You are my strength
di HarukaPai

24/04/17, ore 14:45

Adoro il rapporto delle Ranya e ti confesso che mi piace di più di quello delle delle Clexa .In entrambi i rapporti trovi elementi comuni..amore ,passione,sesso,complicità, affinità ecc..ma tra le prime vi è la consapevolezza di essere un unica entità indivisibile nonostante le difficoltà che devono affrontare..nel loro rapporto l elemento egoismo non prende il sopravvento.Per le Clexa il rapporto è conflittuale e per rendersi conto di quello che sono l una x l altra devono necessariamente soffrire..Alla prossima.

24/04/17, ore 14:14

Ah... Le ranya💙💙💙💙... Ti adoro quando mi dedichi questi capitoli. (perché ovviamente sono dedicati a me) tutto questo amore tra le due... Fantastiche... Detto ciò... Pericolo lexa in vista... Mi sa che anche la nostra heda sta iniziando a vacillare per i suoi sentimenti per clarky.... Vedremo cosa farà ora... E se clarky le mancherà fuori dall ospedale... Brava paiu...

24/04/17, ore 13:25

Wow le Ranya, veramente uno spettacolo le adoro 😍 Non c'è che dire 😁! Caspita il ritorno di Niko è stato proprio un sorpresa, la Raven del passato avrà sicuramente marcato il territorio e si sa la gelosia non è mai un ottima consigliera 😰! Comunque visto che si sono poi sposate credo che tutto sia andato per il verso giusto.
Finalmente Anya e Alexander hanno chiarito, era ora e onestamente ci voleva, magari abbiamo un'altra che si va ad aggiungere al team a Lexa 😁😁😁!
Effettivamente hai ragione, mi fa piacere che Lexa sia guarita, ma adesso sarà durissima per Clarke. Spero che la mora ci metta poco a chiamarla, perché tanto la chiama ne sono sicura al 100%!
Ottimo lavoro come al solito Pai.
Un abbraccio
Lory

24/04/17, ore 11:56

TI PREGO AGGIORNA IN FRETTISSIMA MO STO DROGANDO CON LA TUA CLEXA/RANYA QUINDI NIN FARCI ASPETTARE TANTO PER UN NUOVO CAPITOLO

24/04/17, ore 11:43

Ehi mogliettina. Ho apprezzato questo capitolo con un mix Clexoso e Ranyoso ahahah
Cosa hai in mente con Nyko?mh? Tu mi preoccupi. Sappilo. Non puoi essere tanto crudele da mettere contemporaneamente i bastoni tra le ruote ad entrambe le coppie della tua ff.
Comunque è stato bellissimo il modo in cui hai fatto salutare le mie amate clexa, ma ho come il presentimento che Lexa non chiamerà molto velocemente la povera Clarke.
Un saluto Valenga

23/04/17, ore 12:34

Finalmente Clarke sta riprendendo il controllo, facendo ordine nella sua testa, era ora, adesso sicuramente ci saranno dei cambiamenti, è bello vedere come piano piano si stiano avvicinando nel modo più tenero e semplice possibile complimenti davvero bel capitolo alla prossima Pai un abbraccio

23/04/17, ore 12:03

Troppo tenere le nostre ragazze, mi sarei aspettata Amy che le beccava, ma forse è meglio così, Raven mi ha fatto morire con la storia di Bubu, e Abby mi ha spiazzata parecchio, credo che cambierà qualcosa appena Lexa saprà che Niylah ha lasciato Clarke, spero che nessuno rovini la cena, tipo Amy.
Bellissimo capitolo complimenti un abbraccio

20/04/17, ore 20:35

Ho amato troppo questo capitolo, il flashback che dire, breve ma molto intenso, devo ancora riprendermi.
Lexa non è decisamente andata avanti, lo sapevo era impossibile dimenticarsi di Clarke, finalmente comincia a vedersi qualcosa fra loro due anche se credo che il loro risveglio non sarà tanto tenerò, sopratutto per Amy... credo che le beccherà lei
Bellissimo come sempre un abbraccio

20/04/17, ore 17:13

Clarky si sta ripigliando... era ora cavolo!!! Lexa nasconde qualcosa, forse non lo vuole ammettere ma è ovvio che prova ancora qualcosa per la bionda.. e nonintenda Amy!!! 😂
Bellissimo il flashback delle Clexa ❤❤
e sia i fiori che i biscotti della fortuna sono un gran tocco di classe 😉

19/04/17, ore 21:49

Pai ciao! Capitolo di consapevolezza per Clarke che finalmente ha messo un po' di ordine nella sua testa e nei suoi sentimenti. Se non altro adesso ha le idee chiare e tutta l'intenzione di riprendersi Lexa..al momento sono davvero curiosa di vedere come avrà intenzione di farlo. Che dire di più..adoro veramente queste Clarke e Lexa, con i loro dialoghi appena accennati, con i loro sguardi, con i loro sentimenti celati a tutti ma che sono lì,pronti ad esplodere. Nulla si potrà contro questa forza..staremo a vedere quando tutto questo scoppierà..ottimo lavoro davvero,
ci si legge presto,
ciao,
fla

19/04/17, ore 20:44

Bel capitolo, come sai Amy non mi sta antipatica ma adesso è ora di farsi da parte, mi sta cominciando a pesare la sua presenza, di Niylah che dire, mi aspettavo una reazione peggiore, invece mi ha stupito molto è stata molto carina con Clarke, mi e dispiaciuto molto per lei.
Complimenti come sempre Pai un grosso abbraccio

19/04/17, ore 14:47

Ahahah la nota nn daveva essere corta
😁😁😁 cmq vediamo un po... Con mio grande stupore clarky inizia a piacermi... È molto piu serena tranquilla ma soprattutto non rome i coglioni a ogni minima cosa... Moooolto meglio... Octavia per quanto si veda poco... Quando si vede è molto utile direi... E la scelta dei fiori (anche se nn è il mio genere) l ho trovata più che azzeccata... Anche io adoro i biscotti della fortuna... Ma per il biscotto... Se fosse commestibile anche il. Foglietto, mangerei anche quello.. Ahahaha ottimo lavoro paiu... Continua così...

19/04/17, ore 12:17

Hey Pai..menomale che La nostra Clarke, folgorata come San Paolo sulla via di Damasco, ha ritrovato un po di senno ed è partita alla riconquista di Lexa..bel capitolo e va bene anche l inserimento di Amy..che in fondo colpe non ne ha...a me sta simpatica.Alla prossima

19/04/17, ore 07:23

Buongiorno mogliettina :)
Ho come la sensazione che le cose iniziano a girare per il verso giusto, o meglio... non vedo una clexa situation particolarmente lontana ahaha
Comunque tranquilla ,secondo me è stato giusto aggiungere quel pezzetto con Amy. Alla fine la ragazza fa parte della vita di Lexa ed è giusto così.
Speriamo che Clarke ,ora che ha riconquistato la sua facoltà mentale, riesca a fare lo stesso con Lexa: )
Un saluto Valenga

19/04/17, ore 06:14

Ehi Pai, il capitolo mi è piaciuto da matti, è veramente emozionante 😍! Finalmente Clarke sta facendo le cose come si deve, e sembra decisa nel suo intento di riconquista. Lexa dal canto suo è ancora un po' criptica, sta bene con Clarke e continua a mandarle messaggi indiretti, ma mente ad Amy. Sono sempre più curiosa di sapere come continua. Bravissima come al solito.
Un abbraccio
Lory