Nihonshoki
di Voglioungufo

01/10/17, ore 00:34

dunque ho trovato qst long x caso,cmq anche qst le altre tue che ho letto nel complesso è ben strutturata!purtroppo la rece è breve xkè ho poco tempo cmq m è piaciuta nel complesso,prima d andarmene vorrei chiederti quanto durerà la ff?

28/09/17, ore 23:47

Piccola Hatty *-* va beh, comincio a rispondere alle note XD io seguo sta storia anche per il sesso lesbo! Capisco cosa voglia dire essere pendolare (benvenuta nel mio mondo XD) quindi vai tranquilla ;)
Allora, ho amato i ricordi di Sakura con Kakashi XD li shippo troppo come Padre/Figlia! In questo capitolo l'ho amata davvero tanto la nostra Sakura *-* è anche spietata XD figa! Adorabile u.u belli anche Haku e Zabuza! Qualunque sia il loro ruolo, mi piace vederli nelle storie! Sono belli XD Anche Ino è stata fantastica! La storia si fa sempre più coinvolgente *-* sono curiosa di leggere il seguito! Bravissima come sempre ;)

28/09/17, ore 13:44

0///0 Ok, ora mi sento un po' in imbarazzo per il mio commento. 0///0

Iiinognicasooo questo capitolo mi e piaciuto davvero tanto e trovo sempre più pucciosa la coppia SaiIno (e pensare che prima di questa storia Ino e Sai nemmeno mi piacevano, né come coppia né da soli! ma qui sono really cute!)
Anche l'arrivo di Zabusa mi è piaciuto, è un personaggio che mi piace davvero tanto (specialmente quando sta con quello squishy di Haku *^*) e non vedo l'ora di sapere come lo muoverai.
Per quanto riguarda Sasuke, è la solita testa di c- (-occio, volevo dire coccio, lo giuro! *non le crede nessuno*) e tenta di scappare. Sottolineo il tenta perché se ci riesce e molla Naruto tutto solo andrà incontro a serie lesioni personali 😠😈
Non so che altro dirti se non "In bocca al lupo per l'università".

27/09/17, ore 23:26

Un nuovo aggiornamento,siiii!!!!
Amo davvero molto il modo in cui scrivi, comunichi sempre tutto e descrivi le cose in maniera impeccabile!
Sinceramente non so come possa dar fastidio scene lesbo,non sono le mie preferite certo, ma se ci sono vabbè amen leggo e vado avanti oppure se proprio non mi va, salto quel pezzo senza alcun problema..
Il fatto di sapere quando aggiornerai è una cosa stupenda, anche perché due settimane non è poi così tanto, considerando anche che i tuoi capitoli sono belli formosi, quindi per me no problem ANZI finché riesci tu a scrivere, finché ti va bene come tempistica è tutto eccellente così fai tutto quel che devi come e quando vuoi, senza dover arrivare a mangiarti le unghie o a strapparti i capelli, soprattutto perché anche tu come me, o come altri sei umana ed hai una vita sociale quindi aggiorna quando vuoi... Ti chiedo solo una piccola cortesia.... Non smettere mai!!! Ho iniziato storie che non hanno, purtroppo, mai visto la fine quindi ti chiedo in ginocchio di non smettere mai soprattutto perché scrivi davvero bene!
E da quanto ho visto, è grazie a persone come te, Ahiryn, Eilanor e anche altre, che sono riuscita a riprovare la gioia, la tristezza e l'ansia di aspettare un nuovo capitolo, rimanendo sempre sulle spine per il prossimo aggiornamento.
Quindi ti ringrazio davvero tanto, dal profondo del mio cuore e beh... Evito di rompe le scatole, diventare melensa, smielata, rompiscatole o quant'altro e ti dico ciao ciao!!!

