Stregata da te
di LadyMoon89

09/03/20, ore 00:45

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio del Giardino, e sono contenta di aver colto l'occasione per continuare la lettura. Come ti ho già detto sin dall'inizio la tua storia sembra avere tutte le premesse per farmela apprezzare, sono un'amante del genere romantico, e anche se siamo solo agli inizi mi sta piacendo molto il fatto che stai concentrando i primi capitoli per fare "conoscere" meglio i personaggi e i contesti in cui vivono, il Bronze per esempio lo stai descrivendo davvero bene e oltre ad averlo sottolineato, fai capire anche indirettamente che è un luogo di ritrovo parecchio apprezzato. In questo caso abbiamo un capitolo di passaggio concentrato sulla comitiva della protagonista e devo dire che ho apprezzato molto come hai descritto i personaggi di Bernie (che sembra un bonaccione) e Siria, me li sono immaginati in carne ed ossa e inoltre sto apprezzando come stai raccontando i pensieri di Elena, mi rivedo molto in lei, è uno di quelle protagoniste femminili con cui è facile empatizzare. Un'altra cosa che mi è piaciuta è la tua attenzione ai dettagli, quando hai raccontato di come la protagonista si sia sentita i brividi da quando è entrata nel locale fa capire che sente lo sguardo di qualcuno (e noi sappiamo già chi XD) addosso, l'ho trovato un momento importante, perché sottolinea la presenza di un personaggio che apparirà più in avanti.
Nella parte finale sono stata totalmente d'accordo con i dubbi di Elena, ma lei "tace" per il bene di Bianca e quando mi capita di avere delle amiche che frequentano dei tizi che a primo impatto non mi piacciono mi comporto allo stesso modo, però ovviamente mi do il tempo di conoscerli e magari questo Alexander con il tempo non si rivelerà un'idiota XD. Ti lascio un'altra recensione positiva, complimenti e alla prossima!

Shakana

08/03/20, ore 11:24

Ciao, ed eccomi qui! Ma posso avere anch’io un uomo come lui che mi fissa con quei due enormi occhi celesti? Comunque il fatto che ancora non hai nominato il suo nome mi incuriosisce ancora di più e mi piace da morire. Lo rende ancora più intrigante e misterioso. Come rende più intrigante e misteriosa la tua storia. Io l’adoro a ogni capitolo di più.
Prima di tutto noto con piacere che anche tu sei una grande appassionata di serie tv, il riferimento a Grey’s é stato molto apprezzato, soprattutto a Meredith e Derek che sono e sono sempre stati tra i miei preferiti. Mi ha divertito anche il fatto che Elena pensa prima a una storia alle Meredith e Derek e poi cambia idea e pensa più a una relazione occasionale, alla Mark 😂
Ma senza dubbio ciò che mi è piaciuto di questo capitolo, anzi che ho letteralmente amato, é lo scambio di sguardi da incendio tra i due. Ho percepito tutta la loro carica sessuale, nonostante io stessi solo leggendo. Ma è stata una scena talmente intensa che sono riuscita a immaginarmela alla perfezione e ho ancora gli occhi a cuoricino. Si capisce da questa scena che i due hanno già acquisito una forte chimica, al momento probabilmente solo sessuale, visto che nemmeno si conoscono, ma già sono attratti l’uno dall’altra, si capisce perfettamente. Ed Elena ha fatto bene ad avvicinarsi al bancone per conoscerlo. Probabilmente lui non si sarebbe arreso e magari sarebbe andato lui a conoscerla se non l’avesse fatto lei, visto che è attratto da lei sa molto tempo e la segue da tempo, aspettando solo lei quella sera... Ma per fortuna si è avvicinata Elena, ha colto l’attimo e sono sicura che non se ne pentirà.
Sono curiosa di sapere come proseguirà la serata tra i due. Se ci sarà una notte di fuoco o se si limiteranno a parlare e conoscersi. O entra,mi magari.
Amo la tua storia, davvero, perché poi è arricchita dal tuo stile impeccabile, pieno di similitudini, di paragoni divertenti e azzeccati. Uno stile fluido. Scorrevole e piacevole. Sei veramente bravissima.
Non vedo l’ora di leggere il continuo. A prestissimo.

