You are my strength
di HarukaPai

24/03/17, ore 11:10

Ciao mogliettina. Se questo é un capitolo di passaggio, beh è un gran bel capitolo di passaggio. Hai reso perfettamente il contrasto tra la giornata di Lexa e Clarke in maniera perfetta. Ogni capitolo penso che la Clexa reunion sia sempre più lontana.
Ma paradossalmente soffro relativamente ahahaha

24/03/17, ore 09:10

Ciao!!! Gran bel capitolo! Ho adorato Lexa e Amy insieme, Lexa cosi serena e felice è una gioia per il mio cuore! Amy ha un potere benefico per Lexa... Che dire di Clarke... sono cotenta che stia soffrendo per Lexa e attendo con ansia il momento in cui dirà a Nyiha che ama Lexa e non lei. La storia mi staha piacendo sempre di più. Complimenti!

24/03/17, ore 08:33

Gran bel capitolo Pai 😊! Devo ammettere che la spensieratezza di Lexa un po' mi fa dannare, ma povera una gioia ogni tanto ci sta! Per quanto riguarda Clarke, lasciamo perdere, sarò cattiva e devo ammettere che mi dispiace, ma il dolore che sta provando se lo merita... cavolo ti ci vuole Wells per capire che stai prendendo in giro Niylah e che hai sempre amato Lexa ... mah! Tra parentesi mi è capitato di vedere uno spezzone della 4x06 di The 100, dove appunto c'era Niylah e Clarke, e anche lì la prende ingiro, solo che li Niylah sa che lei è ancora innamorata Lexa!
Ottimo lavoro come sempre ora sono proprio curiosa di leggere la svolta!
Un abbraccio
Lory

20/03/17, ore 11:13

Povera Amy a me piace sta ragazza... mi dispiace già per quando verrà scaricata... perchè verrà scaricata vero?!?!?
Le Ranya sono sempre stupende 😍
E su Clarke dico una sola cosa... è davvero un disastro!!!
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 11:21 pm)

20/03/17, ore 07:21

Ciao mogliettina! Bel capitolo. Good Job!
Amy è molto carina e adorabile. Ci credo che ha conquistato Anya e Raven. Ma sono sicura che anche loro sanno chi è la donna , l'unico vero amore, di Lexa. CLARKE!
Spero che laa bionda lasci Nylah presto, perché la sta facendo soffrire e sopratutto anche lei è un ostacolo alla riconciliazione Clexa.
Spero che avrai modo di aggiornare presto. Io aspetto 😊

19/03/17, ore 19:56

Questa storia è bella ma complicata dal punto di vista dei sentimenti..le Clexa divise per anni per un motivo che anche a loro stesse è confuso...rivedersi dopo tanto tempo...avere storie diverse..cercare la felicità al di fuori di loro...però una cosa non è cambiata e x ora non lo ammettono..il loro modo di amarsi e di cercarsi (BELLO IL GIOCO DI SGUARDI)...questo è unico e solo la tua metà può darti questo è nessun altro.Si renderanno conto di questo?...a te raccontarcelo..alla prossima!!

19/03/17, ore 18:20

Io mi preparo già psicologicamente per quando Lexa e Amy si lasceranno 😢😢😢..
Ahahaha a parte questo Clarke deve darsi una mossa perché non può continuare a vivere così nella finzione e.prendere in giro Nylah per quanto mi stia sugli zebedei ahaahah comunque..la cena bellissima e le Ranya ancora di più..continua prestooo

19/03/17, ore 18:06

Ciao Pai! Che dire..io trovo ammirevole il tentativo di Lexa di cercare di andare avanti con la sua vita nonostante tutta la fatica che le sta costando..perché in fondo in fondo sappiamo che è con Clarke che vorrebbe stare..Clarke dal canto suo deve cominciare a fare un po' di chiarezza e cominciare a comportarsi da adulta, se con Niylah non funziona che la lasci e provi a rimettere in fila la sua vita..ovviamente io sto aspettando che Clarke e Lexa ritornino sulla retta via..insieme! Ma questa è un'altra storia..! Non farmi aspettare troppo!!
ci si legge presto,
ciao,
​fla

