Stregata da te
di LadyMoon89

20/04/20, ore 19:50

OOOOH E SIA BENEDETTO IL SIGNORE
Scusa ma un minimo di gioia ci vuole qui, che finalmente Elena ha smesso di trattenersi e si lascia un poco andare. Io la capisco, la paura di essere feriti è terribile e a volte paralizzante, ma è anche vero che se non lasci che nessuno ti raggiunga mai, non sarai mai felice. Mi ha ricordato una frase che ho letto un po' di tempo fa: "We build walls around our hearts and wander why no one loves us". Elena ha fatto esattamente questo, salvo arrivare a credere di poter fare a meno dell'amore, forse. In realtà credo che quasi nessuno ci riesca, ed i pochi che scelgono una vita simile sono veramente delle persone strane. Elena si è trovata di fronte a qualcuno che la vuole, e non solo per il sesso.
A quanto pare Jess non è "il solito stronzo". Forse fa bene a concedergli una possibilità, o quantomeno io lo spero.
Insomma, questo capitolo mi piace perchè c'è una svolta positiva, non tanto in Jess quanto in Elena stessa che sceglie di confidarsi con Bianca, prima, e di aprirsi un poco con lui in seguito.
Mi fa anche piacere leggere un Jess un poco più misurato. Preferisco questo tipo di approccio conoscitivo, piuttosto che buttarsi a pesce sul sesso (che non fa male, però solo quello anche no).

