Nihonshoki
di Voglioungufo

29/05/18, ore 00:35

Complimenti come sempre bellissima era ora che quei due si decidessero mi e' piaciuto l'incontro tra Sasuke e Mikoto la cerimonia del thè era perfetta. Al prossimo capitolo.p.s non preoccuparti a volte gli impegni che abbiamo non coincidono con quello che vogliamo fare

27/05/18, ore 16:05

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e spero che i tuoi esami siano andati bene!
Davvero prenditi il tempo che ti serve, é importante che oltre alle tue priorità ci sia anche il riposare.
Grazie per i termini con le loro spiegazioni, imparo sempre cose nuove.
Passando al capitolo, é stato bello vedere Itachi e Shisui confessarsi finalmente i loro sentimenti e amarsi. Vedere Itachi così “fragile” mi ha fatto una immensa tenerezza.
É stato bello vedere anche Sasuke così protettivo nei confronti di Naruto, la volpe l’ha trasportato oltre il tempo e lo spazio sembrerebbe per incontrare sua madre. È stato molto bello e dolce vedere quel momento tra madre e figlio, per quanto riguarda la donna con i capelli rossi all’inizio avevo pensato anche che si trattasse di Kushina, ma visto che hai parlato o meglio scritto, di un ghigno come sorriso, forse si trattava della volpe stessa. Mikoto ha chiesto a Sasuke di uccidere Madara, gli fornirà altre informazioni? E sarà stata davvero Mikoto stessa a fare questa richiesta o si é trattato di un inganno della volpe?
Temari é tosta, ma la situazione non è per niente facile, riuscirà nel suo obiettivo?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lo masturbò un più velocemente scoprendo il prepuzio”, “Dopodiché cominciò a berlo a piccolo sorsi, annuendo in segno di gradimento.” e uno nelle tue note finali: “ma ultimamente sono sempre pi impegnata.”.
Ci sentiamo appena potrai, kiss

15/04/18, ore 14:49

Ciao, interessanti come sempre i tuoi flashback e così Naruto ha conosciuto e sconfitto Itachi, anche se ovviamente da ubriaco, da giovane. L’Uchiha è andato subito in palla quando il biondo ha nominato il suo fratellino, ma gli intenti erano tutt’altro che cattivi ovviamente. È sempre bello vedere lui e Shisui in questa loro armonia e adesso sono curiosa di vedere la sua reazione alla rivelazione che é stato Itachi a uccidere l’imperatore.
Sarah è una piccola guerriera e sotto la guida di Kakashi sono sicura diventerà anche una brava spadaccina. Temari inosservata non passerà mai, e mi dispiace anche per quella serva visto che aveva solo 12 anni. Danzo l’ha vista, ma la donna riuscirà comunque a fuggire? E quelle informazioni trovate nelle lettere saranno davvero utili? Aspetto di scoprirlo.
Mi spiace per la mamma di Sai e per la gente del paese. Ci credo che il ragazzo ha bisogno di tempo per elaborare, però probabilmente il fatto che la donna sia convinta che tutti suoi figli siano morti invece lui è vivo sarà decisamente un bel colpo per lei. Ma non so se a questo punto Sai deciderà di rivelarsi o di lasciar perdere visto che la donna ha fatto di tutto per dimenticare.
Sasuke si è visto poco, ma lui e Naruto sono sempre belli insieme. Come il biondo quando canta. Quello scambio di sguardi ed emozioni attraverso la canzone che cantavano entrambe le loro mamme è stato emozionante.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sarebbe davvero un peccato se per sbaglio un pirata te li tagliasse”li tirò, “Baka”lo insultò tra i denti e appena si sentì stabile” manca in entrambe uno spazio dopo le virgolette, “se il nascondiglio non si trovava sul pavimento dove controllare sulle pareti.”.

14/04/18, ore 21:18

Sono puntuale? Urca, per una volta. Che bello!
Sarah:"Da segnare sul calendario..."
ReaderManga0:"Princess"
Sarah:"Si?"
ReaderManga0:"Ora che sai reggere una Katana, potrei riservarti lo stesso trattamento che ho riservato a Danzo..."
Sarah:"N-n-non t-toccheresti mai una povera fanciulla indifesa!!!"
ReaderManga0:"Certo che no, ti farei difendere da Sasuke e Naruto, così ne approfitto per pestare un pò quei due..."
Naruto&Sasuke:"Daje Viecce!!!"

