Stregata da te
di LadyMoon89

17/01/21, ore 16:18

Carissima LadyMoon,
è sempre estremamente un piacere vederti rispuntare <3
Ed è anche un piacere tornare su questa storia e mai gif fu più azzeccata visto che, in questo capitolo, troviamo il punto di vista di Jess! Oh mamma quanto è sfrontato e convinto.
Questo ragazzo mi genera sensazioni contrastanti perché da un lato tutte le attenzioni che ha avuto con Elena mi fanno pensare che ci sia qualcosa di più di quel predatore sessuale che si racconta di essere. Ma, dall’altro, sa di essere affascinante, ricco e invidiabile e in questa cosa ci sguazza moltissimo sia per come si comporta con il responsabile del dormitorio (porello, ha preso i suoi sogni e li ha distrutti in mille pezzi senza ritegno XD) che con il gruppo di ragazzi attorno alla sua macchina.
Non posso negare che i pensieri che ha dedicato ad Elena mi abbiano un pochino fatto accapponare la pelle per via di tutta quella possessività, soprattutto dettata dal fatto che la consideri come un suo giocattolo con cui non vuole che nessun altro giochi finché non se ne stuferà. Mio caro Jess queste parole non ti fanno onore proprio per niente. Tuttavia, da inguaribile romantica quale sono voglio credere che possa cambiare e che sarà proprio Elena a fargli cambiare idea (magari la strada sarà in salita ma confido che ci riuscirà) e, d’altra parte, penso che tu stia lasciando un bel po’ di bricioline di pane qua e là per farci capire che, forse, quello che prova per Elena non è solo ossessione personale, che quella ragazza l’ha colpito veramente per com’è, non solo per il suo corpo da urlo e il piacere che gli ha regalato quella notte (che continua ad incendiargli i pantaloni al solo pensarci XD). La promessa di rincontrarla mi sembra più che mai intenzionato a mantenerla (la caccia al nome sulla posta ahahah) anche se, davvero, non ho proprio idea di cosa possa essersi fermato a comprare… un completino super sexy? Boh, credo che non mi resta che attendere i prossimi capitoli per scoprirlo.
Ho dovuto trattenermi dal cantare a squarciagola la canzone degli AC/DC che avrebbe avuto la spiacevole conseguenza di svegliare il Fagiolo che dorme di là XD
Sono contentissima che tua sia ritornata <3
Alla prossima
Cida

29/12/20, ore 10:58

Ehi ciao, non mi sono dimenticata della tua storia, ho avuto un periodo complicato e quindi ho avuto poco tempo da dedicarmi alle storie da leggere, anche a quelle che adoro da morire, come la tua. In realtà in questi giorni che sono stata più libera, vista la zona rossa e tutte le restrizioni, mi sono messa a leggere tutta la storia in un fiato e ora sono tornata indietro a recensire da qui, perché è qui che non ti avevo più recensito. Non partecipo più agli scambi su Efp, ma la tua storia mi piace davvero da impazzire e quindi volevo recensirti tutti i capitoli e farti sapere che cosa ne penso.
Intanto inizio da questo, naturalmente...
Sai già che amo Jess da impazzire, mi piacciono molto i suoi modi di fare, é sexy, arrogante, presuntuoso, ma allo stesso tempo romantico, dolce e gentile. Si vede che tiene molto a Elena, che vuole vederla felice e che sta facendo seriamente con lei. Non è un gioco e soprattutto non pensa che sia una ragazza facile. Questo è molto importante per Elena, visto le mille crisi che ha avuto in quei giorni pensando che lui la considerasse una squaldrina.
Ho amato tantissimo il momento in cui Jess aiuta Elena con l’esame e le dice: “non hai pensato a chiedermi aiuto?” Facendole capire che l’aiuta con molto piacere. Me lo immagino a ripeterle ogni cosa e mi immagino ancora di più Elena a prendere pagine e pagine di appunti. Mi piace Jess versione pignolo ahahaha
Adoro poi che iniziano a conoscersi sempre di più. Elena scopre che è il capo di se stesso e che dirige lui lo studio legale e scopre qualcosa sul passato turbolento con i suoi genitori. E lui le chiede invece dei suoi e come sono morti. Si capisce da queste piccole cose che tra loro non è solo sesso. Si completano, si amano, anche se ancora non se lo sono detti e hanno ancora mille insicurezze, soprattutto Elena.
Non vedo l’ora di conoscere il fratello di Elena. E vedere cosa pensa di Jess.
Naturalmente amo le parti in cui si completano e si regalano amore dal punto di vista fisico. Lo rendi sempre benissimo e perfetto, mai volgare, ma sempre attenta a far capire al lettore cosa succede e regalare emozioni.
Amo la tua storia e presto, tornerò a farti sapere cosa ne penso dei prossimi capitoli, sappi che non ti libererai di me come lettrice.
A prestissimo.

