La città di smeraldo
di Arashi_art

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/11/19, ore 23:05

Ciao, questo capitolo non mi ha delusa affatto. L'incontro fatidico è sempre il momento di tensione più importante e più atteso perciò bisogna saperselo gestire bene e a me è piaciuto molto. È normale non riconoscere un amico che non si vede da anni (soprattutto se cambia come è cambiato Jimin XD ) e sono incuriosita dalla reazione di Jimin. Le descrizioni sono molto belle e ben curate, anche questo è un punto non da poco contando che è la parte un po' più noiosa da scrivere e per questo spesso la più trascurata. Ho notato che hai usato di più gli spazi e questo ha reso la lettura più piacevole. Sono curiosa di andare avanti!

22/11/19, ore 22:53

Ciao, ho appena iniziato la tua storia e il prologo promette bene. La sintassi è curata ed elegante, il che non è per niente scontato. C'è qualche errorino di battitura ogni tanto ma niente di tragico, magari prima di pubblicare il capitolo prenditi un po' di tempi per controllarlo così sei sicura di eliminare tutti gli errori. Io quando scrivo un capitolo aspetto sempre un po' di tempo così quando lo rileggo mi accorgo più facilmente anche di errori logici nelle frasi. Un'altra cosa che puoi fare è usare di più gli spazi in questi modo dai piu aria alla narrazione e gli occhi del lettore sono più agevolati. A parte queste piccole cose, sembra molto interessante e con l'incipit mi hai conquistata. Anche io adoro la statua Apollo e Dafne! È un'introduzione molto romantica perciò mi aspetto belle cose.

09/07/19, ore 10:31

Ed eccomi qua con un immenso ritardo, spero tu mi possa scusare ma Efp non mi mostrava gli aggiornamenti delle storie!
Che dire, sono felicissima che tutto si sia concluso per il meglio: Jimin e Diana sono diventati genitori di una bellissima bimba e vogliono sposarsi; i Bts sono sempre insieme e si divertono come loro solito; insomma un finale veramente bello quello di questa storia.
Spero di leggere presto la tua nuova storia su Jimin (visto che è anche il mio bias 😂) e ci concludo dicendo che è stato un piacere accompagnare la tua storia passo passo con le recensione. Non mi sono mai stufata neanche una volta.
A presto!!

30/06/19, ore 22:33

Finalmente le gioie sono arrivate.
Questo finale con il POV di Jimin é di una bellezza unica.
Spero di rivederti (leggerti) presto in una nuova storis

28/06/19, ore 16:51

Buon pomeriggio, Arashi!

Un tuffo nei pensieri di Jimin era proprio quello che ci voleva. Per tanto tempo mi sono chiesta come il nostro bambolotto avrebbe reagito alla notizia del recupero dei ricordi da parte di Diana e della bugia che la ragazza gli ha raccontato per un sacco di tempo, e finalmente ho avuto le mie risposte. Ho trovato la reazione di Jimin molto IC, per cui sono soddisfattissima; del resto me lo sarei dovuto aspettare da te, visto che sei sempre riuscita a rimandare un'immagine di Jimin molto simile e vicina a quella del Jimin reale ^^

Taehyung non ha scelto un buon momento per vuotare il sacco, ma comprendo che, vista la situazione, continuare a reggere il gioco a Diana non avrebbe portato niente di buono. Ormai Jimin si è fatto una certa pelle grazie ai casini combinati da Diana, ahahah! Il problema, però, è proprio questo: per quanto tempo ancora riuscirà a reggere "l'uragano Diana"?. Gliene ha combinate di tutte (sia volutamente che involontariamente), ma Jimin resta pur sempre un essere umano. Sai, inizio a dubitare dell'happy ending di questa storia :/ Ci sarà? Chissà :O

Ho notato che l'ultimo capitolo che hai caricato si intitola "Epilogo pt 2": sono rimasta così indietro? Cavolo, devo recuperare il prima possibile D:

25/06/19, ore 13:21

Aiuto! Quante cose sono successe nel giro di un capitolo, mi viene quasi da piangere! Bhe per prima cosa finalmente Diana e Jimin sono riusciti a vedere i ciliegi a Busan nonostante siano passati diversi anni dalla loro promessa; Diana è incinta, cioè io veramente sono troppo contenta per questa cosa!!! E il nome che hanno scelto è bellissimo, quella scena che Tae mi ha fatto veramente sciogliere il cuore!
Bhe allora adesso aspetto il finale!
A prestoo