Insomma... come sempre brava <3

20/04/20, ore 12:31

Buongiorno tesoro,
finalmente è trascorsa una settimana e posso darmi alla lettura di questo capitolo tanto, ma tanto atteso.
Iniziamo dall'incipit: rating rosso. E via che si innalza un coro di Ultras che... curva sud della Roma scansate!
Finalmente sono giunta alla tanto attesa notte di furore tra Elena e il nostro uomo super sexy. Ora mi aspetto i fuochi d'artificio!
Inizi il capitolo dando una chiara descrizione del dormitorio in cui la protagonista e Bianca soggiornano. Come sempre sei molto dettagliata e riesci a ricreare perfettamente lo scenario che hai in mente, buttando giù poche righe ma incisive. Ho apprezzato molto tu ti sia soffermata su questo particolare perchè, oltre a dar al lettore un'idea di dove alloggiano le due ragazze, crei una sorta di pausa di suspance prima della scena caliente. Insomma, è come prendere fiato prima di un'immersione. Prosegui la narrazione nel medesimo modo. Ciò che al lettore potrebbe apparire superfluo, va invece ad arricchire il capitolo facendo crescere la curiosità e invogliandone la lettura più che mai.
Le emozioni a cui va incontro la protagonista sono reali e più che condivise. Come sempre Elena non viene idealizzata, bensì è descritta come un personaggio comune, con sentimenti reali, paura e timori. Lo dimostra lo sgomento che prova nel momento in cui si quasi auto-invita ad entrare in camera sua.
Nonostante l'incontro casuale tra i due, si instaura da subito un qualcosa che va ben oltre l'attrazione fisica. Lui dimostra un'accortezza particolarmente dolce e romantica nei suoi confronti, dandole per esempio un bacio sulla tempia, abbracciandola e dandole piccole attenzioni che non fanno presuppore per forza ad un tentativo di portarsela solo a letto. Non solo, per quanto il suo corpo tenti di sedurla e di accostarsi a lei, il nostro bel tenebroso riesce ugualmente a spezzare la magia per soffermarsi sui vari particolari che coglie dalla stanza. Per esempio la passione della protagonista per HP. Sembra che tutto voglia far intendere che la sua permanenza lì, ora, in quel momento, non sia dovuta ad una semplice notte di puro sesso. Sai, è come se con questi dettagli volessi sottolineare la differenza tra sesso e amore. E' una cosa che apprezzo moltissimo. Insomma, fai quasi intendere che lui non sia un uno sciupa femmine come poteva apparire nel capitolo precedente. Forse anche lui sta cercando l'anima gemella e l'aver incontrato Elena ha fatto scattare in lui un ingranaggio che non pensava di avere. Magari tra i due è veramente scoccata la scintilla dell'amore, il famosissimo colpo di fulmine. L'idea che ancora manchino così tanti capitoli, però, mi fa temere il peggio perchè mi fa pensare che forse forse le cose non saranno così rosa e fiori come attualmente appaiono.
Ma torniamo alla nostra scena sensuale. Ho appena finito di dire che lui non mi pare così incline al voler solo sesso da lei che mi ritrovo a leggere: «Sono anche io un fan del maghetto. Vuoi che ti mostri la mia bacchetta?». No, muoio, davvero! Mi sono spanzata dalle risate (si può dire, vero?). Anche tu, come me, tendi a spezzare le scene più "tese" con quelle battutine che allentano l'atmosfera. E' una metodica che, ben saprai, tendo ad utilizzare moltissimo e che adoro usare. E in questa scena, lo ammetto, ci sta veramente bene.
Elena ammette sin da subito di aver bisogno di un trombamico (perdona il termine), non vuole innamorarsi. Ma la realtà dei fatti è che lei non vuole innamorarsi, perchè ha paura di dover soffrire ancora una volta. Il sesso con sconosciuti (mai provato, lo ammetto) è più facile da gestire. Forse vi è meno trasporto, sempre se provato da sobrie, ma essendo senza sentimenti, non ti coinvolge fino in fondo. E a questo punto mi sorge una domanda più che spontanea: e se dovesse innamorarsi di Jess? Questo è decisamente il suo timore più grosso. In effetti sarebbe una bella gatta da pelare perchè lei ha ancora fresco il pensiero di Eric, più che di lui come persone, della rottura con lui. Mi domando se questo suo timore porterà ad un risvolto differente della storia. Insomma, è piuttosto ovvio che i due finiranno per fare le cose sconce, ma risulterà ugualmente piacevole? Non vorrei che lei si bloccasse a metà atto solo per paura di perdersi in lui e di scoprire di provare per lui sentimenti che aveva occultato ben bene sotto terra.
Tornando alla storia in sé (e ancora una volta mi sono persa nelle mie riflessioni), ho adorato tutte le battutine in tema HP. Ti giuro, consiglierei alla gente di guardare tutto HP solo per comprendere le battute che hai inserito in questo contesto! Elena ancora una volta si dimostra un personaggio così camaleontico. Timida e titubante all'inizio, per poi sfoderare un ruggito regale che dimostra tutta la sua spavalderia nel tener tono a Jess.
Elena con la sua sfrontatezza apre le danze. I due si spogliano senza alcun timore o imbarazzo ed ecco che ancora una volta si interpone prepotente il tema "peli maschili". Ebbene sì, lo devo ammettere, per un istante ho chiuso gli occhi nel tentativo di immaginarmi la scena. Ed ora mi espongo a dire: CHE FIGO! Non solo, con mio grandissimo stupore si scopre anche che la battutina sul piercing era vera. Come ho fatto a non pensare al capezzolo? Giusto che ero convinta che il piercing si trovasse in una zona dove generalmente non batte il sole!
Nonostante Jess si presenti esattamente come le ha confidato di essere, lei ci tiene a sottolineare quanto non le importi avere informazioni veritiere sul suo conto. Lei si finge grande, con due spalle in grado di sorreggere il mondo. Ma, scusa se lo dico, mi pare tanto una scusa che cerca di auto-inculcarsi nella testa. La verità è che VUOLE credere che non le importi nulla di lui, perchè così sarà più facile un indomani lasciarlo andare via senza ritrovarsi ancora una volta a raccogliere i cocci del proprio cuore.
Nonostante la scena sia passionale e coinvolgente, la descrivi con una lentezza esasperante. Eppure questo mettere in pausa certi momenti li rende ancora più belli. Ci si può godere meglio la scena grazie al soffermarsi delle tue descrizioni. Ciò nonostante pare quasi che queste esitazioni ad Elena stiano strette. Vuole arrivare al dunque il più velocemente possibile, il suo corpo non da più spazio all'immaginazione, ha già iniziato ad inumidirsi lì, percià vi è il chiaro segnale che freme all'idea di poter fare l'amore con lui.
Non starò qui a soffermarmi sulle scene hot che, ragazza mia descrivi troppo bene. Ma vorrei discutere di un dettaglio alquanto singolare e... divertente! Le ha seriamente rotto le mutande? Santo cielo, non oso immaginare cos'abbia lì sotto! Ciò che succede dopo è... beh, bisogna leggerlo per apprezzarlo. Per quanto possa recensire la scena hot, non sarò mai abbastanza in grado di manifestare quanto TU sia brava con le parole. Insomma, nell'impeto del momento, nonostante si tratti di sesso (o per lo meno così può apparire) e non amore, sei delicata nelle descrizioni e molto romantica. Tutto fuorché volgare. Jess stesso si dimostra più attento e delicato del previsto. Chissà perchè, però, me lo aspettavo. E' un cavaliere d'altra parte!
Ancora una volta "spezzi" in maniera impeccabile la magia del momento con una battutina ironica circa le sue prestazioni alla Rocco Siffredi, spiegando anche il motivo di tanto attendere. I due ragazzi riescono a fare l'amore consapevoli che probabilmente quella non sarà né la prima né l'ultima volta. Si scoprono, si amano e si vogliono. Si cercano dannatamente. E in tutto quel tempo lui continua a chiederle se lei sta bene. Tutto quel riguardo nei suoi confronti conferma sempre più l'ipotesi che lui non sia giunto lì solo per del sesso e basta.
Insomma... arrivo alla conclusione del capitolo con gli occhi ormai fuori dalle orbite. Hai regalato un capitolo pieno, carico di ... tutto! Non manca davvero niente. Il rating rosso c'è tutto, nella sua esplicità sei rimasta comunque delicata e coinvolgente, descrivendo scene di una tenerezza infinita, colme di amore.
Le aspettative che mi ero fatta su questo capitolo non sono state sufficienti, perchè sei riuscita persino a superarle! Favolosa!

