You are my strength
di HarukaPai

08/07/17, ore 05:01

Ei Pai, lo ammetto, Lexa e Amy insieme sono molto carine. Certo le Clexa sono le Clexa! Ma comunque non mi dispiace vedere Lexa legarsi un po' a qualcuno di nuovo, anziché far entrare ed uscire donne a caso dal suo letto, preferisco di gran lunga questa situazione, anche se la storia del fiore mi ha rattristito un po', pensando a tutte le volte che ha fatto così con Clarke, proprio per far capire l'importanza che stava assumendo nella sua vita. E ora ha fatto lo stesso con Amy, e sappiamo bene che Lexa è più brava con i gesti, e questo dei fiori è molto significativo, ma vedremo cosa succederà, perché ho come la sensazione che è stata Lexa a soffrirci di piu dalla fine della storia, ma la mia è solo un ipotesi.
Clarke invece sta proprio in confusione, le è davvero bastato vedere Lexa al matrimonio, e poi 20 giorni dopo e sta davvero come impazzita, Niylah quasi non esiste nei suoi pensieri, e non sa nemmeno lei se essere felice per il suo ritorno anticipato! Questo fa capire molto sul tenerci a questo rapporto, che comunque non è affatto fresco, visto che stanno insieme da un anno. Ma da brava "fidanzatina" ha deciso di andarla a prendere all'aeroporto e passare una serata tutti insieme, e ora chissà che succederà, non sa che ci sarà la presenza di Lexa, infondo Raven è stata chiarissima: non accetta un NO come risposta, quindi non penso proprio che Lexa abbia scelta per scamparla.
Il Flashback è stato bellissimo! Rivedere le nostre Clexa fare l'amore, perdersi l'una nell'altra! E come sempre sai come far impazzire i miei ormoni ahaha grandissima Pai.
Un abbraccio.

08/07/17, ore 04:24

Ei Pai, qui molta allegria per la nostra Clarke! La trovata della scritta per Raven e Anya è stata stupenda! Mettere il nome della ship, definitivamente nella storia.
La nostra Clarke è pronta per accoglierle di nuovo a casa, senza accorgersi che l'aereo ha un ritardo abbastanza lungo, ma un incontro inaspettato, la fa decisamente stare meglio! La nostra Lexa è li, e tra loro poteva esserci tensione, un'atmosfera timida, di imbarazzo, ma tutto sommato è andata bene, si sono raccontate tantissime cose e Lexa non ha potuto non dirle della sua nuova frequentazione. Nonostante la notizia vediamo davvero una Clarke molto allegra per questo incontro e vedere che le cose tra di loro potrebbero anche essere tranquille.
Mentre vediamo la cara Lexa incastrata con le nostre Ranya, stanche da questo lungo viaggio. E diciamo che qui le parole di Gustus non possono che confermarsi sul fatto che Anya vuole davvero che Lexa si fermi per sempre e non continui con i suoi viaggi, ma soprattutto sul fatto che lei è sempre la sua famiglia.
Beh i Flashback che dire, mi mettono un po' tristezza, perché so che le nostre Clexa non stanno insieme, ma alla fine mi mettono anche felicità perché finalmente quell'incubo è davvero finito, e tornano a casa insieme, e Clarke, sicuramente con tutta la resistenza del mondo per non cedere, manda Lexa nella camera degli ospiti, ma dormire da sola non l'aiuta e non aiuta neanche Lexa! Entrambe tormentate da mille emozioni, domande si svegliano, ma finalmente Clarke è pronta ad ascoltare Lexa e ciò che ha dovuto affrontare! E ci lasci con le nostre Clexa insieme sul divano a dormire. Sempre cucciolose, le amo.
Alla prossima

