Stregata da te
di LadyMoon89

13/09/20, ore 17:19

Cara Ladymoon,
eccomi di nuovo qui da questi due figaccioni di Elena e Jess. Li avevo lasciati dopo una notte infuocata, ai pensieri impudichi di Jess che, però, si ammorbidivano di fronte alla personalità di Elena. E qui ritorna il pov della ragazza. Elena che, risvegliandosi in piena notte, si domanda se non si sia portata a letto un mafioso o uno psicopatico, anche se tremendamente sexy, mi ha fatto morire: timori legettimi, per carità, ma un pelino tardivi ahahah
Anche i suoi tentativi di districarsi dall'intreccio di corpi sono stati esilaranti anche perché il suo intento di non svegliare Jess è stato totalmente vano. Fortunatamente per lei - e per noi - Jess non è un delinquente patentato e il loro tentativo di conversazione è stato decisamente stoico e apprezzabile nonostante la rispettiva voglia di risaltarsi addosso di nuovo. Mi ha colpito molto la reazione aggressiva di Elena di fronte al dispiacere legittimo che Jess ha provato nei suoi confronti non appena ha appreso della morte dei suoi genitori: vero, a nessuno piace mostrare le proprie debolezze - a parte ai lamentosi cronici (dov'è la faccina del vomito quando serve?) - ma siamo fatti di carne non di ferro, non dobbiamo vergognarci se qualcuno prova empatia sincera per le nostre emozioni e i nostri dispiaceri, qui, Jess mi è piaciuto non molto ma moltissimo! Il fatto che lui si dispiaccia per il suo passato non significa che la stimi meno come persona o che improvvisamente la tratti come una principessa da proteggere, il suo desiderio per lei non si è spento, anzi, credo sia cresciuto perché mi pare sia rimasto molto colpito da questo lato della ragazza. La scena che ne segue è, al solito, molto hot e sono convinta che Jess abbia voluto prenderla da dietro, domindandola, appunto per rimarcare il concetto espresso poco prima: nulla cambierà l'attrazione che prova per lei.
Elena che continua a ripetersi nella sua mente il fatto che Jess sia uno da una botta e via e poi voglia sapere di più di lui e si apra a confessioni così intime, mi fa sorridere di tenerezza. Credici babe ;)
Jess, invece, già le dice che si impegnerà di più la prossima volta... direi che hanno già entrambi imboccato a tutta birra la tangenziale!
Sono proprio curiosa di sapere in che condizioni arriverà all'esame Elena, sempre se ci arriverà ahahah
Al solito è assolutamente un piacere passare fra le tue storie.
Un abbraccio e a presto
Cida

13/09/20, ore 10:32

Ciao tesoro <3
Questa storia mi era molto mancata. E questo capitolo è stato piuttosto tenero (anche se la fortissima tensione sessuale che c'è fra Jess ed Elena si sente sempre, eccome se si sente). C'è poco da fare, Elena si ritrova sempre con Jess in un modo o nell'altro. Sappiamo che lui ha un certo caratterino quando vuole, eppure qui è stato molto carino e rispettoso nei confronti di Elena, la quale intanto è ancora colta da mille dubbi e incertezze. Spero arriverà presto un momento in cui i due si decideranno a fare coppia fissa, perché sarebbe a dir poco adorabile. Michael è un altro che mi è saltato all'occhio: compare per poco, ma per come l'hai descritto ho già capito il tipo e secondo me la sua presenza farà nascere un triangolo (io di solito nei triangoli tifo sempre per quello che viene friendzonato, voglio proprio vedere se qui sarà la stessa cosa xD).
In questo caso tutto il mio affetto va a Jess che è stato un bellissimo cinnamon roll ed oltre a essere bravo a letto sa anche prendersi cura di Elena quando ne ha bisogno. Insomma, un lato più dolce e protettivo che sono felice di aver visto. Elena adesso è crollata addormentata e io sono molto curiosa di vedere cosa succederà *---*
A presto :*