19/04/20, ore 14:46

Ed eccomi qui! Ma io adoro sempre di più la tua storia e naturalmente Jess. Ora sappiamo anche quale sia il suo cognome Dougles 😍 Suona bene e lo fa sembrare ancora più sexy. Lo so, lo dico sempre, ma è così. Ma ciò che adoro della tua storia é anche e soprattutto il fatto che tu scrivi talmente bene da farmi completamente immergere in essa.
Jess é veramente stregato da Elena, titolo penso che per una storia non possa essere più azzeccato. É rimasto abbagliato da lei, dalla sua bellezza, sensualità, dal suo modo di fare dal primo momento in cui l’ha vista e da quel momento l’unico suo desiderio é stato di conoscerla e averla per sé. Ora che finalmente ha ottenuto ciò che desiderava, però la sua sete di lei non è svanita, al contrario, é solo aumentata e vuole riprendere già dal quel momento, da appena un’ora che si sono separati, ciò che hanno fatto per tutta la notte ed é motivato più di prima. Ora pensa che sia solo un ossessione, non la conosce, ma presto si conosceranno meglio e... Immagino già loro innamorati, con la loro super chimica 😍 Niente, scusami, mi sono già proiettata in avanti, ma sei tu e la tua storia che mi fa fantasticare su loro insieme.
Mi ha fatto morire Jess che cerca di scoprire il cognome della ragazza e guarda le cassette delle lettere come un adolescente alla prima cotta.
Mi ha divertito anche vederlo interagire con pel di carota, anche se poverino il ragazzetto, ha smontato tutte le sue fantasie su Elena ehehehe. Ma il ragazzino ha puntato la ragazza sbagliata, ormai Jess la vuole solo per sé e abbiamo capito che è molto possessivo, visto come ha messo le cose in chiaro prontamente. Mi ha fatto davvero divertire immaginarmi Jess e il ragazzino parlare di Elena. Ora sa anche il suo cognome e ha intenzione di mantenere la sua promessa... Ovvero? Cosa farà?
Wow, la tua storia diventa sempre più intrigante davvero e tu come sempre, scrivi benissimo e coinvolgi il lettore fino all’ultima riga.
Complimenti e alla prossima

19/04/20, ore 12:24

Tesoro **
Ma cosa ti posso dire? ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.
Tra l'altro ora mi hai fatto venire voglia di scrivere una lemon senza censure né niente, che bello.
Jess e Elena mi sono piaciuti un sacco. Lui perché è stato comunque dolce oltre che appassionato, lei perché è stata sicura di sé e allo stesso tempo si è lasciata andare a quel piacere che non provava da tempo. Insomma, hanno avuto entrambi reazioni molto realistiche e il realismo è una cosa che apprezzo sempre.
Poi entrambi hanno una chimica così bella che dubito fortemente potrà finire così, oh no. Poi, se vogliamo parlare della scena erotica in sè, io.. io non ho parole. Di solito mi dedico più all'erotismo con coppie slash e non mi capita spesso di sclerare così per scene erotiche het, però boh, io qui ho perso la testa e mi hai fatto sicuramente desiderare di trovarmi al posto di Elena. E' stato eccitante, ecco, com'è giusta che sia, altrimenti che scena lemon è?
Le sensazioni di Elena poi sono state descritte benissimo, con grande minuzia, al che è impossibile non immedesimarmi. Sensazioni tanto vivide che è quasi possibile toccarle con mano. E poi insomma, mi sono lasciata trasportare dagli eventi e dai diversi orgasmi di Elena, ma beata lei, devo chiederle se mi presa Jess comunque. E quindi sono contenta, perché temevo che per un motivo o per un altro i due non sarebbero riusciti a trascorrere insieme la serata e invece noto con piacere che si sono molto divertiti, se non fossi preda degli ormoni mi commuoverei.
Questa non è una recensione, è lo sclero di una persona che non ce la fa, ma sappi che ho apprezzato tantissimo e che tu SEI BRAVA CAVOLO.
Ti mando un abbraccio <3

Nao

19/04/20, ore 11:09

Ciao carissima, come prima recensione della domenica scelgo di tornare da Jess e Elena, coppia tormentata quanto passionale e "voluta dal destino"! Mi piace tanto questo concetto che ha espresso Bianca: in effetti è vero, non si tratta solo di una "frase fatta" tanto per dire; al contrario, pensando a tutti i momenti e alle occasioni in cui si sono incontrati viene da pensare che si sarebbero incontrati comunque in ogni caso (è pur vero che c'è quasi sempre stato un po' lo zampino di Jess stalker negli incontri "casuali" ma sorvoliamo ahah).
Bianca rappresenta un po' tutte noi lettrici: questa coppia ci piace e ci incuriosisce, vogliamo sapere tutti i dettagli e, per fortuna, a differenza di Bianca abbiamo la possibilità di conoscerli e scoprirli direttamente! Apprezzo molto che la loro conoscenza stia proseguendo tramite messaggi/telefonate per un pochino prima di vedersi di nuovo. Questo ci dà occasione di vedere proprio come, sebbene la passione sia il collante tra loro, non c'è solo sesso ormai ma anche voglia di avvicinarsi di più. Del resto, è proprio questo a spaventare Elena e a portarla a tentare la fuga: lei sa di essere attratta da lui non solo per sesso occasionale. E poi, finalmente si parla apertamente del regalo: lei ammette di averlo apprezzato, ma soprattutto scopriamo che lo ha tenuto in un cassetto - a dispetto della reazione iniziale (o meglio della non reazione dato che aveva lasciato quel messaggio di Jess cadere nel vuoto).
L'occasione per rivedersi mi sembra perfetta: Elena deve lavorare e la proposta di vedersi alla fine parte proprio da lei in effetti, come una "sfida" a dimostrargli che non sta mentendo, nè accampando scuse. Sarà interessante vederli ancora, uqesta volta però con lei impegnata a lavorare nel frattempo - ma ho la netta sensazione che si lascerà distrarre, proprio come il pensiero di Elena distrae in questo capitolo Jess.
Mi piace molto come stai continuando a sviluppare questa coppia e la caratterizzazione dei personaggi, oltre che come unisci sempre erotismo a introspezione!
Complimenti e alla prossima, baci!

