You are my strength
di HarukaPai

12/06/17, ore 20:46

Giornata tosta, vuoi o non vuoi, Costia comunque rappresenta una parte importante della vita di Lexa, e quindi di conseguenza ci sta la visita, ed è un momento molto toccante quando le presenta Clarke, colei che ha curato le sue ferite. L'iscrizione era quasi d'obbligo, lei deve difendere il titolo di Heda e sono sicura che ce la farà e o come l'impressione dal capitolo precedente che forse si scontrerà anche con Luna, forse, è una sensazione.... il secondo flashback mi ha particolarmente colpito, e l'ho letto con gli occhi a cuoricino perché fa capire che tutto quello che hanno costruito le nostre Clexa forse era già scritto da qualche parte.
Come sempre è un piacere leggerti e attendo un qualche imprevisto, perché non c'è mai troppa calma nei tuoi racconti ahahahahah
Alla prossima :D

12/06/17, ore 19:06

Sto amando questi momenti tra le ragazze sono di una tenerezza disarmante. Trovo giusto che ogni anno Lexa porti un fiore a Costia anche se adesso è sposata con Clarke è stata pur sempre il suo primo amore.
Come sai sto aspettando che succeda qualcosa di brutto da un pò è credo che siamo sempre più vicini, complimenti Pai alla prossima un abbraccio

12/06/17, ore 18:43

Squarci di vita quotidiana..definisco così questi due ultimi due capitoli che non sono affatto banali anzi rappresentano la normalità di una vita di coppia..vita non solo fatta di passione e sesso ma anche di piccole cose ..di gesti...di routine..di lavoro..di amici..di paure..di problemi.Voglio mettere in evidenza un sentimento che hai descritto in quest' ultimo capitolo cioè l empatia che si instaura quando incontri una persona e ne rimani colpita subito ..e..subito ti piace..bhe molti lo chiamano colpo di fulmine ..almeno nelle storie esiste ancora!!Alla prossima Pai

12/06/17, ore 18:06

La buick nn si tocca.... Se si romper si lascia ferma nel garage... E si spolvera ogni settimana... Ma non si rottama.... Eheh bello questo capitolo concentrato su lexa e i personaggi secondari in questo caso luna... Si mi è piaciuto.... E anche la reazione dei lincavia ovviamente... E la piccola femminuccia che aspettano.... Sono convinta che luna vorrà la rivincita prima o poi

12/06/17, ore 17:50

Ciao paiuuu con la mia lentezza minsto portando avanti ehej... Che dire la mia raven è stupenda e la sosterro in questa ribellione nel non averle detto del matrimonio... Lei deve sapere TUTTO... Cmq zio titus perche lo consideriamo ancora???... Non possono trattarlo come quei nonnini strampalati del paese???cmq sempre bel capitolo e adesso mi aggiorno com gli altri ehdh

12/06/17, ore 12:16

Ma che glicemia, a me è piaciuto un sacco Pai... cavolo sono molto coccolose e a me piacciano da morire. Hai ragione la loro complicità è veramente impressionante, ed è cresciuta in modo esponenziale. Adoro la titubanza di Lexa, quando ha paura che Clarke si arrabbi, e adoro come Clarke la tranquillizzi. Sono veramente un amore insieme. Ora sono sempre più curiosa di cosa ci riserverai... magari qualche novità da passato. Ti confesso che sono preoccupata 😩!
Ottimo lavoro come al solito.
Un abbraccio
Lory

12/06/17, ore 07:21

Ciao mogliettina. Ecccomi finalmente sono riuscita a recensire.
Definirei questo capitolo leggero e piacevole da leggere. Era il momento giusto per inserire un capitolo del genere. Clarke e Lexa sono sempre tenere e dolcissime , Octavia e Linc sono giustamente felicissimi per la bambina , ma il colpo di genio di questo cap secondo me sono Luna e Lexa. Incontro decisamente divertente ed esilarante. Ahahahah
Un saluto Valenga

11/06/17, ore 13:17

Ciao Pai bel capitolo Lincoln e Octavia sono molto teneri e O la presa abbastanza bene la storia del matrimonio almeno non la presa come Raven, le nostre ragazze le vedo molto tranquille la loro vita insieme direi che va abbastanza bene, spero che continui tutta questa tranquillità anche se credo che Amy farà la sua apparizione molto presto.
Complimenti come sempre un abbraccio alla prossima

11/06/17, ore 09:55

Stupendo capitolo di passaggio, i Linctavia sono tenerissimi ❤ e le Clexa trasudano amore da tutti i pori 😍
È stata divertente la parte con Luna e Gus, spero di vederle combattere di nuovo assieme.

11/06/17, ore 02:35

Eccomi Pai, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Non sbagli mai un colpo, il capitolo anche se di passaggio mi è piaciuto molto... che carino Lyncol sarà un amore di papà con la sua piccolina... beh poi Octavia l'ha presa decisamente meglio di Raven la storia del matrimonio e meno male, se no povera Clarke.
Devo ammettere che l'incontro tra Luna e Lexa è stato molto intrigante. Beh ora sono curiosa di come andrà avanti.
Ottimo lavoro come al solito Pai.
Un abbraccio
Lory

10/06/17, ore 14:17

Pai ciao! Questa Lexa è disarmante..di una tenerezza e una dolcezza uniche.. anche quando non è con Clarke. Il momento in cui si toglie l'anello prima di sfidare luna e il momento in cui,appena finito,se lo rimette l'ho trovato il passaggio più bello di questo tuo capitolo..non smetterò mai di dirlo,adoro davvero il modo che hai di raccontare di loro..bravissima..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

10/06/17, ore 01:45

capitolo molto carino, sicuramente ora le Clexa stanno cercando il loro equilibrio domestico, se così si può definire, e come possiamo notare il ritorno improvviso della Camaro ancora hanno qualche cosa da raccontarsi sicuramente! Linctavia bellissimi, saranno dei genitori stupendi! L'incontro mi è piaciuto un sacco e spero che la nostra Heda si riprenda al 100% e che ritorni a fare il culo a Luna senza dover faticare troppo :D
Come sempre, grazie per la tua storia!

07/06/17, ore 00:01

Ahahahaj paiu devo dire che hai fatto recuperare alle clexa due anni di astinenza tra di loro ehehe... La scena del matrimonio è molto emozionante e piena di sentimenti... E il flashback sull anello ancora di più... Devo dire che stai dando il meglio di te in questo viaggio... Ora però ai torna a casa ad affrontare abby... Ma soprattutto le ranya

06/06/17, ore 23:48

Rieccomiiiiii... Allora scusa il ritardo nelle recensioni ma sai il perché.... Che dire... Il modo in cui descrivi tutto alla perfezione mo fa venire voglia di fare un giro da qualle parti... Complimenti per come ti sei documentato rendendo tutto molto reale... E poi la proposta di matrimonio.... E brava clarky... Per quanto possano essere sdolcinate devo dire che nn sono niente male le clexa a questo punto della storia...

05/06/17, ore 23:44

Raven mi ha fatto morire dal ridere 😂😂😂 fantastica!
Zio Titus è una gran seccatura... spero che gli passi sta cosa altrimenti temo diventerà uno dei problemi più grandi per le mie bellissime bimbe!
E che dire... le Clexa sono sempre più meravigliose! 😍❤😍❤