You are my strength
di HarukaPai

15/03/17, ore 09:18

Il mio odio per Niylah cresce esponenzialmente con l'avanzare della storia... Sono molto felice invece per Lexa e per lo schiaffo morale che ha dato alla suddetta, rispondendole di crescere e sbattendole in faccia che era la sua ragazza al telefono. Sono anche molto felice che Clarke stia soffrendo, se lo merita tutto il dolore che le sta provocando il suo amore per Lexa, anche se leggo che questo nn le ha impedito di andare a letto con Nyilah... Se penso che anche nella serie tv è tornata a letto con lei dopo poco tempo dalla morte di Lexa mi sale proprio su il disgusto! Comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Complimenti.

15/03/17, ore 08:59

Pai questi capitoli mi stanno letteralmente distruggendo... caspita altro che marcare il territorio ancora un po' e Niylah le faceva pipì addosso... comunque è inutile che Lexa provi a fare la dura, non ci crede nessuno che ha voltato pagina! Il flashback è stai veramente tosto, intenso e ahimè distruttivo... Clarke se ne è uscita con quella frase che non ammetteva repliche... quindi altro che pausa.. la sua paura le ha fatto proprio perdere di vista il loro rapporto... diventando incoerente, insicura e inadeguata! Devo ammettere che nel sesso con Niylah così sbronza mi sarei aspettata un grido disumano tipo Lexaaaaa... ma quella forse sarebbe stata l'apoteosi 😳! Comunque bravissima come al solito!

15/03/17, ore 00:39

Allora paiu... Niylah che cerca di pisciare intorno a clarky è una visione abbastanza buffa ahahah però stavolta ha ragione... Presa da cecità dal vedere che clarky é una stronza nn può che prendersela con lexa... Finalments ci hai svelato il perché è finita tra le due... E il sapere che la bionda si é messa proprio con la persona che ha innescato la gelosia di lexa è proprio una mossa da genio... Eeeeeee quando mai ritornerà a essere intelligente la nostra clarky... Cmq vedremo...

10/03/17, ore 13:48

Clarky mi mette un po' di tristezza, mi sembra che anche lei non capisca o comunque non voglia ammettere quello che prova e sta incasinando tutto... A tal propositi povera Niylah!! Oddio non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere 😱
Intanto Amy e Lexa passano dal tenero al piccante in uno schiocco di dita e per quanto mi riguarda non le vedo così male assieme, ma le Clexa sono e saranno sempre una cosa impossibile da superare!!! Il flashback si commenta da solo con il gran caldo che mette direi...
Alla prossima Pai, non vedo l'ora di leggere di questo aperitivo e spero proprio che ci sia anche Lexa!!!

10/03/17, ore 11:48

Ehi mogliettina. Ammetto che Lexa e Amy non sono per niente male... anzi oserei dire quasi carine. Però vabbé le Clexa sono tutta un'altra storia. Il flashback è stato molto molto molto apprezzato ahahaha
Chissà se all'aperitivo si incontreranno nuovamente. Nel caso... beh...Sono già li a fissare la scena col mio spritz! Ahahha
Un saluto Valenga

09/03/17, ore 08:50

Eccomi qui Pai! Pensavi di esserti liberata di me eh?!? Invece no per tua sfortuna 😁😁!
Allora cominciamo dall'inizio, per quanto riguarda Lexa e Amy, mi dispiace ma proprio non riesco a farmele piacere, già Amy di per se non mi piace neanche in Faking it quindi non riesco proprio a mandarle giù sorry!
Ora passiamo a Clarke, diciamo che ho una idea sul perché abbia lasciato Lexa, la sua costante paura che sparisca da un momento all'altro ne è quasi una conferma. Devo ammettere che un po' mi dispiace per Niylah, lei al contrario degli occhi di cielo mi sembra abbastanza innamorata... solo che in questo modo Clarke prende in giro sia lei ma soprattutto se stessa... e non va bene per un bip.... poi cavolo ragazza mia se al solo ricordo di Lexa ti vengono strane voglie qualche problemino c'è o sbaglio?!? Sul flashback che dire mi hai fatto venire caldo e non si fa... confessa che ti volevi vendicare, eh?!? Scherzi a parte bravissima, come al solito! Spero che le cose si sistemino, sono proprio curiosa di vedere come andrà questo aperitivo al Grounders... benedetta Raven che forza la cosa!

