You are my strength
di HarukaPai

24/02/17, ore 10:25

Ciao mogliettina. Ehhh col piffero che Clarke é andata oltre. Sta decisamente messa peggio si Lexa ahahha
Eh sono sempre più curiosa di sapete esattamente cosa ha portato allo loro separazione ... bah.
Ps adoro i flashback!
Un saluto Valenga

24/02/17, ore 10:00

Clarke insieme a Nyilah l'ho sempre odiata e capisco la gelosia di Lexa. Spero tanto che Clarke impari un po'cosa significa sentirsi insicuri e aver paura che qualcun'altro possa prendere in tuo posto nel cuore della persona che ami. E spero che Lexa si metta per un po'con Amy e ritorni ad essere serena con lei. Lo so sono un po' cattiva ma Nyilah nn la reggo proprio....

24/02/17, ore 09:16

Caspita, qui di carne al fuoco c'è ne! Credo che il problema di fondo della loro rottura sia stata la fiducia. Clarke è lontanissima dall'aver voltato pagina, nonostante sia stata lei a lasciarla è ancora persa! Stessa cosa per Lexa, che nonostante sia consapevole di amarla non fa niente di produttivo per a farsela addosso riprendere!
La storia sta prendendo piega, ma ti prego Pai, fa rincontrare presto le Clexa, ho bisogno di qualche gioia... oggi!
Un abbraccio
Lory

24/02/17, ore 00:50

Clarky clarky... Ti dirò... Sara anche u po distruttiva ma qui mi inizia a piacere mto più che nel primo... Li era una rottura ahahah... Cmq.. Bellissima la conversazione con gus... E benissimo il modo in cui descrivi gli incontri casuali di lexa... Perché si sente proprio la mancanza di sentimenti che riserva la ragazza.. Bel capitolo... Mi é piaciuto👍👍👍👍👍

23/02/17, ore 13:44

Sei davvero perfida!! Io mi sognavo già il loro matrimonio e invece si sono lasciate?!?! Comunque sei riuscita a catturare tutta la mia attenzione con questo inizio inaspettato, ora voglio scoprire tutto!!
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 11:22 pm)

18/02/17, ore 18:44

Mogliettina. Proprio così? Fingi di porci la caramella e poi la getti a terra? Ahahaha Perfidia allo stato puro. Questo primo capitolo mi ha colta alla sprovvista. Beh che dire? Attenzione super catturata. Grande. Prevedo già giganteschi casini. Ci piace!
Un saluto Valenga

17/02/17, ore 18:31

Ciao Pai! Devo dire che questo incipit si è rivelato davvero interessante! Mi è piaciuto molto il fatto che la storia parta con Clarke e Lexa separate e che ancora non si sia capito il perché si siano lasciate. Ovviamente non ti nego che il vederle lontane l'una dall'altra sia stato difficile da mandare giù ma mi auguro che non ci farai penare troppo..quelle sue lontane non ci possono stare!
ci si legge presto,
ciao,
fla

17/02/17, ore 09:24

Ciao, interessante il risvolto che hanno preso le vite delle nostre protagoniste... sono proprio curiosa di sapere come mai si sono lasciate continuandosi ad amare... Niylha è un personaggio che mi è stato sempre antipatico... e spero che Clarke in questa storia soffra un bel po'di gelosia per Lexa... Attendo sempre con impazienza il prossimo capitolo!

17/02/17, ore 07:12

Ok..ho sperato nel tuo proseguo ma non pensavo a un inizio così XD...non so perché Clarke ha Lasciato Lexa ma ho come la sensazione che questa volta la colpa non sia di quest'ultima..Però non so..visto anche che Raven non sembra arrabbiata con lei ahahahs..vediamo un Po come prosegue.

17/02/17, ore 06:32

La storia passata l'ho molto apprezzata, mi è piaciuta molto.. eh si.. all'inizio pensavo fossero le nostre clexa a sposarsi, ma poi sarebbe stato troppo scontato no?? 😂 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..e non metterci troppo a farle tornare insieme 😌 WE NEED CLEXA 😍😍

17/02/17, ore 06:27

Innanzitutto ben tornata Pai 😊... non vedevo proprio l'ora che tornassi con il seguito.
Ora veniamo al capitolo... non puoi illudermi così ci sono rimasta malissimo 😭... devo ammettere che il matrimonio Ranya è stato un tocco geniale e mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino 😍.... ma seriamente si sono lasciate da più di due anni?! Ma che cavolo hanno che non va? Si, ok, lo so, se no non ci sarebbe la storia... sappi che sei in prova... ti tengo d'occhio... Clarke non può stare Niylah e vietato dalla ship Clexa. Cavolo, dopo due anni che non si vedono queste si mangiano con gli occhi e per scacciare via il pensiero luna dell'altra fanno sesso con altre persone?!
Tornando al capitolo inizio con il botto 😉!
Gran bel lavoro, solo ti prego non farle stare troppo separata il mio cuore potrebbe non reggere, e poi mi avrai sulla coscienza 😜!
Un abbraccio e a presto
Lory

17/02/17, ore 00:47

..no vabbè 😩...l'entusiasmo iniziale di una nuova tua storia 😀😃😄😁😊....del matrimonio ❤️.... ucciso in un nano secondo 😫 E siamo solo al primo capitolo!!! Puoi solo migliorare 😜 #sempremaiunagioia

17/02/17, ore 00:43

Allora... Io sono stata ingannata un pochino.... Ooo le clexa si sposano.. Poi appaiono le ranya sulla navata... E li... Chissene fotte delle clexa 😁😁😁😁... Cmq ottimo inzio... Sempre meglio farsi odiare prima dai lettori eheh... E così quella demente di clarmy ha mollato lexa tre anni fa.... Vorrei proprio salere il motivo.... Detto questo... La scena in cui raven la acopre con amy.... STREPITOSA... DIVERTENTE... E DA RAVEN ahahah ottimo lavoro paiu

17/02/17, ore 00:37

Cioè noi con le Clexa siamo proprio MAI UNA GIOIA....sono già depressa al primo capitolo sappilo 😭😭😭.... cmq bentornata