08/03/20, ore 00:34

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino e che dire, è la prima volta che ti leggo e ti ho prenotata con piacere perché ho visto che hai scritto una storia originale romantica, ed io personalmente amo questo genere.
Prima di lasciarti un parere ho deciso di leggere il prologo e il primo capitolo per avere un quadro generale un po' più ampio e in questo modo ho conosciuto i due personaggi principali.
Parto dicendoti che una cosa che ho notato subito è il realismo che inserisci all'interno della narrazione in prima persona, nel prologo per esempio ammetto di avere poco apprezzato il punto di vista dell'uomo perché l'ho trovato un po' odioso (per ora, avrò modo di conoscerlo, poi). Si è preso una sbandata per una bionda misteriosa dall'aspetto etereo, dimostra di esserne già abbastanza ossessionato e mi domando come mai e che cosa succederà quando si incontreranno di nuovo.
Mi è piaciuto molto invece il punto di vista della protagonista, l'ho trovata molto vera e simpatica come donna, attraverso il suo modo di pensare hai sottolineato dei particolari che nella realtà esistono e che nelle storie invece si tende a non inserire (tipo il fatto che lei stia bene con la cellulite e non se ne faccia dei problemi, attraverso un'affermazione così semplice e spontanea dai anche indirettamente un buon messaggio), hai reso bene i dialoghi e i presta-volti che hai scelto poi, sono davvero belli. Ti lascio una recensione positiva, complimenti e alla prossima!

Shakana

04/03/20, ore 07:52

Ok dai, quindi arriva il destino a dare una bella scrollata ad Elena. Che finalmente ha smesso di rimuginare (forse) ma allo stesso tempo non riesce proprio a lasciarsi andare un MINIMO. Va bene non andare in giro a fare sesso con chiunque, ma va bene pure non tenere la propria vagina in un cassetto...
E quindi, dopo un'apparente calma di qualche giorno in cui forse ha trovato un po' di equilibrio, le si presenta una nuova avventura. Il fatto di essere una brava studentessa gioca a favore di Elena e le porta occasioni che ovviamente non può lasciarsi sfuggire! Già mi aspetto che potrebbe incontrare proprio Jess :P
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!!
Elena è un personaggio strano. Un po' bacchettona ma in un corpo strepitoso, ed è piena di talenti. Tranne quello di comprendere un po' meglio sé stessa a quanto pare... A volte ascoltare il corpo è più importante di seguire alla lettera la legge che impone la mente.
Anche se sospetto che per lei sarà difficile cedere. Vedrò come si sviluppa la storia! A presto
😘

03/03/20, ore 10:24

Eccomi qui mia cara, entusiasta nel recensire questo capitolo bollente!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché è molto difficile descrivere scene del genere, ma tu sei riuscita alla perfezione, soffermandoti dettagliatamente sulle sensazioni di Elena, sia fisiche che mentali, e sulla descrizione di Jess. Non hai omesso un particolare della sua figura, mostrandocelo con le parole come se fosse una fotografia minuziosa. Ogni singolo movimento, profumo, sgaurdo, tocco ce l'hai fatto sapere. Meraviglioso!
Questo ci ha consentito di immedesimarci ovviamente nella protagonista, in preda al desiderio che non provava da anni e da una inibizione inspiegata che però le ha dato fiducia per affrontare un tale predatore. È proprio questo che ha attirato ancora di più Jess. Le loro provocazioni erano strabilianti e io stessa mi sentivo provocata ahahah!
Saliva costantemente il desiderio loro di toccarsi e dei lettori di continuare a sapere come sarebbero andate le cose, con il timore che Elena riprendesse lucidità e cambiasse idea da un momento all'altro. Spero proprio che nel prossimo capitolo lei si possa lasciare andare finalmente, senza razionalità o ripensamento! Se lo merita, si deve divertire una volta tanto!
Lui davvero è magnetico, brillante e audace tanto da farci innamorare subito. Un avvocato pure musicista, aiuto! Elena corri subito tra le sue braccia.
Adoro anche il fatto che durante il primo bacio inaspettato lei non abbia avuto nemmeno il tempo di soffermarsi su qualsiasi dettaglio di quel contatto, cosa che poi è successa quando lei si è avvicinata e grazie alla tua descrizione abbiamo potuto vedere davvero quel bacio, provarlo e assaporarlo nella nostra immaginazione.
Che dire, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita perfettamente nell'intento e a far venire caldo! Ahahah bravissima e a prestissimo :D