17/04/20, ore 18:19

Cara LadyMoon!
È stata una settimanaccia, te lo confesso, ma ora che ti sto leggendo va decisamente meglio ^^. Comincio col dire che mi piace molto che Elena debba fare i conti col portafoglio e abbia un guardaroba commisurato al lavoro che fa, cosa molto vera, molto adulta. Quando vai all’università hai un look, se il tuo lavoro poi è creativo ne hai un altro, se è più serio e impostato tutta la figura ne risente. Elena è giovane e approfitta del bel fisico per andare in una catena low cost. Deve farsi prestare scarpe e borsa, assume un look consono al passo che deve compiere e hai reso bene l’aspettativa/paura/attesa che la coinvolge perché è reale e dimostra quanto ci tenga a entrare nel mondo del lavoro e a essere indipendente. Per un certo verso, è come se la sua vita iniziasse esattamente nel momento in cui entra in aula nelle vesti ufficiali di interprete.

E poi c’è la giusta ansia che la spinge a voler essere professionale, soffocando momentaneamente l’empatia per la ragazza e dicendosi che deve, giustamente, attenersi al suo ruolo. Ovviamente, come ti dicevo anche nello scorso capitolo, Jess doveva essere presente e noto con piacere che lui è più sorpreso di lei. Mi piace questa cosa perché lei si aspettava di avere qualche possibilità d’incontrarlo (erano basse, ma non inesistenti), mentre lui è stato totalmente spiazzato. Questo fatto che sono “avversari” inoltre mi fa presagire che potrebbero esserci nuove tematiche da esplorare e che questa storia si presti a una trama sempre ancora più complessa di quanto pensassi, non più incentrata unicamente su loro due, Jess e Elena, ma anche gli altri, il processo, questa ragazza spaurita che non parla inglese e così via. Molto bello che in un momento come questo, il primo lavoro ufficiale lei indossi qualcosa di sua madre “a protezione” quasi e come per tenerla vicino a sé (sì, lei già lavora come personal trainer che è un mestiere che regala molte soddisfazioni, ma sta studiando per un altro obiettivo, si percepisce non come istruttrice, ma come interprete). Sono sprecati i complimenti e gli abbracci, lo sai, ma te li faccio lo stesso: continua così! Un abbraccio forte :*
Shilyss

13/04/20, ore 13:07

Ciiaooo cara, eccomi per il nostro scambio!waaahhh questa storia non fa che migliorare 😍😍🤩🤩 adoro il punto di vista di Jess e la tua capacità favolosa di 'pensare da maschio '
Un maschio arrogantissimo fra l altro
È veramente stronzo il che lo rende assolutamente ancora più affascinante 😍😍😍 la capisco, Elena, il fascino dei bad boy
Ho adorato come ha liquidato il ragazzetto rosso di capelli come se avesse potuto essere davvero un rivale🤨🤣
Myers e Douglas suonano benissimo insieme
Per ora lui la vede come una scopata da rifare... per ora, vedrai che fra meno di quanto pensi arriverai alla parolina con la A e mo ti vorrò vedere🤣🤣
Quindi la stalkerava già da settimane 😳😱 un po' sa di maniaco, un po' resta incredibilmente affascinante 😍🤩
Compimenti, come sempre 🤗😘

13/04/20, ore 12:45

Continuo ad avere un po' di sentimenti contrastanti nei confronti di Jess. Leggere i suoi punti di vista credo mi destabilizzi un poco. In generale capisco la passione e il desiderio ma mi sembra comunque un poco pisellocentrico :P Faccio quindi un poco di fatica a leggere il corso dei suoi pensieri, soprattutto quando è così pieno di desiderio per lei. Lo preferisco un poco più contenuto forse.
Comunque si è comportato nel modo giusto, l'ha trattata come doveva senza approfittare di lei, e questo gli fa onore (anche perchè sarebbe stato un po' orribile il contrario).
Quello che mi fa piacere constatare però è che lui sia "ossessionato" da Elena nel modo giusto, e che voglia soprattutto guadagnare la sua fiducia piuttosto che assecondare unicamente i suoi desideri carnali. Spero che ci riesca. La passione va benissimo, ma ottenere l'amore di qualcuno è molto più importante. E ha bisogno di essere coltivato... c'è tanto da fare. Quindi mi aspetto nei prossimi capitoli qualcosa di carino da parte sua, a parte quello che ha fatto questa sera ;)
Sono anche contenta di aver visto una sorta di piccolo confronto tra Bianca e Jess. Credo che ognuna di noi abbia desiderato proteggere un'amica dal nuovo ragazzo che le gira intorno, ed è bello vedere che lei abbia avuto la possibilità di farlo :)

Questo è forse un po' un capitolo di passaggio, ma sfortunatamente per me è anche l'ultimo pubblicato sigh. E ora??????