Alison

27/09/17, ore 15:06

Ciao, che bello vedere Sakura con i capelli lunghi e anche il fatto del campanellino che hai inserito l’ho gradito un sacco. Accidenti anche qua mi hai fatto morire Inoichi! Per un attimo ho temuto davvero che morisse anche Ino, per fortuna non è stato così e Sai ha trovato il coraggio anche di dichiararsi a lei. La risposta è stata tipica della ragazza e mi ha fatto scoppiare a ridere.
Chissà come mai Zabusa avrà deciso di voltare loro le spalle, sarà per un discorso di soldi? Aspetto di scoprire come si evolverà il resto della battaglia.
Inoltre Sasuke ha deciso che approfitterà di questo momento per scappare, lo farà davvero?
Per quanto riguarda le scene SakuHina per me non costituiscono nessun problema e per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare, ti capisco benissimo, quindi prenditi il tempo che ti serve.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “solo una conchiglia di madreperla, simile alla prima che le aveva regalata.”, “Con la coda nell’occhio vide qualcosa muoversi fra dei rovi”, “gli tranciò l’indice facendolo esplodere i nuove grida di dolore.”, “il pugnale a tranciare di netto la quarta dita.”, “ma non poté completare la frase per un  grido lacerante li fece voltare bruscamente”, “la punta di une freccia spuntava dalla sua gola”, “Se guardava alcuni particolare sembrava una femminuccia”, “una striscia di luce dalla porta socchiusa lo colpivo in viso”, “Con uno scatto di voltò e rotolò sulla schiena”, “Appena fu in piedi la testa gli girò dolorosamente, ma l’adrenalina le diede la forza”, “Mutilava un nemico dopo l’altro con una grazie e un’eleganza”, “Il suo assordante delle lame incrociate”, “Non avevo senso farlo, non ora che nulla”.

27/09/17, ore 13:01

Ciao! :D
Allora partendo dalle note, sono assolutamente d'accordo: il fatto che sosteniamo pari diritti per gli omosessuali, significa appunto abbattere ogni discriminazione... quindi che senso ha scandalizzarsi per una scena eterosessuale o saffica? Se poi il lettore pensa di non volerla leggere per gusti personali, può sempre scorrere avanti, ma non credo sia giusto dare rogne alla scrittrice :/ a parer mio non è un problema, anche se ovviamente preferisco in assoluto il SasuNaru, ma anche vedere Sakura in vesti diverse mi affascina. In questo periodo tra questa storia e un'altra che seguo (tanto la conosci, si chiama dalla cenere), apprezzo in particolar modo queste caratterizzazioni alternative di Sakura, mi permettono di inquadrarla meglio nel personaggio e perché no, può essere anche una rivalsa sulla carente caratterizzazione femminile nel manga, o almeno è quello che penso. Tra l'altro, io come concezione di donna, opto sempre per una tosta che per una principessa tutta gnegnegne (il gnegnegne è fondamentale, rende chiaro il tutto!).
L'università, che spirale di inferno! Io sto pregando per uscirne in fretta, a quale facoltà sei iscritta? :) forse siamo colleghe di facoltà, anche se io studio a Roma ^^ quindi capisco la pressione iniziale, ma dopo imparo a organizzarti, nel senso che non rispetterai mai le scadenze che ti prefiggi, impazzirai, sarai sempre con l'acqua alla gola anche se ogni volta prometti a te stessa di metterti a studiare prima... sarà tutto normale! Lo so che starai pensando: "spero di no, che cavolo!" Ma figurati, non è assolutamente per buttarti giù, ma sei al primo anno, quindi spero che non farai come la sottoscritta: "oooh chissà su efp se hanno aggiornato... oooh mi è venuta in mente una scena grandiosa da scrivere... aaah ma aspetta tra una settimana ho l'esameee T.T" ecco, più o meno è sempre così! Insomma, ogni due settimane non mi preoccupa l'aggiornamento, spero non dovrai dilungare ulteriormente :(
Per quanto riguarda il capitolo, allora Anata-san non è signore, ma che ti frega u.u non farò la maestrina, era solo per toglierti il dubbio (ma magari non ti fregava nemmeno ahahah)
In questo capitolo c'è molta azione che è d'obbligo per le caratteristiche della storia, inoltre non si può sempre copulare, c'è una storia da mandare avanti! Mi piace molto come hai descritto le scene, e soprattutto il sentimento disperato e torbido di Ino. So cosa vuol dire perdere qualcuno e mi hai ricordato un po' quel senso di disperazione con una frase in particolare (Ahi!). Come ho detto prima, mi piacciono le ragazze forti e temevo che potessi scivolare nel: mio padre è morto, non c'è un senso, a chi mi aggrappo? E compare Sai" per fortuna sei rimasta coerente nel personaggio e per questo ti adoro, Ino deve pensare a se stessa, deve reggersi con l'aiuto di Sai ma non per Sai. Ho davvero apprezzato questa parte, complimenti ^^ e poi loro sono tanto carini <3
Per quanto riguarda Naruto, ho paura per quel cacchio di sigillo, la situazione è abbastanza tesa e drammatica, anche se caspita figlio mio, io ti voglio tanto bene, ma quanto sei ingenuo a lasciare Sasuke slegato, da solo, in una camera con delle armi? Eh. Il Nobel ti manca.
Sono molto curiosa di cosa farà Sasuke: tradirà? Vedrà il suo Narutino in pericolo e rinsavirà? E i suoi alleati lo considerano un eroe o un traditore o per qualche sotterfugio lo rapiranno e Naruto andrà a salvarlo? O semplicemente se ne andrà e Naruto lo inseguirà? Insomma, ci sono molte possibilità per cui non vedo l'ora didi scoprirlo :)
Ma quanto ho scritto? Troppo, sono logorroica. Gomen.
Alla prossimaaaaaaa!

