Stregata da te
di LadyMoon89

28/10/19, ore 16:10

Ed eccomi di nuovo. Ormai mi sento un po' come Jess quando va a riprendere la Lamborghini, menzionato addirittura all'inizio del capitolo.

*Si tira su il colletto della camicia e guarda dritto in camera alla James Dean*

Permesso, il nuovo capitolo è pubblicato e non si recensirà da solo.

Ed ecco emergere un lato di Jess, l'avvocato, che proprio non mi convince.

No, in questo capitolo non mi piace proprio ciò che emerge dell'avvocatucolo. Spocchioso, arrogante e maschio alpha de noantri. Calmino, ciccio.

Bene, ora che ho dato sfogo a tutta la mia frizzantissima simpatia (sì, ho creato un meme solo per questo capitolo...sì, lo so. Sono un idiota) passiamo alla recensione vera.

Un altro capitolo intramezzo che non vede entrambi i protagonisti sotto i riflettori ma bensì solo dal POV di Jess. Comincio subito col dirti che hai fatto un ottimo lavoro con il cambio di registro in termini di linguaggio, è facilmente comprensibile che in questo caso chi si sta esprimendo è l'avvocato Douglas (per quanto l'utilizzo del termine pischello nella forma scritta mi faccia letteralmente accapponare la pelle).
Sei stata altrettanto brava a descrivere tutti gli stati umorali che attraversa e il dualismo interiore che lo affligge nel cercare di tenersi a freno con il pischello rosso, qui si evidenzia oltremodo l'ego smisurato del protagonista che tanto va a braccetto con la sua Lamborghini.
Un capitolo molto pulito anche dal punto di vista grammaticale e lessicale, il tuo stile sciolto e disinvolto si nota nonostante il cambio di POV.

Bene, brava,bis.

Aspetto aggiornamenti. Intanto questo mi convince poco poco. Anche se dovesse preparare una sorpresa a Elena.
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 04:12 pm)

23/10/19, ore 09:46

A bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaa! A fregnacciaraaaaaaaaaaaaa!
Elena, ma valla a raccontà a n'antro e nun ce pià per cu...

...ahem...

...pardon.

*Si sistema il nodo alla cravatta e si schiarisce la voce*

Ed eccoci qui per il nuovo capitolo...

*Si guarda intorno sorridente ma imparanoiato*

...stavolta siamo davanti a una breve parentesi discorsiva. Il momento di confronto con la migliore amica che, al contrario di Elena, ha passato la serata a giocare a biliardo con una corda (concedimi la battuta, era troppo servita su un piatto d'argento). Un altro breve momento Fluff, che vede i nostri protagonisti nei tipici atteggiamenti da fidanzatini. Il che la dice lunga sulla veridicità delle parole di Elena.

"Non lo rivedrò più"

*Sente salire di nuovo l'ira romanaccia sopita, chiude gli occhi e cerca di sedarla*

Parole forti che non penso rispecchino il vero pensiero della ragazza, si percepisce che abbia voglia di rivederlo invece. Soprattutto perché il suo contaorgasmi ha sballato forte con una sola sessione notturna.

Buon capitolo, un po' sotto la media finora a livello di contenuti ma ci può stare. Spezza bene l'intensità della storia entrando nell'intimità dell'amicizia tra coinquiline.

Sul modo di scrivere non aggiungo nulla, vedi recensioni precedenti altrimenti sembro ridondante (che ne sia ammaliato ormai è oggettivo).

Attendo fiducioso il prossimo capitolo.

*Trae un sospiro di sollievo, anche stavolta è riuscito a tenere imbrigliata la bestia*

19/10/19, ore 10:31

Questa storia mi sta prendendo sempre di più, proprio come Elena che è sempre più presa da questo sconosciuto.. autrice aspetto il prossimo capitolo.
Quando si sveglierà la ragazza troverà ancora Jess nel suo letto?