03/03/20, ore 07:30

Eccomi qui per lo scambio del giardino. Devo dire che questo capitolo inizia vol botto. Secondo me elena ci ha visto giusto che qualcuno la tiene d'occhio. Avanti, quella sensazione mica è frutto delle stress. Invece sono preoccupata per bianca. Ma lo capisce o no che alexander non è il ragazzo giusto ma solo un pallone gonfiato? Spero che bernie entra dentro per dividerli ma spero molto di più che tornino a casa sane e salve. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino. A presto
missredlights

01/03/20, ore 12:43

Ciao, eccomi qui! Ti dico subito, anche se te l’ho già detto, che amo come descrivi le situazioni e le persone all’interno della storia. Mi sembra di averle davanti agli occhi. Per esempio mi sono immaginata perfettamente Bernie, un grosso omone, ma con l’animo buono e che sa fare il suo lavoro come nessuno mai.
Ma ancora di più mi è piaciuto che Elena non appena entra nel locale avverte una sensazione strana, come se qualcuno la osservasse e ci ha visto giusto. É proprio così e sappiamo bene di chi si tratta e che la osserva da mesi. Non è paranoica o stressata, come pensa la sua amica. E questo piccolo pezzettino mi ha già fatto capire che ne avremo delle belle in futuro. Me lo sento.
Alexander Smith si capisce subito che è uno senza cervello e che a Elena non sta per niente simpatico, ma come darle torto? Si è capito subito che è il classico tipo che si sente chissà chi è non è nessuno in realtà, magari non ha nemmeno un briciolo di intelligenza ed é solo figo. Non mi metterei mai con uno così. Poi si è capito praticamente che si avvicina a Bianca per avere solo una nuova conquista, ha ragione Elena pure in questo. Spero che non si metta nei guai però Bianca.
Ed Elena si sta lasciando andare parecchio con l’alcool eh, cosa combinerà? Non è ancora brilla, ma euforica, ma se continua così lo diventerà presto... Sono preoccupata che non arriva all’esame. Succederà altro? Sono tanto curiosa di scoprirlo e sapere come ci riserverai.
Complimenti per la tua storia, diventa sempre più interessante. A prestissimo.

26/02/20, ore 19:52

LadyMoon carissima!
Ma WOW. Ecco come dovrebbe chiudersi la recensione! XD! No, scherzo, ho molte, molte cose da dire! ^^.
Questi due non riescono a stare lontani uno dall’altra e la passione esplode ed esplode, ancora e di nuovo, in un capitolo emozionante che pur concentrandosi sul proseguo dell’incontro passionale mostra lati nuovi del carattere dei personaggi. Per esempio, Elena torna in sé e sebbene non rinunci a un’altra “sessione” con Jess si domanda cosa sta facendo, si rende conto che è stata incauta e che sa pochissimo di un uomo che, come dice il titolo, l’ha stregata. Non crede che tra loro possa esserci di più. Se lo dice in più di un’occasione, circoscrivendo alla notte l’incontro con Jess. La sua volontà di sapere è razionalizzata dall’idea di volerselo ricordare, di associarlo a qualcosa di più di un avvocato molto bello con cui ha avuto un’intesa strepitosa. Ciò è dato anche dal carattere di Elena. Non sappiamo com’è finita la sua relazione precedente, ma sappiamo che ciò l’ha sconvolta portandola a chiudersi, che cerca di mantenersi da sola e di dimostrarsi forte, che odia essere compatita o trattata come qualcosa di fragile. Forse ha anche un blocco nel lasciarsi andare a qualcosa di più di un coinvolgimento fisico e prova ne è che questa situazione di incontrare un uomo in una discoteca rappresenta una sorta di comfort zone. E comunque è una cosa che non fa mai, un’eccezionalità.

