You are my strength
di HarukaPai

22/05/17, ore 15:59

Capitolo tenerissimo, lo amato, mi piace vedere che le cose vanno bene per le nostre ragazze, non vedo l'ora di vedere la vacanza, adoro Anya vuole fare la dura ma in realtà a un cuore tenero.
Bellissimo come sempre alla prossima un abbraccio

22/05/17, ore 13:46

Pai ciao!!..capitolo decisamente pieno di miele..ma io l'ho adorato!! Credo che tutto si possa racchiudere nella frase "..questo nostro nuovo modo di stare insieme.." estremamente significativa per capire il tipo di legame che hai creato fra le due ragazze. E io questo legame lo trovo meraviglioso! Adesso non vedo l'ora di leggere del viaggio..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

ps io sono pronta a partire quando vuoi..😉!!

22/05/17, ore 13:23

Ciao. Ma che dolcezza 😍. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo. Clarke che appende le tele e non è un dettaglio insignificante, Lexa che balla con lei e si trasferisce definitivamente, Anya che borbotta tanto ma alla fine è la prima tifosa della coppia. L'unico che forse casca male in tutto ciò è il gatto 😂. Speriamo riesca a sopravvivere con le Ranya. A presto

22/05/17, ore 13:11

Bel capitolo dolce al punto giusto e tenero con Anya versione brontolo ma dal cuore d oro e una Lexa dolce e consapevole di essere di nuovo a casa e no solo dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale.Ora partono per le vacanze dove avranno tempo di chiarirsi e ritrovarsi più di prima senza nubi all' orizzonte.Vero Pai che hai riservato per loro una vacanza da favola?Alla prossima.

22/05/17, ore 10:35

Ciao mogliettina. Anya fa la rimpiscatole ma in realtà è una tenerona ed é sempre disponibile per la nostra Heda. Ahaha
Ehm... prevedo 40 gradi in queste vacanze. Mooolto caldo. Sono una veggente eh ahahaha
Non vedo l'ora di leggere di questo mondo paradisiaco.
Un saluto Valenga

22/05/17, ore 00:36

wow, vacanze hawaii, sole, mare, relax, tramonti suggestivi, caldo, tanto caldo per le Clexa immagino in tutto e per tutto.....insomma mi aspetto qualcosa di molto romantico e meraviglioso...e forse che ne so anche qualche rivelazione del passato del tipo "scusa se ho detto che non ti amavo, ma da cretina orgogliosa ho lasciato che sbagliassi" oppure "scusa se sono scappata e non ti ho fatto più sapere un cippa di me, anche se stavo salvando il culo a mia cugina".....bo non lo so ahahahha troppe cose, però è sempre bello vederle insieme :D super cuori per loro!!

21/05/17, ore 23:11

Hai capito le clexa... Tutte sesso e cuoricini... Beh vedo che ik tutto sto andando a gonfie vele... E ho la sensazione che il viaggetto nel posto esotico vi darà un sacco di soddisfazioni... O almeno lo spero... Bel capitolo paiu... Cone sempre ovviamente...

20/05/17, ore 12:59

La scena del passato è stata abbastanza dolorosa da leggere 😔 fortuna che il presente va alla grande e le Clexa sono così tenere!! 😍😍😍
Sono proprio ciriosa di scoprire dove andranno in vacanza... e spero tanto saranno vacanze molto calde!! 😁

18/05/17, ore 22:31

Ciao. Bello tutto il capitolo dalla scoperta del tatuaggio di Clarke, alle chiavi restituite a Lexa, al flashback, alle cornici e foro rimesse al loro posto. Sembra tutto tornato alla normalità...sembra.... a presto😀

18/05/17, ore 13:03

Finito...benissimo sei una delle poche insieme alla Lory che posti con regolarità i capitoli e finisci i tuoi racconti e solo questo ti spetta un applauso...per il capitolo va benissimo finalmente una gioia.. ma lo so il terremoto con te è dietro l angolo...Alla prossima

18/05/17, ore 13:01

Ehi ciao mogliettina. Che gran bella notizia. Oh si finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto. Dopo tutto questo penare ce lo dovevi mia cara. Comunque il.sesto senso di mamma Abby mi ha fatto morire dal ridere ahaha le mamme lo sanno. Sempre. Ahaha
Per quel che riguarda il tatoo é una cosa troppo bella.. Pazza , ma decisamente bella. Ehm ... Lexa col pigiama mi.va benissimo ugualmente. Tanto poi lo leviamo ahahah
Ai prossimi aggiornamenti.
Un saluto Valenga

18/05/17, ore 09:02

Mitica Pai 😃😃 i miei complimenti e anche sta volta sei riuscita a mettere le paroline 'The End' grandissima 😉!
Tornando al capitolo ma che noia, vogliamo scherzare?!?! Finalmente un po' di gioia 😁 e ci voleva dopo tanto penare 😳! La storia mi va benissimo che si ancora lunga,un po' meno che ci sia qualcosa di sconvolgente 🤔, e a pensarci bene non mi viene in mente proprio niente...
Ora che comincerai ad aggiornare più spesso mi sa che non riuscirò a starti dietro, per un po' le mie recensioni non ci saranno, ma tranquilla appena torno mi rifaccio 😎!
Un abbraccio
Lory

18/05/17, ore 06:55

Ciao Pai, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, le nostre Clexa sono troppo carine insieme è bello vedere come il loro rapporto stia tornando quello di prima, anche se sono sicura che non andrà tutto così bene come in questo capitolo, ma so che qualsiasi cosa possa succedere le nostre ragazze non potranno stare mai più così lontane. ( almeno spero )
Il flashback è stato abbastanza duro, Lexa che se ne va senza quasi degnarla di uno sguardo, mi è dispiaciuto molto per entrambe, ma per fortuna riguarda il passato.
Come sempre bellissimo capitolo alla prossima Pai un abbraccio

18/05/17, ore 02:06

Visto che hai finito la storia spero seriamente nel fatidico lieto fine ahahah, comunque adesso rose fiori e magari ci potrà scappare anche qualche litigata, ma loro ci hanno provato a stare ognuna per i cavoli loro ma la vita che avevano era solo di un brutto grigio sbiadito, insieme...insieme sono le più belle sfumature di rosso e arancione, le più belle tonalità di caldo di un tramonto dietro le colline.... semplicemente perfette, ho adorato un sacco questo capitolo! Grazie per la tua storia!

18/05/17, ore 00:26

Pai ciao!..sono tornata a casa tardissimo, a mezzanotte ho aperto efp e il tuo capitolo era lì..non hai idea di quanto mi abbia fatto bene leggerlo! Mi ripeterò, ma adoro queste Clarke e Lexa, con il loro rapporto che piano si sta ricucendo, con i loro momenti, con le loro parole sussurrate..quel "tu mi stravolgi ogni volta che mi guardi Clarke.." l'ho trovato meraviglioso..loro sono davvero splendide. il flashback ci ha fatto vedere un momento davvero delicato ma che doveva essere raccontato prima o poi..bellissimo capitolo, spero che continuerai ancora per un po' con questa situazione di calma che stanno vivendo le ragazze..
ci si legge presto,
ciao,