Stregata da te
di LadyMoon89

17/05/20, ore 10:10

Buongiorno tesoro!
Ma gelosia ne abbiamo? Io direi che quest'ultima sta divorando Jess vivo, poveraccio. E lo capisco benissimo, sono anche io molto gelosa, e anche se da un lato quel tizio pel di carota mi ha fatto tenerezza, dall'altro posso capire perfettamente Jess e la sua voglia (passami il termine) si marcare il territorio. Infatti non ci pensa due volte prima a lasciargli intendere, anche in modo abbastanza esplicita, che lui ed Elena si sono dati da fare. Jess ha usato la parola giusta: è ossessionato da Elena, la notte di fuoco (con annessa mattina) che ha passato con lei lo hanno reso dipendente. Ma, in un certo senso, si vuole convincere di avere un controllo anche se di fatto non ne ha. Infatti il suo ragionamento è: "Lei non andrà con nessuno, non finché mi diverto a giocarci e non mi stanco". Ecco, ma io credo che siamo già più avanti del semplice "la voglio solo per sesso". In un modo o nell'altro loro due hanno creato un legame, che non è ancora amore perché è troppo presto, ma comunque è qualcosa di particolare, altrimenti Jess non le andrebbe dietro in questo modo, considerando che di solito non lo fa mai. Insomma, il ragazzo ha proprio perso la testa e secondo me, quando lui ed Elena si rivedranno, scatteranno scintille e poi pure il fuoco. Vuole renderle la vita un inferno? E in che modo? Ammetto che quando fa così Jess risulta ancora più affascinante. Beh che dire, ad Elena aspetta un gran da fare, scommetto che nemmeno lo immagina. Ci sentiamo al prossimo capitolo, brava come sempre <3

Nao

16/05/20, ore 10:37

Eccomi mia cara, nonostante io non abbia partecipato agli scambi mi sembra doveroso continuare questa storia, non per ricevere ma perché sai quanto meriti secondo me e mi incuriosisce troppo. DEVO CONTINUARE. Avevo già letto il capitolo giorni fa ma adesso trovo il tempo di commentarlo!
Non vedevo l'ora di leggere il modo in cui i due si sarebbero incontrati e sono soddisfatta dall'escamotage ma che hai escogitato. E' geniale!
Mi aspettavo ci fosse tensione, ma che addirittura Jess facesse di tutto per mettere in difficoltà e a disagio la nostra protagonista, beh non credevo cadesse così in basseo. Posso anche capire che però ci sia del rancore poiché Elena non ha più richiamato quindi non gli ha dato modo di continuare il suo giochetto fin quando non si fosse stufato. L'idea di aver perso il potere su di lei per il fatto che non si è fatta sentire, beh, l'ha turbato evidentemente, tanto da infierire attraverso l'udienza e la storia di qualcun altro e farle capire cosa pensa di lei.
Davvero brusco il suo tono nei confronti di Elena e le insinuazioni velate che ha fatto su di lei, che l'avesse abbindolato solo per i suoi averi (la Lamborghini tipo), i soldi e la carriera, come se fosse una poco di buono intenta solo a fare questo. Ovviamente nessuno ha capito il secondo fine di Jess, però bastava che lo capisse Elena per rimanere indignata. Bravissima che non ha fatto trapelare nessuna insicurezza, risentimento o rabbia al contrario del professionista che avrebbe dovuto mantenere un atteggiamento rigoroso e distaccato. Chi ha vinto di nuovo?
Poverina lei che ne è rimasta molto turbata da questo incontro e so per certo che ce ne sarà presto un altro, anche se non saprei dire se positivo o negativo. Mi aspetto molto trambusto eheh! Lei è stata eccezionale e ha saputo cogliere l'occasione per il suo futuro, ha trattato bene la ragazzina e l'ha messa a proprio agio. Mi dispiace che Jess abbia difeso quello che probabilmente è un delinquente, ma a volte gli avvocati sono tenuti a fare anche questo. Non è detto che questo lo renda necessariamente una persona di cacca ahahah mmmmh.
Brava veramente, ogni volta mi stupisci e mi fai stare con il fiato sospeso manco fosse un giallo ahahah. Mi intriga sempre di più la trama e voglio scoprire come proseguirà il loro rapporto burrascoso, se mi devo aspettare altre scene piccanti (spero di si ahahah) o se dovrò attendere.
Un abbraccio, ti faccio ancora i miei complimenti :)

