You are my strength
di HarukaPai

30/06/17, ore 02:29

Ciao HarukaPai be che dire un altro bel capitolo.. il rapporto delle Clexa ormai e diventato indissolubile è molto più maturo e ora stanno anche per allargare la famiglia con il piccolo Kyle.. per quanto riguarda Echo dopo i suggerimenti che mi hai dato come risposta all'altra recensione sono andato a rileggere e avevo capito spero che Lexa gli le suoni di santa ragione anche questa volta... e spero anche che i lividi della battaglia non siano troppi evidenti altrimenti il giorno dopo come gli spiega a Becca?!? in attesa del prossimo capitolo complimenti :)

30/06/17, ore 01:05

Echo non me l'aspettavo per niente...adesso sarà ancora più furiosa di prima ma sono sicura che finirà tutto bene soprattutto perché già me le vedo le mie clexa con il piccolo 😍😍😍 in aattesa del seguito a presto 😉

27/06/17, ore 00:00

Bè Pai queste Clexa sono sempre più belle 😍 prima è Clarke a correre in soccorso di Lexa, e poi si scambiano i ruoli... ed in tutti e due i casi sono di una dolcezza incredibile ❤❤
Anche se un po' triste è splendido anche il flashback... povera Clarke... e povero il bimbo che gliel'ha fatto tornare in mente.

26/06/17, ore 21:13

Ciao. Eccomi come promesso 😉. Bellissimo questo amore tra le due che si manifesta nelle difficoltà quando bisogna sostenersi a vicenda e loro lo fanno alla grande. Mi è piaciuto molto anche il flashback sull'infanzia di Clarke. E poi Lexa in doccia coi vestiti bagnati 😍. Vabbe...lasciamo cadere la frase. Alla prossima

26/06/17, ore 21:09

Pai ciao! che meraviglia queste ragazze..sono così piene di sfumature, di piccoli dettagli che le fanno scoprire sempre un po' di più. Questa quotidianità che racconti la trovo bellissima, Lexa che finalmente si affida a Clarke e Clarke che fa lo stesso con Lexa, senza più innalzare barriere, senza più nascondersi. E il tuo modo di scrivere è sempre meglio, ogni capitolo che passa sei sempre più brava. Non vedo l'ora di leggerti ancora,
a presto,
ciao,
Fla

ps grazie per il rimando alla fede di Lexa anche in questo capitolo..io ho apprezzato! 😉

26/06/17, ore 15:25

ciao HarukaPai un altro capitolo davvero bello... tenerissime le nostre Clexa sia quando è Lexa ad aver bisogno di supporto sia quando tocca a Clarke.. molto bello il flashback sulla morte del padre di Clarke... e poi c'è il piccolo Kyle con una storia così simile alle nostre 2 protagoniste il nostro piccolo Clexa anche per i colori degli occhi :) complimenti in attesa del prossimo capitolo

26/06/17, ore 13:10

Ciao mogliettina. Questo capitolo è particolarmente toccante. Sotto molti punti di vista. Si vede la maturazione del rapporto Clexa e il loro modo di affrontare il problema dell'invito misterioso . Perchè comunque vada insieme! Poi un nuovo ingresso ,Kyle ,che sono sicura sarà molto significativo ( eh eh come non sapessi)
Molto profondo e toccante il flashback di Clarke sulla notizia della morte del padre . Al prossimo aggiornamento!
Un saluto Valenga

26/06/17, ore 12:33

Sono di una dolcezza incredibile, non sai quanto sto adorando il loro rapporto, per il piccolo Kyle ho come l'impressione che presto troverà un'altra famiglia,credo è spero che le ragazze lo adotteranno.
Bellissimo capitolo alla prossima un abbraccio