Nao

12/09/20, ore 13:33

Cara LadyMoon!
Che bello vedere un altro capitolo di questa storia! (ma presto recupererò tutto). Jess e Elena sono finalmente una coppia e iniziano a conoscersi, a entrare l’uno nella vita dell’altro, stupendosi del fascino reciproco, chiedendo, domandando, scoprendo. Sono entrambi molto passionali – ecco perché Elena ha una reazione di dubbio su Emily, sebbene mantenga comunque contegno perché si fida dell’avvocato, ed ecco perché James sente di doverla proteggere. Entrambi stanno avendo il coraggio di lasciarsi andare mostrando le proprie vulnerabilità e svelandosi piano piano. All’idillio, insomma, va affiancato l’assestamento, indispensabile per una giovane coppia come questa. In questo capitolo a mio parere non è tanto quello che succede il punto, quando i dialoghi. Jess e Elena, oltre a corteggiarsi spudoratamente e a coccolarsi, si rassicurano, si dicono quanto sono fortunati a essersi incontrati. Lui arriva persino a confessare di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine e di non essersi sentito all’altezza.

Ciò spezza l’aria vincente e imperturbabile di questo avvocato rampante ponendolo in una chiave più vulnerabile e umana che mi è molto piaciuta – e credo che alla telefonata della sorella, stavolta, avrebbe dovuto rispondere.
La presenza di Bianca è sempre una sorta di toccasana; serve non solamente come contraltare di Elena e come confidente di quest’ultima, ma anche per creare delle sottotrame che distolgono il giusto dalla coppia principale. Leonard continua a stalkerarla e scopriamo che anche Bianca non esce esattamente da una relazione facile. Ciò spiega meglio anche la sorellanza con Elena e il perché quest’ultima abbia scelto, alla fine, di confidare tutto il suo passato di cui si sente anche responsabile, come se scegliere una persona sbagliata ci renda automaticamente corresponsabili delle sue azioni sciagurate.

Non vedo l’ora di scoprirne di più e di vedere come Elena e Jess gestiranno la storia anche dopo che la loro relazione avrà perso i toni della novità e quando e come si apriranno totalmente l’uno all’altra, soprattutto Jess. Dovrò attendere molto? Chissà! Un abbraccio e a presto, tesora, sono sempre stra felice di leggerti e sei una scrittrice eccezionale!
Shilyss

24/08/20, ore 22:05

Ciao babe, mi avevi detto di seguire il cuore per la scelta della lettura e il mio cuore diceva immancabilmente Jess - anche perchè ormai sono davvero quasi in pari con la storia (finalmente!).
Ritorno a leggere questa storia dopo una breve pausa e ritorni "con il botto": il capitolo è molto rosso e come sempre le scene sono grafiche ed esplicite, ma scritte molto bene. Quello che emerge soprattutto è il modo in cui i loro corpi "si conoscono" e, ancora una volta, alcuni aspetti in più che rendono l'incontro in qualche modo diverso dai precedenti. Qui, ad esempio, la mezza confessione di Elena sul passato con l'ex (dove il nostro avvocato non manca di mostrarsi diverso e di rassicurarla) e - in tono più giocoso - il fatto che ci siano ben tre persone in casa ahah
Mi è piaciuta la parte iniziale perché ha mostrato Elena attraverso gli occhi delle amiche, stupite di vederla in atteggiamenti intimi con un uomo, e in effetti lo stesso imbarazzo di lei che non sa come comportarsi. Bianca si riconferma un'amica con i fiocchi intanto, in quanto è l'unica che non cede al fascino di Jess e non ci penserebbe neanche, principalmente proprio in virtù del codice dell'amicizia. La trovata di jess dell'urgenza di cui parlare mi ha uccisa, proprio un'uscita da lui ahahah
Carinissimo anche quel "camera nostra", mi piacciono questi piccoli passi avanti che continuano a rafforzare sempre più il loro rapporto.
Sono curiosa ora di scoprire la conversazione che schiuderà quel "non spezzarmi il cuore" - sperando in poco angst!
Un bacio e alla prossima!