14/05/20, ore 17:21

Ma ciao cara LadyMoon! <3
Rieccomi da te <3! Ero curiosa di leggere il punto di vista di Jess ed eccolo qua. Elena per lui significa effettivamente qualcosa e non riesce a togliersela dalla testa ed ecco perché fa il gentiluomo e la tratta con i guanti, mettendola a dormire e non approfittandosene. Ora, vorrei aprire una parentesi. Ciò che Jess fa è doveroso, ma leggendo i suoi pensieri senza filtri, in prima persona, troviamo ovviamente dei pensieri incensurati e anche impulsivi. Il narratore (cioè tu) non pone alcun filtro o barriera di fronte ai ragionamenti di Jess, che vorrebbe avere un rapporto immediatamente, ma si trattiene. L’animo umano però è fatto di questo. Di istinti che controlliamo, su cui riflettiamo, ma che non devono necessariamente avere i tratti del politicamente corretto. Jess rispetta Elena perché l’idea di fare sesso con lei c’è, ma non segue l’azione.

L’impulso si frena perché lei dorme, perché sta lavorando, perché si sforza troppo per essere perfetta, indipendente, curata – tutte cose lodevoli per cui ci vuole impegno. Non è un principe nei pensieri, Jess, ma lo è nelle intenzioni e questo è quello che conta – i fatti. E i fatti sono che è stato esemplare e che Elena gli ha persino consentito di guardare al proprio caso con occhi critici, anche se comunque compito dell’avvocato è garantire al proprio assistito, a prescindere dalla colpevolezza o meno di quest’ultimo, la miglior difesa possibile, altrimenti verrebbero meno i presupposti di uguaglianza davanti alla legge. Bianca è comparsa sul finire del capitolo, ma è stata efficacissima e protettiva e sai quanto la sto amando anche per la vera sorellanza che c’è tra lei ed Elena, ben diversa dal classico rapporto principessa/dama di compagnia che a lungo andare stanca. Sono molto curiosa di sapere come Elena si risveglierà e quale altro appuntamento con Jess l’aspetterà. Per il momento, ti mando un bacio grande e ti abbraccio forte forte. Continua così ♥
Shilyss

14/05/20, ore 13:52

Ho apprezzato il paragone con Paride che, pur di inseguire la sua amata, è capace di fare qualsiasi cosa e cade in rovina. Jess è così dolce, soprattutto quando si prende cura di Elena, la conforta, le sta vicino e sa come farla sentire desiderata. Oltre a essere un uomo dai sentimenti genuini, Doglas è anche un avvocato in gamba che, con la sua disinvoltura e sicurezza, riesce a risolvere qualsiasi problematica. Lui è davvero preso dalla protagonista e ha intenzione di combattere per starle accanto, anche a costo di arrivare in capo al mondo. Questo capitolo è più breve del solito, ma comunque romantico e coinvolgente. Ho sempre gli occhi a cuoricino quando leggo le bellissime e poetiche parole che Jess dedica a Elena, la quale le merita tutte. <3
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 01:53 pm)

13/05/20, ore 10:48

Mhh!!! Quanta passione leggo tra di loro! E' scoppiata una vera e propria tempesta a quanto pare. Jess ed Elena sono due personaggi complessi, molto più di quanto avessi immaginato all'inizio. Sei stata brava a dare delle informazioni su di loro lentamente, in modo da aggiungere sfaccettature al loro carattere. In questo modo, mentre loro due si conoscono, noi conosciamo meglio loro. E' un modo intelligente per farci avvicinare ed entrare meglio nel mondo di Elena.
Ad ogni modo, entrambi sono complicati e hanno una serie di scheletri nell'armadio. Ed entrambi sono ombrosi e mutevoli, una cosa che può produrre enormi passioni in ogni senso, sia nel bene che nel male. Ed infatti hanno attimi di grande tenerezza mischiati a momenti di fortissima attrazione, salvo poi scivolare nel distacco e nella rabbia, per poi tornare indietro, in un ciclo che immagino infinito... e faticoso.
Non sarà una relazione facile. I caratteri così pieni di passione non sono per nulla facili da gestire anche per una persona tranquilla... quando due così si avvicinano e si innamorano è ghiaccio e fuoco.
Cara la mia LadyMoon, ti sei scelta una bella gatta da pelare! Gestire due personaggi ombrosi non è per niente semplice, perchè appunto si rischia da un lato di cadere nel drammone, dall'altro di eccedere nella passione. Sicuramente dovrai bilanciare bene il tutto, ma sono certa che tu abbia già un bel piano in mente. Attendo con ansia il seguito!
Ti abbraccio <3