Potendo beneficiare del solo punto di vista di Elena, Jess appare privo di crepe. Generoso, passionale, inglese, con quel pizzico di trasgressione dovuto alla musica rock, a una vita intima priva di inibizioni e alla sua sfacciataggine. A pensarci bene una crepa minuscola forse anche lui la ha. Quando dice che appartiene a una famiglia di avvocati. L’appartenenza a un retaggio simile ne fa un uomo giovane e ricco senza che debba trafficare con gente losca, ma è impossibile non riflettere a quanto pressioni di questo genere possano aver influito sul carattere apparentemente adamantino di Jess. Insomma, una si ritrova a leggere una piccante e coinvolgente storia erotica e scopre che l’Autrice sta tirando fuori dal cilindro anche un bel po’ di indizi che lasciano supporre una ricca introspezione. Brava, Lady Moon è stata proprio una piacevolissima lettura **!
Un abbraccio e a presto,
Shilyss <3

25/02/20, ore 23:41

Ciao cara, eccomi da te anche in questo capitolo!
Qui c'è una vera e propria svolta: si passa dalla responsabilità di Elena fermamente convinta di dover tornare presto a casa e di dover proteggere la sua amica da uno sciupafemmine, ad una Elena che si lascia andare al divertimento della serata insieme alla comitiva e al fatto che si ricrede sul tipo di Bianca, essendo che si è dimostrato molto simpatico e gentile con lei (anche se se la vuole portare a letto comunque, ma ci sta).
Mi è piaciuto molto come ti sei soffermata a descrivere minuziosamente i pensieri e le sensazioni della protagonista: mi sono davvero immedesimata, mi sono sentita euforica e più scialla. Infatti lei manda al diavolo l'idea di tornare presto a casa per l'esame, pensa a ridere a crepapelle e concedersi qualche bevuta!
Ma ecco il tocco finale, perché finalmente Elena, grazie a Bianca, si accorge dell'uomo misterioso che la sta osservando dall'inizio della serata. Infatti ricordo che nell'altro capitolo lei avvertiva degli occhi addosso ma non capiva come mai. Non appena ha posato i suoi su quelli del tizio in questione, è stata una scintilla di passione istantanea. Si mangiavano con gli occhi come se tra di loro ci fosse un fuoco che arde dall'origine del mondo ahah. Come se si conoscessero, lui stesso si ostina ad osservarla anche quando lei lo nota perché non è un tipo che si imbarazza ma, come dice Elena, è a caccia e ha trovato la sua preda.
C'è tutto un gioco di razionalità e istinto che preme sulla protagonista. Andare o non andare? DIAMINE BRAVA CHE VAI. Anche Bianca te lo dice!
Ma come biasimarla, è un osso duro e non vuole concedersi per appagare l'animo di uno sconosciuto; allo stesso tempo, però, lei stessa non provava emozioni del genere, persino fisiche, da anni per cui certo che si deve dare una mossa. È assolutamente difficile trovare qualcuno che con un solo sgaurdo ti faccia sentire così.
Hai descritto in un modo pazzesco l'incrocio dei loro sguardi, percepivo la scintilla e la tensione sessuale! Davvero sei molto brava e sai rendere il tutto così scorrevole, pungente, intrigante e interessante. Per cui hai fatto un bel lavoro e sono STRA CURIOSA di sapere come procederà tra i due, soprattutto cosa succederà se parleranno. Aiuto.
Complimenti ancora, alla prossima di certo :)

25/02/20, ore 22:54

Carissima Ladymoon,
che capitolo intenso, caldo, provocante, assurdamente sexy. Jess è davvero un uomo dalle mille risolse, uno che non solo sa cosa vuole, ma sa cosa vogliono le donne. Uno che le studia, sa muoversi su di loro, sa trovare punti sensibili e regalare così delle sensazioni nuove. Un uomo perfetto, ma come ti ho già detto, lo è fin troppo e ho davvero paura che questa magia che Elena sta vivendo sia solo l'inizio di un vero inferno. Spero di sbagliarmi.
L'avvocato non ha mentito mai, fino ad ora. Tutto ciò che le aveva detto è vero, e ha dimostrato anche di possedere delle cose in comune con la ragazza, che di certo hanno aiutato in qualche modo ad ampliare quel feeling – come il fatto che gli piaccia Harry Potter e che su questo vi abbia fatto una battuta sulla quale hanno riso entrambi e l'atmosfera sembra essersi sciolta proprio lì.
Sei in grado di raccontare pause pregne di desiderio, di piacere che rende famelici, che ne richiede altro, sempre di più.
Jess ha capito Elena, come se Elena fosse una mappa che porta ad un tesoro prezioso, e lo ha trovato. Le dedica attenzioni sul corpo, ma la riempie anche di complimenti, la fa sentire unica.
La frustrazione della ragazza per il lungo tempo passato senza un uomo ha di certo amplificato le sensazioni, ma Jess è anche un ragazzo che il piacere sa controllarlo e donarlo, che è capace di comprendere un corpo femminile; qualcosa che non tutti gli uomini sono in grado di capire, e spesso bruschi non sanno creare le atmosfere.
Il loro è un momento travolgente, pieno di gemiti, urla, di attenzioni ai loro occhi, che richiedono di non staccarsi mai. Jess è delicato, ma anche virile e selvaggio. Proprio ciò che Elena ricerca, in quella "storia" che non deve portare ad altro che a quello: farsi del bene a vicenda, rispettandosi e reclamandosi. Un vero e proprio tempio del lusso.
Il finale, con loro due che restano abbracciati, che dormono insieme, creano un'intimità già oltre quello che è solo un benefit che vogliono entrambi. Qualcosa che supera una linea di demarcazione tra semplice sesso e qualcosa di più.
Scopriremo presto cosa nasconde questa tua storia, e quanti intrighi ci aspettano.
Per ora ti faccio i miei complimenti, come sempre sei coinvolgente e tieni il lettore incollato ad ogni singola parola che scrivi.
Alla prossima,
Miry