18/06/19, ore 21:31

Tesoroooo!
Sono una lettrice ignobile
Mi sono persa 3 capitoli.
Coooomunque, benedetta Arianna, che hai salvato la pelle (e la relazione) alla tua amica.
Diana non sta bene, ha una situazione familiare orribile, e un fidanzato lontano.
La fine di questo capitolo, mi ha stretto il cuore.
Dai, mi aspetto un bel lieto fine

18/06/19, ore 10:10

Buongiorno!!
Non aspettavo altro se non il ricongiungimento tra Diana e Jimin! Sono davvero contenta che si siano ritrovati, Diana ha voluto fargli proprio una bella sorpresa!!
Che dire, la storia sta giungendo alla fine... Piango! Aspetteró il prossimo capitolo con ansia.
A presto

15/06/19, ore 11:48

Ciao Arashi! Quanto tempo! Ti chiedo scusa per il mio lunghissimo silenzio ma quella che sto affrontando ora è una sessione d'esami importantissima e, purtroppo, è veramente scarso il tempo che riesco a ritagliare per scrivere, leggere e recensire :'( Per ancora tanti altri mesi le mie recensioni saranno così, fugaci e inaspettate, ma conto di tornare costantemente operativa dopo l'estate :>

Adesso, però, parliamo di ciò che veramente importa: il fatidico momento della verità è finalmente arrivato.
Come si dice dalle mie parti, Diana è "una tòrsola": si è lasciata scappare la verità in modo stupido e ingenuo, e Jimin, ovviamente, non l'ha presa male, di più! La scoperta del segreto di Diana gli ha fatto rivalutare la relazione. "Mi ama davvero o per tutto questo tempo ha recitato una parte?". Le bugie hanno le gambe corte e, anche se si prova ad annegarle, vengono sempre a galla.
Sono preoccupata? Un pochino sì, lo ammetto :<

Vediamo se oggi riesco a leggere e a recensire un altro capitolo :> Spero di sì perché mi sono resa conto di essere rimasta molto indietro con la tua storia :O

Alla prossima! ^^

12/06/19, ore 09:46

Buongiorno!
Questi capitoli mi mettono ansia e tristezza, Diana si sente veramente in colpa per quello che ha fatto e adesso deve fare i conti con Jimin. Chissá se riusciranno a superare il tutto!
Aspetto il prossimo capitolo
A presto

02/06/19, ore 09:31

Buongiorno! Questo capitolo mi ha messo un po' di ansia, adesso ho paura di sapere chi è che ha taggato Diana nella foto e come sará la reazione di Jimin, se lo saprá. A proposito, com'è andato il concerto?? Alla prossima!

31/05/19, ore 21:32

Oddio, Diana é emotivamente stremata, il suo ragazzo é super impegnato e la madre non migliora... é sola...
Ma cosa???
Seriamente???
Chi è l'infame che ha taggato Diana nella foto?
Ho paura di leggere il prossimo capitolo

27/05/19, ore 23:12

Eccomi!
Che capitolo triste, davvero strappalacrime. Dopotutto serviva anche una piccola svolta dopo tutti i capitoli romantici e felici che ci sono stati precedentemente! Ora sono curiosa di sapere come andrá a finire, ma so giá che sia Diana sia Jimin si aspetteranno l'un l'altro!

27/05/19, ore 14:54

Tu sei una donna cattiva!
La gioia tra Jimin e Diana me la fai durare pochissimooooooooo.
E di nuovo "mai una gioia" per Jimin.
Ma siamo sicuri che sia il tuo bias.?
Comunque mi é scesa qualche lacrimuccia nella scena dell'addio; per non parlare della citazione di Spring Day

20/05/19, ore 08:09

Buongiorno!
C'è stata una svolta ed ora non so proprio cosa pensare riguardo lo svolgimento della storia. Diana sará costretta a partire lasciando Jimin e tutti gli altri, ma lo fará per una buona causa.
Nel frattempo, come dici tu, tra poco ci sará la fioritura dei ciliegi e chissá cosa potrebbe succedere!
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]