09/03/17, ore 00:21

A me amy piace un casinoooo.. Ma solo perche sai che clarky mi sta un po sulle palle per gli avvenimenti della storia precedente... In questa ha iniziato gia prendendo per il cull una persona che la ama e le concede tutto... Quindi nn sta facendo molto per rientrare nelle mie grazie... Mmmm raven che invita lexa all aperitivo... Che colpo basso... Ma la mia raven è stupenda quindi puo fare quello che le pare

08/03/17, ore 19:41

Ciao! Trovo che ogni tuo capitolo sia più bello del precedente..sei davvero migliorata tanto nella scrittura e nel raccontare questo universo che decisamente ti appartiene. Detto questo, capitolo intenso, ammetto che la nuova ragazza di Lexa non è che mi vada molto a genio, ma capisco le necessità narrative..vedremo come andranno le cose..
ci si legge presto,
ciao,
fla

03/03/17, ore 22:42

Oh mamma Pai queste Clexa separate sono comunque tenere!! Ma com'è possibile?!?!? Il flashback del ritorno a casa dopo la serenata di Clarky è molto carino! E anche se si vede che hanno dei problemi da risolvere sprizzano cuoricini da tutti i pori... Continuo a chiedermi come hanno potuto arrivare a lasciarsi...
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!!!!

03/03/17, ore 20:06

Ciao pai :) ho deciso di approfittare di un paio di giorni di riposo per scrivere e ridedicarmi alla lettura di altre storie qui su EFP...beh che dire davvero complimenti per la storia, ho letto la precedente e adesso ho iniziato questa e devo ammettere che sei bravissima. Diciamo che il far lasciare clarke e lexa è una cosa comprensibile anche se quelle due separate non sono molto credibili ahaha. Attendo i tuoi aggiornamenti e ancora complimenti davvero! Alla prossima

03/03/17, ore 19:22

Ciao mogliettina. Molto carino quesito capitolo. Scena tenerissime sia in aeroporto che nel flashback. So che sarà complicato, ma sono convinta di una cosa. Quelle due sono fatte l'una per l'altra. Cerca di non farmi soffrire troppo.ahahah
Un saluto Valenga

03/03/17, ore 16:49

Ciao! A me questi flashback piacciono da matti..così come il lasciare in sospeso così tante cose..diciamo che stai buttando qualche sassolino qua e là e prima o poi saremo in grado di raccoglierli e capire come sono andate le cose..ottimo capito, adesso aspetto di leggere il prossimo!
ci si legge presto,
ciao,
fla

03/03/17, ore 07:52

Eccoti qui Pai, finalmente un po' di Clexa, sono molto contenta di avere qualche indizio in più su quello che è acadduto a queste due anime gemelle... anche se quello che mi sfugge è cosa sia successo per indurre Clarke a lasciarla, il chiarimento c'è stato.... ma evidentemente la paura di un ulteriore abbandono è stata troppo forte?!? Sinceramente non riesco a capirle... sarà che sono ancora a quota 1 caffè e faccio fatica a far cozzare i neuroni 😓!
Ottimo lavoro come al solito

03/03/17, ore 01:13

Il cartello con ranya ahahahahahah scusa paiu ho riso per quello quasi tutto il capitolo e non ho preso seriamente il resto -.- cmq nel ritorno al passatp clarly e sempre odiosa... Ma nel presente sembra migliorare... Sono speranzosa

25/02/17, ore 14:18

Ho già capito che qui ci farai penare prima di ridarmi le mie Clexa felici 😢
Clarke la vedo molto male... Col cavolo che sta andando avanti! Piuttosto mi sembra si stia autopunendo immersa nell'infelicità!!
I flashback sono fighissimi!!!! Scoprire a poco a poco cosa è successo in questi 2 anni è davvero intrigante...
Aggiorna presto ti prego!!