13/04/20, ore 10:19

ECCOMI QUA, AIUTO. Allora, qui la situazione è altamente degenerata. Ho divorato questo capitolo affinché potessi apprendere più nozioni possibili, comprendere appieno le emozioni e i pensieri di Elena.
Menomale che l'esame è andato bene, sennò avrebbe accusato ancora di più la sua esperienza con Jess. MA DAI PERCHÉ TI SEI PENTITA. Ok, è normale avere qualche ripensamento oppure vergognarsi all'idea di aver avuto un atteggiamento frivolo e di essersi concessa subito ma... che c'è di male alla fin fine? Ti sei divertita, nessuno ti ha obbligata e sei stata soddisfatta a dovere. Caso chiuso! Cioè io a maggior ragione, per come la penso io, proprio per non sentire di aver avuto una squallida scappatella, avrei fatto sì di conoscere meglio il ragazzo e quindi provare a frequentarlo oltre il sesso. Mi sarei sentita meglio in questo modo, mentre Elena vuole allontanarsi completamente e respingere l'idea di scrivergli perché ha paura di commettere lo stesso errore. Ma se non fosse un errore, datti un'occasione!
Però comprendo che abbia avuto un'esperienza abbastanza traumatica e faccia fatica a lasciarsi andare per un rapporto vero e proprio, però non ci vedo niente di strano in quello che ha fatto Jess.
Oddio, per carità non è "normale" che gli mandi delle mutande dopo avergliele suadentemente strappate (aiuto) però caspita CI STA, APPREZZALO DONNA. Niente, devo calmarmi.
Mi è piaciuto scoprire qualcosa in più della vita di Elena, la sua routine mentre è al lavoro e cosa avrebbe voluto fare se non fosse stato per le lingue; dei suoi genitori e di suo fratello, di come le piaccia cucinare specialmente i dolci. Adoro quando ti concentri sui dettagli, mi sento davvero immersa nella lettura e mi immedesimo subito nella protagonista!
Bianca mi piace molto come personaggio e spero che anche lei abbia la possibilità di avere un uomo interessante che la faccia impazzire. Chissà cosa hai in serbo per lei!
Anche qui hai fatto un lavoro eccezionale, nessun errore, scrittura precisa e variegata. La tua storia mi ha proprio conquistata, che posso farci! Sono contenta di averla iniziata e non vedo l'ora di scoprire tutto!
A prestissimo :D

13/04/20, ore 01:05

«Questa volta il tuo intuito ha fatto cilecca, Douglas. Avevo voglia di svegliarmi con te.» e questo dice tutto...I messaggi che si sono scambiati mi sono piaciuti tanto....Jess è un vero gentiluomo....Elena alla fine ha ceduto....mi fanno morire insieme hanno chimica...Brava.

