You are my strength
di HarukaPai

10/07/17, ore 11:31

Per rispondere alla tua domanda delle note, sono prontissima a partire con le nostre ragazze alle Hawaii. Un bel posto proprio per rilassarsi al massimo, avere la pace dei sensi.
Comunque è stato assai dolce vedere le nostre Clexa ballare quella canzone, che mi piace moltissimo. E le cose stanno andando troppo bene, la cosa mi preoccupa ahaha
La conversazione con Anya va anche bene, soprattutto per la questione di Church che per ben due settimane vivrà con le Ranya e finalmente Raven avrà una palla di pelo in casa, anche se non è un cane, ma meglio di niente no?
E ora vado a fare la valigia pure io, e parto con le Clexa 😍
A dopo, un abbraccio.

10/07/17, ore 11:07

Buongiorno Pai, un bel risveglio per le nostre Clexa, e un bel risveglio anche per me dopo aver letto questo capitolo. In questi ultimi capitoli c'è un po' di tranquillità, un po' di quiete e tutto questo non guasta, visto che per il loro bacio abbiamo aspettato 18 capitoli.
Ma vediamo anche un piccolo Flashback triste che ci riporta al momento dove era traboccato il vaso, dopo le parole troppo dure di Clarke.
Entrambe le nostre ragazze vanno a lavoro, Lexa finalmente rivede il suo ragazzino, bello cresciuto dopo 3 anni di assenza, ed è subito lotta per vedere i suoi progressi, ma anche se il ragazzo è migliorato assai e viene riconosciuto tutto ciò da Lexa, viene battuto dalla nostra Heda.
Mentre Clarke da che andava all'ospedale come una persona che doveva sopravvivere alla giornata, ora va a lavorare piena di vita e ciò non sfugge al caro Jackson, che però non riceve nessuna risposta del perché di quella felicità, fino a che non arriva mamma Abby, che invitando la propria figlia a mangiare la squisita Apple Pie, e sapendo che Clarke figurati se rinuncia al mangiare ahaha ma rifiuta ed ecco che tutto viene fuori.
Ed ecco che le nostre bellissime ragazze vanno a cena fuori, ed è come rivivere proprio il loro primo appuntamento insieme 😍
Lexa è proprio decisa a riconquistare la nostra Clarke, anche se è vero che la nostra biondina ha fatto il primo passo, chiedendole di tornare a vivere insieme.
Oggi altra maratona ahahah non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
A dopo, Pai. Un abbraccio.

09/07/17, ore 17:31

Eccomi al ventesimo capitolo, Pai. Direi che dopo di questo, per almeno oggi pomeriggio mi fermo, sennò questa droga inizia a farmi male, anche se è una droga moooolto piacevole, difficile da abbandonare.
Comunque partiamo da Lexa ed Amy, la ragazza sa di avere esagerato, ma alla fine sa che Lexa con lei è sempre stata sincera e onesta e infati le riconosce tutto questo. Ci ha provato a far dimenticare Clarke a Lexa, ma non è riuscita. Loro sono quel legame così forte che non si può spezzare!
Il pranzo va benissimo tra le nostre ragazze, e pure la palla di pelo di Church è felice di vedere Lexa, non le soffia più come faceva dopo Mount Weather, probabilmente percepiva la tensione tra le due e visto che era Clarke a prendersi cura di lui, non ne voleva proprio sapere di Lexa! Ma stavolta a quanto pare anche lui la rivuole nella sua vita. Fortunato sto gatto che riceve le coccole da entrambe.
Tornare a vivere insieme, beh loro vogliono ricominciare da dove si sono lasciate, un po' mi spaventa questa cosa, proprio per come è andata a finire. Ma dall'altra le rivoglio sotto lo stesso tetto, che si vivano di nuovo quotidianamente! Entrambe sono cambiate, sono cresciute ancora di più. Poi da dire che entrambe si disperavano l'una per la mancanza dell'altra, chi come Lexa andava giù di alcool, di donne sconosciute, incontri ecc e chi come Clarke che si autodistruggeva, e questo fa capire che entrambe non possono vivere l'una senza l'altra.
Sicuramente potranno succedere altre cose, ma magari si affronteranno diversamente.
Alla prossima, Pai. Un abbraccio! Questa storia mi sta piacendo tantissimo. Tanto quanto la prima e forse anche di più.