13/12/20, ore 19:24

cara LadyMoon!
Sono felicissima di tornare a leggerti – e so cosa vuol dire avere pochissimo tempo libero a disposizione – ma finalmente eccoci qua, io con la recensione e tu col passato del bel Jess dal fascino inglese (maledetti inglesi fascinosi!). Il bello di questa long è che non è mai scontata. Non è mai solo sesso, ma è sempre qualcosa di più. Abbiamo una coppia giovane e appassionata, molto presa l’uno dall’altra, cge non riesce a non toccarsi, accarezzarsi, baciarsi. Il loro problema è rappresentato da un passato che entrambi sentono come ingombrante e da una cautela che li spinge a mostrare subito dei meccanismi di difesa. Mi piace molto come stai delineando il rapporto tra Jess ed Elena. Lei vuole conoscerlo, vuole stargli accanto, ma spesso non sa come rispondere e rimane male se lui non si confida, perché lei è riuscita per prima a farlo. E sa bene che non si può risolvere tutto con le coccole, sebbene l’attrazione fisica sia una condizione necessaria per un rapporto amoroso.

Il passato di Jess è raccontato con la giusta dose di rancore e distacco. Il figlio che non ha voluto piegarsi e se n’è andato fieramente non riesce del tutto a cancellare l’infanzia gelida, la mancanza d’amore tra i genitori, la rabbia provata per il matrimonio infelice della sorella e la pressione per aver deluso, di fatto, aspettative secolari su di lui. Tutto questo ci aiuta a definire meglio il personaggio di Douglas, un uomo abituato a non cedere neanche un millimetro, perché cedere vuol dire ritrovarsi ammogliato con una donna per cui non si prova nulla, invischiato nella replica della vita di un altro, suo padre che, a sua volta, l’ha con buona probabilità ereditata dal proprio genitore, in una spirale di vessazioni. Molto tenera è la scena iniziale con i datori di lavoro di Elena: io in questo periodo mi sto allenando a casa, come tutti, e non sai che stretta al cuore leggere di Elena che va e fa quelle belle lezioni che ti lasciavano apparentemente senza forze, ma con tanta soddisfazione. Un abbraccio fortissimo, tesoro, a presto
Shilyss

11/12/20, ore 14:18

Carissima Ladymoon **
Ma quanto mi eri mancata? Quanto, dico io?? Tantissimo ç_ç
e sono felice di avere il tempo di passare e di poter proseguire questa storia e non avevo idea che questo capitolo potesse essere COSI TANTA ROBA.
Ma partiamo con ordine ♥
Se c'è una cosa che amo di te è come riesci a scrivere delle tue due donne, ovvero le rendi ben caratterizzate, intelligenti, intraprendenti, umane e non dimentichi però anche lo stile. Io adoro Bianca, penso che somigli spaventosamente alla mia migliore amica, sempre allegra, sempre disposta a darti il mondo e quindi capisco come Elena si senta fortunata e a suo agio, anche se ovviamente non vuole rovinarle le cose che le ha prestato XD cioè, Bianca sarà pure buona ma penso che una borsa Michael Kors rovinata equivalga alla perdita di un arto XD Adoro anche il fatto che Elena sia interessata allo shopping ma che questo non sia una priorità (anche per via della situazione economica). La capisco: io non sono una grande amante dello shopping, ma apprezzo moltissimo la cura nell'abbigliamento e nella scelta dei colori e abbinamenti, dunque anche se non lo faccio spesso lo faccio comunque con passione e questo mi fa sentire ancora di più vicina alla nostra meravigliosa Elena **