13/05/20, ore 00:21

Carissima Ladymoon,
quanto fanno male le separazioni, quando si è convinti che quell'incontro è stato unico e irripetibile, ma si continua inesorabilmente a pensarci? Fanno malissimo, e Elena e Jess stanno facendo i conti proprio con questo.
Sono sempre stata convinta che la chimica che esiste tra due persone si concentri su quella fisica ma anche su quella morale, ed è vero che Elena e Jess non sanno molto l'uno dell'altra, ma forse quel legame, quel magnetismo, è servito a creare delle basi. Elena si racconta delle bugie, e le racconta anche a Bianca. Non rivedrà Jess, non ha il suo numero, non sa il suo cognome, non sa dove abita e nemmeno dove lavora Sa davvero poco di lui, ma è bastato per fidarsi, e ha fatto la migliore scelta della sua vita.
Elena aveva bisogno di questa esperienza, e le è di certo andata di lusso, con un dio del sesso capace di farle provare cose che nessun altro è riuscito a farle provare, ma se si guarda la cosa anche dall'altra parte e si prende Bianca come esempio, che poverina ha avuto una delusione immensa con un tipo per il quale si era creata delle aspettative altissime, si capisce che la cosa importante è anche con chi si riesce ad essere tanto "potenti" a letto. È ovvio che Jess è rimasto folgorato da Elena e che, tra i due, è quello che ha avuto più informazioni e ha potuto in qualche modo inquadrarla meglio, dunque la cosa è andata avanti persino il mattino dopo e non è solo il sesso, ma anche una sorta di incapacità di stare lontani, di tenere le labbra e i loro corpi distanti.
Jess ha dimostrato un interesse intellettuale per Elena, ma il fatto che non si sappia troppo di lui ancora mi lascia qualche dubbio su chi realmente sia. Non riesco a fidarmi totalmente di lui, ma ti confesso che mi fa più una bella impressione che il contrario. Penso che Jess sia davvero colpito da Elena e che ovviamente questo non sarà un incontro isolato, ma mi chiedo il suo punto di vista quale sia, cosa gli sia passato per la testa mentre la faceva sua, quando poi è andato via... cosa pensa ora, mentre lei si prepara per quell'esame e ha solo il tarlo di lui, solo lui, nient'altro che lui e quella notte che le ha lasciato i segni addosso di un'avventura quasi irreale, pazzesca, che mai e poi mai avrebbe pensato possibile.
Bianca la definisce fortunata, ma quanto è stato fortuna Jess, invece? Sono davvero curiosa di conoscere i suoi, di pensieri, perché rimane un fascinoso uomo d'affari, elegante persino nel sesso che però nasconde un animo rock che lo rende ancora più unico; una personalità pura che si nasconde dietro a un completo elegante da avvocato?
Non vedo l'ora di scoprirne di più, e di rivederli incontrarsi.
Questa storia prende pieghe sempre più intime, ma in qualche modo l'alone di mistero che gira intorno a questo incontro è la vera chiave di un mondo da scoprire.
La sto amando, sul serio, dunque a prestissimo mia cara **
Miry

12/05/20, ore 23:41

tesssoraaaaaaaaaa eccomi!!
okay, ora che guardo 'Once Upon a Time' ho capito a chi ti sei ispirata per Jess.. ajgdjhgjgjgjfgjfgkjgjgjgjghhgghhhhh , ecco, credo renda l'idea

stesso motivo per cui il fratello David l'ho associato a quell'alto gran figo i David/James lol ...

ok ora torno seria per fare una recensione plausibile.
anche se principalmente è una storia d'amore all'insegna della passione sfrenata ... ti dirò. io adoro un sacco anche i capitoli più 'tranquilli' che si focalizzano sulla vita dei personaggi, trovo che ti escano altrettanto bene.
mi è piaciuto molto questo con Elena che continua a ripetersi che non ha niente da giustificarsi nè deve rendere conto a nessuno se per una notte ha ceduto alle sue pulsioni sessuali con un uomo dannatamente affascinante.
Mi piace David, il loro rapporto, quanto lui sia protettivo verso di lei e trovo Davey e Nelly due nomignoli teerissimi, proprio una cosa da fratello e sorella aww

eeheheh quella mail, quell'incarico... io ero lungimirante e speranzosa già da prima che uscissero le parole tribunale e udienza eheheheh

non vedo davvero l'ora di proseguire, scintille nell'aria di una passione che è a un passo dal divampare ancora ^^
bravissima, a presto <3

12/05/20, ore 18:27

Ciao Ladymoon, eccomi finalmente libera per godermi questo capitolo, grazie agli scambi del giardino che mi hanno fatto scoprire un mondo fantastico.

