righe di questo capitolo ho capito subito che non sarebbe stato possibile. Hai chiuso benissimo, ci lasci immaginare come siano stati questi anni trascorsi ed ognuno di noi può immaginarsi quello che più gli piace. Hai fatto un lavoro stupendo e volevo dirtelo. Grazie per aver condiviso tutto questo su questa piattaforma, spero davvero di leggere qualcosa di tuo al più presto. Ci conto davvero..grazie ancora,
ci si legge presto (stavolta questo augurio non può essere più che aspettato),
ciao,
Fla

08/07/17, ore 21:44

Ciao mogliettina. Eccomi ,scusa il ritardo! Mea culpa ahaha
Mi viene solo una cosa da dire: ragazze, da oggi sesso coniugale un po più discreto, tra poco ci sarà un marmocchio per casa ....
Fortunatamente la trafila dell' adozione è stata abbastanza veloce e nascerà ufficlamente la famiglia woods griffin! Fantastico!
Appena riesco leggerò l'epilogo...
Un saluto Valenga

08/07/17, ore 19:45

Ciao HarukaPai be arrivare alla fine di una storia e sempre un pò triste ma personalmente questo epilogo che fa il riassunto di tutto ciò che è successo e di quello che è ora mi piace molto... ti ringrazio per la citazione nelle note ma sopratutto voglio dirti GRAZIE per la storia che hai scritto: grazie per questi 91 capitoli per essere riuscita grazie alla tua bravura a descrivere emozioni e eventi belli o brutti che fossero facendoli provare e vedere anche a chi leggeva le tue parole, bravissima a descrivere i cambiamenti dei personaggi che sicuramente a aggiunto ulteriore valore alla tua storia... mai banale sempre capace di tenermi a leggere i capitoli scritti e in ansia per i nuovi aggiornamenti.. GRAZIE MILLE... aspetterò con ansia le prossime storie che deciderai di pubblicare. grazie e complimenti davvero.. :) May we meet again
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 07:47 pm)

08/07/17, ore 16:57

Ciao! Questo è il capitolo finale ed è sempre il più triste.... mi consola il fatto che già ti stanno frullando in testa nuove idee... storie che già non vedo l'ora di leggere... quindi ti dico come di tradizione may we meet again! A presto, spero!

08/07/17, ore 12:13

Ciao, dopo aver letto questo, mi viene semplicemente da scrivere GRAZIE. Grazie a te per aver reso le Clexa speciali e indimenticabili. Grazie per averci regalato questa incredibile storia e grazie per questo epilogo perchè migliore non poteva essere. In Facebook qualche giorno fa scrissi che qualcuno del gruppo aveva talento, beh una sei decisamente tu.
Spero davvero di rileggerti presto e questo non è quindi un addio ma un arrivederci. Alla prossima.

08/07/17, ore 09:33

Sbam ed ecco che con questo capitoli mi stendi, Pai.
Porca paletta, Clarke vede tutta la scena, come se andasse a rallentatore. Riconosce Lexa, e vede l'incidente e subito presta soccorso, non solo perché è un medico, ma perché si tratta anche di Lexa! Della persona che ancora ama.
Non è grave da quello che Jackson riporta, bisogna vedere solo se l'operazione va a buon fine e se la nostra Comandante si risveglierà.
Raven arriva al posto di Anya e forse potrebbe essere anche un'opprtunità di parlare con Clarke di cio che le sta succedendo e di quello che ha notato.
Questi Flashback direi che davvero hanno in qualche modo fatto riavvicinare le nostre ragazze. Dobbiamo ringraziare il piccolo Aden, anche se davvero ci sarà ancora tanto da scoprire da quel fatidico giorno in cui Lexa finalmente rimette piede nella sua casa.
Vedremo ancora cos'è successo nel loro passato, quando erano ancora insieme e quando si sono lasciate.
Alla prossima.

