Nihonshoki
di Voglioungufo

19/01/19, ore 15:23

Capitolo pregno di avvenimenti sarà dura per Naruto lasciare Sasuke nelle mani di Madara il fatto che Sasuke e' entrato nel Ma con gli altri capitani lo ha reso interessante ai loro occhi staremo a vedere l'evolversi della situazione..ma Orochimaru e' davvero dalla loro parte o sta facendo il doppio gioco!!!!!?complimenti ciao alla prossima

18/01/19, ore 23:48

No, no, no, non mi piace proprio questa situazione...
Madara è sempre un gran figo, ma non mi fido per niente di lui! Ha messo troppo in questo scambio, un po' come se Sasuke fosse il jolly per vincere definitivamente la guerra, e ci credo poco.

Molto interessanti le dinamiche che stai descrivendo. Mi piace questa connessione tra ogni yokaitsuki, e sono davvero curiosa di questo collegamento tra Sasuke e la kitsune.
Solo Sasuke mi fa un po' pena, che viene trattato male da tutti, povero tesoro^^
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!!

18/01/19, ore 16:46

Ciao ben risentita. Le cose si fanno sempre più intricate, nuove curiosità ad ogni capitolo , un elemento nuovo che si inserisce agli altri e stravolge i miei ragionamenti. Meglio dici tu perciò leggo e farò il punto ogni 5 capitoli! Che dire qui, un capitolo tutto Naruto: si passa dalla sua inconsapevolezza di bambino alla sua opposizione ai voleri della sua gente. Ma non credo che Sasuke sia solo il suo amore c'è altro vero? Misteriosa e protettiva Kuscina e un Minato razionale che cerca di negare quello che prova. Ma non è americano, straniero? Sai che credevo che Menma e Naruto fossero la stessa presona? Lascio Sasuke troppo sconvolto per la prossima volta- A presto Gianna

03/01/19, ore 14:29

Ciao, perdona il ritardo nel recensire.
La pacchia è finita anche se quei due per fortuna hanno ancora dei momenti solo per loro.
Naruto ha ricevuto un bel cazziatone sia da Hinata che da Kakashi. È vero che lui è il capitano e ha delle responsabilità, deve essere forte e la sua ciurma conta su di lui, ma è anche un essere umano e a volte non è facile reggere tutto ciò a cui va incontro.
Ora c’è una nuova situazione di allarme, cosa sarà successo? Madara ha attaccato e sconfitto anche Fu?
Quindi è lì davvero e non è la connessione mentale con Naruto?
Aspetto di scoprirlo, sono molto curiosa.
A presto e auguri di un buon 2019 sereno e felice anche a te!
Kiss

02/01/19, ore 20:58

Auguri di buon anno e si la storia si fa sempre più interessante e sono sicura che ci saranno molti colpi di scena ma mi auguro che la profezia cambi il suo corso e che Naruto e Sasuke siano felici ma in fin dei conti il futuro non è ancora scritto non è stabilito nulla tutto dipende dalle proprie decisioni e quelle sono più istintive che ragionate complimenti e grazie per questa storia

01/01/19, ore 11:36

Ti ringrazio per questo capitolo che mi ha tenuto compagnia ieri sera, è davvero bello per quanto le cose stiano tornando a complicarsi rispetto ai capitoli precedenti dove leggevo fluttuando a mezzo metro da terra, ma ovviamente non può essere sempre tutto rose e fiori, e ho la sensazione che d'ora in poi ci sarà da preoccuparsi per la predizione di Hinata... purtroppo sono tornati tutti alla dura realtà, e io con loro!
Spero di non dover attendere troppo però per il prossimo momento di pace tra i due!!
Ti faccio come sempre i complimenti e di nuovo gli auguri per il nuovo anno! 😁
Un bacio 😘

01/01/19, ore 02:10

ciao come vedi non ho resistito e ti ho letta subito. Così sarà Sasuke a morire, sicura? Certo che la conversazione con Inata è stata spiazzante così cruda e dura. Naruto mi sembra schiacciato dalla profezzia e ora che è innamorato sente il peso del dovere!
mi è piaciuta la descrizione della visita alle risaie e la lezione sulla cortesia verso i dipendenti- Mi sa che le cose tra Naruto e Sasuke si metteranno male con l' arrivo di Fu….. Alla prossima e Buon inizio 2019, Gianna
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 06:47 pm)

31/12/18, ore 22:24

L'anno non poteva finire in modo migliore, grazie. Tantissimi auguri di un ricco e felice 2019, con tanto tanto Amore e tanto SasuNaru, ovviamente!!! ♡♡♡

26/12/18, ore 18:42

Capitolo bellissimo e dico era ora che Sasuke si decidesse direi che per loro le cose migliorano peccato che sia finito certo che Sakura ce l'ha a morte con Sasuke lo ha praticamente incenerito con lo sguardo complimenti sempre più bella ciao alla prossima p.s Tanti Auguri di Buon Natale

21/12/18, ore 16:37

Ciao, è stato interessante leggere la prima parte con la presentazione di Jiraya. Naruto era davvero sveglissimo sin da bambino e astuto anche.
Alla fine ha convinto Minato e decisamente l’uomo dovrà ricredersi visto tutto quello che gli mostrerà Jiraya. Quindi anche Naruto è stato allenato fin da giovanissimo da lui? Deve essere stato molto bello.
La pacchia di Naruto e Sasuke non poteva durare ancora molto, i due alla fine hanno dovuto parlare di temi “più seri” e il moro non è ancora pronto a voltare le spalle a suo zio.
Ora dovranno comunque tornare alla realtà anche se più consci e diretti rispetto ai loro sentimenti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “a premere le labbra sulle sua e muoverle piano”, “È stato ciò che resta a della tua famiglia a tradirti per primo, Sas’ke”, “Era davvero forte, saldo, sempre fiducioso. Qualcuno si cui poter contare”., “Ma tu sei forte, proteggi i tuoi compagni e loro fanno affidamento su di te. Sei qualcuno si cui poter contare”., “Ma tu sei forte, proteggi i tuoi compagni e loro fanno affidamento su di te. Sei qualcuno si cui poter contare”.”.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 04:38 pm)