Ritroviamo dunque, le due amiche dirette alla tanto anticipata festa, e la nostra bella protagonista inizialmente invasa dai pensieri perché invece di studiare per l’esame del giorno dopo, sta andando a divertirsi. A tal proposito, mia cara Elena, la convinzione di tonare a mezzanotte, solo se sei Cenerentola. Dicono tutte così e poi…
Arriviamo al locale. Se solo il fatto di essere osservata da Jess fa venire i brividi non oso immaginare cosa succederà più avanti. Quindi, adesso stiamo per riallacciarci al prologo? No, eh? C’ho sperato! Ma pazienza…
Conosciamo Siria e devo dire che anche lei sembra interessante (amo i tatuaggi). Ah, anche Bernie, il gigante buono, è molto carino come personaggio.
Mi farai mai conoscere qualcuno da odiare durante la storia? Uh... arriva anche Alexander, la cotta di Bianca che si unisce i festeggiamenti. Se provo a mettermi nei suoi panni sclero per lei!
Potrebbe essere lui un ipotetico personaggio da detestare, se mi baso sui pensieri di Elena. E nonostante immagino già 1) che si rivelerà una persona di merda, 2) che Bianca finalmente se ne renderà conto e 3) che arriverà quello giusto per lei, cento volte più figo del nostro Smith, non voglio sbilanciarmi, prima voglio conoscerlo meglio. Certo, dopo tutto sto sproloquio su di lui, adesso faccio anche la vaga. :’) Ma magari si rivela essere innocuo e innamorato sul serio! (se, come no!) Vabbè basta dire minchiate.
Torniamo a noi: apprezzo molto che Elena, nonostante l’antipatia che prova nei confronti del ragazzo lascia che i due rimangano da soli. Che dolce amica che è. Già il fatto che sia uscita la dice lunga.
Uffa, anche stavolta nulla su Jess? Non è giusto... e io che mi aspettavo almeno uno sguardo tra di loro. Eh già, hai perfettamente ragione a dire che i primi capitoli sono di passaggio. Aspetterò volentieri di leggere nei prossimi capitoli tutto sui risvolti amorosi e non dei protagonisti (e non solo di loro due, sai che voglio sapere tutto anche su Bianca).

Ps. Non ho mai bevuto un Cosmopolitan, lo assaggerò alla prima occasione grazie a questa storia, e penserò ad Elena.
A presto.

Wendy

11/05/20, ore 16:26

Ciao cara, finalmente un pov di Jess: ammetto che un pochino mi era mancato vedere il suo punto di vista, specialmente alla luce dei nuovi sviluppi!
I suoi capitoli sono brevi, ma intensi e ricchi di introspezione (e non è proprio facile visto che è una personalità particolare che, come ben sappiamo, è possessivo e un po' stalker ahah). Qui, descrivendo di fatto il proseguimento della nottata, riannodi le fila di tutto ciò che è successo prima, compreso quanto successo in tribunale, usando la discussione per quella causa proprio come esempio del nuovo modo di ragionare a cui Elena lo sta portando. Ci mostri cos'è successo a Jess durante la loro lontananza, il che in fondo si può descrivere in un'unica frase: non è riuscito a togliersela dalla testa! Però, appunto, proprio sulla scia degli sviluppi della loro storia già notati in precedenza, tra loro non c'è più solo attrazione sessuale: Jess non si sente più solo vinto dagli istinti animaleschi, come si vede nel momento in cui la spoglia nel metterla al letto, anzi si rende conto che lei lo sta facendo diventare qualcosa di buono e soprattutto che vuole qualcosa di più che rapporti occasionali con lei. Allo stesso modo, si rende anche conto che la parte difficile è farlo capire a lei, che tra i due è sicuramente la meno inclina a capire (anzi no, ad accettare) davvero cosa sta succedendo tra loro e l'intensità del loro rapporto.
La riporta al dormitorio, si prende cura di lei e nel frattempo non perde occasione per farsi conoscere e reclamare il suo legame con Elena a tutti quelli che incontrano: ossia Bianca (che non esita troppo a dare la sua approvazione in effetti ahah) e il povero ragazzo del dormitorio. Qui ho temuto il peggio, ricordando il modo in cui era stato bipolare la prima volta che era andato al dormitorio di Elena, ma per fortuna a parte sottolineare che è la sua fidanzata, si è contenuto ahahah
Vedere il punto di vista di Jess è stato essenziale e devo dire che sì, lo immaginavo portatore di questi pensieri: si vedeva che in lui c'era stata un'evoluzione, che però non ha eliminato il suo aspetto più istintivo.
Un altro bel capitolo, cara! Come sempre complimenti e al prossimo capitolo! Un bacio!