24/08/20, ore 00:32

Buonaseraaaa! (O dovrei dire buonanotte forse xD)
Che sorpresa trovare un nuovo capitolo dal punto di vista di Jess!
All'inizio ho trovato quasi carino che cercasse di scoprire il cognome di Elena attraverso la cassetta della posta, ma poi... temo che Jess abbia finalmente rivelato il suo difetto: il carattere! È veramente antipatico dal mio punto di vista xD insomma, è un tipo pieno di sè che probabilmente ha raccolto una serie infinita di successi nella vita e guarda gli altri dall'alto in basso senza perdere occasione per denigrarli! Mamma mia, è proprio crollata la sua immagine da uomo galante!
Anche l'atteggiamento nei confronti di Elena (almeno sulla base dei pensieri di Jess, per il momento almeno non nelle azioni) sembra essersi modificato: ora non ha più bisogno di conquistarla, la considera già una sua proprietà e pensa di poterne fare ciò che vuole! Ammetto che queste sue affermazioni mi hanno fatto quasi paura. Sarà mica uno psicopatico? A un certo punto mi viene da pensarle tutte xD
Comunque staremo a vedere come metterà in pratica questi suoi pensieri e sopratutto cosa penserà di lui Elena a questo punto! Entrerà in contatto col suo carattere così negativo? Se passerà più tempo con lui "smascherarlo" sarà inevitabile e mi chiedo a quel punto come reagirà lei! Ne resterà delusa? Cercherà di cambiarlo o di fuggire? Oppure le starà bene così? Sono molto determinata a proseguire la lettura per dare una risposta a questi miei interrogativi!
Anche questa volta hai fatto indubbiamente un ottimo lavoro nel dare voce a un personaggio così misterioso e non svelando mai nulla più del necessario. Riesci sempre a incuriosirmi!
E quindi, naturalmente, alla prossima~

Misa

02/08/20, ore 21:44

Buonasera tesoro, è passato molto, troppo tempo dall'ultima volta che ho preso in mano questa tua storia. Eppure ne ricordo ogni singolo dettaglio e non riesco a non pensarci ogni volta.
Questo capitolo è particolare e lo si percepisce subito dal titolo stesso e dalla sfida iniziale che ci presenti. In realtà non ho ben inteso in cosa consiste questa sfida, ma già mi piace.

L'inizio del capitolo mi pare ben chiaro: Elena ha letteralmente le palle girate per quanto successo nell'aula di tribunale ed io con lei. È stata diplomatica e molto professionale, mentre lui è riuscito ad esprimere apertamente il suo disappunto. La cosa oscena è che, nel suo esternare quanto sia in disaccordo con la scelta presa da lei, è stato abilissimo a mascherarsi dietro il suo lavoro. Non c'è proprio nulla da fare a riguardo, gli avvocati sono proprio bravi ad aprire bocca e lui certo non è da meno. Diciamo che nonostante l'occasione non fosse delle migliori, lui si è lo stesso lasciato andare e ha detto ciò che voleva dire. Ma nulla sia bravura professionale nessuno ha veramente inteso le sue parole, seppur fosse evidente che si trattava di un attacco aperto nei confronti di Elena. Il problema è che lui è stato uno sfacciato, oltre che stronzo. Lei è alle prime armi e lui ovviamente no e questo ha giocato a favore di Jess Coglione Douglas.

Ma passiamo al presente tralasciando i ricordi amari del precedente capitolo. Come si suol dire quando il gatto non c'è i topi ballano ed in effetti Jess si presenta da Elena stranamente proprio quando Bianca se ne esce dalla stanza. Che le stesse stalkerizzando? Si lo so, queste sono più paranoie mie che altro, ma la cosa in parte mi fa sorridere.
In ogni caso è innegabile l'attrazione tra i due. Motivo per cui Elena stessa si è arrabbiata con se stessa, perché la sua mente cede innanzi alle reazioni del suo fisico. Beh, direi naturale visto quanto cazzo figo è Jess XD
Comunque lui si presenta proprio al suo uscio e io non posso continuare a pensare al fatto che i due finiranno a letto insieme e che Bianca tornerà indietro sul più bello proprio per via del suo presentimento di aver scordato qualcosa a casa. Sarebbe una scena al dir poco comica.