12/04/20, ore 22:18

Ciao cara e buona pasqua ancora :)
comincio con il dire: finalmente un capitolo lungo! Non che i precedenti fossero particolarmente brevi, eh! Però questo ha decisamente una marcia in più. Sai bene come la penso circa la lunghezza dei capitoli, seppur sia un parere prettamente personale.
Ma veniamo a noi. O meglio ancora, veniamo all'uomo misterioso e sexy del bar. Dio quanti filmini mentali mi sono fatta su questo nuovo personaggio. Ma prima di leggere il capitolo ho una curiosità e devo assolutamente farti una domanda. Quando descrivi i tuoi personaggi, sono totalmente frutto della tua immaginazione o mentalmente hai in mente una persona o un personaggio reale? Te lo chiedo perchè sei talmente dettagliata nel descrivere i tuoi personaggi, che mi vien da pensare che tu possa avere qualcuno di riferimento, magari amici della stessa compagnia, personaggi famosi, gente intravista in metro... o che ne so! Pura curiosità, in ogni caso :)
Io davvero non riesco a non commentare ogni singola frase della tua storia (mamma mia che pesantezza, starai pensando!), ma è più forte di me. Lei cammina con una camminata sensuale verso di lui e mi immagino la scena di lei che sfoggia un sorriso leggermente dipinto sul volto, i suoi fianchi che ondeggiano sinuosi a destra e sinistra per poi guardarsi allo specchio e scoprire di apparire come un'ubriaca in mezzo ad un vialetto con le gambe ammosciate e le chiappe strette nel vestito. Scusami, ma dovevo troppo raccontartela questa! E vogliamo parlare della cigliegina sulla torta? I peli sul petto! Sì, perchè son poche le scrittrici in grado di ammettere che i peli sull'uomo DEVONO esserci. Tutti a descrivere uomini super rasati, dalla pelle liscia e lucente. Ma no, tu sei la portatrice della verità e lo devi sbandierare al mondo: l'uomo peloso fa arrapare. Mamma mia quanto concordo con te!
In ogni caso più che salivazione azzerata, io mi troverei in piena crisi di scialorrea XD
Sono cascata a terra quando ho letto la sua battuta iniziale. Mamma mia che sviolinata mostruosa. Ti prego fa che non sia il genere di ragazzo che immagino io, ti prego fa sì che ci sia sotto dell'altro (senza fraintendimenti, eh).
Ora mi ricompongo per dirti che Elena è stata fantastica nel suo tenere testa all'estraneo. E no, mio caro, non sei tu il predatore qui, ma è lei! Quel fare da macho non può abbindolare la nostra (sì, perchè è tanto tua quanto ormai nostra - di noi lettori) protagonista. Con quel "babe" si può sognare di rimorchiare persino la protagonista di un libro di Moccia, il che è tutto dire!
Jess, finalmente abbiamo il piacere di conoscere il suo nome. Battutacce a parte, il personaggio si presenta in maniera molto intrigante. Mi piace il suo fascino da sciupa femmine e il suo modo di atteggiarsi sì da adulatore, ma sexy nel farlo e tutto fuorché viscido. Per non parlare della risposta immediata di Elena. Riesce a tenergli testa e lo fa con gran stile. Si dimostra una donna fiera e impassibile anche se gli accenni a ciò che in realtà le frulla in testa rendono il tutto ancora più reale. Ti dirò che più leggo la tua storia, più Elena mi piace. Mi è piaciuta sin dall'inizio ma ora la trovo così camaleontica e in grado di adattarsi a qualsiasi situazione senza eccessivo imbarazzo. Elena è un personaggio forte, mutevole, grintosa e con quel pizzico di "arroganza" che la rende molto interessante. Il suo corpo urla "sesso", ma la sua mente tenta (forse invano, forse no) di tenere la calma e procedere a passettini piccoli. Questo intrecciarsi di emozioni la rende così intrigante, così malleabile e forte. Lo dimostra l'alternarsi di pensieri circa il contatto che ha con lui. Fosse per il suo istinto carnale, probabilmente, se lo porterebbe a letto lì, in quel momento. Ma la sua mente lucida (o quasi) teme di perdersi troppo nel suo pensiero. Uno scontro tra titani, insomma!
Scoprire che il nostro bel Jess è un avvocato, a dirla tutta, mi stupisce particolarmente. Certo la sua abilità nell'eloquio è indiscussa, ma il suo aspetto esteriore non è tipico dell'uomo di legge. Scelta interessante, davvero.
In ogni caso quel suo appellativo "babe" è da eliminare. Lo rende così fastidioso, ti giuro! Cioè come può un uomo come lui usare un termine insulso quale "babe"? Il suo modo di fare così diretto, ma da don giovanni, ti giuro, mi fa cascare le palle a terra. Fosse capitato a me, probabilmente gli avrei già riso in faccia almeno 2 o 3 volte. Eppure Elena appare ancora più sicura di lui. Lei è così sfrontata, una ragazza decisamente dal carattere forte, che può e sa tenere testa ad un individuo del genere. Il "babe" ad un certo punto si trasforma in "cherie" e basta, è in grado di flirtare persino in francese, persino in francese! Però la sua autoironia lo salva in corner.
Al contrario del suo lavoro, il gusto in fatto di musica lo rispecchia perfettamente e non ti nego che si merita un gran punto a suo favore.
Mi tocca alzare bandierina bianca alla domanda "vuoi sapere dove ho l'altro piercing". Qualcosa mi dice che lo scopriremo a breve, senza che lui ce lo venga a dire XD Io ti adoro perchè sono poche le autrici ad essere così sfrontate ed istigatrici nelle storie. Alcuni argomenti risultano spesso essere "tabù" ed invece tu, al diavolo, stuzzichi i personaggi in maniera quasi invidiabile, raccontando perfettamente scene della quotidianità che però molti avrebbero vergogna a descrivere. Questo è essere all'avanguardia secondo me ed è un particolare di te che -da autrice ad autrice- apprezzo moltissimo. Nonostante magari l'imbarazzo nell'inserire le scene, tu lo fai ugualmente perchè ci sta ed è giusto farlo! Sei sfrontata: fanculo astinenza!
La scena del bacio è quasi surreale. Voglio dire, se normalmente ricreo un filmino mentale di ciò che scrivi, con la tua descrizione questa volta sono riuscita a dipingere nella mia mente fotogramma per fotogramma, istante per istante, ogni millesimo di secondo di quella scena, quasi fosse riprodotta a rallentatore: che estasi!
Lo scontro silenzioso che si crea tra i due è terribilmente romantico e sexy allo stesso tempo. Si tentano a vicenda, lei più di lui, si stuzzicano, si cercano e si vogliono. L'attrazione è palese e la carica sessuale che instaura tra i due si può quasi toccare.
Tralasciando ciò che penso dell'auto (sono un'amante anche io delle Lamborghini, lo ammetto, nonostante preferisca quasi più le Lotus), ciò che succede al suo interno è terribilmente interessante. Non ti nego che ho colto una frase che mi ha "interessata" parecchio, ovvero quando lui le dice "Poco fa non scherzavo quando ti dicevo che non terrò le mie mani lontane da te". Non so, forse interpreto male io, ma lo trovo molto tenero. Voglio dire, ormai è palese che i due finiranno a letto prima dell'alba, ma è come se con quella frase lui volesse assicurarsi di farle capire che il suo intento è esattamente quello di finire a letto assieme. Del tipo, io voglio fare sesso con te, se vuoi scappare fallo ora o mai più. Lo trovo tenero, in un certo senso.
Il capitolo termina proprio con una battuta del nostro nuovo personaggio misterioso. Che dire, lui è intrigante, a tratti meriterebbe una bella lavata di bocca (mi riferisco al "babe"), a tratti è altamente (come lo definirebbe una mia vecchia amica) scopabile. Sono intrigata da lui e mi domando quali siano le sue intenzioni. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà una volta giunti in dormitorio e, ancora di più, una volta terminata quella notte di follia.
Oggi è Pasqua ed io credo di essere appena risorta dalla noia della quarantena grazie alla tua fanfiction!