09/07/17, ore 17:10

Direi che bisognava aspettarsela una cosa del genere, tutto troppo bello per finire liscio ahaha
Amy era troppo tranquilla quando Lexa l'ha lasciata, comprensiva anche, ma essendo innamorata, ha fatto la pazzia di ubriacarsi alla grande e dare di matto.
Sappiamo com'è fatta Lexa, sentirsi in colpa, pensare di essere una persona orribile, ma non è così, perché sappiamo bene che Lexa è una ragazza di gran cuore, e sapendo di averla ferita (anche se è stata sincera) si reca al bar e cerca di calmare l'ira di Amy!
Niente da dire su O e Clarke, meno male che ci sta lei insieme alla nostra biondina, e cerca di tenerla davvero impegnata mentre Lexa e Raven sono andate via. E le racconta tutto quello che è avvenuto negli ultimi giorni e ovviamente Octavia che la conosce bene, ha capito che sono andate a letto insieme, giusto per scombinare le coperte, mica per altro no? 😂
Ora vedremo che succederà!
A tra poco, Pai.

09/07/17, ore 16:49

Ed eccoci alla metà della storia, dopo ben 18 capitoli, Clexa is back bitches.
Quanto mi hai fatto attendere Pai, davvero troppo.
Lexa è stata corretta con Amy, prima respinge Clarke per il bacio, poi a casa con Amy non avviene nulla, resta solo pensierosa e la mattina decide di essere completamente sincera e la lascia. Mi dispiace un po' per Amy, era dolce, adorabile, ci teneva assai a Lexa, e sicuro era innamorata, ma come dice Lexa, lei non è Clarke.
E poi quando la nostra biondina va ad aprire e si trova Lexa, non mi aspettavo subito il bacio sai? Pensavo che sarebbe andata a mettersi davvero qualcosa e poi sarebbe avvenuto dopo, ma come sempre sai sorprendermi ed ecco che la nostra Lexa si butta sulle labbra di Clarke in un dolce bacio, tanto voluto da entrambe. E finalmente finiscono con il fare l'amore, e poi a parlare e dirsi ogni cosa! Quanto mi erano mancate. Veramente tantissimo!
Mi restano ancora 18 capitoli, e ormai so che tutto può accadere. Diciamo che anche se vogliono entrambe riprendere da dove si sono lasciate, non potranno mancare dei colpi di scena! Vedremo cosa accadrà.
Ci si legge nel prossimo capitolo, Pai.

09/07/17, ore 16:17

Grazie a te!! Ho seguito questa storia fremendo sempre per l'arrivo del nuovo capitolo... hai reso queste Clexa davvero super! 😍😍 Le ho praticamente amate subito, ed ogni capitolo l'ho fatto sempre di più.
Ti prego torna a scrivere qualcos'altro e fammi sognare di nuovo con le tue storie. ❤❤
May we meet again 😘

09/07/17, ore 16:13

Ok devo prendermi un momento... ohmmmmm ohmmmmm... che C A P I T O L O!
Ero li con loro, Pai. Stavo vivendo la scena come se fossi li, nascosta da qualche parte ad osservare la mia coppia preferita in un momento tutto loro. Lexa che racconta ancora una parte di se, pronta a raccontare di Costia e del perché si trovava anche lei li. E vederle così spensierate, tranquille, anche intime, perché appunto sappiamo quanto Lexa era innamorata di Costia e quanto fosse importante per lei parlarne e raccontare di lei, ma qui si è aperta sul suo passato e Clarke ha scoperto qualcosa in più di Lexa. Ma eccole che si trovano così vicine, i loro sguardi che si inchiodano come facevano una volta, il silenzio che ricompre solo quel momento fatto di respiri che si avvicinano sempre di più. E soprattutto tutto ciò può avvenire dopo che Clarke le ha confessato tutto, e questo non me lo aspettavo, non pensavo che Clarke si lasciasse andare così dicendole praticamente che è ancora innamorata di lei. Lexa l'ha blocca proprio nel momento più bello, nel momento che tutteeeee quante aspettavamo e le dice che non può, ma è corretta, lei probabilmente voleva quel bacio tanto quanto Clarke, ma tiene conto che nella sua di vita, c'è ancora Amy.
Non ho idea di cosa possa succedere ora, ma sono impazzita con questo capitolo.
E ora via con il prossimo.