26/06/17, ore 10:01

Wow che bello quando Clarke si prende cura di Lexa come se fosse un cucciolo smarrito, per tutto il tempo ho avuto gli occhi a cuoricino 😍! L'ansia per questo incontro comincia a prendere anche me se devo essere onesta. Caspita sto pensando alle mille cose che potrebbero succedere e una forma di panico mi sta assalendo. Caspita è lunedì e sono rientrata dall'ufficio, dopo un week end per nulla rilassante... ti perdono solo perché ormai sei una certezza.
Povero Kyle, non è che le nostre Clexa lo possono addottare? Sarebbe troppo bello 😁!
Un abbraccio
Lory

26/06/17, ore 03:10

Mamma mia sempre più tenere queste ragazze! Per questa volta i suoli si invertono e Clarke protegge Lexa che apparentemente non ha mai bisogno di niente...e invece! adesso sono curiosa per quel invito misterioso......ma a parte ciò i ruoli si invertono quasi subito quando Clarke rimane shoccata dall'esperienza del piccolo Kyle e Lexa è li subito a proteggerla, again, e niente io adoro questi attimi di dolcezza e niente spero proprio che il piccolo vada a vivere con loro! :D Grazie per la storia!

25/06/17, ore 09:00

Eccomi qui Pai. Scommetto che mi avevi dato per dispersa eh? In effetti mi scuso per il ritardo ma sono tuttora fuori per lavoro, e sono riuscita solo ora a leggere il capitolo.
Ormai che te lo dico a fare, brava, brava, brava. Il capitolo è stato intenso e travolgente, mi è piaciuto molto come hai descritto le scene di combattimento 😉! Ora l'incognità è chi cavolo è questa persona che rompe le scatole alla nostra heda? Sono terribilmente curiosa. Go girl! Un abbraccio
Lory

24/06/17, ore 18:03

Che capitolo Pai!! Heda è davvero hot 😳 😳 😳 bellissimo questo alternarsi della sua personalità con Clarke! Primaa dolce... poi selvaggia... per poi tornare dolce 😍😍😍
Ora sono preoccupata per questo altro incontro misterioso... lo sapevo che con te le cose non filano mai lisce...

23/06/17, ore 23:03

Ciao. Bello bello bello! Mi è piaciuta un sacco la commistione tra Lexa e Heda. Due persone "diverse" nella stessa, un attimo prima dolce premurosa e protettiva, l'attimo dopo determinata e glaciale. Finalmente dopo alcuni capitoli ritroviamo Heda che a me piace un sacco 😀. Ora sono curiosa di scoprire il misterioso avversario e soprattutto se questo, in qualche modo, potrà destabilizzare la coppia. Son convinta di no vista la loro maturazione ma sarà interessante leggerlo. Alla prossima

23/06/17, ore 20:56

Meraviglioso..torno a casa ed il tuo aggiornamento è lì! Capitolo intenso, Lexa è intensa raccontata attraverso le tue parole..mi è piaciuto il contrasto tra la ragazza e il comandante, tra la dolcezza che la caratterizza in questa tua storia e l'acceno alla vecchia heda della tua storia precedente..passato che si scontra per un secondo con questo fantastico presente. Passato che temo porterà un po' di scompiglio da adesso in avanti. In ogni caso adoro tutte le volte che la ragazza si toglie la fede e,prontamente, quando se la fa ridare si riaffacciano i brividi delle emozioni del matrimonio..ottimo lavoro, come al solito non vedo l'ora di leggere il resto,
ci se legge presto,
ciao,
Fla

23/06/17, ore 19:20

ciao HarukaPai altro bel capitolo complimenti... ovviamente la vittoria della nostra Heda nel torneo era scontata :) tuttavia la descrizione del combattimento è stata molto bella... ha mostrato ancora bene i cambiamento dei personaggi sia di Clatke nel rapportarsi con Heda sia di Lexa che stavolta mette al corrente di tutto Clarke.. per quanto riguarda lo sfidante misterioso dovrebbe essere qualcuno di non visto prima nella storia a meno che Ontari o Roan non siano già usciti di prigione... resto in attesa fino al prossimo venerdì :D complimenti ancora