25/02/20, ore 21:33

Ciao carissima, lo scorso capitolo mi aveva lasciato molte domande: qui non ci sono ancora risposte, ma il cambiamento di spirito di Elena - forse un po' più libera dal senso di colpa e decisamente più positiva - è fondamentale per lo sviluppo della storia. C'era bisogno di una riflessione, di una razionalizzazione degli eventi per renderli credibili, e lo stai facendo benissimo in questi capitoli.

Accanto a Bianca, aperta e sicura, che prova a scuotere Elena forse un po' troppo bruscamente, ecco che compare Fred, che in sostanza porta lo stesso messaggio ma con un tono diverso. È un personaggio che dipingi molto bene e di cui in poco ci hai detto tantissimo: è gentile, perspicace e abbastanza intelligente da non colpevolizzare Elena e dirle esattamente le parole di cui lei ha bisogno. Forse, poi, il fatto che è un ragazzo ha anche il suo peso, specialmente se consideriamo il dettaglio del fratello retrogrado che butti lì tra un pensiero e l'altro (e che sarebbe interessante da esplorare!).

Jess non compare, ma ancora tramite dettagli, fai capire quanto Elena sia presa da lui: sente il suo odore, si distrae pensando a lui tanto da perdere il filo della conversazione con Fred... Senza sbilanciarti troppo e senza farli incontrare, mantieni viva questa attrazione e mi rendi sempre più curiosa di scoprire cosa succederà al loro prossimo incontro! Il taglio della trama, capitoli transitori inclusi, mi piace e finora hai fatto scelte perfettamente azzeccate!

Una cosa che da nerd apprezzo molto (e non so se ho avuto modo di dirtelo prima) sono i riferimenti ai fandom che piazzi spesso: Derek e Meredith di Grey's, Harry Potter e ora gli Avengers. Sono sempre sorrisi inevitabili.

Mille complimenti al solito. Alla prossima, cara! Un bacio!
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 09:35 pm)

24/02/20, ore 07:23

Hai ragione. Il mondo dovrebbe traboccare di uomini (ma anche donne) come Fred. Persone buone, sincere e leali, che non giudicano gli altri gratuitamente senza conoscerle. Elena aveva bisogno di lui, di qualcuno che le vuole bene e va al di là della sua stessa sciocca morale. Sono contenta che le abbia detto quello di cui lei aveva bisogno, e che non riesce a dire a sé stessa: che non ha fatto nulla di male e che non è cambiata la sua essenza o la sua natura per un'avventura di una notte.
Ho il sospetto che per Elena non sia finita così però. Mi sembra estremamente rigida e intrisa di una morale vecchio stampo che non solo è superata ma la fa anche soffrire.
Sai, questa storia offre tanti spunti diversi. Sicuramente ha un carattere erotico e romantico, ma aiuta anche a capire il corpo e i suoi bisogni, e trovo che il messaggio sia importante. Non c'è nulla di male a godere di sé stessi e degli altri, fintanto che tutti siano consenzienti e che non si ferisca nessun altro.
Comunque spero che Elena si decida a lasciare almeno per un po' da parte i brutti pensieri. Sono comunque convinta che presto o tardi si imbatterà in Jess nuovamente, e che si farà trasportare di nuovo, convinta da questo o quel particolare... O semplicemente dalla passione.
È proprio una bella storia ❤️