Di recente ho visto kissing booth e non posso fare a meno di pensare che i tuoi Jess ed Elena siano molto simili ai personaggi di quel film. Inutile dire che a me è piaciuto molto!
In ogni caso Jess ha quel fascino da uomo vissuto e donnaiolo incallito ed Elena non riesce proprio a toglierselo dalla testa seppur voglia fiondarsi addosso a lui. Però adoro che lui voglia puntualizzare che tra di loro vi è una chimica speciale, che va al di là della banale attrazione fisica.
La scena che segue ha quel pepe che serve ad alimentare la situazione. Vi è un'innegabile tira e molla sensualissimo tra di loro. Lei cerca di tenere testa ed io l'ammiro per questo, fosse per me sarei già caduta ai suoi piedi ahahhahah
La frase in cui però lui dice di dirgli addio e che è stato sensazionale, mi ha fatto sciogliere. Diciamo che Jess ha un modo tutto suo di essere romantico. Lo trovo fortemente poco convenzionale e in realtà questa romanticismo così rude mi piace. Certo, io sono più per uno come Samuel o Bee, ma cavolo se Jess sa il fatto suo. Eppure nella sua "arroganza" e strafottenza, riesce ad abbassare le arie e a porgere delle sentite scuse. Giuro che non mi sarei mai aspettata una scena simile, ne certe parole dette in tal modo da uno come lui.
Ed è proprio da queste scuse che tutto parte. Elena è fortemente combattuta. Lui l'ha umiliata, però la vuole!
E ciò che segue è ormai storia, lasciamelo dire.
Nelle scene rosse sei fenomenale. Riesci ad essere fortemente carnale, senza però fare trasparire una briciola di volgarità. Il sesso tra di loro è audace, molto perverso e malizioso, ma è autentico e non impostato. È davvero un qualcosa di spontaneo che cresce man mano l'unione si fa più serrata tra di loro.

Il finale però non si smentisce e, come previsto, eccola Bianca a irrompere sulla scena. Non posso che ridere (e pure sguaiatamente) quando leggo che qualcuno (ma una caso) bussa alla porta.
Ma WHAT???? NO WAY, BABE!!!!! Cazzo ci sono cascata in pieno, non posso crederci!!!! Mi hai proprio fregata, mannaggia, è stato tutto un sogno e diavolo che sogno caliente!
Tesoro ti sei davvero superata. Questo capitolo è stato eccezionale e mi è piaciuto proprio per il finale che ha preso! Bravissima, sei riuscita a fregarmi!!!
(Recensione modificata il 02/08/2020 - 09:45 pm)

02/08/20, ore 02:16

Arrivo tardissimo a leggere questo capitolo.

Sempre i soliti brividi, ma stavolta sono diversi.
Questo Eric si merita solo rabbia e violenza, anche se spero che Jess non sia così scemo da rischiare in prima persona.
Sono curiosa, mortalmente!!!

Attendo il prossimo capitolo con un'ansia indescrivibile.
Un abbraccio.

