Stregata da te
di LadyMoon89

31/05/20, ore 10:42

Tu scrivi l'avvertimento: rating rosso, e io applaudo internamente precipitandomi a leggere. Hai capito il livello in cui mi prende la tua storia ormai? Conta che, come già sai,  normalmente l'erotico non è esattamente il mio genere ahahah Secondo me scrivi le parti erotiche davvero bene, trovando l'equilibrio tra le parti e anche trasmettendo in pieno la passionalità e il desiderio del momento (il momento in realtà per questi due è sempre, ma sorvoliamo ahah).

Già nella parte iniziale del capitolo si evidenzia ancora una volta quanto Elena sia presa, tanto che sottolinea nei suoi pensieri quanto le piaccia anche il fatto che lui la chiama "babe" e che deve allontanare il telefono per non farsi distrarre da lui mentre studia. Ma Jess, ormai lo sappiamo, non si lascia accantonare facilmente: si presenta alla caffetteria dell'università e, trovandola intenta a studiare per l'esame, si offre di aiutarla. Elena è sorpresa di quell'arrivo (Per un motivo inspiegabile lui è qui.), ma io conoscendo bene l'animo stalker del bell'avvocato mi ero aspettata un simile risvolto, che lui giustifica con un "ho sentito la tua presenza". Se non mi fosse simpatico e non sapessi che ha tante qualità, mi spaventerebbe un po' questo suo fiuto animalesco ahahah

Si trasferiscono, però, ben presto in camera di lei e a questo punto ogni proposito se ne va al diavolo: la passione scoppia e finalmente ritroviamo quella carica iniziale tra loro. Però tutta la nuova conoscenza che c'è stata nel frattempo si sente, il modo in cui si amano questa volta è diverso, così come è diverso quello che succede dopo. Ecco che chiariscono la posizione di Elena come non approfittatrice (pensiero che inevitabilmente le era rimasto addosso dopo il processo, anche se lui di fatto aveva detto implicitamente questa cosa solo per via del suo orgoglio ferito) ed ecco che parlano anche dei passati reciproci e il rapporto con i genitori. Interessante anche la proposta di Jess di farla lavorare con lui, ma ci credo davvero pochissimo anche io che rimarrebbe "un rapporto serio di lavoro" e che lui non farebbe favoritismi nel momento del colloquio. Ma per favore, Jess!
Capitolo intenso, bravissima! Questi due funzionano sempre più e passare in questa storia è ormai un appuntamento settimanale irrinunciabile!
Un bacio e a presto mia cara <3

30/05/20, ore 22:46

Èlena (anche a me piace chiamarti all'italiana, come Bianca), tesoro mio, nonostante riveda in te molti degli atteggiamenti da ragazza modello della giovane me, posso dire a mia difesa che io non ho mai dovuto rispondere a proposte così allettanti. Quindi, la me matura, diciamo una sorellona o una zia, ti suggerisce di farti visitare da un buon dottore (magari Samuel? Visto che si parla di cervello...) per aver anche solo titubato e ADDIRITTURA rifiutato un simile invito. Poi non ti lamentare se al suo ritorno ti farà pagare l'astinenza con gli interessi, chiaro?

28/05/20, ore 10:54

Cara la mia LadyMoon! <3 <3

Volevo passare ieri sera, ma ero letteralmente morta e il capitolo è molto ricco di cose. Anzitutto, è bello vedere Jess e Elena (mi hai sconvolta con la pronuncia, neanche a dirlo) in un momento di aiuto che trascende la loro amicizia amorosa. Effettivamente per una studentessa appassionata di materie umanistiche la rigidità di una materia come il diritto è qualcosa di difficile, molto più che esami come filologia, linguistica o una storia. La mia esperienza personale è stata questa, almeno ^^. Il momento è interessante anche perché Jess aiuta Elena e perde tempo con lei, se vogliamo, non aspettandosi niente, dato che non poteva sapere dell’assenza di Bianca.