08/07/17, ore 03:54

Ciao Pai, sono di ritorno da questa mia piccola vacanza. E ora sono in pullman e ho ben 10 ore di viaggio da fare, quindi cosa ci può essere di meglio se non leggere qualche capitolo della tua storia?
Bene, qui vediamo una Clarke decisamente distruttiva come hai detto tu: il fatto del bourbon e il voler sentire ancora Lexa sulle sue labbra tramite questo, fa capire che davvero la serata del matrimonio l'ha proprio scombussolata!
Mentre per Lexa entra in soccorso il caro Gustus, sempre presente e un buon amico per lei. Le dice ciò che pensa, senza troppi peli sulla lingua, e ha fatto bene, magari la nostra Lexa si convince davvero a restare! Non so come pensarla su Amy, essendo all'inizio, ma la cosa un po' mi spaventa.
Il Flashback di loro due ancora insieme è stato come sempre bello! Non si percepisce odore di crisi, di voler finire la storia! Ma la nostra Lexa gelosa di Niylah è fantastica, poi dopo quello che ha visto al bar dopo essere tornata dal salvataggio della cugina, penso proprio le sia rimasto impresso nella mente e quindi non può non essere gelosa.
Alla prossima.

07/07/17, ore 21:18

Ma che meraviglia Pai! Meraviglia vera..le tue ragazze sono splendide, ormai penso di avertelo detto talmente tante volte che non riesco più a contarle..però è proprio così! L'incontro con Becca è stato duro, ma non poteva che essere così,ho amato come le due difendessero l'altra prima ancora di loro stesse..specchio questo del rapporto che hanno costruito in tutto questo tempo e della tua bravura per farlo diventare così reale..sono così unite, così complementari..fanno davvero invidia! Alla fine è anche arrivato l'ok per l'affidamento..tutto gira nel migliore dei modi! Non ci posso credere che manchi così poco alla fine di tutto questo..davvero non so come farò senza questa storia e tutto quello che ha significato..come sempre brava per questo ottimo lavoro,
ci si legge presto,
ciao,
Fla

07/07/17, ore 19:17

Ciao Pai Becca a rischiato davvero tanto eh? troppo seria e distaccata ma in effetti credo che ci sta dai, infondo non è cattiva e deve fare il suo lavoro per le nostre Clexa che dire sono sempre di un infinita dolcezza e ne ero sicura che ci sarebbero riuscite ad adottare il piccolo Kyle, adesso la loro famiglia è completa sono semplicemente l'amore.
Complimenti come sempre alla prossima un abbraccio <3

07/07/17, ore 17:23

Siamo agli sgoccioli ...la famiglia cresce..le ns Clexa sempre più tenere e unite..il lieto fine è dietro l angolo..Perfetto !!! Aspettiamo l epilogo Pai.

07/07/17, ore 11:17

Devo dire che Becca è un po' fredda ed antipatica... stà pure facendo il suo lavoro ma cavolo il l'avrei sbranata!😡
Tenerissime invece le Clexa con il bimbo 😍😍 come si fa a non amarle? Le cose vanno bene alla fine per fortuna ❤❤❤ e ovviamente quale modo migliore di festeggiare se non quello? ahahahah

07/07/17, ore 06:20

Ok... io comincio a stappare lo champagne... finalmente Kyle diventerà un Griffin-Woods, nonostante le domande impertinenti di Becca alla fine riescono ad addottarlo, ma io già lo sapevo, nonostante i drammi, le tragedie a cui ci abituato, c'è anche tanta infinita dolcezza e amore sconsiderato quindi non avevo dubbi.
Sono troppo curiosa di cosa ci avrai riservato per l'epilogo, magari una reazione del piccoletto 😊!
Ormai che te le dico a fare... bravissima come al solito.
Un abbraccio
Lory

07/07/17, ore 02:45

Che dire?
Meravigliose!
Becca un attimo ha rischiato la morte, ma fortuna che Lexa sa tenere i nervi saldi e calmare la sua amata mogliettina!
Carinissima la scena di loro con il bambino, veramente dolce...ma soprattutto contenta per questa adozione e che finalmente si meritavano dopo un calvario di due mesi! e come festeggiare se non con del buon caro e vecchio sesso?? ahahhaha niente! dovranno iniziare a contenersi e non cedere sempre alla voglia di saltarsi addosso!
Pace e amore sempre
Sono un po triste perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con un ottima storia raccontata bene, intensa e soprattutto non banale
ci si legge alla prossima, con ansia aspetto il prossimo capitolo ::D

