You are my strength
di HarukaPai

02/05/17, ore 08:50

Ehi mogliettina. Sei perfida sai? Me le metti così vicine e poi Booom. 'Non posso'. Mannaggia!
Tanto tra non molto cederà! Non potrà ancora resistere senza la sua Clarke per molto. A quando la svolta?
Un saluto Valenga

02/05/17, ore 06:17

Wow Pai che capitolo 😍😍! Diciamo che effettivamente non me lo aspettavo che Clarke vuotasse il sacco, invece per il bacio me lo aspettavo, non sarebbe stato corretto. Come hai detto tu ora la palla passa ad Lexa, e staremo cosa farà. Onestamente la notizia che Niylah l'ha lasciata e soprattutto il motivo per cui l'ha fatto, ha scosso parecchio il comandante, ora bisogna vedere se vorrà accontentarsi di sopravvivere o vorrà finalmente tornare a vivere 😉!!
Ottimo lavoro come al solito Pai.
Un abbraccio
Lory

02/05/17, ore 00:46

Ciao Pai Wow questo capitolo è stato senza dubbio estremamente intenso ed emozionante. Quelle due insieme sono sempre un gioia per il mio povero cuoricino apatico e ogni volta che le separi in questo modo è sempre una nuova pugnalata per lui, sappilo. (Non voglio mica farti sentire in colpa per questa cosa figurati...anche se forse un po' dovresti...ahaha ) A parte gli scherzi volevo farti i complimenti per la storia e per come scrivi, sei davvero incredibile, il dolore di Clarke mentre guardava Lexa senza poterla sentire sua come una volta l'hai descritto in maniera impeccabile, mi hai travolta in pieno con questo capitolo quindi ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta e a presto. Un abbraccio.

02/05/17, ore 00:33

Paiu paiu... Perche sono cattiva nei commenti... Ma nooo clarky adesso mi sta a ch e simpatica... Questo capitolo ha quea giusta dose di dolcezza chw nn mi fa venire da vomitare... Brava.... Lexa secondo me è titubante per amy... Ma quando si renderà conto di quello che prova ancbe lei... Ci ripensera.... Ne sono sicura

30/04/17, ore 22:10

E mie ranya e la loro proposta di matrimonio... Bellissima... Mi sono quasi emozionata... Eheh poi c e la grigliata... Però che incontro freddo che hanno avuto le nostre clexa... E nn comme to neanche un baby lincavia... Sarà sicuramente bellissimo... Pensavo le cose tra le clexa andassero meglio... Ma paiu qui facciamo un passo avanti e tre indietro uff

30/04/17, ore 20:52

Eccomi qui Pai, pensavi di esserti liberata di me eh?!? Invece no... devo ammettere che alla fine sono riuscita a leggere il capitolo, il weekend è sempre un delirio!
Sono stra felice per Octavia e Lincoln troppo teneri 😊! Poi finalmente Rae e Clarke hanno fatto pace direi proprio che era ora! Infine la sorpresona di Lexa ed ... Amy, uffa proprio non mi va a genio... quando la fai scomparire? Oppure non so farla mettere con Niylah? Quello che mi ha stupito è che non ci sia stato molto dialogo tra le Clexa ma solo qualche sguardo fugace!
Ottimo lavoro come al solito!
Un abbraccio
Lory

30/04/17, ore 14:11

Un capitolo pieno di gioie... ma non per le Clexa! Tu sfidi troppo la sorte e vuoi farti odiare a tutti i costi...
Per questa volta non mi arrabbio solo perchè il flashback delle Ranya è stato qualcosa di stupendo 😍 sai che le adoro!! E i Linctavia sono tenerissimi, già me lo vedo papà Lincoln con un fagottino in braccio che ride contento 😍
Mi auguro davvero che il prossimo capitolo sia illuminante perchè non ce la faccio più a vederle così le mie bimbe 😢

30/04/17, ore 03:24

Ciao mogliettina. Caspita questa Clarke combattuta mi fa riflettere molto. Per quanto Amy sia dolce e carina deve pensare a se stessa. Go Griffin. Riprenditi la tua donna. Hai la mia approvazione ahahah
Spero le.faccia un controllino approfondito. Ops . Ahbaba
Un saluto Valenga