11/05/20, ore 11:17

Buongiorno mia bellissima babe,
penso che ti sfiancherò fino alla fine di questa fanfiction con questo singolare appellativo.
Questo capitolo si apre con una parentesi che temevo di non ritrovare più: l'esame. Ebbene sì, non mi sono scordata di questo particolare. Sono partita già dai primi capitoli con il pensiero che Elena e la povera Bianca l'indomani avrebbero dovuto sostenere un esame universitario e ad oggi non ho più avuto notizie. In effetti lo scorrere del tempo in questa fanfiction è veramente "lento". Ma non lo trovo affatto un punto debole. Diciamo che è una peculiarità di questa storia.
Però in effetti ero curiosa di scoprire questo dettaglio.
La nostra bella Elena si desta dal suo ciaciglio per poter accogliere la soave visione del suo baldo amante (dio, come sono poetica). Peccato che questa scena romantica venga interrotta dal pancino brontolone di lui. Non mi sono trattenuta dal ridere, ovviamente.
Jess compie un'azione che, contrariamente al suo personaggio, trovo TERRIBILMENTE romantica. Si tratta di un'azione che faccio io con Serena, quindi ti lascio immaginare il mio stupore. Mi riferisco allo sfregare i nasi tra loro.
Questa scena ha un qualcosa di magico. Come ti ho sempre detto, Jess appare tutto d'un pezzo, ma in realtà dimostra una cura ed un'attenzione nei confronti di Elena veramente eccezionali. E questa scena ne è la dimostrazione. Tra i due c'è un discreto scambio di effusioni, forse un po' più tipico delle coppie stabili, ma che mi fa ben sperare sul loro futuro.
Mi fa sorridere perchè tra una coccola e l'altra, Elena scherza sulla sua notte "insonne" e ovviamente lui approfitta dell'occasione per farsi perdonare. Chi vuole intendere, intenda!
E qui ritorna il solito Jess di sempre. Malizioso e un po' babe (ma babe, come lo intendo io eh AHAHHA).
"Deve tenersi in allenamento per mantenere un ritmo elevato durante le sue maratone di sesso." eccolo che non si smentisce mai!! E' vero che il pensiero è stato fatto da Elena, ma fa comunque riferimento a Jess e la cosa mi fa sbellicare perchè dimostra che in realtà la vera maliziosa tra i due è proprio la ragazza. Altro che maschilismo, qui siamo di fronte ad una ninfomane!!!
Perciò ancora una volta si catapulta e torna sempre al medesimo punto: sesso. Tutto di loro richiama al sesso. Ogni loro mossa, ogni loro pensiero, ogni loro malizia. In un modo o nell'altro riescono a ribaltare i discorsi e farli ricadere sul sesso. Sesso, sesso, sesso. Evviva le storie sul sesso!
Insomma, la sveglia suona, lei dovrebbe alzare il culo dal letto per poter rendersi presentabile per andare a dare un esame ed invece viene catturata dalla ragnatela di quell'abile tessitore che si chiama Jess. Ma la verità è che la mosca, tra i due, è Jess stesso e non Elena. Lei in realtà ci prova anche a mantenere i piedi a terra, a ricordare a se stessa e a lui che dovrebbe adempire ai proprio impegni universitari, ma innanzi ad una visione così eterea come diavolo fai a dire di no al sesso?
"Soddisfatta e appagata" direi che i **** che hai inserito saltano una scena alquanto hot. Sono gli asterischi della censura, dimmi la verità.