07/07/17, ore 02:14

Ciao HarukaPai altro bel capitolo complimenti.. il colloquio con Becca è stato davvero tenero con le Clexa che si difendevano a vicenda anche se per un attimo mi hai fatto sudare perchè sembrava che non stesse andando molto bene... comunque alla fine è andata pure questa... e ora anche loro hanno allargato la famiglia come avevano fatto già Lincol e Octavia... be a malincuore aspetto ultimo capitolo mancherà anche a me questa storia! Complimenti ancora

05/07/17, ore 07:15

Wow. Mogliettina questo capitolo è molto molto molto molto bello. La parte dell'incontro è descritta cosi bene da ricevere e sentire ogni singolo colpo.
Non credo sia facile una cosa del genere, quindi i miei complimenti sinceri.
Poi nella seconda parte del capitolo si vede quanto le nostre Clexa si amano. Quel tipo di amore maturo che vince ogni cosa. Ora la sexy dottoressa si occupa della nostra heda ammaccata e noi ci rileggiamo al prossimo capitolo.
Un saluto Valenga

03/07/17, ore 23:47

Pai ciao! Stavolta hai rischiato una seria tirata d'orecchie per la strapazzata che hai dato a Lexa all'inizio del capitolo 😁. Ma alla fine ho tirato un sospiro di sollievo perché si è risolto tutto per il meglio e devo dire che credevo andasse anche peggio, perciò..bene così! Lexa ha fatto vedere ancora una volta che con lei non si scherza e ha chiuso questo conto in sospeso con il passato. Ho adorato Clarke in questo frangente, all'apparenza calma e tranquilla, ha tirato fuori una dolcezza e una sensibilità straordinarie..merito della tua penna e del modo che hai di raccontare di lei. Insieme poi le ragazze sono sempre splendide, adesso che Lexa è in convalescenza Clarke sarà costretta a prendersi cura di lei, non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

03/07/17, ore 23:43

Ciao HarukaPai capitolo tutto azione davvero bello... molto brava ( come sempre :) ) nel descrivere il combattimento sembra quasi di vederlo in diretta... per la povera Clarke e stata davvero dura cosi come per Lexa... e domani a anche il colloquio con l'assistente sociale se no sbaglio :)... comunque semmai scriverai un altra ff io la leggerò volentieri.. Complimenti al prossimo capitolo... ;)

03/07/17, ore 22:46

Bene bene bene. Capitolo full di azione, molto apprezzato. La tua storia continua a prendermi sempre più e mi è piaciuto molto questo capitolo, sarà perché pratico arti marziali da una vita, apprezzo molto anche la tua capacità descrittiva nelle scene di combattimento. Povera Lexa che se ne esce sempre tutta ammaccata, ma fortunatamente per lei ha sposato una bellissima dottoressa! Ora non ci resta che vedere come andrà a finire la questione adozione! Prima di capire che questi sono gli ultimi due capitoli della storia pensavo che ci sarebbe stato un mini ritorno di Nylah post aver saputo del matrimonio o che sarebbero saltate fuori le multi avventure avute da Lexa nei suoi viaggi e chissà pensavo in un bel lesbodramma da parte di Clarke, ma penso che visto che siamo alla fine ciò non si verificherà! Aspetto con ansia i prossimi capitooi niente se mai dovessi cambiare idea e decidede di scrivere ancora sappi che avrai chi ti legge! (La speranza è l ultima a morir). Ancora complimenti, Valex

03/07/17, ore 21:57

Ciao, come ho già scritto nella recensione di Ice Dancing di Lory sono triste perchè stanno per finire entrambe le vostre storie e mi ero davvero affezionata anche alle tue Clexa. In questo capitolo c'è davvero di tutto: l'amore quello con la A maiuscola, il sostegno reciproco, la determinazione e la forza di Lexa quando si trasforma in Heda e l'appoggio di Clarke che è incondizionato. Bellissima l'immagine finale di Lexa che abbraccia Clarke come a cercare un ulteriore sostegno, si nota una piccola fragilità che fa il bello e la completezza del suo personaggio.
Alla prossima