La scena del loro ritrovarsi come amanti è focosa e intensa: a prescindere dalle coinvolgenti descrizioni è evidente il bisogno che provano l’uno per l’altra. Certo, Jess è aitante, bello e un po’ vanitoso, ma così come Elena non va col primo che passa, allo stesso modo lui non è così preso dalle ragazze che frequenta, generalmente. È molto interessante che Elena restituisca attenzioni a Jess, che voglia prendersi cura di lui e che agisca non rimanendo come una preda immobile, ma comportandosi da persona moderna, da donna consapevole e invaghita. Tutti i riferimenti al passato della ragazza, come sai, mi piacciono moltissimo e qui ne abbiamo altri. Il rapporto con Eric è visto in una chiave umiliante, il sesso non era soddisfacente e il ragazzo pareva voler esercitare un controllo su di lei. Le cicatrici di un rapporto sbagliato continuano a farsi sentire nel timore di lasciarsi andare con Jess e nell’atteggiamento naturalmente sospettoso di Elena a fronte della proposta di lavoro.

Quello è stato un altro pezzo che ho trovato molto giusto e vero, perché Jess in quanto libero professionista deve avere un atteggiamento rapace nel lavoro, ma il suo volersi impegnare con Elena legandosi a lei nella vita lavorativa è un passo importante che può far venire ansia in lei, ma che va letto in un’ottica meno negativa di quanto percepisca la ragazza. Concludo dicendo che sono anche curiosa di scoprire qualcosa in più sul bell’avvocato: il fatto che sia stato un ribelle e abbia rotto con i genitori mi incuriosisce moltissimo. Forse avrò detto la metà delle cose che dovevo, ma sappi che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre, del resto! Un abbraccio forte forte e a presto,
Shilyss **

26/05/20, ore 13:29

Carissima Ladymoon,
È stata una sorpresa trovare questo capitolo dal punto di vista di Jess. E' un ragazzo che sa esattamente quello che vuole, che sa come muoversi, come ingannare e lo fa di certo con una certa capacità data dall'esperienza, ma Elena è qualcosa di troppo distante dalle sue vecchie storie, e ho la sensazione che si ripeta più volte di essere lui la parte dominante e di averla in pugno solo perché sa che lei ha un potere particolare su di lei. Ma come può un uomo orgoglioso come lui, che è potente nel lavoro, nei modi, ammettere che di Elena è succube? La ragazza poi non è una modella, una donna irraggiungibile, un'utopia inarrivabile. Elena è una ragazza molto bella, che studia, si sta costruendo un futuro e che è agibile; tanto che la approccia in un locale. Eppure sono le cose più semplici a volte ad essere quasi più lontane di quanto non lo sarebbe qualcosa di davvero distante.

E Jess è ossessionato, la vuole per sé e non si tratta solamente di sesso e di attrazione sessuale, qui c'è una chimica che lo porta a mentire e mettere su una maschera di accondiscendenza per scoprire il cognome della ragazza, più che intenzionato a non lasciarsela scappare. E ancora vuole convincere sé e noi che no, non prova niente, vuole solo che sia sua col corpo, possederla, averla sotto al suo comando, eppure anche la canzone che citi ci fa capire chi dei due sia il vero succube della situazione... almeno per ora.
E ora? Qual è il posto davvero interessante di Jess??? Ci lasci così?? Te possino ç_ç
Bellissimo capitolo, bellissimo modo di descrivere Jess e lasciar intendere cose e celarne altre. Questa storia non è solo scritta divinamente, ma ha uno studio psicologico dietro che mi ammalia ogni volta.
Un abbraccio fortissimo ♥
Tua Miry **

26/05/20, ore 10:57

Carissima eccomi a riprendere la lettura di questa storia 😍😍😍
L'amicizia fra Bianca e Elena è davvero bella, mi piace come ne esalti le differenze, che alla fine forse le uniscono di più.
Mi piace come siano ragazze con i piedi per terra che non sciallacquano i loro soldi.... ma lo shopping è lo shopping 🤩🤩🤩
Ho adorato tutto quel momento, Bianca ci sa davvero fare...e poi è molto generosa a prestarle scarpe Jimmy Choo e borsa Michael Kors 🤩🤩🤩
Belle le descrizioni dell'edificio.
Ttaaaa daaan, beccati l avvocato William James Douglas ahahsh😁😁😁
E chissà i pensieri che si sta facendo lui a vederla così chic e sofisticata 😏😏😏
Alla prossima 🤗

26/05/20, ore 01:35

Buonasera Ladymoon, avendo letto la premessa del capitolo avevo deciso di lasciarmi questo scambio come ultimo ed eccomi finalmente qua, senza plaid però, visto che sono tornata dal mare e sono nella fase della prima ustione dell’anno, quindi sono già accaldata di mio (belle prospettive visto il capitolo che mi aspetta). XD
Lo attendevo da una settimana e finalmente ci siamo.
Ok, respiro profondo: 3, 2,1… iniziamo!