Ovviamente le sorprese non mancano, ma prima di arrivare al clou, volevo soffermarmi su un dettaglio che mi ha molto colpita. Elena si ritrova a dover affrontare un'occasione davvero d'oro che la riguarda finalmente da vicino, che la mette alla prova, che potrà aiutarla a fare molti passi avanti nella carriera, ma il suo primo pensiero non va al futuro, ma ai suoi genitori. Tutto quello che fa lo fa per rendere loro orgogliosi, anche se in modo figurato, ma è una sicurezza per lei. Agire e dare il meglio per loro, per sperare di essere sempre e comunque una buona figlia, e lo è. Lo è, e lo fa capire proprio il fatto che pensi a loro in un momento come quello ♥
E poi... abbiamo Jess... mi chiedo se gli scapperà un "Babe", quando le si rivolgerà e ti giuro... è stato un colpo, vederlo. E ora? Ricordiamoci che se Elena è succube di lui, Jess per lei è sotto ad un treno, dunque voglio proprio vedere come evolveranno le cose **
Complimenti tesoro, spero di proseguire molto presto ** Questa storia è sempre più intrigante!
Un abbraccissimo!
Miry

07/12/20, ore 20:30

Carissima LadyMoon,
quanto è bello ritrovarti?! Te l’ho detto, avrei voluto prendermi una pausa dagli scambi perché il periodo non è decisamente dei migliori ma davvero non potevo lasciarti scappare <3
Ritrovare Elena e Jess è stato piacevolissimo perché, al di fuori della loro incredibile intesa sessuale, mi piace moltissimo vederli interagire e studiarsi anche al di fuori del sesso anche se, inevitabilmente, per forza di cose ricadono sempre lì, per via di quell’attrazione fatale che li lega. A proposito di questo… niente male come anti-stress pre-esame ahahahah
Più che due estranei che hanno avuto una notte di fuoco, mi pare che interagiscano moltissimo, si interessano l’uno dell’altra ed è lampante come il sole che Jess la voglia rivedere, non so come mai Elena si autoconvinca che è stata solo una parentesi che non si riproporrà più, immagino che sia una sorta di protezione per l’idea di qualcosa a cui non è ancora pronta, perché altrimenti certi segnali sono impossibili da non notare.
La parentesi Bianca è stata divertente, che porella è rientrata con la coda fra le gambe a casa per via che il bell’Alexander si è rivelato tutto fumo e niente arrosto, quando si dice il destino: Bianca cercava una notte brava ed Elena giusto un po’ di svago prima dell’esame e, invece, quest’ultima ha fatto i fuochi d’artificio e l’altra nemmeno un mortaretto XD
Di Jess c’è ancora un mondo da scoprire e lo scopriremo assieme ad Elena ma anche la ragazza non scherza perché ha questa fragilità nascosta, pronta ad uscire fuori in quell’eterna lotta fra sentimento e ragione che la destabilizza e la angoscia. Come quando Bianca si lascia scappare quella che voleva essere una battuta, dicendo che ha fatto entrare in casa e si sia portata a letto uno di cui non conosce nemmeno il nome, aprendo quella porta che Elena stava già faticando a tenere chiusa, lasciando che ogni dubbio e ogni paura accantonata dall’adrenalina e dall’eccitazione del momento la travolgano come un fiume in piena. Ma, almeno, dopo aver fatto detonare la bomba, Bianca sa anche quali fili tirare per cercare di farla tranquillizzare.
Vedere che questa storia continua a crescere non può che farmi piacere. Sperando di riuscire a tornare presto, ti mando un abbraccio <3
Alla prossima
Cida