Finalmente riappare anche Bianca sulla scena, seppur brevemente con dei messaggi che lasciano intendere tutto. Lei ha dormito da lui, mentre Elena ha fatto dormire Jess da loro. Sì, insomma, una nottata movimentata per entrambe.
In ogni caso Jess si dimostra molto affabile in questa scena, cercando in un qualche modo di infondere fiducia ad Elena per affrontare al meglio il suo esame. Fidati, amico mio, hai già fatto abbastnaza.
In questo capitolo c'è una svolta colossale, ovvero è la prima volta che Jess si stacca effettivamente da Elena, lui per andare a lavoro, lei per andare a sostenere il suo esame universitario. Perciò inutile dire che vengo assediata da mille dubbi e quesiti: si rivedranno ancora? si scambieranno almeno i numeri di telefono? manterranno questa relazione stile (perdonami il termine volgare) scopamici, o la trasformeranno in un qualcosa di più maturo?
Nulla, lui se ne va in maniera galante ma... ragazzi, come pensate di sentirvi una seconda volta se non vi siete scambiati i numeri? Okay, lui sa dove abita Elena, ma è sufficiente? Lui dice a "presto", è ovvio che non si tratta di un addio, cavolo.
Il capitolo volge pagina completamente nel momento in cui Bianca torna a casa. E con mio sommo stupore la serata è giunta solo ai preliminari per lei. Colpo di scena, lo ammetto, non me lo aspettavo. Il motivo è molto semplice... ehm, impotenza? Ti giuro che questa scena mi ha strappato una risata. Va bene, la povera Bianca è rossa per la vergogna e, so bene di essere una pessima amica in questo, ma non so quanto sarei riuscita a consolarla in una situazione simile.
Sebbene sin dal primo (massimo secondo) capitolo di questa storia mi sarei aspettata una situazione opposta, mi fa sorridere il modo delicato con cui hai raccontato questa parte. L'amicizia è una cosa stupenda e tu sei riuscita a renderle giustizia in maniera perfetta. Mi piace che hai ritagliato questo spazio solo per loro. Sì, sempre per risaltare la relazione (almeno per il momento) occasionale tra Elena e Jess, ma comunque facendo luce sul personaggio di Bianca.
Bianca è un personaggio che ho amato sin da subito. Lei è frizzante e adrenalinica, la classica amica in grado di trascinarti ovunque con il suo entusiasmo. Mi piace molto, forse perchè mi assomiglia un pochino :P E la adoro ancora di più quando se ne esce con frasi tipo "detonatore di organi" ahahahaha non mi lascerei mai scappare un'amica simile!
Sorrido perchè a fine capitolo si confermano alcuni miei sospetti: non si sono scambiati i numeri, non sanno i loro nomi completi e non sanno se si rivedranno. Però Bianca, come ho supposto anche io (ecco che si rimarca la nostra somiglianza), fa notare che lui volendo sa bene dove trovarla, perchè sa dove abita Elena.
Insomma, con questo capitolo si chiude momentaneamente il sipario su Jess per toccare un piccolo pilastro della vita di tutti noi, ovvero quello dedicato all'amicizia. Mi piace tantissimo questo pasaggio e il cambio di tono. Sei passata da una scena molto "caliente" e sensuale, ad un decisamente più leggera e rilassata. Ad ogni modo rimango comunque con tante perplessità ed una di queste è legata anche al personaggio di Bianca. Non ti nego che mi intriga e mi piace molto, perciò mi piacerebbe sapere se le darai ancora risalto nel corso della storia.