Ecco Elena che ha preso coraggio ed è andata dal nostro “uomo” (e che uomo, aggiungerei).
Ricordandomi benissimo il prologo sui pensieri di Jess ti giuro che voglio sapere tutto quello che sta passando per la sua testa quando la vede avvicinare.
Mi fa ridere il fatto che Elena si definisca “il suo pensieri della serata” non sapendo invece, di essere il suo desiderio da più tempo.
Si vede che ha bevuto viste le sue risposte senza peli sulla lingua e devo ammetterlo: questa Elena sfrontata e disinibita mi piace molo di più.
Finalmente anch’io posso dire di essere arrivata al tanto atteso “babe”, ma non penso proprio sarà l’unica volta che lo sentirò.
La loro presentazione è molto originale, adoro la cosa del “miss e mr”.
Un avvocato? Wow… e chi se lo aspettava!
Addirittura “farò in modo di essere chiunque tu vuoi che io sia” e qui mi parte in automatico nella testa californiaaaa here we come con tanto di Ryan Atwood nella famosissima scena con Marissa Cooper.
Ok, lo ammetto, il sole mi ha dato alla testa, ora la smetto.
Finalmente si parla del famoso piercing ma niente da fare, in questo capitolo ancora non scoprirò dove diavolo si trova.

Oh mio Dio, si sono baciati. E che bacio!
Ma sì Elena, ben detto “Fanculo astinenza!” (e fanculo esame, aggiungerei).
Dalla carica sessuale che hanno quei due è già tanto che non hanno fatto qualcosa nel bagno della discoteca, o peggio ancora davanti a tutti.
Grande Bianca, il tuo tempismo è sempre perfetto. Il suo messaggio è stato la gocciolina per far sì la che la bella Elena lanciasse il segnale di mettere a disposizione l’appartamento, cosa che Jess ovviamente ha colto al volo.
Che carino a proporsi per farle compagnia qualora qualche malintenzionato possa bussare alla sua porta.
A me pare che il malintenzionato è proprio lui, ma va bene così. Era ora!

Lo sapevo, più leggevo più sapevo che avresti bloccato il capitolo sul più bello.
Cosa dicevamo prima per il “Babe”? non pensavo che lo avrebbe pronunciato solo una volta in questa storia? Ok, le ho contate, solo in questo capitolo ben 11 volte.
Beh meno male che Elena è troppo ammaliata per infastidirsi, ma del resto, come biasimarla!

Se hai suscitato interesse chiedi? A voglia, se lo hai fatto… sono stata incollata allo schermo del pc dall’inizio alla fine.
E nonostante la lunghezza del capitolo ci sono quasi rimasta male quando ho letto “to be continued”.
Ovvio che Elena arrivati al dormitorio non si tirerà indietro.
Come potrebbe con quel gran pezzo di uomo a sua completa disposizione.
Sfido chiunque a non essere Stregata da lui.
Certo, l’esame mi preoccupa… ma vabbè chissenefrega!

Mamma mia che capitolo e non oso immaginare il quinto capitolo.
NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO SCAMBIO! Non sto più nella pelle…

Ho una piccola domanda da porti: Il Pov del prologo era di Jess mentre dal primo capitolo in poi i Pov sono tutti di Elena. Ci saranno altri Pov di Jess?
Alla prossima :*

Wendy
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 01:45 am)