07/12/20, ore 08:44

Ma ciaaoo carissima, eccomi per il nostro scambio, Jess e la sua Babe mi mancavano tanto. Ho adorato questo capitolo di transizione, introspezione dove emerge un flash di un passato pesante di Elena, con un ex che non deve essere stato affatto amabile... io Biamca la amo, te l ho già detto? Okay, appena sveglia trovarmi un concentrato così di energia la odierei😅😅 però la amo e pleeesseee forse sono l'unica ma continuo a sperare in una seconda chance con Alex, mi sa di ragazzo speciale che ha solo la colpa di ..ehmm essersi emozionato troppo, porello😍
L immagine di Jess che aiuta una stanchissima Elena a mettersi il pigiama è qualcosa che fa bene al cuore, e i fiori i messaggi? La loro telefonata? Awww certo che se si chiamano entrambi Babe non capisco più chi parla a chi 🤣🤣🤣 scherzo.
Per colpa tua, ora la mia testa in HP sta shippando Fred e Luna😳😱 me li sono immaginati così 😍😍
Alla prossima 🤗🤗

06/12/20, ore 22:07

Ciao carissima Ladymoon! ❤
Finalmente rieccomi a leggere questo tuo racconto! Mi sono mancate davvero tantissimo le avventure di Elena!
In questo capitolo la tematica principale non è tanto l'amore ma la non meno importante amicizia. Ci presenti, infatti, Fred, un ragazzo veramente speciale per Elena. Mi piace che tu sostenga la possibilità di un'amicizia sincera e disinteressata tra uomo e donna, perché molti la negano, ma dal mio punto di vista è assolutamente possibile e, anzi, è altrettanto valida che le amicizie dello stesso sesso.
Ad ogni modo, la nostra protagonista ancora si dispera. Dopotutto ha fatto qualcosa che va contro la sua stessa etica e ha paura di essere giudicata in maniera negativa, forse non tanto dagli alti quanto addirittura da se stessa! E infatti cerca rassicurazione nel suo amico Fred, che naturalente le fa notare che non c'è nulla di male in ciò che ha fatto! Ed è davvero così a mio avviso. Forse è più lo shock dell'essere uscita tutto d'un tratto da una situazione di stallo che era ormai diventata la sua routine e si sa che il cambiamento richiama sempre una certa ostilità iniziale.
Ora come ora Elena non sembra per nulla intenzionata a contattare Jess, però qualcosa mi dice che cederà. È evidente come già le machi, lo desidera, con la mente e con il corpo. È completamente persa! Quindi ci spero che ceda alle sue avances... e sono proprio curiosa di sapere se e come succederà! Magari Jess dovrà insistere di più?
E niente, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Ottimo lavoro!
Spero di ritrovarti prestissimo!

Misa

06/12/20, ore 13:37

Tesorooo *-*
Non sai che bellezza tornare a leggerti e scambiare con te **
E non solo, qui ho trovato un capitolo interamente al punto di vista di Jess. Hai proprio ragione, lui è un personaggio che causa reazioni contrastanti, se una volta vorresti prenderlo a padellate, dall'altro lato vorresti abbracciarlo, perché è così che Jess è: un ragazzo che potrebbe sembrare superficiale, e secondo me lui un po' vuole apparire così. E invece prova qualcosa di molto forte per Elena, basta vedere la cura con cui la tocca, il modo in cui è apprensivo. Ma è anche profondamente consumato da questo forte desiderio nei confronti di lei. Oltre ciò, la sente già sua, il desiderio si mischia al senso di possessività, che secondo me scoppieranno in qualcosa di passionale. Jess è proprio nella fase dell'innamoramento, quella che è tanto bella, ma che ci fa provare sensazioni troppo forti, più incontrollabili del solito. Sono contentissima che Jess non sia caduto nella solita cosa "è priva di sensi, aspetta che ne approfitto", anche perché sarebbe stata una molestia, anche solo guardarla senza il suo consenso. E invece lui ci tiene, vuole la sua fiducia e la riporta a casa sana e salva, tant'è che dice pure apertamente all'amica di Elena che non vorrebbe mai farla soffrire. Chissà come sarò il risveglio per questa ragazza, non vedo l'ora di scoprirlo. E' stato un piacere tornare a leggerti :*

Nao

11/11/20, ore 14:12

E' un po' che non passo di qua. Ti avviso: rispetto alle altre volte sarò breve e conciso perché ho i minuti contati e il lavoro che mi insegue col coltello.