19/03/17, ore 14:22

Ciao!!! Bel capitolo.... forse sarò l'unica.... ma per il momento io tifo per Amy!!! È giusto che Clarke soffra un altro po'... mi dispiace solo che poi Lexa sceglierà comunque sempre Clarke e la poverina rimarrà con il cuore spezzato... Beh le Clexa sono per destino unite quindi Amy e Niyhla se ne faranno una ragione! Ah ah ah....

19/03/17, ore 13:31

Ehi Pai che bella sorpresa questo capitolo di domenica 😊! È stato molto emozionante nonostante, Raven si è accorta di che Clarke non sta bene, e spero che la bionda in questione si dia una schiodata a mollare Niylah, la sta prendendo in giro ma cosa peggiore è che sta prendendo in giro se stessa! Per Lexa la cosa mi sconvolge un po' sembra cominci ad avere dei dubbi ma sono così tenui, mah forse devo capire molte cose ancora!
Ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio
Lory

19/03/17, ore 13:25

Ovviamente visto che io vado contro corrente... W amy... Per il momento si sta rivelando perfetta per lexa e clarky finche nn metterà sala in quella zucca che si ritrova è meglio che le stia lontana.... A parte il fatto che se nn sei sicura di una relazione la fermi... Tropoo facile tenersela in attesa dell arrivo della persona che ami... Brutta ipocrita egoista... Ahahaha no scherzo... Mi piace solo insultarla... Ahahah... Grande paiu ottimo capitolo come sempre... Nn vedo l ora di leggere il prossimo...

15/03/17, ore 23:23

Niylah che se la prende con Lexa che non ha fatto proprio nulla grrr... Ha fatto bene a risponderle a quelmodo la mia Heda!!
Clarky è messa sempre peggio invece e questo improvviso distacco di Lexa degli ultimi minuti della serata mi sembra la stia distruggendo anche di più.
Questa storia è meravigliosamente sconvolgente e straziante, spero che lo strazio svanisca con anche quelle due di troppo e le Clexa tornino ad essere felici!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto.
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 11:21 pm)

15/03/17, ore 13:50

Ciao! Ho trovato molto potente questo flashback che ha definitivamente chiarito come sono andate le cose..trovo che le reazioni delle ragazze siano entrambe molto giuste, Lexa cerca di stare lontana e Clarke sta cercando di proteggersi come può..probabilmente presto capirà che non si potrà nascondere a lungo..è davvero dura comunque vederle stare così lontane, sapendo benissimo quanto deve essere dura per entrambe. Spero che presto le carte in tavola vengano mescolate e che la situazione cambi..
ci si legge presto,
ciao,
fla

15/03/17, ore 11:05

Ok confermo che Clarke è una emerita stupida..si è fatta scivolare via dalle mani Lexa così solo perché noN riusciva a dimenticare nonostante tutto.
Io Sarò l'unica ma Lexa e Amy mi piacciono tantissimo..la trovo una cucciola da proteggere a tutti i costi..spero restino insieme a lungo e che Clarke soffra e si penta amaramente ahuhuh a ha

15/03/17, ore 10:52

Ciao mogliettina. Gran bel capitolo. Per ora è quello che ho apprezzato di più. Sai in bagno pensavo che Lexa venisse raggiunta da Clarke e invece con mia grande sorpresa è stata Nylah. Che dire di Clarke e la bionda mentre fanno xxxxxx. Probabilmente Nylah è una bomba a letto . Quindi in questo momento al diavolo Lexa. Spero che Nylah non soffrirà troppo quando la Griffin confusa, si renderà conto che sta facendo una cazzata ... perché è troppo innamorata di Clarke .