25/05/20, ore 17:51

Finalmente la nostra Elena è autenticmente "stregata da Jess". Insomma, al riveglio la mattina seguente lo descrive con aggettivi uno più bello dell'altro e parlandone con Bianca (che riconferma la sua fondamentale benedizione) conferma che "nessuno è come lui". Nonostante le perplessità e le paure persistano, è molto più sciolta di prima, forse perchè effettivamente comincia a capire anche lei che in ballo c'è più che semplice complicità sessuale. Del resto, come dice Bianca nessuno si prenderebbe la briga di tutta questa premura solo per andare a letto (e Jess lo ha detto chiaramente che vuole conoscerla, in effetti). Poi le ha anche mandato anche dei fiori - con un messaggio un po' da stalker che lo smaschera ancor prima della firma: "Non fuggire da me". ma a noi piace anche così, e soprattutto a Elena piace così: davvero in questo capitolo si è capito secondo me quanto ormai sia cotta a puntino.
I messaggi dal tono allegro e smielato e le telefonate passionali condite dagli immancabili BABE testimoniano ancora una volta l'evoluzione del loro rapporto. Sono certa che la nostra bella Elena capitolerà del tutto molto presto: Jess è stato ostinato, Bianca ha approvato e il suo cuore batte sempre all'impazzata. Abbiamo bisogno di altri elementi per la sentenza, Vostro Onore? L'avvocato Douglas dice di no!
Carino anche il cameo con gli amici Fred e Luna: mi piacciono questi spaccati di vita quotidina e studentesca che rendono conto delle amicizie e degli interessi di Elena. E io, a proposito, sarei il Fred della situazione: pronto con l'hard disk pieno a proporre una nuova serie TV! Ultimo, ma non per importanza, non posso evitare nella recensione un accenno all'accenno (perdona il gioco di parole) ad Alexander Smith: niente, io ero pronta a dargli il beneficio del dubbio, ma non ha qualità a qaunto pare, è bello davvero senza ballare.
Insomma, come puoi capire dalla recensione un po' delirante, il capitolo mi è piaciuto e questi personaggi sono ormai un po' di casa.
Curiosissima sul seguito (e anche su un nuovo aggiornamento di I am Bianca).
Un bacio e a presto, carissima!

24/05/20, ore 15:01

Ciao! Eccomi per lo scambio del Giardino!
Settimana scorsa, come sai, ho letto la prima one shot della raccolta "I am Bianca", ispirata a questa tua long. Oggi quindi non ho potuto fare a meno di immergermi nella lettura proprio di questa storia da cui sono nati inizialmente i personaggi. Devo dire, infatti, che mi hanno molto colpita e sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su di loro!
Questo prologo ha un impatto veramente potente! Parte in quinta dal punto di vista di un misterioso personaggio maschile, mostrando subito tutta la sua smania, i suoi impulsi travolgenti e il suo carattere piuttosto arrogante. Devo dire che mi ha molto sorpresa! Infatti la sua visione della bellissima bionda è quasi opposta al carattere mite e pacato di Elena, la ragazza descritta nella raccolta di one shot... eppure ho la sensazione che stia parlando proprio di lei! Immagino si scoprirà presto di chi si tratta proseguendo nella lettura e chissà se davvero emergerà una ragazza bionda totalmente diversa da quella che questo protagonista sta immaginando. Sono proprio curiosa!
Ad ogni modo, voglio farti i complimenti anche per lo stile che ho trovato molto pulito e scorrevole. Credo anche che il tipo di linguaggio che hai scelto si adatti bene al tipo di personaggio rappresentato, molto diretto e e "senza peli sulla lingua". Insomma, non c'è che dire, mi hai davvero incuriosita e spero di poter proseguire presto la lettura!
Sono contenta di averti scoperta come autrice attraverso gli scambi!
A presto~ <3

24/05/20, ore 11:04

Aaaaaaaaaaah sclero, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che si sarebbero rivisti! Però non puoi finire il capitolo così, io ora sono curiosa di sapere che succede 😍
Ok, ehm... Torno seria, giuro. Mi sono fatta prendere dal fatto che Elena e Jess si fossero rincontrati, facendo uscire la ship che nutro per loro. Ma torno seria e analizzo il capitolo, punto per punto.
Prima di tutto mi ritrovo un sacco in Elena, amo fare shopping da H&M, lì ho comprato parte del mio outfit di laurea e poi va be, ci compro un sacco di cose, perché è favoloso, quindi mi piace la scelta di andare lì a fare shopping, inoltre mi ritrovo in lei perché pur lavorando sono sempre con le finanze sotto terra ehehehe Amo fare shopping, ma non me lo posso permettere. Solidarietà profonda quindi con Elena. Come vorrei anch’io una Bianca esperta di moda che mi sceglie i vestiti adatti a me 😍 Me la mandi al prossimo shopping? No scherzi a parte, mi piace da morire il loro rapporto, si vede a ogni capitolo di più quanto siano legate e Bianca con il suo entusiasmo mi piace da morire.
Inoltre, mi sono ritrovata molto in Elena e la sua ansia. Hai davanti la regina dell’ansia, durante la mia seduta di laurea, mi sono ritrovata a fare avanti indietro per il corridoio dell’Università in attesa del mio turno, esattamente come Elena. Perciò me la sono immaginata benissimo mentre cammina avanti e indietro nervosa, in attesa che venga chiamata in aula e ancora di più quando entra e cammina verso i giudici per svolgere il suo lavoro. Ho ancora l’immagine impressa nella mente ed é tutto merito tuo e delle descrizioni accurate che fai, come quella della descrizione del palazzo in cui si svolgerà l’udienza, specificando che ci hanno anche girato il film. Fantastico veramente, ciò che rende la tua storia bellissima, oltre i personaggi e la trama, é anche questo. Brava, brava, brava. Sono ogni giorno più innamorata della tua storia 😍
Ma il mio pezzo preferito ovviamente é quando sente il nome di Jess e sposta lo sguardo verso di lui e incontra i suoi occhioni celesti carichi di quella intensità bruciante, come hai detto bene tu 😍😍😍 ok, sclero di nuovo. Non riesco a togliermi dalla testa questa immagine... ed é merito tuo, solo tuo.
Bravissima, davvero. Amo la tua storia e non sto scherzando, é favolosa.

