You are my strength
di HarukaPai

19/04/17, ore 02:00

Si, speravo che Amy fosse fuggita tra le braccia di qualche ragazza della sua età....e invece, poretta ci tiene anche lei alla bella Heda!
Comunque quello che mi interessa e il reciproco cercarsi di Clarke e Lexa in una maniera così dolce e senza tante parole, fare agire solo i fatti, pieni di attimi dedicati per loro, .....i fiori sono il top!(Ovvio Lexa che non dimenticherai mai Clarke, però lei si dimentica di lavorare per stare con te!)...

18/04/17, ore 20:27

Stupendo capitolo, davvero troppo bello, Lexa che si sveglia quando Clarke le stringe la mano è una cosa troppo tenera, peccato per l'arrivo di Amy, non la odio particolarmente ma in questo caso se ne poteva stare benissimo a casa.
Lexa sembra stare bene con Amy ma sinceramente ci credo poco, il fatto che non abbia voluto dire niente di Clarke me ne da la conferma, e credo che adesso succederà un bel casino, avere sia Amy che Clarke che si prenderanno cura di lei, potrebbe scatenare una guerra tra le due bionde, sono sempre più curiosa complimenti

18/04/17, ore 19:57

Finalmente Niylah ha capito che c'è qualcosa che non va, era ora.
Ovviamente sono felice che Lexa stia bene, ma come mai nessuno a chiamato Amy? poverina non la considerano proprio, anche se credo che spunterà presto.
Non vedo l'ora che Lexa si svegli davvero un bel capitolo complimenti Pai un abbraccio

16/04/17, ore 20:26

Capitolo veramente intenso, l'incidente mi a tenuta col fiato sospeso, meno male che Lexa sta bene e che non sia nulla di grave.
Credo che questo incidente aiuterà davvero a riallacciare i rapporti tra le nostre ragazze, non vedo l'ora di vedere che succederà, presto leggerò gli altri capitoli complimenti davvero sempre più interessante la storia un abbraccio

16/04/17, ore 01:58

oh mio dio che carine le mie Clexa!! 😍😍😍
Raven ha rotto un po' le scatole, al posto che andare a urlare contro Lexa poteva capire cosa cavolo aveva sua moglie che magari il risveglio sarebbe stato meglio! 😡 Anche se la partr di Bubu 😂😂😂 sto ridendo ancora.
Tutto stupendo come sempre, daiche tra poco qualcosa succede tra quelle due!!

16/04/17, ore 00:34

Paiu.. Le note dell autore erano quasi più lunghe del capitolo -.-....cmq... Ahahah bubu ahahahah raven è sempre un mito... Lexa è una stronza perche ci ha fatto perdere una sera di sesso bollente tra le ranya... Maledetta. Detto ciò... Forse lexa sta aprendo gli occhi... O forse sono gli altri che cercanondi farglieli aprire... Fatto sta chd vedo le clexa sempre più... Vicine... E anche se mi dispiace per amy... Ne sono felice... Sempre se clarky nn ritorni a fare l idiota... Detto ciò mia cara paiu.... Продолжайте так, что каждая глава лучше, чем предыдущая ahahhahhaahahah

15/04/17, ore 19:02

Mia cara mogliettina è sempre bello leggerti. Avrei sperato in un altro tipo si risveglio (mlmlml) , ma tutto sommato va bene così ,visto che avevo la sensazione che Amy sbucasse da quello dannatissima porta ahahah
Il flashback ci sta tutto . Tranquilla. Descrive benissimo le sensazioni di Clarke e del perché è stata con Nylah tutto questo tempo .
Un saluto Valenga

15/04/17, ore 12:56

Pai ciao! Non mi ricordo se te l'ho già detto, comunque a me questa storia piace moltissimo! In questo capitolo Amy non c'è, cosa che non mi è affatto dispiaciuta. Che dire delle ragazze? Assolutamente splendide.. hai reso benissimo il risveglio, Clarke in imbarazzo e Lexa sempre apparentemente calma..l'invito di Lexa a cena spero rimarrà valido anche nel prossimo capitolo. Più di tutto comunque adoro questa Abby che si vede pochissimo, ma quando fa la sua entrata mette tutti in riga e soprattutto dimostra di tenerci a Lexa e sembra quasi fare da guida in questa situazione nella quale neanche le ragazze riescono a capirci molto. Adesso aspetto il prossimo aggiornamento, nel frattempo buona Pasqua,
ci si legge presto,
ciao,
fla

15/04/17, ore 09:08

Ciao! La storia si fa sempre più interessante e i flashback stanno portando sempre più luce su gli anni in cui le nostre protagoniste hanno vissuto l'una senza l'altra... mi chiedo chi di loro due ammetterà all'altra di non aver mai smesso di amarla.... Mi dispiace un po'per Amy.... mi stava simpatica.. ma le Clexa sono le Clexa! Approfitto per augurarti una buona Pasqua!

15/04/17, ore 05:24

Ok Pai, che dire il risveglio non è stato dolce e coccoloso, ma qualcosa sembra muoversi. Devo ammettere che l'invito a cena di Lexa, mi ha spiazzato come anche le frasi di Raven e Abby... ora bisogna vedere come reagirà la mora quando scoprirà che Niylah l'ha lasciata... oddio sarebbe più corretto dire che si è Clarke che si è fatta lasciare, ma non sottilizziamo. Ottimo lavoro voce al solito. Già non vedo l'ora di rileggerti.
Un abbraccio e ancora auguri
Lory

15/04/17, ore 02:21

Siii, non vedevo l'ora di leggere questo capito! Ora spero che Lexa scopra alla svelta che Clarke è tornata single! Attendo con piacere i prossimi avvenimenti, magari senza interruzioni. Detto questo buona pasqua anche a te!

14/04/17, ore 22:25

Capitolo molto carino, Lexa e Amy sono sempre più carine e devo dire stanno davvero bene insieme, Clarke invece non se la passa tanto bene, mi dispiace un pò per lei, anche se infondo se lo merita.
Bellissimo un abbraccio Pai

14/04/17, ore 01:13

Io personalmente adoro i momenti di dolcezza più delle scene di sesso, perché nelle carezze, negli sguardi e nei baci dati con delicatezza/tenerezza c'è tutto l'amore che dai in modo naturale....ora, visto che Clarke ha capito di essere ancora innamorata della bella Heda, da questo invito per trascorrere del tempo insieme deve esserci per forza qualcosa di più.
Lexa, Lexa, Lexa... non ha chiuso e mai chiuderà con la dottoressa!
Sicuramente un risveglio imbarazzato, da parte di Clarke sicuro, ma che sia l'inizio di qualcosa di più? deve essere così!

13/04/17, ore 23:37

Ora in questo capitolo, riesco ad accettare molto di più la storia di Lexa e Amy, alla fine la bella selvaggia se la merita un po di felicità, nonostante avessi preferito fin da subito che la trovasse con Clark, però quest'ultima è stata proprio una stronza e un po ci godo che stia come un cane! Poteva svegliarsi prima! Quindi se la rivuole sarà meglio che sistema tutti i suoi pensieri le sue idee e risolve i casini che son successi insieme a Lexa!

13/04/17, ore 17:55

oh mio dio! ho appena finito di leggere "You are my weakness" e a capofitto mi sono immersa nel seguito della storia sperando che ce ne fosse uno, sperando ingenuamente in "rose e fiori"......e invece no!
Però la storia mi prende e so che le Clexa trionferanno su tutto!