01/08/20, ore 17:45

Cara **
scusa, scusa, scusa, scusa il ritardo sul serio, non me ne avere ma è stata una settimana campale ç_ç e non volevo nemmeno passare e lasciarti due righe ç.ç a parte che con te è impossibile scrivere una recensione corta, e sono certa che anche per questo capitolo io non farò eccezione XD cioè... Elena, santo cielo, io penso che i tuoi pianeti abbiamo deciso di allinearsi contro (o a tuo favore) di te, perché io sono CERTA che quel compito che le spetta e che si è guadagnata grazie al suo impegno e il suo essere brillante e seria nello studio, la porterà di nuovo da Jess e... e LO SPERO ANCHE SANTO CIELO XD quel mandrillone comincia a mancarmi ç_ç Mi manca sentirlo chiamare Elena "Babe".
E Elena pure penso le manchi sentirselo dire, anche se ha preso il regalo di Jess e lo ha nascosto nei meandri di un cassetto, più che intenzionata a non usarlo (e comunque a mio parere quello era un poco velato invito a indossarlo CON LUI, dunque sono certa che Jess non ci rimarrà male e che prima o poi vedrà il suo desiderio avverarsi).
Comunque se c'è una cosa che amo di te è come riesci a raccontare, con l'uso della prima persona, le emozioni non solo di chi detiene il punto di vista, ma anche delle persone che li circondano. David è molto protettivo nei riguardi di Elena e lo fa di certo perché per lei non è solo un fratello ma anche un genitore... ma ancora più importante, un amico. Il loro rapporto è paritario, si vede, anche se lei proprio come se fosse un genitore non gli dice di Jess; un'avventura così turberebbe una figura genitoriale, di certo e forse David, che ha avuto le sue esperienze, non sarebbe d'accordo. Forse gli darebbe un dispiacere? Dunque anche le premure di Elena sono dolci, sono da sorella, da amica ma anche da figlia... ben sapendo comunque che David ha passato un divorzio e la scelta di dedicare se stesso al lavoro, per ora rinunciando all'amore e quasi fa tenerezza sentirgli dire che ormai è troppo vecchio per essere un rubacuori... è decisamente troppo assorbito dal lavoro per pensare al cuore. Un po' lo capisco ed è per questo che, sappilo, David mi piace molto; mi sono un po' ritrovata in lui, siccome che per colpa di una delusione ho deciso di buttare il mio interesse sentimentale nel cesso, e dedicarmi alla carriera ** (sei anni con uno stronzo portano a questo dunque SO perfettamente cosa prova David.. tutte le sfumature delle sue scelte, che portano comunque a delle rinunce).
Il rapporto tra lui e Elena è ciò che mi ha più colpito in questo capitolo, e sono estasiata da come sei riuscita a ricreare la familiarità e confidenza che is crea tra due fratelli che, pur lontani, si sentono spesso e lo fanno volentieri.
Tesò che altro dirti? A parte che attendo di scoprire che fine farà Elena quando andrà a sostituire la prof e se, che ne so, magari decide di portarsi il completino, no? Così... per non lasciarlo in mani incustodite, tipo quelle d Bianca XD
Dunque complimenti come sempre per come riesci a coinvolgermi e toccare delle corde delicate.
Sei unica **
Miry

01/08/20, ore 15:54

Ecco qui il tanto atteso risveglio che si rivela subito ... un interessante proseguimento della sera precedente!
Ho apprezzo molto lo sforzo di Elena nel cercare di fare conversazione per recuperare qualche informazione. Come dice lei all'inizio del capitolo non ha idea di chi sia quell'uomo, potrebbe essere chiunque! Ovviamente l'attrazione tra loro è inevitabile e non si può negare, però non si può andare avanti solo di quello. Spero infatti che la ragazza si 'impunti' sulla faccenda, così da sapere realmente chi ha davanti.
Ma poi, lei non aveva un'esame? O mi ricordo male? Cavolo, sembrano passati anni! ahahah
Per il resto, niente da dire. Capitolo ben scritto, nulla fuori posto. Come sempre lasci molto spazio per i pensieri di Elena e aiuta molto a capire la psicologia del personaggio e la sua evoluzione.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!
Alla prossima,