08/07/17, ore 09:11

Ei Pai, capitolo tranquillo.
Vediamo le rispettive giornate delle nostre ragazze: Lexa mi piace così spensierata. Amy le sta facendo davvero bene!
Clarke invece finalmente si confida con Wells, che in un attimo fa capire tutto a Clarke! Che non ama Niylah, e ciò dovrebbe farle capire che non è giusto continuare questa relazione.
Prossimo capitolo arrivooooo!

08/07/17, ore 08:48

Ciao Pai, ecco finalmente l'invito a cena di Anya e Raven a Lexa per conoscere Amy. Adoro le Ranya sempre di più! Si vede che il viaggio le ha davvero cambiate ahaha l'affetto inaspettato da parte di Anya lo fa capire. Ma poi adoro sempre la loro parte spontanea, di dire cose anche un po' sconce, ma farlo in modo divertente. Mi piace la loro intesa nel pensare che Amy è adorabile, e che Lexa è felice e finirsi le frasi a vicenda!
Raven ha capito tutto, e non si è fatta sfuggire nulla dalla sera dell'aperitivo, poi Clarke è la sua migliore amica, come potrebbe sbagliarsi su quello che dice? Eheh. Non sbaglia affatto la nostra Latina!
Clarke sta sbagliando davvero alla grande, mi dispiace un po' per Niylah, si vede che ha i prosciutti sugli occhi, che è davvero innamorata, perché anche un cieco capirebbe che qualcosa non va in Clarke! O lei capisce e fa finta di non vedere, o proprio non riesce a vedere che la situazione tra loro non è affatto bella.
Lexa ed Amy... che te lo dico a fare? Sono troppo dolcine. Mi piace il tatto che ha Amy con Lexa, la sua timidezza, il suo imbarazzarsi e anche lei far uscire qualche frase tenera e abbassare lo sguardo dall'imbarazzo. Certo Lexa sta andando proprio con i piedi di piombo in questa storia, perché nonostante tutto abbia smesso di comportarsi come gli ultimi due anni, il suo cuore non è ancora pronto a rituffarsi completamente in una storia! Però sta facendo dei piccoli passi, e questo "incasinamento" che potrebbe esserci nel corso della storia, non mi dispiacerà affatto.
Grazie per quest'altro bellissimo capitolo.
P.s.: per Amy ti sei ispirata a qualcuno in particolare?
Un abbraccio, alla prossima.

08/07/17, ore 05:36

Ei Pai, durante questo viaggio mi sto dando alla pazza gioia leggendo la tua storia.
Voglio partire proprio dal Flashback, è stato un vero e proprio boom! La paura di Clarke di essere abbandonata di nuovo prende il sopravvento e finisce con il tirare fuori il discorso ad ogni discussione con Lexa, che non fa mai mancare la sua gelosia nei confronti di Niylah! E come darle torto davvero? Alla fine guarda come sono andate a finire le cose e con chi è andata a finire Clarke.
L'aperitivo poteva davvero andare peggio, ma alla fine è andato abbastanza bene, con una Clarke tra le nuvole per via della presenza di Lexa che non si aspettava affatto, con Niylah che mette in chiaro le cose con Lexa sullo stare lontana da Clarke, ma Lexa si mostra davvero disinteressata, giusto per essere superiore e non finire male quella situazione. Lexa non penso sia del tutto indifferente, ma questo non vuol dire che non tenga ad Amy, anzi credo che Lexa abbia le idee molto piu chiare di Clarke, che continua a cercare lo sguardo di Lexa, e finisce a letto con Niylah e non riuscire nemmeno a fermarsi a dormire perche lo vuole davvero. Stavolta era praticamente ubriaca, non poteva di certo guidare in quello stato, però come vediamo fugge immediatamente appena sveglia. Che mi stai combinando Clarke? Mannaggia; spero inizi a capire cosa vuole davvero, perché Niylah è chiaramente presa di lei, innamorata, ma Clarke non può continuare così. Vedremo come procederà tutto quanto!
Un abbraccio