You are my strength
di HarukaPai

03/07/17, ore 14:49

Mamma mia che cattiveria Echo! Mi ha fatto quasi paura 😱 posso solo immaginare come si sia sentita Clarky a vedere il combattimento...
Le tue Ranya sono sempre uno spettacolo, le amo alla follia 😍❤

03/07/17, ore 14:16

Grande Heda! non avevo dubbi, lei è conciata anche male...ma l'altra sta peggio! Clarke super preoccupata è dolcissima e sopratutto tenera con il suo essere medico nel prendersi cura di Lexa, in tutto per tutto! anima e corpo!
Raven e Anya le adoro sempre ce poco da fare!
e come sempre.....attendo il prossimo capitolo :D ciaoooo

03/07/17, ore 13:10

Adoro i capitoli di azione e questo è veramente adrenalinico..malconcia ma vincitrice la ns Lexa ha vinto e Clarke è stata dolcissima nel prendersi cura di lei...Alla prossima recensirti è sempre un piacere!!!

03/07/17, ore 12:50

Cavolo che capitolo, sono stata in ansia per tutto il tempo mi sono sentita come Clarke , Echo e veramente una stronza come ha detto Clarke, ma meno male che è finito tutto bene.
Mi mancherà davvero tanto questa storia complimenti Pai alla prossima

03/07/17, ore 12:33

Ehi Pai, caspita ho trattenuto il fiato fino quasi alla fine, alla faccia della stronza Echo (scusa il francesismo), ma dire che è una disonesta e non sa perdere è poco. Beh almeno ha avuto quello che si merita 😁😁! Certo che povera Clarke, ok Lexa le ha prese, ma posso immaginare lo stato d'animo della bionda, preoccupata a morte. Fortuna vuole che sia andato tutto bene. Ma io ne avevo la certezza. Sono già triste che anche la tua storia sia quasi finita 😢😢!
Un grande abbraccio
Lory

02/07/17, ore 15:36

Eccomi nel primo capitolo della nuova storia, Pai.
Non ci posso credere, sei riuscita davvero ad ingannarmi ahahah ti giuro appena ho letto le prime frasi, ho subito pensato "Oh mio Dioooooo, le Clexa dopo 3 anni sposano" stavo già facendo i salti di gioia, volevo scriverti di darmi il tuo indirizzo per venirti ad abbracciare ahahah ma potrei comunque dartelo proprio perché adoro anche le Ranya e hai dato la gioia a loro 😍 E questo mi ha decisamente aiutato a sopportare non solo il fatto che non sono Clarke e Lexa le spose, ma che si sono proprio lasciate 😱
Un inizio con il botto direi. E meno male che ci sono pure i Flashback, in modo da darci con chiarezza tutto ciò che è successo! E vediamo appunto che fino a 2 anni e mezzo prima, le nostre Clexa erano ancora insieme. E ora, invece, la nostra Clarke ha una nuova compagna, ovvero Niylah! Ma questa storia non so fino a che punto arriverà, cioè come abbiamo visto Clarke definisce il loro rapporto "sesso" cosa che con Lexa non era mai successo, se non quella volta in cui ha sfogato la sua rabbia che appunto le ha offuscato la mente, come abbiamo visto. Però con Niylah vivono ancora separate, cioè con Lexa dopo pochi mesi le ha proposto di andare a convivere e infatti l'hanno fatto subito. Qui Clarke è insicura, e poi dopo aver visto Lexa, credo proprio che l'incontro l'abbia proprio scombussolata, riperdersi in quei occhi verdi, vederla mentre sorride alla cameriera e la gelosia che comunque si fa spazio dentro di se, ma non poter dire o fare nulla visto che non stanno più insieme, oppure canzoni che riportano a dei ricordi.
Mentre vediamo Lexa che pure inchioda e cerca spesso gli occhi di Clarke! Però ahimè anche con Lexa ci sta un flashback e si capisce come mai conosce già la cameriera, che a quanto pare bionda e occhi azzurri, non può che riportare leggermente a Clarke. E quindi ecco introdotto un nuovo personaggio, Amy!
E come sempre adoro Raven e Anya, la latina che arriva nel momento giusto, seguita poco dopo dalla sua dolce mogliettina! Sono fantastiche. Riescono a far fuggire Amy, ma purtroppo Lexa la raggiunge e finiscono con il fare sesso pure loro... ahhh mamma mia il mio corazon muore in questi momenti 😂
Comunque ho amato questo inizio della nuova storia. E ho fatto bene a iniziarla, giusto per vedere come si sono svolte le cose.
P.s: sono contentissima pure per Lincoln e Octavia 😍 Saranno sempre nel mio cuore i Linctavia e sono felice di poterli vivere anche loro nelle FanFiction.
Ci si legge tra 5 giorni Pai, alla prossima, un abbraccio.