H. A. Stratford

30/07/20, ore 23:02

Carissima LadyMoon,
eccomi finalmente a poter recensire questo capitolo che merita veramente tanto.
Dopo la premessa iniziale, mi sono immersa nella lettura che, sinceramente, il capitolo è finito subito, spiazzandomi perché volevo continuare a leggere il seguito.
Tu sei maestra in questo, però, e ci lasci sempre sul più bello.
Ma partiamo dall'inizio dato che c'è molto da dire:
Avevo atteso molto questo momento che vede Elena farsi coraggio e raggiungere il bel ragazzo che continuava a fissarla accendendo in lei istinti ormai assopiti.
La cosa che amo di lei è che è molto sicura di sé e dell'effetto che fa sugli uomini; ciò la rende molto sciolta nella discussione e soprattutto capace di provocarlo con gesti e frasi.
Lei sa che scostare i capelli o bere dal suo bicchiere suscita interesse in lei e le piace giocare.
Quando ho letto di lui avvocato ho sorriso, credimi. Mi sono chiesta: ma perché nel mio Tribunale questi avvocati così affascinanti non ci sono?
Eh vabbè, meno male che questa storia mi permette di sognare e soprattutto di provare emozioni forti come quelle che prova la nostra cara Elena che, tra questi sguardi e queste frasi ritrova il risveglio dei sensi.
Meno male che ho il condizionatore acceso, perché la parte centrale si fa veramente calda, ottimo rimedio per le basse temperature invernali ma veramente belle da leggere in qualunque periodo dell'anno.
Quei baci, quelle carezze audaci... AHHHHH! Considera che sono single pure io da veramente parecchio! :D
E poi, di lei che conosce l'auto di lusso? Che lo stupisce?
Lui che si propone di farle compagnia al dormitorio?
Devo assolutamente leggere il seguito perché, come ti accennavo sopra, tu sei bravissima a suscitare curiosità, con uno stile fluido che fa amare la lettura e la trama di questa bellissima storia.
Un abbraccio, a presto
Demy

30/07/20, ore 10:11

Mia cara, dolce LadyMoon!
Sono felicissima di aver trovato un altro aggiornamento e che il passato della nostra bella e dolce Elena (che io continuo a pronunciare all’italiana) venga parzialmente rivelato. L’atteggiamento vessatorio di Eric spiega bene perché Elena sia così; giovanissima, si è trovata a essere umiliata e ingannata da un uomo più grande di lei che avrebbe dovuto proteggerla in un momento di estrema fragilità. L’assenza di esperienze pregresse, di amici e di una famiglia vicina, l’hanno probabilmente portata a credere che quello fosse un rapporto in cui potesse stare e che in un certo qual senso, lei meritasse nient’altro che questo. Eric ha tentato di distruggerla e capisco anche che l’orgoglio di Elena le abbia impedito di raccontare i dettagli a Bianca e a suo fratello: è una questione molto delicata, perché la protagonista se ne vergogna, sa di essere stata debole e soprattutto non desidera dare altro dolore a suo fratello o coinvolgere l’amica.

A Jess, però, tutto questo va detto, perché intraprendere una relazione vuol dire anzitutto essere sinceri e muoversi all’interno di una reciproca lealtà. Vuol dire capirsi e raccontarsi anche per cercare di comprendersi e consolarsi a vicenda e non ferirsi. Sia Jess che Elena hanno delle profonde cicatrici che stanno rivelando l’uno all’altra ed è interessante immaginare dove porterà questa rivelazione. Douglas, per esempio, anela alla vendetta e cerca immediatamente un modo per rintracciare Eric e fargliela pagare, ma dice di sé due cose interessanti: anzitutto, parla di Patria con la maiuscola (eppure è un inglese trapiantato negli States), la seconda è il riferimento a questo padre che immagino vecchio stampo – e su cui non vedo l’ora di sapere di più. Elena, invece, ha raccontato tutto con dignità e semplicità, spiegando anche il suo rapporto con gli uomini e la fisicità, ma senza negare il passato. Una cosa molto bella che dice a Jess è che grazie a questa esperienza orribile e traumatica lei è diventata la donna che è e credo che questo concetto, del dolore che porta alla maturazione e ci rende più forti, è una di quelle perle che rendono la tua storia degna di essere letta e recensita e apprezzata. Un abbraccio forte (sperando che i bug si risolvano e che riesca a incollarti sta recensione il prima possibile),
Shilyss