12/04/20, ore 17:07

Wow! Finalmente, direi, era ora! Ci hai fatto dannare parecchio prima di farli effettivamente ricontrare faccia a faccia ed eccoli ora qui - a tentare di chiarire e scambiarsi il numero di cellulare!
Elena non smette di pensare a Jess, ma nonostante questo proprio per distrarsi è pronta ad unirsi alla festa della confraternita vestendosi in modo libero e provocante. Già questa scelta devo dire che mi è piaciuta: in un qualche modo, l'incontro con Jess che all'inizio l'aveva fatta sentire in colpa, adesso l'ha portata anche a liberarsi e a sentirsi donna senza inutili freni imposti dal ruolo sociale. Mi piace come si veste e poi, una volta al locale, come balla liberamente in pista. Ma ovviamente è proprio qui, nel locale, che incontra Jess al fianco di una delle sue nuove conquiste. Hanno una prima interazione acida e distaccata, ma ben presto ritrovano sintonia in pista, dove lei a occhi chiusi riconosce il tocco di lui.
Mi è piaciuto l'espediente che hai usato per farli incontrare: effettivamente poteva accadere a questo punto solo in un modo apparentemente casuale in un luogo che entrambi avrebbero potuto frequentare. Dico apparentemente, perchè ovviamente il nostro stalker preferito è andato apposta nel locale per vederla ahah Elena cerca di scansarlo via, lo allontana apertamente, ma Jess non molla e finalmente parlano. Affrontano la questione del rifiuto di lei (a cui risponde con un sincero "non lo so" di cui noi lettori conosciamo bene ogni sfumatura introspettiva) e anche ciò che è emerso nel processo. Come sospettavo, si trattava di questione lavorativa, "etica professionale" come la definisce lui, oltre che del risentimento di trovarsi lei di fronte. Certamente per Elena lui appare come il classico uomo che può avere tutte le donne che vuole e le sfrutta solo per una notte, ma per Jess lei è la donna che lo ha rifiutato senza una spiegazione - tanto che arriva a chiederle se ha fatto qualcosa di sbagliato.
Bella la chiusura con uno scambio effettivo di messaggi della buona notte (beh, bonne nuit a dire il vero) a stabilire che lo scambio di numero non è andato a vuoto.
Una svolta decisamente attesa e apprezzata. Davvero un bel capitolo! Sono curiosissima di vedere i prossimi sviluppi da qui in avanti, ormai sono affezionata alla coppia e alla storia!
Complimenti e a presto!! Tanti auguri di Buona Pasqua intanto, un abbraccio!

12/04/20, ore 14:53

Ed eccomi qui! La tua storia ormai lo sai l’amo, ma ancora di più amo Jess. Mi hai fatto perdere completamene la testa per lui, sei consapevole di ciò vero? Ahahaha Be, se non lo sei, diventa consapevole del fatto che hai creato l’uomo perfetto con Jess, a partire dalla sua bellezza mozzafiato (visto chi hai scelto per renderlo) ai suoi modi di fare. C’è ma quale uomo dopo una notte di sesso con una sconosciuta, perché in fondo Elena é questo per lui, anche se lui la segue da tempo... Rimane a prendere il caffè, si informa dell’esame, la incoraggia riguardo ad esso e poi le regala quel bacio mozzafiato? C’è NESSUNO. Era pure decisamente triste di dover andare via da lei. Lo voglio nella mia vita e se Elena non lo va a cercare in capo al mondo, lo faccio io al suo posto ahahaha
Bianca ha ragione, lui sa dove abita e potrebbe benissimo farsi trovare fuori dal campus in qualche modo per rivederla in qualche modo. Voglio assolutamente sapere come i due si rincontreranno e soprattutto cosa si diranno, cosa faranno, come si comporteranno. TUTTO.
Mi è dispiaciuto però per Bianca che la sua serata con Alexander Smith sia stata così deludente, si vanta di essere il più figo della scuola e poi fa flop in questo modo. Eh niente a che vedere con Jess. Quel Smith mi è stato antipatico fin dal primo istante e Jess invece é tutta altra pasta. Mi piace che hai messo a paragone questi due uomini così diversi, per far capire ancora meglio a noi lettori chi sia Jess e quanto sia raro un uomo così.
Adoro la tua storia, davvero, ormai non posso farne a meno e sono sempre più curiosa di sapere che cosa succederà e come si evolveranno le cose tra Elena e Jess.
A prestissimo e tu bravissima, perché sei in grado di raccontare a poco a poco, lasciando in noi lettori la giusta curiosità.
Alla prossima e buona Pasqua.

12/04/20, ore 10:55

Ciao cara **
Intanto Buona Pasqua. Sono passata subito da te perché ero curiosa di sapere cosa Elena avrebbe fatto e sono stata molto soddisfatta del capitolo. Devo dire che l'erotismo e la tensione sessuale si percepiscono dall'inizio alla fine, sei stata molto brava a costruire quest'ultima passo dopo passo, fino ad arrivare al suo apice verso la fine. Elena se la sta cavando alla grande nel suo mostrarsi sicura e certamente ciò a Jess piace.
Jess è un uomo terribilmente affascinante, un po' un gentiluomo, un po' uno spavaldo che ti fa battere il cuore. Il loro flirt è realistico e molto interessante, mi piace che sia stata proprio Elena a prendere l'iniziativa. Ad ogni modo, i due in questo modo hanno modo di conoscersi meglio. Jess è niente meno che un avvocato rockettaro, con l'anima di un'artista e che va oltre ogni stereotipo, Elena è super impegnata tra studi e lavoro e conosce anche molte lingue. Mi pare che entrambi siano attratti fisicamente, ma anche mentalmente, li ho trovati molto sulla stessa lunghezza d'onda. Ovviamente la passione fa presto a scoppiare, specie quando Jess ci regala quel bacio letteralmente da urlo. Inizia a fare LEGGERMENTE tanto caldo, adoro. Insomma, il desiderio è palpabile e bisogna assecondarlo. Con questa passione in corpo i due potrebbero fare scintille, quindi spero non ci siano ostacoli sul loro cammino. Tu sei stata abile a concludere il capitolo così, lasciandoci con quest'ansia e quest'eccitazione. Penso di aver apprezzato soprattutto il realismo della situazione, insomma, personaggi che si comportano come persone NORMALI e VERE. I miei più sinceri complimenti cara, a presto <3