16/09/17, ore 21:47

Hatty ❤ considera che sono rimasta a casa per "studiare" 😂 che povera illusa! Mi sono messa a leggere l'ultimo capitolo con gioia 😍 avevo bisogno di un po' di p0rn fatto bene, perché sono sotto esame!
Sono morta nel leggere la frase "Lui era Sasuke Uchiha, erede del governatore Madara Uchiha" puhahahaha! Gliene ha fatto uno di pompino Madara ad Hashirama u.u
(Omino del cervello: "Non in questa storia!"
Io: "Sparisci" 😠)
Sasuke è stato molto bravo u.u speravo davvero che Naruto ricambiasse, ma per questi due le gioie sono abbastanza lontane 😂 in compenso Sakura e Hinata ci hanno dato dentro 😍 mamma mia che belline ❤ non ti sto a dire quanto cavolo mi ispirano insieme 😂 sei stata bravissima 😍 aspettavo tanto un momento del genere!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo 😗

16/09/17, ore 19:35

...
Non ci credo: questa è la mia scena porno lesbo e me la sono trovata davanti leggendo uno yaoi. Queste cose non dovrebbero succedere. No. Non dovrebbero succedere. Non ero pronta ad incontrare una vagina, figurati due!
qualche tempo dopo...
Allora, lasciando
da parte lo sconcerto di cui sopra, il capitolo mi è piaciuto.
Sasuke ha finalmente dato sfogo all'immensa tensione sessuale fra lui e il bel capitano con qualcosa di più di baci e toccatine fugaci. Speravo in qualcosa di più, ma un pompino è sempre meglio di niente.
E ammetto che sarebbe stato divertente vedere come avrebbe reagito il moro nel doversi masturbare di fronte alla causa della sua erezione, ma immagino che non ci sia dato di saperlo (almeno per ora, ma Naruto sa essere persuasivo quando vuole e non si sa mai!)
Il loro combattimento poi è stato stupendo e non vedo l'ora di leggere altre scene del genere.

SCORPIO 17

P.S.: Solo a me l'inizio del capitolo ha ricordato la favola de "La volpe e l'uva"?

P.P.S.: Che ti avevo detto Sas'ke? Il tuo piano sta già andando a puttane manco mezza giornata dopo che lo hai ideato!

15/09/17, ore 21:25

Ciao, eheh Sasuke ha progettato la fuga, fa il pudico e poi se ne esce con queste azioni... comunque sia ho apprezzato molto ovviamente.
Sakura e Hinata hanno pochi momenti da passare insieme e devono stare anche attenti a non farsi scoprire.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Si chiese se di dovesse inginocchiare" e "A fatica si alzò a sedere e lasciò che le loro fronti di sfiorassero".
Complimenti per il libro!

10/09/17, ore 19:42

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché è davvero interessante!!
La riluttanza di Sasuke è molto comprensibile, ma il fatto che cominciava in qualche modo a rendersi conto degli attacchi dello zio mi spinge a pensare che Sasuke passerà al lato "oscuro" non troppo tardi eh eh.
Il moro continua a ripetersi che naruto è il nemico.. Ma andiamo Sasuke smettila di convincerti di qualcosa che sai bene che non pensi! E se ci rifletti capirai che lui è davvero menma, nonostante ti ha detto che lo ha ucciso... Basta pensarci un po'!!
Grazie mille per il capitolo, grazie grazie :)

Alison

10/09/17, ore 18:23

Questa storia diventa sempre più interessanti e nella mia mente non fanno altro che crearsi teorie! Possibile che alla fine la speranza di cui si parla realtà non è naruto ma Sasuke? Possibile che lui sia la reincarnazione di un qualcosa di divino?
Davvero interessante!!

