You are my strength
di HarukaPai

08/04/17, ore 12:19

Ehi ma buongiorno e buon sabato così.... capitolo FAVOLOSO! Così si ragione sguardi fugaci, al limite del casto, che fanno trasparire tutto l'amore anche agli occhi degli altri... che fa diventare questi altri irrelevanti! Devo ammettere che mi dispiace per Niylah, ha dimostrato che a Clarke ci tiene sul serio e lo apprezzo! Ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio
Lory

08/04/17, ore 11:48

Ciao mogliettina. Ehhh Amy oggettivamente è molto carina ed è una boccata d'ossigeno, ma nulla a paragone dei soli sguardi Clexa che hanno la capacità di togliere il fiato...
(Mamma che messaggio profondo ahahha )
Comunque dispiace anche a me per la povera Nylah , immagino il suo conflitto interiore. Bah...Chissà se convincerà sul serio la nostra Clarke a riprendersi Lexa.

07/04/17, ore 19:30

Capitolo molto tenero, il loro incontro all'aeroporto mi è piaciuto molto.
Complimenti ;)

06/04/17, ore 18:52

Clarke si sta auto distruggendo...decisamente, credo che la loro rottura abbia a che fare con Niylah, Lexa era molto gelosa ovviamente, lo sarei stata anch'io, e forse Clarke non ha retto troppo la sua gelosia... vedremo più avantì cosa sarà successo..
son sempre più curiosa complimenti <3

05/04/17, ore 19:37

Ciao Pai , inizio molto interessante, il matrimonio delle Ranya stupendo ci stava troppo, anche se avrei voluto vedere anche il matrimonio delle nostre Clexa... ma che è successo, perchè si sono lasciate ?T_T adesso sono troppo curiosa di vedere che è successo.
Complimenti bellissimo inizio ;)

05/04/17, ore 11:27

I flashback sono stati stupendi, in pratica con quelli ci stai dando tutti i dettagli dopo il ritorno dal MW giusto? Sarò la voce fuori dal coro ma mi viene da dire povera Amy... la vedo male per lei... cioè ovviamente amo di più le Clexa ed è stato stupendo vedere che al tocco della sua Clarke, Lexa si sia ripresa ed anche se l'ingresso in scena di Amy è stato nel momento meno adatto mi piace la ragazza e mi dispiace per lei...
Intanto un applauso a Clarke! Ce l'hai fatta finalmente a collegare il cervello e capire che la ami ancora!!
Ora sono in agitazione, voglio vedere al più presto come vanno le cose, e voglio un altro po' di momenti Clexa!!!

05/04/17, ore 11:07

Eh eh eh mogliettina io lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere! Immagino che sarà sempre più un casino tra quelle due/tre. Ahahah
Chissa come andrà questa degenza ahahah

05/04/17, ore 01:52

Eccomi qui, mi avevi dato per dispersa è Pai? Invece sono qui a darti il tortomento. Il capitolo è stato intensi come al solito, ovviamente ho adorato il fatto che Lexa si sia svegliata quando Clarke le stringeva la mano, e ho odiato l'arrivo di Amy. Scusa ma proprio non la reggo. Devo ammettere che quando Lexa non ha voluto dire nulla di Clarke, un po' ne sono rimasta sorpresa, se lei è così felice perché non dire la verità ad Amy... forse si sta rendendo conto che non è poi così felice... oh uno può sperare no?!
Comunque sono proprio curiosa di vedere come possono coesistere le due bionde in ospedale.
Ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio
Lory

05/04/17, ore 00:28

Allora... Abby che nei ricordi se la prende con lexa mi ha fatto morire dal ridere.. Clarke si sta comportanto bene e questo mi rende terribilmente combattuta tra lei e amy... Che cmq adoro lo stesso anche se è un po' tonta e nn riesce a fare 2+2... Sono convinta che il tempo che lexa passerà in ospedale sia utile a clarke per capire meglio i suoi sentimenti... E ti prego... Che qualcuno. Faccia un disegnino a amy...

04/04/17, ore 19:04

Ciao Pai! Allora..tu lo sai che io ed Amy non andiamo particolarmente d'accordo..mi è piaciuto molto il flashback del confronto di Lexa con Abby e parallelamente ho adorato il confronto finale tra
clarke e sua madre e finalmente l'ammissione dei suoi sentimenti. Adesso bisogna vedere come procederà la degenza in ospedale, spero davvero che ne vedremo delle belle!
Ci si legge presto,
ciao,
fla

04/04/17, ore 18:00

Ciao..penso che Clarke ora e aggiungo finalmente si stia rendendo conto dell' enorme cavolata che ha fatto.. d'accordo era arrabbiata delusa con Lexa ...però chi ti ama non puoi perderla!! .Ora però c è Amy di mezzo che non si lascerà mettere da parte facilmente..un bel dilemma per Lexa.Dai sto a a vedere che cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo!!

04/04/17, ore 16:33

Uhm... Amy chi??? 😂😂😂No scherzo, ma.... uno spiraglio di luce recuproco clexa...arriverà ?? 😔

04/04/17, ore 13:08

Ciao Haru! Finisce il capitolo ed io rimango con una curiosità assurda che nn mi fa vivere una vita normale fino al prossimo aggiornamento.... credo che mi serva uno psicologo... sono seriamente preoccupata... Quindi per non avere sulla tua coscienza la mia sanità mentale spero tanto che pubblicherai presto il nuovo capitolo!

02/04/17, ore 23:21

Le mie Clexa del passato che giocano alla famigliola felice 😍
Nel presente invece tutti che oramai hanno capito che Clarky è ancora persa della sua Lexa, oramai c'è solo da dare voce a quel che si sa già....
Mi aspetto il risveglio nel prossimo capitolo, l'arrivo di Amy e magari pure la fine di Niylah... Ci si legge presto Pai, alla prossima! 😊

02/04/17, ore 18:36

Ciao mogliettina. Gran bel capitolo. Ma in tutto questo Amy dove è? Ahahah
Prevedo guai! Clarke sta aprendo gli occhi, ma ora nella vita di Lexa c'è un 'altra persona e dubito si faccia da parte. Anzi... voglio un confronto sai ahajah