18/10/19, ore 22:34

Dunque, che dirti🤔: Elena sta riacquistando lucidità e vorrebbe trovare una soluzione alla situazione🤨, ma.... e c’ è un ma grosso come... 😅ehm meglio non dirlo... insomma, basta che Jess si avvicini 😋e lei già dimenticata i buoni propositi🧐... e alla fine hanno un rapporto anale, giusto?😱

Ora si è riaddormentata avvolta dalle braccia di lui... che bello!😍

E no, mia cara Elena, questo non è solo sesso...

Alla prossima 🤗🤗
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 10:35 pm)

18/10/19, ore 19:37

E finalmente mi misi in paro.

Sono addirittura il primo a recensire questo capitolo, quindi pianto la bandierina in cima a questo risultato e mi autoproclamo imperatore della Francia, visto che ci sono ne approfitto insomma.

Bene, tornando a noi, come un buon match che si rispetti anche questo capitolo non tradisce, il primo round tra Jess e Elena è stato di studio e di riscaldamento ma è il secondo che segna l'inizio dello spettacolo.
Sei stata bravissima a disseminare il capitolo di piccoli pezzettini dei caratteri dei due protagonisti mentre i loro corpi si davano da fare notevolmente su altre cose e sicuramente su tutto un altro campo. Quando si scopre un'alchimia sessuale del genere, il resto risulta una discesa, la curiosità di conoscersi viene da sé e tu sei stata formidabile nelle descrizioni, come tuo solito.

Allora, questa volta ho cercato di far caso all'effetto che fa la tua scrittura su un lettore e devo dirti che sono rimasto piuttosto stupito perché, scorrendo il capitolo, ho notato addirittura una reazione fisica: ho provato calore. Pertanto non posso che arrivare all'aggettivo principe per descrivere il tuo stile di scrittura: accogliente. Esatto, come un bel salotto con camino.

Bravissima, come sempre.

A presto.

18/10/19, ore 13:06

Capitolo breve con cambio di POV, i presupposti per attirare la mia attenzione li hai tutti. Prima di tutto mi è piaciuto come hai strutturato il personaggio di Jess in queste poche righe, facendolo uscire fuori dallo standard del "maschio tipo" che ragiona soltanto con il cervello posto a sud (per quanto penso che se l'avesse svegliata comunque non avrebbe fatto dispiacere a Elena). C'è già del tenero, si percepisce ed è quasi palpabile nel rispetto che sfoggia nell'ultimo paragrafo il buon Jess.
Come sempre mi trovo in difficoltà non potendoti segnalare errori o refusi. Accidenti! Sei irreprensibile.
Continuo nella lettura così, finalmente, potrò dirmi in paro con la tua storia (forse).

17/10/19, ore 10:06

Una Potterhead.

Che fa battute sessuali sul mondo di Harry Potter.

Okay, Lupo tranquillo...non è niente...

*MY BONER WILL BE THE HARDEST IN THE WOOOOOOOOOOOORLD*

Ottimo, perfetto così.

Parto immediatamente a bomba dalla parte più hot del capitolo, ovviamente da rating rosso, che è descritta minuziosamente e senza scadere nel volgare. Capisco che dalla parte di chi scrive sia un momento particolarmente sensibile, in un certo senso ci si sta esponendo all'occhio critico del mondo che può valutare o addirittura criticare una scena del genere. Ti faccio i complimenti perché invece sei stata bravissima a districarti e a saper gestire la situazione.

Come d'altronde per tutto il capitolo, compreso il momento fluffoso alla fine.

Fluffo via al prossimo capitolo.

Ci leggiamo presto.

17/10/19, ore 09:49

Ed eccoci qui, di nuovo.
Calarsi di nuovo all'interno dell'atmosfera del locale è dura, specie se lo fai il giovedì mattina in ufficio prima che inizi il solito tran tran. Senza dubbio grazie al tuo stile chiaro, fluido e immersivo ci si riesce comunque molto bene (roba che al posto del caffè, stamattina, stavo quasi per chiedere un mojito). Finalmente facciamo la conoscenza di Jeff, agognato oggetto del desiderio di Elena e, viceversa, agognante sin dal prologo della stessa ragazza.

Regia, facciamo partire Phil Collins qui.