11/05/20, ore 00:47

Cara, buona domenica anche a te! ♥
Allora, parto dicendoti che vedere la vita sessuale di Elena così attiva mi sta deprimendo particolarmente per via della quarantena, insomma, beata lei XD. Comunque, tornando seria, io voglio sottolineare una cosa in primis, ovvero il fatto di come sai affrontare una storia con scene erotiche così esplicite: stai facendo un gran bel lavoro, la sessualità è spesso un tabù nella nostra società quando forse dovrebbe avere una maggiore libertà, e il modo in cui stai affrontando questa tematica, attraverso il punto di vista di una donna rende il tutto più bello, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Questo capitolo è stato interessante e ti dirò, personalmente Elena mi piace sempre di più perché lei è una protagonista femminile che rompe i tipici cliché delle storie su questa piattaforma, Elena è una ragazza che mostra di avere un carattere ben definito e vederla lasciarsi andare così tanto con Jesse è stato bello, divertente ed erotico. Insomma, ci sono un sacco di qualità in questa storia e credo che sia palese, dal tuo stile che rende il tutto più accattivante, ai personaggi che al momento dimostrano di avere una forte personalità, ogni loro gesto mette in risalto ciò che sono. Per la prima volta ho pensato a una cosa, ovvero al fatto che Jesse sembra essere "troppo bello per essere vero", ho avuto questa sensazione perché uno che ti fa raggiungere così tanti orgasmi sembra una figura quasi leggendaria ai nostri tempi, nel senso che non capita tutti i giorni di essere così fortunate a incontrare un uomo con cui fare una maratona del sesso tanto che ti fa raggiungere l'apice più volte, ma Jesse a quanto pare è ben allenato e quando ha affermato che si sveglia alle 6 per andare a fare una corsetta prima del lavoro ci sono rimasta perché è proprio resistente fisicamente XD (giuro la smetto di fare la scema, perdonami).
Comunque, Elena è raggiante (e grazie al piffero direi, chi non lo sarebbe?), sicuramente il dialogo con l'amica mi ha stupita su diversi punti perché non mi aspettavo che quest'ultima invece avrebbe avuto un destino diverso con del sesso poco appagante, mi è dispiaciuto per lei ma il modo in cui hai saputo scrivere il dialogo tra le ragazze mi ha ricordato molto le mie amiche. Secondo me Jesse e Elena ovviamente si ritroveranno, e secondo me sarà proprio Jesse a farsi avanti per primo, lei è stata stregata dal suo fascino da bello e irresistibile ovviamente, ma credo che anche lui abbia visto la luce XD. Ancora complimenti per il capitolo, ti cerco tra gli scambi perché mi sta piacendo molto la tua storia e sì, lo ripeterò all'infinito, sento molto il tuo stile vicino al mio e questo mi porta ad essere coinvolta ancora di più, bravissima come sempre e alla prossima!

Shakana

10/05/20, ore 16:07

Dunque dunque dunque.
Rieccoci. Stavolta dall'altra parte della barricata, alla guida di una Lamborghini e nei panni dell'avvocato in carriera Jess Douglas.
Il suo PoV mi crea sempre un dualismo cognitivo non indifferente e qui va il mio primo plauso a te. Non è affatto facile scindere due personaggi così nettamente, dividendo la psicologia dell'uno e dell'altro per quanto tra loro ci sia una relazione. Che qui è agli inizi, all'alba d'un qualcosa che non si capisce bene cosa sia. Si percepisce da entrambi i punti di vista che questo embrionale "qualcosa" ci sia. Forse la diffidenza che si prova nei confronti di Jess, nei panni del lettore, è data proprio da questo contrasto tra i due PoV incrociati che riesci a dare.
Da una parte c'è Elena, che sta cercando in tutte le maniere di "frenarsi" per non cadere troppo in balia delle emozioni e dei desideri della carne.
Dall'altra c'è Jess, che sta facendo lo stesso discorso.
Per entrambi, insomma, è arrivato il momento di tirare il freno a mano e riportare questa relazione sui binari della ragione. Deve essere difficilissimo, lo ammetto, sia per uno che per l'altra riuscire a imbrigliare tutta l'energia che hanno sprigionato insieme finora. È un percorso che, normalmente, si vive in tutte le relazione che partono con cotanta passione ed è quello che io definisco "lo scontro". Perché un conto è cercarsi e trovarsi a livello carnale ma poi c'è la necessità di far combaciare due vite che finora hanno corso parallelamente, uno scontro iniziale è quasi inevitabile. Anche perché tutta questa tensione sessuale che stai generando tra loro li caricherà a pallettoni. Non mi stupirei se nel prossimo capitolo si attaccassero alla gola.
Eppure... il buon avvocato non mi lascia le stesse impressioni di Elena, come capirai anche io sono un po' di parte e, alla fine, mi ritrovo schierato dalla tua stessa parte, cercando di difenderla a spada tratta.
Per carità, sono il primo a credere che la redenzione sia possibile ma bisogna capire i motivi che ti spingano a ricercarla.
Curioso come un furetto e come solo tu sai fare, continuo a farti percepire il mio appoggio... Sant'Iddio... dopo aver letto il PoV di Jess uso delle frasi con doppi sensi PALESISSIMI.
Vabbè, ti saluto prima a cominciare a sfaciolare.

Ci leggiamo presto, babe.

BABE.

B - A - B - E.