09/07/17, ore 15:43

Grazie a te per aver scritto una storia come questa, piena di amore e intriganti sfaccettature, e con qualche dramma che la rendeva ancora più coinvolgente.
Sei stata molto brava a tenerci incollati a leggere riga dopo riga, capitolo dopo capitolo. Ora non vedo l'ora di rileggerti con una stupenda storia... non farmi aspettare troppo mi raccomando.
Un grande abbraccio
Lory

09/07/17, ore 15:29

Oddio Octavia e Lincoln che diventano genitori 😍😍😍 sono felicissima anche per questa coppia che adoro tantissimo! La grigliata è andata bene, ovviamente ha fatto un po' strano vedere anche Amy tra il nostro gruppetto preferito che quando si riuniva era sicuramente con persone in meno, ma giustamente come Bellamy e Wells hanno portato le loro rispettive fidanzate, è giusto che anche Amy venga integrata nel gruppo.
Clarke non se lo aspetta, ma purtroppo le tocca ammirare Lexa di nascosto, cercando di non farsi beccare, anche se poi si perde praticamente nell'osservarla e se non fosse stato per Wells, non si sarebbe manco congratulata con i due futuri genitori 😂 mannaggia a Clarke e al suo perdersi completamente!
Sono contenta che abbia fatto pace con Raven, nel capitolo precedente Lexa e Anya hanno chiarito, e ora in questo capitolo tocca a Clarke e Raven mettere apposto la situazione e tornare come prima.
Ora aspettiamo l'arrivo del ritorno di Lexa all'ospedale per il controllo post operatorio, vedremo cosa succederà.
A tra poco con un'altra recensione.

09/07/17, ore 15:10

Va sempre bene rubare un po' di scene Clexa se si tratta delle Ranya.
Ed ecco Nyko, il suo ritorno dopo ben 3 anni, e sembra davvero che il mondo è così piccolo, una Raven così felice per i progressi del suo lavoro, e guarda un po' chi si ritrova vicino come collega 😂
Secondo me il gesto di Anya non è stato sbagliato, cioè ok ha reagito con stupore, comunque con Nyko è stata insieme, erano grandi amici, ma alla fine Anya è così presa di Raven, è andata avanti grazie a lei.
Nel frattempo nel presente abbiamo un momento tra cugine, finalmente Lexa le dice come si sente riguardo al ricordare quel momento, e come ti ho detto all'inizio, secondo me della fine della storia ci hanno sofferto entrambe, questo è sicuro, ma Lexa mi da la sensazione di aver sofferto un po' di più confronto a Clarke! Ma finalmente riescono a risolvere e si abbracciano, portando la pace tra di loro. E con felicità Lexa finalmente può tornarsene a casa, mentre Clarke meno felice per non rivederla più nella stanza di ospedale, però prima o poi il momento delle dimissioni doveva arrivare. E poi quel bacio... quel bacio anche solo sulla guancia che scatena sempre in Clarke quell'imbarazzo che trovo davvero perfetto nel sul personaggio! Accompagnato sempre da un piccolo sorriso timido, ma stupendo saperla così. E quel bacio mi ha scatenato un mega batticuore anche a me!

09/07/17, ore 14:24

Hei Pai, in questo capitolo ci riporti un po' la presenza di Octavia, che insieme a Lincoln per ora si sono visti davvero poco. L'amica chiaramente più tranquilla di Raven, ascolta Clarke e le da il suo parere per la situazione, e conoscendo ovviamente il significato dei fiori, l'aiuta a comporre un mazzo, da portare alla nostra Heda, che capisce immediatamente chi è il mittente! Ora Clarke sta prendendo un po' il controllo della situazione, pronta a rimettersi in gioco per riconquistare Lexa!
Amy anche se è comparsa poco ci sta sempre, alla fine è presente nella vita di Lexa, e mostra sempre quanto ci tiene a lei e a volersi prendere cura di Lexa! Però mi dispiace, ma ogni momento Clexa mi scioglie il cuore. Sia nel presente e la cena insieme, sia nel Flashback dove passano una serata insieme come una volta e scopriamo da li, l'adorazione di Lexa per i biscotti della fortuna, che purtroppo nel Flashback non sono proprio belli, anche se azzeccati, mentre nel presente direi che sono sempre azzeccati, ma migliori di quelli della serata passata insieme nel Flashback.
Ora vedremo cosa ci riserveranno i prossimi capitoli.