24/05/20, ore 10:13

Buongiorno cara <3
Niente, Elena è vittima dei sensi di colpa, nonostante sia consapevole che quella notte di sesso sfrenato le ha fatto bene. Capisco in realtà il suo ragionamento, non vuole che Jess si si fatto un'idea sbagliata su di lui, anche perché di solito non è da lei andare a letto con un totale sconosciuto. Sicuramente crede di essere l'ennesima conquista di Jess, cosa che in parte è vera, se non fosse che quest'ultimo è totalmente cotto, anche se lei ancora non lo sa! Ho molto apprezzato leggere della sua giornata a lavoro, sicuramente con quel lavoro da istruttrice può allontanare lo stress... per un po'. L'amicizia con Bianca è sempre bellissima e piena di complicità e mi spiace che quest'ultima non abbia avuto fortuna con Alexander... cose che capitano ahimé. Ad ogni modo, ora sappiamo che Jess è uno che le promesse le mantiene, con quel regalo che le ha mandato. Povera Elena, non se lo aspettava proprio, inoltre io sono totalmente #teamBianca. Un uomo con il quale c'è una tale intesa sessuale (e non solo in realtà), me lo terrei stretto, ma non scordiamo che Elena ha anche i suoi "traumi" per quanto riguarda le relazioni romantiche e...comunque sono sicura che chiamerà Jess o che comunque troveranno il modo di incontrarsi, lui non è tipo da arrendersi così facilmente. Staremo a vedere, il capitolo come al solito mi è piaciuto tantissimo <3
A presto :*

Nao

23/05/20, ore 17:51

Oh ma che scherziamo?
Io mi aspettavo di leggere un capitolo mooolto più lungo, la fine invece mi ha sorpreso mentre scrollavo verso il basso.
Leggere i pensieri di Jess per me è sempre un po' strano sai. Non so mai che aspettarmi. In questo caso mi ha davvero sorpresa. E' stato bello leggerlo "innamorato". Forse non esattamente, ma sicuramente stupito della profondità delle emozioni che prova per Elena. Jess è un tipo strano. Immagino che non si aspettasse per niente di poter provare qualcosa così presto, ed è del tutto impreparato alla situazione. Forse mi fa addirittura un po' di tenerezza, a leggere di lui che manda messaggini scemi cercando di darsi un contegno (riuscendoci così così).

Mi ha fatto comunque piacere ripercorrere i suoi pensieri per vedere quello che è successo da un punto di vista diverso. Mi piace come, nonostante Elena sia la tua protagonista, ogni tanto tu alterni il punto di vista, in modo da offrirci lo scorcio dei pensieri di Jess, che sono molto cambiati dalla prima volta che li abbiamo letti.

Insomma, qui ci hai lasciato proprio in sospeso e sei una brutta persona perchè nemmeno posso andare a sbirciare il capitolo successivo. Sono curiosa di sapere cosa sia successo all'avvocato Douglas, e soprattutto come si comporterà una volta fuori: mi da un po' l'idea di uno che quando è preso dal lavoro si dimentica di tutto, e spero che si ricordi di dire qualcosa ad Elena.

Mi tocca aspettare al tuo prossimo aggiornamento.... a presto spero!