*Si lanciano all'assalto*

ReaderManga0:"Fatevi sotto"

*Parte uno scontro leggendario*

Sakura:"Uomini...dai Sarah-chan, recupera gli appunti di questo imbecille, Shikamaru è impegnato a risolvere i casini di Temari, quindi tocca a me leggere"
Sarah:"Ok aspetta, è nella cartella con scritto "Meme" appena sotto la cartella con i tuoi hentai"
Sakura:"Maledetto depravato, muori!!!"

*Si lancia anche lei*

ReaderManga0:"Asp...Sakura, posso spiegare!"
Naruto:"Evviva, con Sakura-chan al nostro fianco ti asfalteremo"

*Continua lo scontro più epico e fantastico di prima*

Sarah:" Ok tocca a me quindi, eh va bhe, *cough cough* Il rapporto tra Itachi e Shisui è sempre più complesso, Itachi ha appena rivelato il suo segreto e stava quasi rischiando di venire ammazzato da Naruto, alzare il gomito provoca parecchi problemi. Sono comunque pienamente convinto che Itachi si sia unito a l'Akatsuki. Temari ha lo Stealth di un elefante in una cristalleria"

Temari:"Provaci tu, sputa sentenze"

ReaderManga0 (tiene la testa di Sasuke schiacciata con piede destro,con la mano sinistra tiene Sakura dal collo sollevandola da terra, blocca la Katana di Naruto tra l'indice e il medio distesi) :"Potrei fare meglio anche con un armatura medievale completa..."

Temari:"Sbruffone..."

Sarah:"Continuando, Sai è confuso, lo capisco, e Sarah si sta sempre più integrando"
Sarah:"Hai omesso di scrivere che ne uscirò probabilmente più morta che abile dagli allenamenti..."

Sarah:"Ho letto tutto, dunque ti saluto Hatta, autore?"

ReaderManga0 *In piedi con un Sasuke privo di sensi, una Sakura legata e scalciante, un Naruto trasformato in bestia tenuto sollevato dal collo) :"Tostarelli questi qui, ti saluto anch'io, continua così"

ReaderManga0
"L'OverPower"

29/03/18, ore 23:20

ReaderManga0:"Ok, ok mi ripeto che devo recensire, ma poi mi addormento è passano giorni."
Sarah:"Lo aggiungo alla lista dei difetti?"
ReaderManga0:"...impertinente"
Sasuke:"Muoviti su, recensisci come si deve"
ReaderManga0:"Si mammina..."

Allora, hai ascoltato il mio consiglio di cominciare a rendere più autosufficiente Sarah, sono onorato

Sarah: "Già Hatta ti ringrazio anch'io, almeno non mi ritroverò infilzata da una katana"

Danzo è il solito doppiogiochista.

Danzo:"Vieni a dirmelo in faccia!"
ReaderManga0:"Con piacere"

(Prende una katana e parte uno scontro che Naruto vs Sasuke levati)

Shikamaru:"Che seccatura tocca continuare a me, dove diavolo tiene gli appunti quel decerebrato..."

ReaderManga0 (mentre si tiene un braccio insanguinato e ha due kunai piantati nella schiena) :"Nella cartella con scritto "Meme" da 15 GB!"

Shikamaru:"Si certo "meme"...aspetta ma sono sul serio meme!"
ReaderManga0:" Certo cos'altro doveva essere?"
Shikamaru:"Ahem ok, dunque, non avevo considerato che il mandante potesse essere Tobirama e non Madara, anzi Madara sembra tenere particolarmente ai nipoti, che Sasuke nasconda un grande potere? Chissà.
Poi, Sasuke vergine, ahahah."

Sasuke:" Nara quella risata sembra fin troppo spontanea..."
Shikamaru:"Certo che no, seguo soltanto la scaletta...forse"

Shikamaru:"Ok, sembra io abbia letto tutto ciò che dovevo leggere, ehi idiota di un autore, come va lo scontro?"
ReaderManga0 (ansimante e grondante di sangue in ginocchio sul corpo immobile di Danzo) :"Uff è stata dura, ma questo è il mio spazio, sono forte quanto voglio"
Shikamaru: "Potevi cancellarlo con un Hakai..."
ReaderManga0: "Nah troppo semplice"

Dunque ti saluto, continua così

ReaderManga0
Il sanguinante
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 11:22 pm)

