You are my strength
di HarukaPai

30/05/17, ore 18:58

Nooooo stupendoooooooooo quella proposta inaspettata è stata la cosa più meravigliosa che Clarke potesse fare, questo capitolo è qualcosa di perfetto, molto molto bollente, complimentoni Pai ci leggiamo al prossimo capitolo

29/05/17, ore 20:43

Pai ciao! No va bè..ma veramente?? Veramente Clarke ha chiesto a Lexa di sposarla?..quando sono arrivata alla fine del capitolo e ho letto,sono rimasta senza parole..e ti assicuro che non è semplice con me farlo! Fantastico! Se davvero andrà così sarà giustissimo..in fondo le ragazze si meritano tutta questa felicità quindi spero davvero che non ci saranno intoppi. Conoscendoti però, un po' adesso sto tremando..ad ogni modo, a costo di ripetermi, le tue Lexa e Clarke io le trovo perfette, in questa fase della narrazione sono una cosa sola, alla continua ricerca l'una dell'altra e la trovo una cosa fantastica..le adoro..vedremo come andrà a finire la vacanza..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

29/05/17, ore 13:44

OMG! OMG! OMG! Sta per succedere davvero?? 😱 non è che poi come tuo solito c'è una catastrofe dietro l'angolo??? 😡
Le Hawaii stanno andando proprio alla grande... le mie Clexa sono stupende sia nei momenti teneri 😍 che in quelli selvaggi 😁

29/05/17, ore 07:29

Ciao mogliettina. Gran bel capitolo. Bollente , simpatico e romantico! Direi che la vacanza non potrebbe che finire nel modo migliore ! Mi hai lasciata , per l'ennesima volta, senza parole. Grande!
Ps.Mi hai fatti venire una gran voglia.... di partire per una bella vacanza ahahha
Un saluto Valenga

29/05/17, ore 00:45

OH
MIO
DIO!
AHAHAHAH spero che non sia come nei film, dove si sposano in vacanza e poi quando tornano è tutto un disastro! C'è anche da dire che loro sono le Clexa per cui......è tutto super mega meraviglioso!

26/05/17, ore 23:33

😱 le mie Clexa stanno recuperando il tempo perso vedo!!! 😍😍😍 sono fantastiche! Clarke assonnata alla partenza è stata tenerissima, e gelosa mi ha fatto morire! ❤
E mo dopo aver letto il finale ho bisogno decisamente di una doccia gelata! 😨

26/05/17, ore 22:41

..avevo recensito oggi questo capitolo ma devo aver sbagliato qualcosa nell' invio...bhe lo riscrivo...Cara Pai ma che domande ci fai le Clexa pur essendo in un posto stupendo hanno tre anni di arretrati da recuperare..Diciamo che La vacanza è iniziata nel migliore dei modi.Lasciamole in vacanza per ora...Alla prossima

26/05/17, ore 19:35

Ciao Pai, il primo giorno di vacanza è stato decisamente caldo, mi piace vedere le nostre ragazze così unite, non so perchè ma le vedo più in sintonia di prima, spero che la vacanza continui ad andare bene anche se credo che qualcosina succederà, spero di sbagliarmi, comunque bellissimo capitolo come sempre, non ti smentisci mai un abbraccio alla prossima ;)

26/05/17, ore 18:26

Pai ciao! Dunque..direi che questo primo giorno di vacanza sia andato benissimo!!..se continuiamo così credo che non torneremo più dalle Hawaii..!!capitolo decisamente infuocato, ma devo dire che la parte che ho adorato è stato il momento del risveglio e del bagno..questa Clarke assonnata è stata una meraviglia e Lexa..be..Lexa è sempre splendida con lei..ottimo lavoro, non vedo l'ora di vedere come procederanno queste vacanze..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

26/05/17, ore 16:28

Cristo mogliettina. Ero pronta, m non ero pronta ahahaha . Ehm.... fa decisamente caldo a Maui. Beh... direi che le Clexa stanno decisamente godendo di questa vacanza ahahah in tutti i sensi ahahah
Beh direi che hai recuperato alla grande il periodo con troppo casto ahahaha
Un saluto Valenga

26/05/17, ore 11:52

Ehm ehm ...al mio via tutte in docciaaaaaa 😈😈. Come sempre complimenti. Son curiosa di leggere cosa ti inventerai per rendere "piccante" questo soggiorno alle Hawaii 😀. Non che la doccia sia male eh per intenderci. Alla prossima!

26/05/17, ore 09:34

Ciao! Un capitolo decisamente molto romantico ed erotico! Direi che le Clexa hanno ritrovato la loro armonia... anche se a me piace leggere di Clarke gelosa.... mi diverte molto... spero che Sam abbia cambiato sede lavorativa e si sia trasferita alle Hawai.... cosi da rendere un po' stuzzicante la vacanza....com'era la frase di Shakespeare nell'Otello.... "la gelosia... quel mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre...." Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito...

26/05/17, ore 01:07

Come vuoi che continuano le vacanze?! se le premesse sono come gli eventi che avvengono sotto la doccia....be direi...brava Clarke hai speso i soldi per andare a Maui, ma l'unica cosa che ti ricorderai saranno le stanze dell'alloggio! ahahahahah Bene sono super contenta...brave donnine! e grazie a te che scrivi la storia e l'aggiorni in tempi super brevi!

25/05/17, ore 22:10

Lo tengpnio crunch ahahahah.... Belle le clexa tutte innamorate... E in più in partenza pernle hawaii... Che invidia... Beh che dire... Godiamoci il momento che con te nn si sa mai

23/05/17, ore 00:42

Le Clexa sono sempre più tenere 😍😍 spero saranno così per tutta la vacanza!!! Quindi cerca di non fare scherzi Pai!
Anya mi fa morire 😂 ma come si fa a
non amarla quando fa la scorbutica?? ❤