21/05/20, ore 21:48

Ma ciao LadyMoon!
I nostri due piccioncini si corteggiano senza soste e Elena si sta lasciando andare all’antica arte del flirt, in cui James è già padrone e signore. Lui fa il galante e ha agito benissimo perché non poteva conoscere le intenzioni di Elena: si è dimostrato rispettoso di lei e anche molto romantico, con quei bei fiori. Mi piace che Elena non capitoli immediatamente e sia restia ad abbandonare o fare tardi a un appuntamento con la relatrice per vedere James. Questo rende credibile la storia perché è naturale che lei sia impegnata durante il giorno e fa impazzire anche l’avvocato Douglas, che non può disporre di Elena quando gli pare né tantomeno vederla. Mi piace anche che Elena non abbia fatto un comizio sul valore e l’importanza di James davanti a Fred e a Luna. Trovo credibile un tipo di confidenza non corale soprattutto per evitare che certi punti di vista sfuggano al tavolo e diventino occasione di dibattito.

A Elena in questo momento serve parlare a tu per tu con i suoi amici più cari e fidarsi di quest’uomo che ha sicuramente un atteggiamento volitivo, ma che pare mettercela tutta per conquistarla e che sembra disposto ad aspettare i suoi tempi per una relazione. Più dei messaggi scambiati, che sono un delizioso e ammiccante tubare, ciò che conta secondo me è la reazione di gioia e felicità che ha Elena scrivendo. Si sta aprendo e sciogliendo sempre di più anche rispetto ai capitoli iniziali, dove sembrava un mezzo blindato pronto ad arrivare alla meta e pareva molto chiusa su tutto quello che rappresentava l’amore. Con le tue parole finali mi hai messo addosso una curiosità tremenda, perché dopo questi due appuntamenti la prossima tappa potrebbe essere questa seconda notte insieme, desideratissima da entrambi. Andrà così? Si ritroveranno? Cosa vogliono, oltre a incontrarsi di nuovo? E come faccio a leggere lo spin-off su Bianca e a lasciare questa, anche solo per un capitolo? Lo scoprirò la prossima settimana, temo <3. Ti mando un abbraccio fortissimo, sei un tesoro e sei bravissima **
Shilyss

18/05/20, ore 19:20

Buonasera Ladymoon...
Eccomi per il nostro scambio del giardino e per scoprire novità e risvolti sui bei protagonisti e sulla mia amichetta Bianca.

Ma la signorina Elena… sbaglio o non era una grande bevitrice? E soprattutto non era lei che voleva vestire i panni di Cenerentola e tornare a casa a mezzanotte? Ma sì, al diavolo i buoni propositi e al diavolo anche l’esame del giorno dopo.
Oh… Bianca e Alexander si sono baciati? *-* Ora capisco l’idea dei missing moment che stai creando su di lei visto che non conosciamo nessun dettaglio su quel bacio (e non solo).

Stavo aspettando che Elena si accorgesse una volta per tutte degli sguardi del bel tenebroso per farlo entrare nella storia e invece... meno male che esiste Bianca, nonostante l’amica in quel momento avesse altro a cui pensare si accorge di tutto! Ohhhh… finalmente i loro sguardi si incontrano e dallo sguardo di Jess traspare esattamente tutto ciò che pensa di lei. Noto con mio sommo piacere che anche lei è dannatamente attratta da lui e a differenza di quello che pensavo io, ovvero che sarebbe stata ostile e frigida vista la premessa su di lei nei capitoli precedenti, ne prevedo invece delle belle. Partiamo già benissimo!
La dichiarazione di Bianca mi fa morire “La vostra carica sessuale si sente a mille miglia”. Ecco perché la adoro! Ma se le fa questo effetto a non so quanti metri di distanza che combineranno quei due nei prossimi capitoli?
Dice che non è un tipo che si lascia andare facilmente. Voglio ben sperare sia l’ennesima cazzata della serata!
Ecco che la solita Bianca se ne esce con la sua ilarità e i suoi incoraggiamenti annunciando di lasciarle l’appartamento libero perché anche lei avrebbe ovviamente passato la notte a casa di Alexander.
Hai capito il signor Smith! Mi sa che Elena non ha poi così tanti torti a dubitare di lui.
Quando è combattuta sull’avvicinarsi o no al ragazzo che le provoca quei trambusti ormonali mi sale l’ansia e ti giuro che continuavo a invogliarla anch’io come a voler prendere la parte di Bianca.
Nonostante non abbia mai visto Grey’s Anatomy conosco benissimo il bellissimo Dottor Shepard (come non conoscerlo) e i personaggi, quindi ho apprezzato molto il parallelismo.