21/12/18, ore 15:58

Devo dire che prima di leggere questo capitolo sono tornata indietro a leggere quello precedente, per la terza volta, perchè dai.. DOVEVO rileggerlo!
Da un lato sono anche contenta di averlo fatto perchè immaginavo che dopo quel momento non sarebbe stato tutto magicamente rose e fiori, quindi avevo bisogno di fare il pieno di loro due prima di tornare come loro alla dura realtà, e infatti Sasuke non mi ha smentita.. ma giustamente non gli si può recriminare nulla in questo caso perchè è pur sempre difficile scegliere tra la propria famiglia e la persona che si ama, per quanto la famiglia possa essere nel torto. Ammetto che l'attacco di panico avuto da Naruto mi ha fatto molta tenerezza, perchè come in poche altre volte l'ho visto davvero fragile e con tanti dubbi a gravargli addosso, quindi speravo e spero che Sasuke nel suo piccolo riuscirà a dargli qualche rassicurazione in più.
Vogliamo poi aprire un discorsetto sul caso Menma? Sasuke ancora non si è reso conto di nulla perchè Naruto è davvero bravo a nascondere le cose quando vuole, ma vederlo involontariamente racchiudere sulla stessa persona tutti i sentimenti più importanti che abbia mai provato per qualcuno, che sia amicizia, rispetto, amore o fiducia, senza essere a conoscenza della verità, è davvero triste, perchè sarebbe una svolta davvero importante e potrebbe cambiare il suo modo di vedere le cose..insieme a tutto il resto. Chissà quanto ancora dovrò aspettare per quel momento, se quel momento arriverà mai..
Detto tutto questo, ti saluto, ti faccio i complimenti come sempre e ci risentiamo al prossimo capitolo! un bacio

19/11/18, ore 13:47

Magnifico mi piace da impazzire non vedevo l'ora che succedesse complimenti finalmente Sasuke si è arreso ai suoi sentimenti adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli complimenti diventa sempre più bella l'adoro so che è ancora lunga ma mi auguro che il loro amore trionfi su tutto e possano stare insieme per sempre in baffo alla profezia ciao alla prossima e complimenti

07/11/18, ore 15:26

Ciao, wow che dire se non wow, ci hai fatto sospirare questo capitolo, ma alla fine è arrivato con tutta la sua intensità prorompente e l’attesa lo ha reso ancora più coinvolgente, a parere mio.
Sei stata brava a rendere la situazione, molto erotica e sensuale, i sentimenti, i dubbi e le emozioni dei protagonisti e anche le descrizioni degli atti.
E ora? Torneranno dalla ciurma?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la mano che ora si limitava strofinare il glande con il palmo.” penso manchi un “a”, “gli afferrò la testa con entrambi le mani e lo costrinse di nuovo ad affondare con le labbra”, “L’ultima persona che lo aveva guardato con un’intensità simile era stato suo fratello,”, “si accavallò all’interno insieme agli altri e premette più a fondo, senza smettere si spiare le reazioni di Sasuke.”, “borbottò spingendo di più la gola contro quella labbra.”, “Cosa ti fra credere che me ne starò docile?”, “usandole tutte e cinque di entrambi le mani questa volta;”, “Non rispose, troppo scosso dalla fitte di piacere continuo.”.
A presto, kiss

07/11/18, ore 10:28

un abbraccio anche a te e, complimenti, aspettare un anno e mezzo per scrivere questa parte, con questo risultato ne è valsa proprio la pena. Che dire: come argomento è un vero alto trattato yaoi, privo di volgarità che alterna la passione alla dolcezza ; scommetto che parecchie tue "colleghe" alle prime armi in materia, ne prederanno spunto.
Come proseguo della storia: un Naruto dolce, attento, protettivo proiettato a compiacere il suo amato trattenendo la sua passione anche a costo di figuracce; un Sasuke voglioso e geloso, che pensa il perché della lunga attesa ma che resta sempre dispotico prepotente e pronto a battutine irritanti ma nonostante tutto affettuose. Sono curiosa di come farai evolvere la storia ; non sarà facile convincere Sasuke a passare dalla loro parte contro Madara.
PS:e Scisui (?)quando lo rivedremo? Sicura di aver fatto morire Itachi? i Non sono molto certa dell'uso della punteggiatura. Gianna
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 10:30 am)

06/11/18, ore 23:48

Ciao,
seguo questa storia dal primo capitolo e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
come al solito sei bravissima a scrivere ma questo  non solo è scritto bene ma è anche emozionante: mi è sembrato di sentire delle vibrazioni provenire dai personaggi.
le battutine di sasuke sono fantastiche: addolciscono la situazione e mi sembrano proprio da lui (l’ho sempre immaginato così un rapporto tra i due ,dolce e stronzo allo stesso tempo🤣)
mi sento di farti dei vivissimi complimenti perchè sei una delle autrici più brave di fanfiction che io abbia mai “visto” (al massimo letto ma.... dettagli)
comunque complimenti ancora! Continueró a seguire (ovviamente) la storia perchè sono straaaa curiosa!
continua così!
baci uzumakinaruto