27/03/18, ore 14:16

Cara Hatta, innanzitutto ciao! Tu non mi conosci, ma io sono una tua grande fan. Sono membro di Efp da tanto tempo e purtroppo non sono una scrittrice, ma una grande lettrice. Di solito non mi fermo a recensire spesso, ma ci sono persone come te che vanno davvero sostenute. Ammiro il tuo modo di scrivere e tutte le tue storie: mi piace molto come esalti le personalità dei personaggi e lo sviluppo in generale della trama, non deludi mai! Questo capitolo l’ho davvero atteso tanto: dallo scadere delle due settimane ogni giorno continuavo a vedere se pubblicavi. Spero che la pausa che ti prenderai non sarà troppo lunga. Attendo il prossimo capitolo!
A presto, B
ps tra le tante idee che ho in testa,sono convinta al 99% che Itachi sia vivoooo

26/03/18, ore 18:10

Io credo ancora che Itachi sia vivo e credo che Madara voglia i biju per distruggere l'impero britannico (sotto sotto ci tieni ai suoi nipoti) comunque complimenti diventa sempre più interessante e intrigante non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra quei due Sasuke comincia a provare qualcosa per Naruto l'adoro

26/03/18, ore 10:28

Ciao, è la prima volta che ti scrivo e mi pento amaramente... Questa fan fiction è spettacolare, l'adoro,c'è tutto quello che mi piace in una singola storia. Aspetto sempre con ansia che posti un nuovo capitolo insieme a "Lezioni di filosofia". Infatti stavo ndando in ansia vedendo che non te stavi più aggiornando, pensavo le volessi abbandonare :'(. Comunque volevo solo dirti che sei bravissima.

25/03/18, ore 17:10

Ciao, accidenti le mie speranze sono state vane quindi, non che io non sia contenta che Shisui sia vivo, ma mi dispiace davvero molto per Itachi, sarebbe stato bello un ricongiungimento tra i due quanto quello tra l’uomo e suo fratello.
Sarah che impara a combattere mi piace un sacco, non vedo l’ora di vederla in allenamento, anche se prima o poi Naruto dovrà dirle la verità, chissà come la ragazza reagirà e che scelta finale farà Sai, probabilmente si baserà anche su come andrà l’incontro con la madre e che su che cosa la donna gli dirà.
Sasuke vergine c’era da immaginarselo Naruto, che ora si fa mille pare, effettivamente la spiegazione che il moro si sta dando su Menma ai suoi occhi potrebbe benissimo essere sensata e Naruto per ora non cede su questo punto.
Alla fine sarà Orochimaru o comunque chi per lui probabilmente a uccidere Danzo prima di Shikamaru e gli altri.
Leggere il finale con i pensieri di Madara è stato interessante e mi ha portato a riflettere, da quelle righe sembra che l’uomo soffra per la situazione e che tenga ai suoi nipoti, seppur sia stato “costretto” a uccidere Itachi e quindi anche a Sasuke, di conseguenza come avrebbe potuto ucciderlo visto che conta sul fatto che Naruto e gli altri lo proteggano? Che ci sia dietro un piano di Orochimaru e Kabuto? O di Danzo? Sono curiosa di saperne di più.
Ovviamente mi spiacerà quando ti prenderai la pausa, ma naturalmente fai benissimo se ti serve e poi mi tranquillizza il fatto che non lascerai comunque la storia incompleta.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “C’era solo motivo per cui Shikamaru lo stava ritardando così tanto.“, “Si dice che questa pietra si stata immersa nel sangue del primo Imperatore”.”, “Per me il sesso è… È qualcosa di troppo intimo .” c’è uno spazio in più”.

02/03/18, ore 02:12

E anche questo capitolo è stato divino! Certo, Itachi si becca sempre le parti più drammatiche, ma è anche per questo che è nei nostri cuori ♥
I nostri bambini invece sono meravigliosi, sia quando fanno le zuzzerie, sia quando si stuzzicano e, wow, anche quando combattono! Mi piace troppo il feeling che si sta creando piano piano tra loro, e anche la gelosia che sta nascendo in Sasuke!
Bello, bello! Spero, a presto!