Ok, mi hai ufficialmente interrotto la storia sul più bello. Ma mi hai lasciata consapevole che il prossimo capitolo sarà un capolavoro! Awww… sto già sognando in anticipo! *-*
Tutto adesso si fa più allettante e io sto già bramando il prossimo scambio di domenica prossima! Non puoi capire quanto bene mi facciano sti scambi soprattutto quando vai a scoprile storie magnifiche come le tue! Grazie di cuore per farci sognare!

Ps: Domanda da cento milioni di dollari: se volessi leggere i famosi Missing moments su Bianca, per evitarmi spoiler, dopo quale capitolo potrei mettermi a leggerlo? Attendo risposte… (non amo gli spoiler, quindi meglio accertarmi).
Alla prossima!  :*

Wendy

17/05/20, ore 11:27

Doppio buongiorno tesoro,
ogni volta che leggo una storia mi viene spontaneo guardare quanto è lungo il capitolo e con mio sommo rammarico mi sono ritrovata innanzi ad un tuo capitolo corto. Ma poi ho letto "Jess" e mi sono subito calmata. Tutto chiaro, se il POV è di Jess allora va bene :D
Avendo appena letto la ragazza dagli occhi blu, non posso non fare paragoni tra Jess e Sam. Sam avrebbe pensato a Rose come "sensuale e dolce" mentre Jess se ne esce dicendo "tutto in lei trasuda sesso". Con questo ho detto tutto!
In realtà Jess non lo si può neanche definire un "don giovanni", perchè lui aveva puntato esattamente Elena e non un'altra ragazza. Girando per i corridoi dello studentato, avrebbe potuto benissimo abbordare un qualche altra giovane ragazza, ma non lo ha fatto. Non solo, girovaga per i corridoi con il pensiero fisso di Elena. That's amore.
Nel suo essere romantico e attento nei confronti di Elena, Jess rimane sempre se stesso e sono frasi come queste (Ho immaginato di essere in paradiso tra le braccia di un angelo. Nel mio caso tra le cosce di una donna sensazionale) che rendono questo concetto. Jess è un personaggio veramente ben realizzato e con una caratterizzazione incredibile.
Nonostante Jess possa apparire da "una botta e via", ci sono tanti dettagli che depistano questa strada. Prima di tutto i suoi pensieri. Ammette di aver avuto tante belle donne ai suoi piedi, ma nessuna si può paragonare ad Elena. Lui l'ha scelta e l'ha puntata. Non è stato l'alcool a parlare quella sera, lui era consapevole di voler proprio lei. Motivo per cui sente quasi il bisogno ed il desiderio di voler conoscere qualcosa di più sul suo conto, partendo dal cognome.
Mi piace moltissimo che tu abbia inserito una scena molto "differente" rispetto a tutte le precedenti affrontate fin'ora in questa storia. Jess incontra uno dei secchioni della scuola che si occupa della gestione amministrativa dello studentato. Il poter sventolare agli estranei la spilletta che lo rende tanto importante, per lui è un privilegio. Peccato che Jess non la pensi allo stesso modo. Direi che in questo frangente Jess ha avuto la mia stessa reazione, anche se la mia si è palesata il doppio: ridere. Io gli avrei riso letteralmente in faccia e nella maniera più sguaiata possibile. Per fortuna Jess è pur sempre un galantuomo e si contiene in questo. Ma mentalmente parte per la tangente e mi fa ridere di gusto il fatto che lo definisca "pischello".
Jess si dimostra abile non solo nel sesso, ma anche nella vita comune. Riesce senza alcuno sforzo a farsi dire il cognome di Elena. E lo fa con una ovvietà incredibile.
Questo POV di Jess l'ho trovato bellissimo, molto fuori dal pensiero canonico che ormai mi ero fatta di lui. E' stato una sorpresa, molto piacevole! Certo non manca di deviare il pensiero sul corpo di lei, su tutto ciò che ha provato quella notte in sua compagnia. Ma questo fa parte di Jess, mi preoccuperei se trascorresse più di cinque minuti senza pensare al sesso XD
Jess confida al "pischello" di aver passato la notte con Elena. Lo fa per tappargli la bocca, ma implicitamente vuole fare piazza pulita di qualsiasi altro pretendente in zona. Non che debba preoccuparsi di quel tipetto, nessuno può competere con Jess (forse colo Sam può permetterselo).
La scena con la lamborghini mi fa ha fatto spanzare dalle risate. Ammetto di aver fatto anche io una cosa simile una volta con una Lotus. Tipo copertina di una rivista su auto di lusso, mi sono sdraiata sul cofano per fare una foto e poi scoprire che il proprietario era in auto! Ahahahha muoio dall'imbarazzo ancora a pensarci! Però mi piace che tu abbia inserito questa scena, perchè cavolo, è verissima!
Con mia somma sorpresa, si scopre che Jess aveva addocchiato Elena già da tre settimane. Sì, avevo già avuto questo presentimento più di una volta, ma mai mi sarei aspettata così tanto tempo.
Questa frase (ho abbandonato la mia facciata da avvocato distino trasformandomi in un animale assetato di sesso) mi lascia quasi intendere che è come se Jess vivesse una doppia vita. O meglio, so che non è così, ma è come se il Jess conosciuto fin'ora sia ben diverso dal Jess che conoscono a lavoro. Questo pensiero mi stuzzica parecchio.
"Se sarò fortunato trascorrerò questo week end nella fighetta calda di Miss Myers" quando leggo ste frasi muoio. Cioè, sì è Jess, ma dietro a Jess ci sei tu e mi fa senso leggere ste cose scritte da te ahahahahhaa
La canzone degli AC DC è stata la ciliegina sulla torta e non ho potuto fare a meno di leggerla canticchiandola mentalmente <3 divina!
Sul finale Jess fa una deviazione per mantenere una promessa. Ed ora sono proprio curiosa.
Una recensione delirante, ma solo quando mi ritrovo a leggere i POV di Jess finisco per scrivere cose deliranti. Diciamo che è colpa sua