26/07/20, ore 22:08

Buonasera cara LadyMoon,
eccomi qui a stupirmi nuovamente: stavo già pensando a cosa avrei vissuto in questo capitolo, su quali nuovi pensieri di Elena sarei incappata, come e se sarebbe riuscita ad affrontare il suo esame… e, invece, mi arriva inaspettatamente fra capo e collo un pov di Jess. Più corto, diretto, più maschile se vogliamo, quasi brutale in certi ragionamenti – da vero macho man che non deve chiedere mai – ed ero già pronta a sciorinare una caterva di insulti nei suoi confronti vista la mia ingenua fiducia nelle sue premure per scoprire, poi, questi suoi pensieri tutto fuorché romantici come se, effettivamente, la bestia predatrice abbia giocato la giusta carta - quella dell’uomo premuroso - per avere una ragazza come Elena ma, quando ormai stavo per perdere le speranze, ecco che l’istinto si placa e gli impulsi si dominano perché Jess – nel vederla serena mentre dorme fra le sue braccia - riesce a scindere Elena dalla preda che ha puntato a lungo e a focalizzarsi sulla persona che ha deciso di arrendersi a lui e a lui soltanto, ha capito che lei gli ha dato la sua fiducia – chiunque l’avrebbe voluta, lei avrebbe potuto scegliere uno qualsiasi di questi chiunque e, invece ha scelto proprio lui – e qualcosa in lui è scattato: non può tradire questa fiducia, c’è altro oltre a quel fisico mozzafiato, c’è la ragazza che gli ha tenuto testa nei loro discorsi, c’è Elena!
Bene, bravo bambino, la mia fiducia non è stata del tutto mal riposta… ti sei scampato le mie ire inenarrabili XD
Per cui possiamo tranquillamente dire che sì, Elena è irrimediabilmente stregata da Jess ma, se vogliamo guardare per benino, anche lui sembra andare nella sua stessa direzione.
Inutile dire che sono decisamente curiosa di scoprire come sarà il loro risveglio!
Un super abbraccio e alla prossima
Cida

26/07/20, ore 21:41

Buonasera, cara Ladymoon!
Ma quanto sono dolci Elena e Jess insieme? Non sanno praticamente nulla l'uno dell'altra eppure è come se fossero sempre stati una coppia! Il loro è stato un incontro voluto dal destino: trovare un'anima così affine è quanto di più raro e magico possa accadere.
La notte sospesa in questa atmosfera di sogno deve essere sembrata loro infinita e allo stesso tempo non abbastanza lunga. Ora che si è conclusa i due si sono separati senza la promessa di rivedersi e anche se a entrambi sembra andare bene così, in realtà credo che non sarà facile dimenticarsi l'uno dell'altra. Sono abbastanza convinta che si riincontreranno, magari non cercandosi, ma per caso. E se non dovesse essere così, Jess sa dove abita Elena!
Parlando di quest'ultimo, finora mi ha fatto una buona impressione, ma quando le cose sembrano troppo belle per essere vere divento sospettosa, quindi ancora sono in allerta!
A Bianca purtroppo la serata non è andata benissimo, ma ho apprezzato molto il suo essere comunque felice per Elena, che ha trovato qualche ora di spensieratezza e felicità dopo tanto tempo. La loro amicizia penso sia il tipo di amicizia che tutti vorremmo: la capacità di sostenersi a vicenda che a volte nemmeno tra sorelle si riesce a dimostrare!
Anche questo capitolo è stato piacevole da leggere e molto coinvolgente!
Penso di avertelo già detto molte volte, ma mi piace proprio il tuo modo di scrivere schietto e diretto. Si adatta perfettamente alle tematiche trattate e al ritmo rapido della storia.
Anche stavolta ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di tornare a leggere il seguito!
Alla prossima~