10/09/17, ore 15:01

Mi sta piacendo tantissimo questa storia!! Nonostante sia stata restia poiché era ambientato nel passato(purtroppo non sono i miei generi, e non mi piace leggere cose sulla storia), ho cominciato a leggere così, perché mi piacciono le coppie che hai scritto.
Il modo in cui scrivi è impeccabile e la trama è sensazionale! Leggendo non potevo fare a meno di sorridere ebete, bello bello.
Sasuke e naruto sono bellissimi e questo angst tra loro è sublime. Alla coppia rock Lee/Gaara non avevo mai pensato, appena ho letto ma che?! Soprattutto perché Lee è davvero stupido e decelebrato ma il tuo...?! Wow e loro due sono stati carinissimi!!
Quando Sasuke ha cominciato a chiamare ancora ed ancora naruto è stato un eterno awwww... Peccato che poi quello stupido di naruto ha rovinato tutto... Beh... Anche la parte in cui il moro ha picchiato a sangue il biondo, ha il suo fascino!
Amo l'angst e questo capitolo è bellissimo!!
Davvero bellissima storia, i miei complimenti e grazie ancora di più per farci leggere le tue storie!

09/09/17, ore 12:44

Uffi, non è giusto: io volevo fare una recensione seria, un'attenta analisi dei vari passi del capitolo e le mie relative considerazioni personali, qualcosa di sensato insomma!
Poi leggo la tua ultima frase, capisco che i due imbecilli scoperanno nel prossimo capitolo, e tutte le parole di senso vanno a farsi fottere.

(Andiamo SCORPIO, pensa! Cerca di trovare almeno UN punto del discorso che non sia andato a puttane! *si concentra* *si concentra di più* *si concentra di più di più* *giunge a qualcosa!*)

Messaggio per il caro Sasuke: Il piano "faccio finta di innamorarmi di lui per sfruttarlo" non funziona MAI, perché alla fine finisci per innamorarti davvero! Quindi perché non risparmi tempo e per una volta nella tua vita non prendi la via più corta, la strada semplice e veloce?
(Non mi darà retta, vero? Va bhe, io c'ho provato)
Ci risentiamo al prossimo capitolo con un nuovo delirio mentale.

09/09/17, ore 01:36

Nel prossimo capitolo c'è il p0rn? 😍 Finalmente! Anche a me è piaciuto tantissimo questo capitolo u.u Kakashi-sensei che si occupa di Naruto è sempre più amabile! 😗 Rosico perché Naruto non vuol confessare a Sasuke di essere Menma e perché quel piccolo Uchiha meschino vuole fingere di stare al gioco per fuggire alla prima occasione 😂 beh, mi pare ovvio, però povero Naruto ❤ è così tenero se non consideriamo il demone... e le manette... e la prigionia 😅 Sasuke potrebbe anche dargli una possibilità! Ecco!
Insomma, aspetterò il prossimo capitolo con ansia 👌 ti mando un bacione grande grande piccola Hatty! Vorrei tanto che riorganizzassimo una giornata tutto insieme 🦄

08/09/17, ore 21:05

Ciao, non ero al pc a quell'ora mi spiace, però ho recuperato appena ho potuto. Capitolo da una parte di passaggio, ma davvero molto bello, mi è piaciuta molto la chiacchierata tra Naruto e Sasuke e anche il loro dichiararsi a modo loro, intanto Sasuke non ci crede nessuno che lo stai facendo solo per ammaliare Naruto e trovare il modo di fuggire. Viste le tue anticipazioni inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bello il nostro Kakashi senza maschera.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Il fiato si solleva in piccole nuvolette", "Il centro di sviluppava affacciato al porto", "in strette stradini acciottolate dove a fatica passavano i carri.", "l’arco davanti la faccia rischiando di colpirgli naso", "si era arruolato nell’esercito inglese proprio per evitare che situazioni come queste venissero evitate, invece …" non mi suona la frase.