A presto
😘

23/02/20, ore 14:03

Ciao, ed eccomi di nuovo qui da te. Questo secondo capitolo mi ha fatto innamorare ancora di più della tua storia. Mi piace che adesso abbiamo conosciuto la protagonista femminile della storia, ero davvero curiosa di fare la sua conoscenza e ne sono rimaste davvero colpita sai? Soprattutto perché si vede che è una ragazza semplice, determinata, coraggiosa e orgogliosa di se stessa, del percorso che ha fatto, degli ostacoli che ha dovuto affrontare e non sono stati pochi a quanto pare... Nonostante ciò, si è rialzata e ha affrontato nuovamente la vita, senza mai scoraggiarsi ed é determinata a raggiungere i suoi sogni. A trovare il lavoro dei suoi sogni.
E poi mi sono immedesimata in lei, anch’io quando sono entrata all’università (in ritardo, perché ho iniziato a 25 anni) e ho finito luglio di quest’anno, mi sentivo spaesata, un pulcino impaurito che non sapeva che non ce l’avrebbe mai fatta, ma invece alla fine se si ha la forza giusta, lo spirito giusto, si può affrontare tutto ed Elena, ha il carattere giusto per affrontare tutto ciò.
Poi mi è piaciuta la parte quando dici delle sue imperfezioni, come la cellulite e chi fa caso a ciò, badando solo all’aspetto fisico, non capisce niente ed é solo un cretino. La penso esattamente così anch’io. Non bisogna mai giudicare nessuno dal suo aspetto fisico, ma andare oltre quello, anche perché nessuno di noi é perfetto e ha aspetti del proprio corpo che non apprezza. Il fatto poi che hai reso Elena così imperfetta, la rende più umana, più vera, più una persona con cui è facile immedesimarsi ed empatizzare con lei. Se fosse stata troppo perfetta, penso che non si sarebbe apprezzata così tanto. Quindi complimenti per questo. La tua Elena ha tutte le caratteristiche per essere un personaggio meraviglioso e io già mi sento in relazione con lei.
Bianca pure mi piace molto e si vede che le due sono molto legate. Il loro rapporto di amicizia fa capire che sono molto unite. Elena pur di farle conquistare il tipo che le piace, é disposta a parlare con dei perfetti idioti e a uscire il giorno prima di un esame, se non è super amicizia questa.
Qualcosa mi dice che a questa festa accadrà qualcosa... Che cosa? Sono davvero curiosa di scoprirlo. Tanto.
A prestissimo e complimenti per la tua storia e anche per il tuo modo di scrivere, il tuo stile é impeccabile, diretto, scorrevole e mi piace tanto.

18/02/20, ore 22:14

Quanto mi piace questa storia i protagonisti sono stupendi...ti seguo sei bravissima.

17/02/20, ore 13:22

MA COME.
Oddio io al momento vorrei dare una scrollata ad Elena prendendola per le spalle. Sai quelle scrollate come si deve, che le idee idiote le devono uscire dal cevello, dissolte?
Sono assolutamente del partito di Bianca, neanche a dirlo.

Elena è davvero troppo pudica e vecchio stampo, non si può...
Scusami, ho preso a cuore le sue sorti e soprattutto la sua sanità mentale.

In sostanza in questo capitolo hai messo un grosso impedimento, ed è quello più difficile di tutti da eliminare: la propria morale. Nonostante si sia lasciata andare una sera adesso Elena è rosa dai sensi di colpa per aver fatto qualcosa che non è nelle sue corde. A nulla vale il fatto che sia stata benissimo, vuole dimenticare e andare oltre. Mi domando se non sia perchè spaventata (almeno in parte) dall'intensità di quello che ha sentito. In generale quando il sesso è così coinvolgente è difficile liberarsi presto delle emozioni, perchè ti danno una tale botta di endorfine e adrenalina che il corpo si risveglia... e non è facile tornare a dormire.

Quindi mi aspetto un bel po' di tentennamenti da lei, quantomeno da parte del suo corpo. Per quanto riguarda Jess... vedremo. Il mio giudizio su di lui è sempre sospeso :P

sono super curiosa del resto adesso *__*