Misa

26/07/20, ore 18:44

Ciao cara, eccomi a tornare sempre da Jess ed Elena!
Questo capitolo è stato di passaggio giustamente perché Jess non è presente, ma ci ha permesso di dare uno sguardo sia ai pensieri di Elena (che ormai sta accettando sempre più i suoi sentimenti e come lui la fa sentire), sia al modo in cui possono vivere una distanza geografica. Infatti, si scambiano molti messaggi e lui, seppur non presente, non si lascia dimenticare facilmente facendo recapitare delle rose per lei. Il gesto mi ha stupito perché appunto svela un romanticismo semplice, ma è in continuità con l'evoluzione di apertura che anche Jess ha rispetto ai propri sentimenti: non sarebbe da lui, eppure ormai sappiamo quanto è preso da lei e quindi eccolo che, capitoli e tante esperienze dopo, regala rose invece di mutandine (chi dimentica è complice ahahah).
Mi è piaciuta la riflessione iniziale di Elena sulla parola "babe", che riprende poi anche dopo: lei si sente di fatti la sua babe - termina che nonostante sia un vezzeggiativo come un altro ha acquistato un significato speciale come sappiamo. Questo rispecchia il finale quando lui si presenta effettivamente davanti alla porta (liberandosi dalle sanguisughe di Orlando!) e lei si riferisce a lui come il "mio" avvocato. Ecco, ormai si appartengono e questi pronomi lo confermano: Elena si sente sua (la sua babe) e lo sente suo (il mio avvocato).
Ammetto che per ben due volte - sia per le rose che per l'arrivo finale di Jess - mi ero immaginata che arrivasse qualcuno a dare fastidio. Non so perché, sarà che non sono abituata a vedere questi due tanto felici (ma, del resto, finora si sono procurati casini da soli senza bisogno di altri ahah).
Alla prossima, babe! Un bacio!

26/07/20, ore 14:45

Ciao cara! Io amo sempre di più la tua storia ed Elena e Jess.
Elena é una ragazza così fragile, insicura, che è facile immedesimarsi in lei e sentire a pieno ciò che prova, sente. Lo so, te l’ho già detto ciò, ma mano, mano che la storia va avanti e iniziò a conoscere sempre meglio Elena, mi rendo sempre più conto di che persona speciale sia e ammetto anche che mi piacerebbe averla come amica. Mi sto affezionando a lei. Il suo non è stato affatto un passato facile, la morte dei genitori, il suo ex che l’ha ferita (voglio capirne di più di questa storia) ed é normale che ora, se pur provi dei sentimenti molto forti, sia frenata con Jess, ha paura e chiunque al suo posto probabilmente lo sarebbe. Continua a ripetersi che è una storia casuale, basata solo sul sesso, ma sa bene in cuor suo che non è così, non è solo sesso o attrazione. Prima o poi, per quanto sia spaventata deve ammetterlo a se stessa.
Jess lo amo perché è adorabile. Non solo l’ha portata in braccio a casa e poi è andato via senza fare nulla di stupido, le ha mandato anche dei fiori. La sta corteggiando a dovere, come un vero cavaliere dovrebbe fare. La corteggia e non demorde, nonostante lei continui a scappare. Se non è amore questo. Elena deve aprire gli occhi e accorgersi che Jess è disposto a tutto per lei e che ha intenzioni nobili e serie.
Ho amato il momento della telefona tra i due. Lei che lo provoca e lui che le dice di non farlo o si eccita ahahaha E mi diverte che Elena pure lo chiami Babe. Ma anche quando lo chiama “avvocato”. Mi piace quel loro modo di giocare, di punzecchiarsi, come nel caso dell’agenda. Adoro loro.
E adoro Bianca, lo ripeterò all’infinito é l’amica perfetta. Ha sempre una parole gentile e il consiglio giusto. Ha fatto bene a far capire ad Elena di non allontanare Jess e di provarci, perché con lui è diverso e poi, ha respinto tutte le ragazze al locale. Vorrà dire qualcosa no? Bianca ha ragione, super ragione.
Fred invece che cosa dirà alla sua amica di Jess? Avranno modo di parlarne da soli e dargli il suo punto di vista? Sono curiosa.
Iniziare serie tv durante la sessione di esame, non è sconsigliato, di più. 😂 Mi schiero pure io con le ragazze in merito ahahaha.
Altro capitolo fantastico. Complimentissimi.