09/07/17, ore 12:15

Ohhh che meraviglia mogliettina , aggiungerei un ' E vissero felici e contenti'! Una bellissimo epilogo per una bellissima storia! Hai tirato le somme di tutti i protagonisti, chiudendo il cerchio come si deve. Mi è piaciuto un sscco questa cosa...
Comunqe tranquilla, non mi ringraziare! Avevi scritto un bel finale io ti ho semplicemente confessato che filava tutto e che non dovevi farti pippe mentali ;)
Spero di rileggerti presto. May we meet again Pai!
Un saluto Valenga

09/07/17, ore 12:11

Ed ecco come previsto: l'arrivo di Raven, meno male che era da sola, ci mancava arrivasse con Anya (che magari sperava di non ricevere di nuovo il trattamento della sera prima) e con grande sorpresa trova le nostre bellissime ragazze insieme a dormire.
Certo ha nascosto a Lexa di averla vista con Clarke, ma non ha fatto altrettanto con la sua migliore amica, che dalle parole di Raven si sente molto offesa e anche un po' delusa. La chiacchierata con Lexa mi ha fatto scassare, soprattutto la storia di Bubu ahahah la solita simpaticona, la nostra Latina. E per finire notizia bomba non solo da parte di Raven, ma addirittura da parte di Abby, che sembra aver riposto un po' l'ascia da mamma protettiva, ed entrambe lasciano Lexa a riflettere sulle parole appena sentite ovvero che non ha perso Clarke!
Il Flashback ci ha fatto capire che Clarke non si è buttata su Niylah solo per dimenticare Lexa, ma che appunto l'interesse reciproco c'era, e che ha voluto fare con calma, ma come darle torto? Però alla fine ha capito di non provare tanto quanto prova Niylah.
Come hai detto nelle note, piano piano costruiremo tutto il puzzle del passato. Per ora ci hai già dato molto!
Alla prossima.

09/07/17, ore 10:48

Clexa, Clexa, Clexaaaaaaaaaaaaa momeeeent 😍😍😍
Quanto le amo, mamma mia!!!! Le amo da impazzire e sto impazzendo per questo piccolo momento che passano insieme. E poi Clarke che dalla stanchezza si addormenta li con lei, ma non oso immaginare il risveglio se dovesse presentarsi Amy, o Anya e Raven, confermerebbero sicuramente il pensiero di Raven, già stato confermato dalla nostra Anya, ma se dovessero beccarle, tutto diventerebbe più chiaro.
Mi dispiace Amy, ti trovo dolcina, ma le Clexa sono le Clexa ahaha poi proprio Lexa a chiamare Clarke, ad insistere per fare in modo che Clarke entrasse nella sua stanza! E Lexa la conosce sempre troppo bene, e sa che qualcosa non va e passare del tempo insieme, sa bene che potrebbe servire a distrarla o a farla stare meglio.
Il flashback hot ci voleva, anche se Clarke con questa paura, finisce per rovinare tutto, per mandare via l'amore della sua vita.
Capitolo con Clexa moments fantastico!

09/07/17, ore 10:17

Bene, bene Pai, la verità su Clarke è uscita! Ed è giusto così, Lexa ha fatto la cosa giusta, se avesse portato avanti questo "segreto" chiamiamolo così, forse Amy si sarebbe sicuramente sentita ferita molto di più. Invece Lexa ha fatto uscire la verità e le ha detto di lei e Clarke. Amy mi piace, è davvero dolce e si vede che vuole prendersi cura di Lexa, che ci tiene a lei, certo voglio le Clexa, questo non cambia ahaha ma non mi dispiace con queste persone in mezzo che rendono tutto un po' più complicato. Anche se ora non ci sono più due persone: Niylah è fuori dai giochi, mi dispiace per lei, perché comunque si è messa in gioco nonostante tutto sapesse quanto l'amore tra Clarke e Lexa fosse grande, e anche se tra loro era finita, non era finita mai davvero. Ammette di essersi accontentata pur di averla nella sua vita, sicuro ci sperava che qualcosa sarebbe cambiato, ma con il ritorno di Lexa, non poteva cambiare nulla nella testa di Clarke!
I momenti Clexa sono stati troppo teneri, vederle parlare come se tra loro davvero non fosse mai finita. E ora che Niylah non c'è più, tutto si farà sicuramente più interessante.
La tua storia è una droga, vorrei andare con calma per non finirla subito, visto che l'ho iniziata per bene solo da un giorno, ma è troppo difficile ahahah mi piace e mi coinvolge troppo.
Alla prossima, un abbraccio.