17/05/20, ore 11:19

Eccomi! Mi era mancato leggere il tuo racconto 😍 Ma eccomi a rimediare prontamente.
Ok, tu ragazza hai la capacità di farmi innamorare dei tuoi protagonisti maschili. Mi piace David. Me lo immagino anche super affascinante, poi fa pure il dottore, chirurgo con la precisione e niente... Voglio altre chiacchierate tra i due fratelli e ovviamente un incontro di persona tra i due, anche perché sono certa che ci sarà alla laurea della sua sorellina. E magari ci sarà anche Jess ehehehe Non credo che approverebbe che la sua piccola Elena abbia fatto sesso con uno sconosciuto no, per niente e ha fatto benissimo a non dirglielo o penso che avrebbe lasciato il lavoro per andare da questo sconosciuto, che tra l’altro manda intimo alla sua sorellina... Se solo sapesse Jess avrebbe vita breve, probabilmente.
Ma della telefona con il fratello, mi è piaciuto tanto anche scoprire nuove fragilità di Elena, ovvero che ha paura di perderlo e vive con la costante paura che gli possa accadere qualcosa, ma ciò l’ha rivelato solo al suo terapeuta... È bellissimo scoprire altre piccole sfaccettature di Elena, del suo passato, dei suoi tormenti. Empatizzo molto con lei, perché siamo molto simili, quindi mi ritrovo tanto in lei e nelle sue fragilità.
Ma veniamo alla parte in cui la sua docente le offre il lavoro, quando ho letto la mail immaginavo che centrasse un lavoro e subito la mia mente si è proiettata a Jess... Sapevo che in qualche modo i due si sarebbero rincontrati e infatti... Elena subito ha pensato a lui quando ha sentito tribunale e udienza, ma infatti a chi vuole farla a bere che l’ha dimenticato? A NESSUNOOOOO. Elena, non ti crede nessuno che hai messo Jess nel dimenticatoio.
Anche perché è bastato sentire quelle due paroline per fartelo tornare subito alla mente.
Mi fa ridere che pensa che non sia l’unico avvocato in circolazione. La nostra cara Elena non ha fatto i conti con il destino... Sicuramente Jess non è l’unico avvocato nei dintorni, ovvio, ma il destino è più potente di ogni cosa. Sarà che io ci credo molto nel destino, quindi mi piace questa casualità che hai aggiunto per far rincontrare i due 😍
Sono curiosa, curiosissima del seguito e vedere il loro nuovo incontro. Ma soprattutto già mi sto immaginando Jess in tribunale.
Ho visto comunque che hai messo anche una raccolta di storie dedicata a Bianca, vado a leggere, sono curiosa.