29/04/17, ore 20:58

..la mia giornata è stata abbastanza difficile oggi,collegarmi e trovare il tuo aggiornamento è stato un toccasana! Grazie! Dunque, che dire? Questo capitolo pieno di Anya e Raven mi ha fatto veramente bene, sono splendide e il flashback sulla proposta di matrimonio ci voleva assolutamente. Del flashback di Lexa invece posso dire che la ragazza doveva essere alquanto a pezzi per comportarsi in quel modo..la rottura con Clarke abbiamo capito che aveva lasciato non poche cicatrici da rimarginare..del presente mi è piaciuta la grigliata tutti insieme, la presenza di Amy questo giro era necessaria, ma la poca comunicazione tra Clarke e Lexa l'ho trovata assordante..come se i loro sguardi potessero parlare per loro. Confido che a breve ci sia qualcosina di più..ottimo lavoro davvero, come sempre, questa storia mi piace davvero tanto..
ci si legge presto,
ciao,
fla

29/04/17, ore 15:54

In effetti sembrano più lontane, sinceramente pensavo che Lexa si sarebbe fatta sentire ho viceversa dopo essere uscita dall'ospedale ma comunque sicuramente presto succederà qualcosa me lo sento ;).... per il flashback delle Ranya troppo tenere le amo.
Anche i Linctavia sono tenerissimi, faccio anch'io gli auguri hai futuri genitori ahaha
Complimenti come sempre al prossimo capitolo un abbraccio

29/04/17, ore 02:09

Allora aspetto il capitolo illuminante! Lincon e Octavia super tenerini, che bello! Clarke sei una tonta, hai visto che adesso ti penti delle cazzate che hai fatto! Lexa un altra ebete che si autodistrugge per dimenticare la sua bella bionda e......niente si rimette con una che assomiglia a Clarke, la versione tarocca perchè pensa di non poter riavere l'orginale! dai ragazze svegliatevi! ahahahahah
Come sempre molto appagante il capitolo! non vedo di leggere se ci sono nuove svolte nel prossimo!
:D

24/04/17, ore 23:50

OMG le Ranya!!! 😍❤ mi preoccupa un po' il passato con Nyko tra i piedi ma so già che risolveranno quindi cercherò di non dannarmi troppo.
Lexa va finalmente a casa, spero che chiami Clarky anche se ho il brutto presentimento che non lo farà 🙁
Mi ero abituata a vederle insieme in questi ultimi capitoli, e godermi il loro avvicinamento a piccoli passi con tutte le attenzioni che si stavano scambiando e ora prevedo invece un altro periodo nero 😢😭

24/04/17, ore 20:23

Pai ciao! Con questo capitolo hai sfondato una porta aperta: adoro Raven ed Anya perciò ho apprezzato davvero tanto lo spazio che hai riservato loro. Sono sempre fantastiche, perfette davvero. Clarke e Lexa invece sono ancora in questa terra di mezzo dalla quale sembrano non riuscire a smuoversi. Confido davvero che nei prossimi capitoli qualcosa cambi. Clarke sta vivendo i suoi sentimenti celandoli a tutti, soprattutto alla sua mora preferita, mentre di Lexa si capisce ancora poco. Accenna questi sguardi, queste poche parole che fanno intravedere un mondo che però non si è ancora rivelato. Adesso che è uscita dall'ospedale ci sarà da vedere chi delle due farà cosa e quando..ottimo lavoro Pai,
ci si legge presto,
ciao,
fla

24/04/17, ore 19:12

ora Lexa deve solo lasciare Amy e ricucire il rapporto con Clarke! ci siamo forse saranno super felici tra poco!

24/04/17, ore 18:56

Sono felice che hai dato spazio alle Ranya, loro sono sempre mitiche e come sai le adoro, adesso che Lexa è tornata a casa credo che non sia tutto finito, sono sicura che chiamerà spesso Clarke, anche per le cose più stupide per poter passare del tempo con lei.
Bellissimo come sempre un abbraccio alla prossima