Mor

02/07/17, ore 15:23

Allooooora! Le cose da dire sarebbero davvero tante e cercherò di essere sintentica. Ho iniziato a leggere la tua storia e intendo la prima parte della tua storia 3 giorni fa. Ho divorato i tuoi capitoli con entusiasmo, e la tua storia mi ha coinvolta riga dopo riga. Sei riuscita a tessere una bella trama, coinvolgente e intrigante. Il rapporto tra le nostre ragazze preferite nella tua storia mi piace tantissimo. Soprattutto in questo tua seconda parte della storia si è sviluppato tanto e mi piace sempre più. Ho apprezzato molto proprio questa seconda parte, molto articolata, e i flashback li ho trovati sempre congruenti e ben centrati nel contesto. Ho apprezzato molto alcuni momenti come le battaglie al MW, la convalescenza di Lexa post incidente in moto, il suo arrivo al matrimonio dopo due anni di viaggi e la scenata di gelosia di nylah. Raven ed anya le adoro. Adoro questa coppia in quasi tutte le ff che ho letto ma nella tua hanno un qualcosa in più! Adoro il loro rapporto intrinseco di sarcasmo. Sono davvero molto curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento anche se adesso, sinceramente non so come farò data la dipendenza che mi hai procurato da questa storia sapendo che leggerò gli ultimi 3 capitoli. ( esiste la possibilità di un trisssss?) davvero complimenti, e spero di leggerti il prima possibile! Valex

01/07/17, ore 21:14

Ciao mogliettina. Capitolo interessante! Molto! Udite udite direttamente dalla prima ff, la signorina Echo. Un osso duro...
Ma Lexa è Lexa.
Comunque le Clexa che vogliono adottare kyle. L'amore! Fantastico... il piccoletto sarebbe fortunato ad avere loro come mamme. Sono maturate molto e sono pronte a far questo passo.
Siamo agli sgoccioli eh...
Un saluto Valenga

01/07/17, ore 14:45

Pai ciao! Le ragazze sono perfette, il loro legame è solido, forte, finalmente senza crepe. La vita sta mettendo davanti a loro delle nuove sfide, ma loro le stanno gestendo veramente in maniera matura, puntando sul loro rapporto, confrontandosi e scegliendo insieme. Hai scritto in questo capitolo la frase che dà senso a tutta la storia secondo me:"perché hai sposato una donna?" "Perché mi sono innamorata di lei". È semplice, è diretta, ma è esattamente come dovrebbe essere. Comincia il conto alla rovescia verso la fine della storia e so che già che quando sarà finita mi mancherà moltissimo..come sempre gran bel lavoro Pai,
ci si legge presto,
ciao,
Fla

01/07/17, ore 12:19

Ciao. Continuo a dire che l'intesa della coppia in questa storia è spettacolare, mi piace molto il modo in cui sei riuscita, e questa è solo bravura tua, a far crescere i personaggi e a farli maturare. Stupendo come si aiutano nelle difficoltà, si supportano e aiutano quando le cose si fanno difficili e magnifica Clarke che riesce a non giudicare il passato di Lexa. E poi mi hai piacevolmente sorpresa perchè non pensavo fosse Lexa a chiedere a Clarke di adottare Kyle...dolcissima! Ora attendiamo con ansia l'esito dell'incontro sperando che Lexa non si faccia troppo male, anche se vedrei bene Clarke ad un certo punto scendere nella gabbia e darle di santa ragione a Echo per difendere la sua amata XD, e soprattutto attendiamo fiduciose l'esito dell'adozione. Alla prossima

01/07/17, ore 00:54

Il piccolo Kyle è un vero amore 😍 😍 e Lexa è stata FANTASTICA!!! ❤
Echo non me la aspettavo... qui le cose si mettono maluccio con quella 57r0nz@ 😡 confido sul fatto che Heda è imbattibile, e che a un soffio dalla fine non puoi far andare tutto male... o forse si... oddio inizio a preoccuparmi!!!! 😱😱😱

30/06/17, ore 17:33

Capitolo intriso di voglia di casa..di famiglia..di tranquillità con una Lexa stupenda nel desiderare tutto questo Clarke ma il passato ritorna.Si combatterà duramente la rabbia di Echi non è da sottovalutare.Sarà l ultimo ostacolo da affronta x le Clexa...io dico -3 alla prossima

30/06/17, ore 15:37

Ciao Pai questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto intanto spero che adottano presto il piccolo Kyle Lexa è stata un amore a capire che Clarke teneva così tanto a quel bambino sarebbe bellissimo.
Per Echo non me lo aspettavo che poteva essere lei, odiosa nella serie e odiosa qui non vedo l'ora che Lexa gli faccia il cxxx. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un abbraccio

30/06/17, ore 15:29

adesso mi serve il capitolo 34 subito! ahahahah la mia curiosità è a mille!!
comunque non mi aspettavo che Lexa proponesse l'adozione, piuttosto il contrario, ma comunque sono super contenta! che bella famigliola, anche se dovranno affrontare colloqui e cose burocratiche! L'incontro..... Heda fagli il culo a quella stronza! non gli è bastato l'altra volta? Tenerelle come sempre le Clexa prima dell'incontro!! ADORO

30/06/17, ore 11:39

Ehi Pai non sbagli mai un colpo, eh?!? Caspita sono ancora con il fiato sospeso. Cominciamo con ordine.... io spero proprio che riescano ad adottarlo il piccolo Kyle sarebbe troppo bellissimo 😉, poi diciamo praticamente è il piccolino che ha già adottato loro 😁! Poi veniamo all'incontro diciamo che di Echo ne avevo un po' il sospetto, e quello che mi preoccupa ora è che giochi sporco... diciamo che non mi è mai piaciuta e soprattutto ho paura di quello che possa aver escogitato... ma sono certa che a tre capitoli dalla fine tu, in tutta la tua bontà 😳, non ci puoi tirare un gancio sinistro e lasciarci in sospeso, vero?!?!? Ovviamente per la tua salute... sai i fan ogni tanto sono un po' difficili da gestire.
Scherzi a parte complimenti come al solito. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Lory