10/05/20, ore 10:47

Buongiorno cara 😉
Ma mannaggia, dove devo pagare per avere un risveglio così? Dopo quella nottata incredibile di sesso, Elena deve essere esausta... E invece no, perché né lei né Jess riescono a staccarsi l'uno dall'altra. Sono abbastanza sicura che se non avessero avuto l'esame e il lavoro sarebbero andati avanti per delle ore. Mi spiace che si siano separati, anche perché il loro risveglio è stato molto dolce e intimo. Non hanno accordato di rivedersi, ma sappiamo tutti molto bene che succederà. Ma prima il dovere. Mi spiace che la serata di Bianca non sia andata a buon fine, deve essere terribile arrivare lì con l'eccitazione a mille e non riuscire a concludere nulla. Beh, temo fosse una mancanza di Alexander, a giudicare da quello che è successo. La chiacchierata tra le due amiche mi è piaciuta molto ed in effetti oramai Elena è convinta che non rivedrà più Jess... Oh cara, qua ti ti sbagli! Una serata così non va nel dimenticatoio. Faranno un altro incontro in notturna in un locale?
Vedremo! Intanto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Elena cerca di mettere a posto le idee e ha un attimo di respiro... Ma la presenza di Jess è oramai costante.
Complimenti, alla prossima 😘😘

Nao

09/05/20, ore 16:59

Ciao carissima, eccomi finalmente da te (perdonami il ritardo!). Ma più che a te, devo chiedere scusa a me stessa perchè mi sarei meritaat questo bello sviluppo decisamente prima di oggi ahah
Questo capitolo mi è piaciuto molto: continui nella direzione di mostrare ora una conoscenza diversa tra loro due che pone le basi per qualcosa che va decisamente oltre il solo sesso - anche se questo non toglie affatto passionalità al loro rapporto, anzi! I pensieri peccaminosi si moltiplicano non appena si vedono e addirittura diventano quasi intimi in luogo pubblico!
Quello che domina qui è però il fluff, già dal primo scambio di battute tra loro appena lui arriva al bancone per ordinare: un moijto e un bacio chiede Jess, un altro bacio è invece quello che chiede Elena come pagamento. La nostra ragazza è ancora piena di dubbi sul suo modo di vivere la sessualità e lui comprende, la capisce e la aspetta. La scena finale è quella più dolce, con lui che effettivamente la aspetta e che la riaccompagna a casa stremata. In questo capitolo si vede davvero la portata del loro rapporto, come sta cambiando, e anche quando Jess in fondo tenga a consocere Elena proprio come ha dichiarato.
Un'altra cosa che ho apprezzato è che è stata Elena stessa a "mettere a posto" il tipo che ci prova con lei, perchè del resto non è la prima volta che le capita una situazione simile: è una donna forte che sa sbrigarsela da sola e che ha carattere.
Riconfermi di saper gestire molto bene l'equilibrio tra le parti, la passione emerge senza dimenticare lo sviluppo della trama e la caratterizzazione dei personaggi, le cui reazioni sono sempre plausibili. Questi due mi piacciono molto, c'è poco altro da aggiungere - se non continuare a vederli nei prossimi capitoli.
Un bacio a te (e anche un moijto che non fa mai male ahahah) e al prossimo capitolo!!

(Recensione modificata il 09/05/2020 - 05:00 pm)

08/05/20, ore 23:27

Elena è stregata da Jess esattamente come io lo sono da questa meravigliosa storia! Hai mai pensato di scrivere un libro? Ti esprimi in modo limpido, scorrevole, dettagliato al punto giusto, preciso ed elegante. Mi ricordi lo stile di una vera e propria scrittrice, secondo me hai un talento. Non sto esagerando, davvero. E quello che dico lo penso davvero, perché sono una persona molto sincera e non commento in modo positivo tanto per, ma perché apprezzo veramente la tua storia! La prova è che mi tieni incollata a leggere ogni volta che fai uscire un nuovo capitolo, quando ne finisce uno ho subito voglia di leggere quello successivo e così via!
Le scene che descrivi sono così verosimili che mi sembra di avere Jess ed Elena accanto a me, proprio come se prendessero vita mentre leggo delle loro vicende.
Comunque Jess me lo immagino totalmente diverso dall'uomo che si trova sulla copertina in alto a tutto di questa storia. Nella mia testa ha un aspetto più da "ragazzino", non so se mi spiego. I dialoghi sono sempre appassionanti. Alla prossima, carissima! <3