Ho dovuto fare un attimo mente locale, ripassarmi qualche capitolo rapidamente per tornare con la testa a questa storia, per poi lanciarmi nella lettura di questo capitolo. Mi è piaciuto come riavvicinamento. In realtà avrebbe spezzato un attimo il ritmo serrato della narrazione ma, per me che ne sono stato lontano, è un ottimo modo per ricominciare. Ti dirò, mi sta facendo cambiare anche idea sull'avvocatucolo che, in realtà, sembra solo genuinamente interessato a Elena.
Ci sta.
Bravi i babe.

Sto in fissa.
In particolar modo (e perdonami ma mi è scappato un attimo un sorriso) mi è piaciuto il momento di introspezione di Elena, il momento in cui spiega i motivi per cui erige delle barriere in modo tale da non farsi spezzare il cuore.
Razionale.
Ma allo stesso tempo emotiva.

Ci sta (bis).
Sto in fissa.

Detto questo, ti saluto fugacemente prima di essere nuovamente inghiottito nel lavoro.

Ci leggiamo presto (circa dai. Alla fine passo con cadenza semestrale, tipo College)

26/10/20, ore 18:26

Sono finalmente riuscita a ritagliarmi un po' di spazio per assaporare questa fic che, devo dire, è stata una continua sorpresa! Bellissimo il modo in cui stai costruendo non solo il legame fra Elena e il nostro bel fustacchione preferito, ma anche i loro singoli personaggi, aggiungendo man mano più sfumature. Credo di non essere l'unica ad ammirare la forza di carattere di Elena, lungi dall'essere la tipica donzella in difficoltà. Jess invece ho l'impressione sia ancora tutto da scoprire (ora DEVI svelarci il perché della tensione con la sorella!). Complimenti come al solito, è davvero un piacere leggerti:) alla prossima! P.S. Omg adoro gli aesthetics su instagram *.*

19/09/20, ore 21:55

tesoraaa, in ritardo epico ma eccomi per il nostro scamio
ooohh tutto dal pov di Jess.. è normale che lo abbia letto con la voce di Killian in testa? XD
ooohhh ma Jess si merita il premio bravo ragazzo, in questo capitolo è stato impeccabile, l'ha riportata a casa come un vero gentleman e non si è approfittato di lei in alcun modo... lei lo sta facendo cambiare e ormai lui non è nemmeno più spaventato dalla cosa... la spaventata è lei e a lui giustamente questa cosa fa una gran rabbia

LOL sia che lei abbia un completo intimissimi da gran battaglia o un normale slippino nero lui muore dalla voglia di saltarle addosso e possederla, ma ha controllato gli istinti, che tenero che le ha messo pure il pigiama... awwww cotto perso Jess per essere così tenerello aww

ma anche possessivo, specie con pel di carota LOL

e Bianca tutta preoccupata awww.. ammetto che ho avuto pensieri perversi di cose a tre... se solo Eena fosse stata veglia ahahah .. la tua storia è pericolosa

alla prossima ^^

17/09/20, ore 17:25

Il legame tra Bianca ed Elena è invidiabile, perché si aiutano a vicenda e si dimostrano reciprocamente affetto, sono leali tra di loro. Secondo me i due protagonisti dovrebbero lavorare per imparare anche a rimanere distanti, a sopportare la lontananza. In questo modo si può creare una relazione più serena e solida. Bianca è una ragazza speciale e onesta, si merita un uomo che possa darle tutto l'amore di cui ha bisogno e non un ragazzo qualunque che la prenda in giro. Anche lei necessita di certezze, non di dubbi. Anch'io, come Bianca, sono convinta che Elena abbia trovato il suo principe azzurro. Ma si sa che, prima di arrivare al lieto fine di una storia, è necessario superare degli ostacoli e dei problemi e io spero che Jess ed Elena insieme ci riescano! A presto e complimenti per la tua storia appassionante e romantica. :)

