You are my strength
di HarukaPai

02/04/17, ore 13:22

Ed ecco che clarke inizia a starmi leggermente piu simpatica... Ovviamente grazie all ultima parte... Dove. Finalmente si rende conto che é inutile. Soffrire in due... E anche Niylha semvra aver capito l atteggiamento della bionda... Rav sta cwrcando di sondare il terreno.... Ma credo che sarà difficile se per prima clarke nn accetterà i suoi sentimenti... I ricordi con aden sono molto dolci... E finalmente si notano i punti di vista diversi... Beh spero che il fatto che clarky rimanga in ospedale abbia delle svolte... Capitolo. Stupendo come sempre paiu... Aggiorna presto

01/04/17, ore 16:59

Ciao Pai!..be, Amy in questo capitolo non c'è e io ti sono particolarmente grata di non averla inserita 😁A parte gli scherzi, interessante la reazione di Clarke all'incidente di Lexa e direi alquanto esplicativa di quello che in realtà prova ancora nei suoi confronti. Non capisco perché ancora tergiversi con Niylah, è chiaro che decisamente qualcosa non va e noi tutti abbiamo capito che cos'è..non vedo l'ora di vedere come andranno le cose,
ci si legge presto,

01/04/17, ore 13:47

Ehi ciao Pai, gran bel capitolo, ottimo lavoro come al solito. In questo capitolo si vede espresso alla perfezione il dolore di Clarke, e non solo esterno anche interno. Finalmente Niylah sembra essersi accorta che qualcosa non va. Secondo me Purtroppo Amy comparirà, ma sai non si può aver tutto nella vita.
Sono proprio curiosa di cosa succederà nella notte, magari Lexa si sveglia ☺!
Un abbraccio
Lory

29/03/17, ore 07:22

Alla faccia della svolta mogliettina. A momenti m'accoppi Lexa ahahaha
Un infarto cazzo! Beh speriamo che serva ad avvicinare quelle due testolone. Beh sicuramente non mi aspetto che avvenga nell'immediato, ma, nel caso, è comunque un piccolo passo avanti .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un saluto Valenga

28/03/17, ore 15:22

Allora... Clarky sembra abbia fatto pace con il cervello... Meno male... Cosi posso smettere di insultarla ogni volta che apre bocca... Anche se durante i flashback ancora lo faccio volentieri... Povera lexuccia... Fortunatamente non si é fatta nulla di grave anche se una frattura del genere la lascerà ferma qualche tempo... E. Gia la immagino isterica perche nn può andare in palestra... Ora passiamo alle cose più importanti... Qualcuno ha avvisato amy???? Poveretta nessuno ci pensa???? La chiamo io

28/03/17, ore 05:45

O santo cielo!!!!
Ok questo.incidente non me lo aspettavo proprio..sono abbastanza sconvolta.
Speriamo che la nostra Lexa si riprenda presto anche se ho come la sensazione che Clarke non la mollerà un attimo in ospedale 😏.
Chissà quando fa la sua comparsa Amy eheehehhe. Aggiorna prestooooo

Ps:non potresti farmi un breve riassunto sull'età di lexa clarke Amy ecc?

28/03/17, ore 00:37

Cavolo Pai ma possibilr che con te non si può mai star tranquilli?? Fortuna che Lexa è malconcia ma non è così grave... Clarky si è presa un bello spavento... ora chissà mai che decida di smollare finalmente Niyl e riprendersi la sua Heda!
Ci si legge nel prossimo capitolo, e non vedo l'ora di potermelo gustare!

27/03/17, ore 21:56

Ciao! Ho trovato molto bello questo alternarsi di passato e presente..decisamente non mi aspettavo l'incidente e Lexa in ospedale, ma credo proprio che questo cambierà un pochino gli equilibri creatisi fino a questo momento fra le due ragazze..non vedo l'ora di leggere quello che succederà..dai dai che le ragazze stanno tornando!!
Ci si legge presto,

27/03/17, ore 14:50

Ciao!!! Bella svolta... nn me l'aspettavo proprio l'incidente di Lexa.... ma in tutto questo nessuno ha ancora chiamato la ragazza di Lexa, Amy?! Comunque sempre più contenta del fatto che Clarke stia capendo finalmente che ama Lexa e che in questi anni non ha mai smesso di amarla e che Niyhla non è mai stata altro che una consolante amica di letto.... Voglio proprio vedere quando la cara Clarke dovrà confrontarsi con Amy... Comunque mi sta catturando sempre di più questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/03/17, ore 13:53

Sei una delle poche che ancora dopo tanto tempo ancora seguo... Grazie per il lavoro che fai 😘

27/03/17, ore 13:32

Ehi Pai, caspita capitolo mozzafiato... nel senso letterale del termine. Quando c'è stato l'incidente ero letteralmente in fibrillazione, mamma mia! Spero proprio che tutto vada per il meglio, anche se la frattura descritta non sarà semplice da recuperare... ma magari questo potrà essere di aiuto alle Clexa! Per il flashback e bravo Aden ci voleva questa spintarella... anche se sarà molto inutile 😔!
Ottimo lavoro come sempre Pai!
Un abbraccio
Lory

27/03/17, ore 13:31

Di questo capitolo mi è piaciuto il parallelismo dei due eventi tragici accaduti e di come dal primo è scaturita una rottura mentre dal secondo (te permettendo) si spera un riavvicinamento.Per il resto il Protagonista è il dolore di Clarke..cje da questo si renderà conto di ciò che ha perso?...alla prossima..

24/03/17, ore 23:19

Cavolo le Clexa proprio sono lontane anni luce da essere di nuovo le Clexa!! 😭 cioè Clarky sembra esserci finalmente arrivata... Ma Lexa mi sembra che stia fin troppo bene con la ragazzina!
Ho apprezzato molto anche il flashback con Niylah... Almeno si intuisce che un minimo di interesse da parte di Clarke c'era all'inizio.
Bellissimo capitolo come sempre Pai! Sono proprio curiosa di scoprire la svolta aggiorna presto ti prego!!!
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 11:20 pm)

24/03/17, ore 14:35

Io amo le lexamy... Nn possiamo sopprimere clarky???... Uff... Almeno ora che ha preso consapevolezza su quello che prova... Spero che prenda la decisione giusta nei confronti du niylah... Poverina di sicuro nn si merita essere presa per il culo.... Beh so gia che prima o poi mi toglierai amy quindi me la godo finché c e....

24/03/17, ore 13:11

Ciao Pai! mi è piaciuta molto la parte di Clarke, della sua riflessione,del suo arrivare quasi inconsciamente a capire che Lexa è ancora lì, con lei, anche se non fisicamente. I quadri che appende, i dettagli di lei che ancora la ossessionano, i sentimenti che sa di avere ma che cerca di tenere nascosti. Per contro la giornata di Lexa un po' mi ha fatto incavolare, sarò controcorrente, ma io proprio non riesco a vederla con quell'altra..non vedo l'ora di vedere cosa succederà..
ci si legge presto,