You are my strength
di HarukaPai

13/04/17, ore 14:26

Ciao Pai,
ho seguito il tuo consiglio e ho letto "You are my weakness" tutto in un unica giornata. :) Fantastico mi è piaciuto molto!!!!
Ho appena finito di leggere questa e sono già in ansia di sapere che succede
dopo.
Grazieeeee
gio

13/04/17, ore 01:02

Pai ciao! Bello bello questo capitolo! A me Amy sta sempre stretta, non ci posso fare niente, confido che presto possa uscire di scena, anche se capisco molto bene l'importanza che ha a livello narrativo, soprattutto in questo momento della storia..di Lexa e Clarke non posso che dire che sono fantastiche..la pizza e il film sono stati illuminanti, su entrambi i fronti sono volate scintille..sono davvero tenere, spero davvero potranno riavvicinarsi, anche se penso che ce la farai sudare ancora per un po'..
ci si legge presto,
ciao,
fla

12/04/17, ore 19:31

Ciao Pai che dire bel capitolo come sempre, comincio col dire che adoro le Ranya, sono sempre stupende... di Niylah invece vorrei dire... ma come fa a non accorgersi della freddezza di Clarke nei suoi confronti, il fatto che cerca sempre delle scuse per non restare da lei, ho di non vederla dovrebbe dargli qualche segnale... anche se credo che infondo la capito che non la ama, solo che non lo vuole ammettere.
Amy e troppo carina, credo che soffrirà molto quando verrà mollata.

Complimenti Pai alla prossima un abbraccio

12/04/17, ore 17:37

No vabbé. Mogliettina. Non puoi. Certi flashback che mi fanno infoiare mentre sono al lavoro e dovrei decisamente concentrarmi su altro. Ahahahaha
Eh si Lexa è sempre la nostra Heda dal cuore tenero che si preoccupa per Clarke. La capisce al volo e questo non cambierà mai. Chissà al risveglio cosa succederà ....
Spero non si presenti Amy all'improvviso e le veda appisolate.( non farlo ahahaha)
Un saluto Valenga

12/04/17, ore 15:43

Questi flashback sono sempre molto interessanti 😁
La Clarky del presente è un vero disastro invece... fortuna che c'è Lexa... grazie per questo piccolo grande momento Clexa! ❤❤❤❤
Chissà mai che al risveglio ci scappa qualcosa di più... io ci spero 😍😍

12/04/17, ore 15:18

eeeeeeeee..... qui galeotta fu la pizza...ahahaha adoro questo capitolo...il modo in cui Lexa invita Clarky a passare del tempo con lei...chiamala scema...mi dispiace per amy che ovviamente non sapendo nulla del passato di Lexa si trova sempre molto spaesata... ma Lexa non può trattarmi cosi Anyuccia pero....povera...per una volta voleva anche essere gentile...non vedo l'ora di sapere come sarà il risveglio

12/04/17, ore 06:49

Hey ciao Pai finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, in questi giorni ho avuto poco tempo... Allora Nylah cerca di marcare il territorio eh? Beh in effetti avere Lexa come rivale in amore non è da poco, solo che poverina non ha fatto niente.
Clarke si sta distruggendo sempre di più e sinceramente non credo proprio che Lexa stia così bene, secondo me nemmeno lei lo vuole ammettere quanto in realtà stia male.
Il flashback é stato davvero straziante ora capisco quello che è successo, immaginavo qualcosa del genere ormai non si fidavano molto l'una dell'altra.
Complimenti come sempre questa storia è sempre più bella alla prossima un abbraccio

11/04/17, ore 22:40

...e vai con la dolcezza...bello bello questo capitolo con una Clarke ormai completamente incenerita..ma pronta a risorgere...ci vuole una Lexa a soffiare sulle braci assopite... ed eccola li la nostra Heda pronta e dolce con Clarke.Alla prossima!!!

11/04/17, ore 21:00

Wow wow che CAPITOLO Pai, ho ancora gli occhi a cuoricino 😍😍😍😍😍! Non mi è dispiaciuto il calore notturno del passato, ma sinceramente sono andata giù di testa per il momento a Lexa del presente. Gesù, nessuna delle due è andata avanti, basta vedere come Lexa a reagito quando Anya ha rivangato il passato 😱! Comunque, sono troppo belle insieme. Spero che il risveglio sia coccoloso, anche se ho paura che qualcuno rovini il momento! Bravissima come al solito Pai.
Un abbraccio
Lory

09/04/17, ore 19:46

Devo dire che Lexa e Amy sono molto carine, anche se preferisco di gran lunga le nostre Clexa, e non vedo l'ora di rivederle insieme anche se credo che ci vorrà ancora un pò, ma almeno abbiamo visto un bel Flashback piccante. Clarke ha continuamente paura di perdere Lexa, questo sicuramente non a aiutato la loro relazione, e adesso sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, sono sicura che si incontreranno.
Bellissimo capitolo complimenti alla prossima un abbraccio

09/04/17, ore 13:41

Sbaglio o vedo uno spiraglio sulle mie Clexa?!?! 😍😍 Amy sarà anche carina ma non c'è paragone!!!
Abby il top 😂😂
E finalmente via Niyl!!! 🎉🎉🎉
Ben fatto Pai! Ora ci levi anche la ragazzina nel prossimo capitolo e ci ridai le Clexa vero???

08/04/17, ore 18:39

Pai ciao! Dunque Amy è ancora qui..è carina e premurosa e sembra piacere tanto a Lexa ma adesso è davvero ora di farla sparire..😜 sai che tra me e lei non scorre buon sangue! Bel capitolo, ho apprezzato questa Abby che fa il suo ingresso da matrona nella stanza di Lexa e ovviamente mi è piaciuto lo scambio tra Clarke e la mora..finalmente un piccolo riavvicinamento che fa ben sperare per il futuro. Come sempre mi piace molto l'uso che fai dei flashback..ogni volta aggiungi un tassello a questo puzzle che non ci è ancora del tutto chiaro..adesso aspetto il prossimo capitolo..
ci si legge presto,
ciao,
fla

08/04/17, ore 14:30

Allora... Allora... Allora... Amy è proprio tonta ma la adoro lo stesso... Poi... Niylah... Gran donna in questo capitolo... Io le avrei tirato una testata... Ahahah invece lei molto lealmente... Cosa che nn è clarky... Capisce la sitiazione e l accetta... La mogliore... Anche se una testata ci stava bene... Per il resto... La vedo gia nera per la piccola amy... Triste me

08/04/17, ore 14:10

Ciao! Saro' impersonale ma a me non dispiace per nulla per Niyhla... soprattutto dal momento in cui ha minacciato Lexa nella toilette del locale di Lincoln... Comunque spero proprio che non sia una battaglia facile per Clarke riconquistare Lexa... spero di vedere anche Amy agguerrita per difendere il suo amore! Spero presto di leggere il seguito! Un abbraccio virtuale!

08/04/17, ore 14:01

Si Amy è tanto carina e una brava ragazza ma le clexa sono le clexa e sarebbe anche ora che Clarke segua il consiglio e corri a riprendersi Lexa anche se sarà difficile visto il carattere di Lexa e soprattutto visto che anni prima è rimasta molto male per la rottura fra le due!!!