16/09/20, ore 19:27

Ciao cara Ladymoon!
Mi era mancato davvero tantissimo immergermi nelle avventure di Elena!
Dopo il colpo di testa con Jess, Elena è tornata alla vita di tutti i giorni. L'esame è andato inaspettatamente bene, il lavoro in palestra le ha permesso di sfogarsi a dovere e ha pure rimediato un passaggio che le ha fatto risparmiare parecchio tempo! Insomma, a conti fatti dovrebbe essere una bellissima giornata per lei, eppure c'è questa cosa che la turba: l'essersi concessa a uno sconosciuto senza farsi problemi. Inizia a insorgere in lei un certo senso di colpa.
Devo ammettere che la capisco, ha tutte le ragioni del mondo per mettere in dubbio ciò che ha fatto: non è stato un comportamento da lei, ha paura di essere giudicata da un punto di vista morale quando, invece, fino alla sera prima era sempre stata cauta in questo genere di situazioni. In più ha paura che Jess possa essere un impostore, che non sia chi dice di essere e che magari l'abbia solo usata, perché, per quanto ne sa, potrebbe anche essere quel tipo di persona.
Inaspettatamente, però, le arriva un regalo proprio da lui! E più ancora del regalo, ciò che conta è il messaggio che con esso è stato consegnato: nome, cognome e numero di Jess, con la richiesta di chiamarlo. Anche così, però, Elena è ancora in fase di pentimento e per il momento non è intenzionata a rivederlo. Anche questo è comprensibile. E' qualcosa che crea agitazione, buona o cattiva che sia, è qualcosa che potrebbe irrimediabilmente sconvolgere la sua routine, la stabilità tanto faticosamente conquistata e si sa che non è facile accettare il cambiamento. Per non parlare poi del fatto che vada contro i principi morali di Elena, la quale ora si sente, ingiustamente, una cattiva persona.
Secondo me però è solo questione di tempo. Cederà, me lo sento :3
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la faccenda!
Come sempre ti faccio i miei complimenti anche per lo stile di scrittura e la cura che dedichi a ogni capitolo. E' sempre un piacere leggerti!
E dunque, alla prossima!!! ^^

Misa

14/09/20, ore 10:03

Elena teme di essere tradita, ha paura di stare male e questo è normale. L'amore è sicuramente un sentimento stupendo ma può essere anche una grande fonte di sofferenza, e questo Elena lo sa bene perché è reduce da una relazione "tossica" con il suo ex fidanzato. In questo capitolo si scoprono dei particolari sul modo in cui Eric trattava la protagonista, mi dispiace tanto che lei abbia dovuto subire tutto questo. Ma la cosa che conta di più è che lei sia cresciuta e maturata, diventando la persona forte che è oggi. Jess è sempre molto premuroso e il suo modo di prendersi cura di Elena è davvero da ammirare.

14/09/20, ore 09:45

Questo capitolo è articolato e le descrizioni sono minuziose al punto giusto. Rimango sempre colpita dal tuo modo chiaro, preciso e dettagliato di descrivere le scene tra Jess ed Elena. Sono al settimo cielo per il fatto che abbiano deciso finalmente di intraprendere una vera e propria relazione, aspettavo da tanto questo momento! Jess è l'uomo perfetto che tutte noi desideriamo: è di bell'aspetto e ha un modo di fare che ti conquista all'istante, che ti fa sentire donna. Ormai non si può negare che tra i due protagonisti ci sia un legame intenso, non solo per quanto riguarda l'attrazione fisica, ma anche la connessione mentale. Si è creata un'intesa, una complicità che è tipica di due persone innamorate. Spero che Jess non faccia soffrire Elena e che il loro rapporto riesca a superare qualsiasi eventuale ostacolo.