*TU TU - TU TU - TU TU - TUTUTUMTUM*

I can feel it coming in the air tonight, oh Lord

Sta arrivando insomma, sta montando dentro quei piccoli involucri di carne.
Sei stata bravissima a descrivere le scene iniziali durante le quali i due personaggi sono guidati soltanto dai loro rispettivi organi sessuali e adoro la connotazione da femme fatale che hai voluto dare alla Elena secchiona.

Balzo al prossimo capitolo.

15/10/19, ore 12:02

Elena si è addormentata stremata per il troppo sesso... posso dire che la invidio???🤤🤤
Jess è impagabile... avrebbe davvero potuto svegliarla o iniziare a stimolarla mentre dormiva, invece preferisce lasciarla dormire... premuroso, dolce, forte e sexi... un connubio da brividi...
ora bisognerà vedere che succederà al risveglio e io già🤤🤤...

12/10/19, ore 21:30

Questo capitolo è decisamente hot.
Elena e Jess sono una coppia pazzesca insieme!
Spero vivamente che scriverai altre scene così : è un piacere leggerti, complimenti !

11/10/19, ore 22:35

Ok ok... che dire di questo capitolo: Jess si è rivelato sia dolce che con molta esperienza e da come si è premurato nei confronti di Elena non credo proprio che gli interessasse una botta e via...
La ragazza invece pare convinta a non rivederlo più, ma mi sa che si sbaglia e anche di grosso.
Alla prossima 🤗🤗
PS. Complimenti: capitolo davvero coinvolgente!

06/10/19, ore 21:55

Wow! Dire che Jess e Elena ci danno dentro è dire poco!😉
Comunque, è una coppia che fa scintille e mi sa che la ragazza, il giorno dopo, all’esame, si presenterà abbastanza rimbambita😜
Li attende una notte di puro fuoco🔥🔥.
Alla prossima🤗🤗

04/10/19, ore 18:48

Aaaahhhh! Ora ho capitoooo!
Ero convinta fosse Alexander questo fatidico ragazzo, quello che piaceva a Bianca. Meglio così! Almeno non ci saranno conseguenze nell’amicizia tra le due ragazze!
Ora bisognerà vedere cosa accadrà a quel bancone.
Aspetto il seguito!

04/10/19, ore 18:03

Chi è questo uomo così virile che solo con uno sguardo riesce a dare così tante sensazioni ad una donna?
Oh mamma, da urlo!😱
E quando lo sentirà parlare la ragazza si scioglierà lo stesso o volterà i tacchi e se ne andrà?
Mentre leggevo ho avuto un flashback... da ragazzina mi piaceva tanto un ragazzo, bellissimo fisicamente; mi sono disperata qualche giorno... appena me lo hanno presentato e l’ho Sentito parlare è passata l’infatuazione🤪🤪🤪. Parlava solo dialetto bergamasco e io da brianzola non capivo una mazza...😂😂😂
Lo sconosciuto sarà comprensibile?
Alla prossima 🤗

04/10/19, ore 13:25

Forse troppo presto? La pausa pranzo in ufficio mi ha reso possibile continuare nella lettura e finalmente si ricollegano due capitoli della tua storia, il prologo e questo che ho appena finito [credo(?)] ritrovando la stessa figura maschile a fare da comun multiplo denominatore.
Essendo portatore sano di testosterone mi meraviglio di tutto le reazioni a livello fisico e emotivo che possono imperversare su una ragazza. E' stupefacente. Roba che nella maggior parte del cervello maschile nel frattempo ci sarebbe il famoso "minchia, figa zio che figa".
Fine del discorso. In loop. Fino all'ottenimento dello scopo predatorio e sublimale dell'accoppiamento con suddetto esemplare femminile.
Come al solito ti rinnovo i complimenti per lo stile di scrittura e per non lasciare a digiuno il mio lato più pignolo ti segnalo un errore:
"[...] La mia reazione è devastante da lasciarmi senza fiato. [...]".

Ora mi sento meglio.

Comunque continua così, che mentre leggo la tua storia riesci a farmi tornare allo stato primordiale e ipotalamico sovraesposto del cervello maschile.

E continuo a pensare "minchia, figa zia che figa" la storia, insisti così.

Brava. Brava. Bis.