27/02/18, ore 01:04

Ribadisco: adoro i flashback. E adoro Itachi, sempre e comunque, a differenza del suo "amabile" fratellino che, però, sotto totale ammissione, ho imparato a rivalutare in questa Fanfiction. Ma solo in questa, sappilo. 😂 (E in Boruto). Detto questo, ho riso di cuore nel vedere i lenti cambiamenti di Sarah, il suo adeguarsi e il suo affrontare un bel post sbornia piratesco. 😂 A presto. ❤

25/02/18, ore 15:13

Io credo che il nostro ospite misterioso sia Itachi perché sono sempre più sicura che loro siano vivi e vegeti. La storia si fa sempre più intrigante e finalmente tra quei due è successo qualcosa di più (intimo) spero che queste due settimane passino in fretta alla prossima ciao

25/02/18, ore 14:26

Ciao, é stato interessante leggere dal punto di vista di Itachi e Shisui del ritrovamento di Sasuke. Qualcosa mi dice che Shisui si stava per dichiarare al moro, ma non ne ha avuto il tempo, chissà se avrà altre occasioni.
Che bello vedere Naruto e Sasuke combattere così in sincro.
Povera Sarah si sta ambientando perfettamente nella ciurma, ma emozioni e paure così forti non sono nel suo dna.
Chissà chi é quell’uomo misterioso che Naruto nasconde al secondo piano.
Chi vuole assassinare Sasuke sta diventando sempre più numeroso e tenace.
Bellissima la parte hot tra Naruto e Sasuke i due erano completamente in balia delle loro emozioni, mi piace questa idea che si parta da uno scontro fisico che richiama un po’ anche le loro dinamiche del manga e forse da una parte é anche un po’ un giustificativo delle loro azioni, per non partire subito in quarta, non so se sono riuscita a spiegarmi... Peccato però che Sarah sia arrivata proprio in quel momento.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Shisui il raggiunse, inginocchiandosi anche a lui a terra”, “dovendo ammettere conse stesso che non aveva tutti i torti.”, “riferendosi alla frangia bionda che ormai era arrivata coprirgli in parte gli occhi.”, “Anche lei sorrise, non potendo però sentirsi spaventata per il gesto che stava per compie” forse manca un “non”?, “anche se era inerme e nonostante lui stessogli avesse dato il pugnale.”, “Cos’è? Aspettavi il via?”lo derise” manca uno spazio.

24/02/18, ore 23:18

Salve mi presento, sono ReaderManga0, e finalmente mi decido a commentare.

Sarah: "Era ora, segui questa storia dagli albori..."

ReaderManga0: "Momento, momento, momento...non eri la fanciulla inglese rispettosa? Cos'è questo tono?"

Sarah: "Bho, a stare con i pirati sono cambiata, e poi questa è la tua recensione, rispecchio il tuo pensiero"

Sasuke: "Cioè che sei un cretino"

ReaderManga0: "Ma che modi son..."

Sakura: "Avanti spicciati a commentare, staresti violando il regolamento di EFP"
ReaderManga0: "Va bene, va bene..."

Che siano ninja, pirati o adolescenti, sempre irriverenti rimangono.
Dunque, Shishui ha una cotta pazzesca per Itachi.

Shishui: "Fottiti!"

Madara è ancora più stronzo, assoldare degli assassini.

Madara: "Non è stato ancora confermato, ti farò dondolare maledetto pendaglio da forca!"

Sorvoliamo sulla scena di sesso, che non saprei commentare

Naruto: "Ma se nemmeno l'hai letta, omofobo!"

ReaderManga0: "Io? Omofobo? Ma se sono la persona con meno pregiudizi del pianeta"

Sakura: "Si certo, facciamo finta che io ti creda..."

Penso sia ora che Sarah venga impratichita a un pò di Arte marziale, ormai è da tempo con i pirati, non può essere sempre difesa, certo che Sasuke l'ha tenuta stretta un bel pò, che cavaliere, eheh.

Sasuke: "Ora lo sgozzo..."

Comunque, insulti a parte (pirati maleducati) , mi complimento per la storia e ti faccio i miei migliori auguri

Lo Stronzo

ReaderManga0: "Shikamaru smettila di modificare le mie recensioni"

Shikamaru: "No, mi dispiace, non mi fermo, sei una seccatura"

24/02/18, ore 22:33

Hatta questo capitolo è eccezionale! L'ho amato tantissimo, e mi sono dilettata nella metamorfosi di sarah tanto quanto nella presa di coscienza di sasuke che no, non se ne vuole andare e si, naruto lo fa impazzire. Inutile dire che il momento tra di loro è stato epico. Bravissima, come sempre ed a ogni capitolo di più! 💜