Nao

10/04/20, ore 11:52

Buongiorno mia cara,
finalmente ritorno sulla tua storia piena di curiosità.
Nel precedente capitolo sono rimasta con mille domande che mi frullavano nella mente e mi auguro di trovare qualche risposta in questo capitolo. Io le domande me le pongo, ma sappilo, non voglio le risposte seriamente, non mi piacciono gli spoiler, mi piace divorare le storie per conquistarmi le risposte :D
Sai perchè ti accennavo già nei precedenti capitoli che mi piacciono le scene alcooliche? Proprio perchè, come dici anche tu, rendono certi comportamenti divertenti anche se, visti con occhi sobri, non si potrebbero definire tali.
"Al diavolo i buoni propositi di bere solo un cocktail e tornare presto".... giuro, mi vorrei trattenere, ma proprio non ci riesco: LO SAPEVO!!!
Elena in questo capitolo mi ha stupita, l'ho trovata molto matura e molto ponderata. Nonostante l'alcool in circolo, è riuscita a trovare la giusta lucidità per andare incontro all'amica e salvarla da una figuraccia certa, o peggio ancora, da un termine serata del tutto poco piacevole. La voglia di ballare, soprattutto quando si è un po' brilli, viene quasi in automatico ed è sempre difficile da respingere, perciò Elena è stata una sorpresa in questo, lo devo ammettere.
Finalmente Bianca ritorna da Elena e... con fare trionfante. Fossi lì con lei le conviderei un bel cinque e la rivolterei come un calzino pur di sapere TUTTO, ma veramente tutto su com'è andata la serata. Anche qui, devo ammetterlo, mi hai stupita. Mi apettavo che la serata si rivelasse un floop, che quell'Alexander si rivelasse un perfetto cretino ed invece, da come hai descritto il ritorno di Bianca direi che le cose sono evolute.
Ancora una volta ritrovo in Elena un'amica davvero invidiabile. Bianca è contenta, perciò lo è anche lei, non le serve sapere altro, anzi, riesce persino a mettere in dubbio il primo pensiero fatto su Alexander.
Attenzione al colpo di scena: ecco che tra la folla si fa largo anche il principe azzurro di Elena. Che in realtà è tutto fuorchè il canonico principe azzurro. La descrizione che fai di questa nuova figura è molto accattivante, soprattutto per la giacca in pelle :D Nonostante la radiografia istantanea, Elena non pare disturbata, anzi, c'è qualcosa in lui che l'attira e parecchio. Diciamo che l'alchimia tra i due è palpabile sin dal primo istante. Persino il corpo di Elena pare cantare vittoria: finalmente qualcuno si fa largo tra le sue emozioni dopo tanto, troppo tempo. La cosa divertente e bella è vedere come una persona ponderata e composta come Elena, si ritrovi completamente in balia di emozioni "carnali" come quelle provate nell'incontrare (o meglio dire, scontrare) questo nuovo individuo.
In tutto questo Bianca è un personaggio che adoro. Lei è quel tipo di personaggio di "supporto", passami il termine, che riesce a legare due anime che diversamente non si sarebbero unite. Lei getta l'amo, lei allunga la lenza e tira forte per attirare a sé la propria preda. Diciamo che è un po' il collante della situazione, colei che spronta Elena a farsi avanti. Mi domando cosa sarebbe successo se Bianca non ci fosse stata. Beh, Elena a priori non si sarebbe trovata lì, ma probabilmente non avrebbe neanche notato la presenza di quest'uomo. Bianca è come me :D
I pensieri di Elena sono un qualcosa di terribilmente vero. Voglio dire, molto reali molto attendibili, scommetto che qualsiasi ragazza nella vita ha avuto pensieri del genere e leggere "emana sex appeal da tutti i pori" è stata la ciliegina sulla torta. E' questo che mi piace dei tuoi personaggi sanno essere reali nei loro sentimenti, vivono situazioni di quotidianità. Scommetto che chiunque abbia letto questa storia si sia ritrovato almeno una volta in uno di questi personaggi o almeno in una di queste situazioni. Io sì, posso dirlo tranquillamente.
Il capitolo si conclude in maniera molto intrigante. Bianca finalmente ha raggiunto il suo traguardo: una piacevole serata (di sesso?) con l'uomo dei suoi sogni. Mentre Elena? Sono proprio curiosa di vedere come si districherà in questa situazione, vincerà la sua attitudine allo studio o le emozioni prevaleranno su tutto?
No muoio, il tocco finale alla Grey's Anatomy è stato un qualcosa di magico! Sarà che io sono una malata di GA, ma l'averlo anche solo citato mi ha fatto rizzare i peli delle braccia. E sì, sono pienamente d'accordo con Elena: Mark ha quella marcia in più! (Anche se personalmente preferivo per lo più Owen in versione militare).
Ora sono completamente rapita da questo incontro e sento quasi il bisogno mentale di sapere come andrà a finire la serata di Elena. E coe sempre concludo la lettura con le mie domande (alle quali NON voglio risposte) ma che sento di condividere con te. Alexander si rivelerà essere uno sciupa femmine o il suo intendo è più serio del previsto? Sarà una notte di pura passione o qualcosa di più duraturo? Elena riuscirà a concludere con questo nuovo individuo? Ma soprattutto, chi è costui? Si rivelerà l'amore eterno della sua vita (e sì, sto sognando ad occhi aperti) o una banale botta e via?
Come sempre grandissimo capitolo ricco di emozioni forti con grandi risvolti che, come puoi aver letto sopra, non mi aspettavo e che mi hanno piacevolmente spiazzata.
Al prossimo capitolo cara :) Un abbraccio seppur virtuale!